Hyaku juichi

19/03/11, ore 23:46

Shin mi sa di SEXY. non aggiungo null'altro X°
Liz.

10/02/11, ore 20:24

Ed è stata fantastica anche questa storia!!!!!!!!! Adesso mi catapulto su quella nuova.. E' stata emozionante, dolce, ma a tratti anche insopportabile... Con quella stronza di Aiko!!!!
Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Continuate così e non mi stacco + dal pc!:D

16/10/10, ore 23:54

Questa storia è meravigliosa. é la prima delle vostre che ho letto e mi ha emozionata moltissimo.
Scrivete davvero bene, riuscite a far emergere bene il carattere e le emozioni dei personaggi. *.*
Questa in particolare è la mia preferita,anche se le adoro tutte, forse perchè è la prima che ho letto, o forse perchè adoro Shin e Fuki.
Grazie per questa magnifica storia. :)
Valentina...........

27/08/10, ore 19:09

oddio, non avete idea di quanto mi abbiate fatto AMARE Fuki e Shin! Cavolo, che storia, e che finale *-* (ma avete una specie di macchina spara-finaliultrapawacommuoventibellissimiwow ?? o.o altrimenti non si spiega o.o) ! non mi spreco in chiacchiere inutili (in più ho un dito lussato e scrivere decentemente mi viene difficilissimo ç__ç)
Ho qualcosa da aggiungere però: LA SCENA DEL TELEFONO.<3 (*le è rimasta impressa*)
OH. MY. GOD. La vedrei stupendamente in un film, cavolo *ç* che cosa terribilmente sexy e a suo modo dolcissimamente dolce! *w*
la fine è qualcosa di bellissimo,anche se ormai dico sempre così è tutta colpa vostra,mi lasciate senza parole ogni volta!

25/07/10, ore 00:01

storia meravigliosa!
un lieto fine bellissimo.. :)

23/06/10, ore 01:06

Gli scambi di battute tra questi due sono troppo forti!
Ma esattamente come funziona il vostro processo creativo?
L'uso degli asterischi e questa sorta di turnazione delle azioni ricorda molto il gioco di ruolo testuale, possibile che le due cose siano collegate?
Si scrivono i migliori capitoli dividendosi i personaggi, è una cosa che ho sperimentato.
Capitolo meraviglioso, soprattutto la scena in cui scoprono di dover girare amorevoli e reciproci scambi di affetto sensuale!

23/06/10, ore 00:56

Posso dirlo? Adoro le storie yaoi, ma credo che in uno sceneggiato perderebbe tutta la poesia. Questo, nella maggior parte dei casi.
Ma la prima volta che ho letto questo capitolo sapevo come sarebbe finita tra questi due! Senza contare che i loro battibecchi fanno morire dal ridere, davvero sono troppo comici!
Avrei voluto esser io al posto del direttore, lui si che si è fatto grasse risate, il signor Homura aveva già capito tutto pure lui!XD

23/06/10, ore 00:36

Nonostante io abbia letto più volte questo capitolo, non riesco proprio a trovarlo noioso, malgrado lo conosca ormai a memoria.
La scrittura a quattro mani è sempre un azzardo, eppure voi due riuscite a combinare molto bene la vostra creatività, creando qualcosa che vale davvero la pena leggere!
Che dire? Per la decima volta, l'incontro di questi due personaggi mi impone di continuare la lettura!

21/01/10, ore 01:21

Che bello!!!! L'epilogo londindese!!!! Sono troppo contenta per questo capitolo. E' bellissimo, un bel lieto fine ci voleva proprio. Questa storia è veramente molto bella,mi sono affezionata a Fucchan e Shin , ed anche alla piccola Rei, neanche li avessi conosciuti davvero. Mi resta ancora il dubbio sulla condanna a Aiko,devo andare a ricontrollare il capitolo dell'aggressione, chissà perchè ero convinta che fosse stata solo verbale. Ora gireranno insieme il mondo per promuovere il loro album, insieme a Reirei. Ho già gli occhi a cuoricino!!! Grazie, grazie,grazie per queste fantastiche storie e per le emozioni che regalate. Ora scappo, che ho la storia nuova da leggere e commentare. XD

19/01/10, ore 21:46

Dico la verità?? ok.. non pensavo di arrivare a questa fine.. cioè, non così, credevo che avrei dovuto subire una insopportabile e difficile convivenza con quella strega di Aiko, pensavo che in un modo o nell'altro se la sarebbe cavata, per il principio per cui l'erba cattiva non muore mai, invece no. Non mi sembra vero che lo spettro di quella vacca si sia dissolto e abbia lasciato Shin e Fuki, liberi di vivere la loro vita con Reirei, ok che la legge è legge, ma non si sa mai... sono molto felice^^ e lo sono anche per il fatto che potrano continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo e la loro vita è perfetta alla faccia di chi ha tramato alle loro spalle! non potevo desiderare un finale migliore per quei due ragazzi che ormai amo tantissimo.. certo però mi mancheranno.. vabbè non pensiamoci, non vedo l'ora di leggere una vostra nuova storia e di farmi venire gli attacchi di colera assieme ai sorrisoni inebetiti pieni di felicità^^ quindi.. mata ne!

19/01/10, ore 19:40

waaaaaaaah!! è finitaaaaa! ç__ç
ma nn vedo l'ora di leggere la vostra prossima ficcy! mi ispira tanto il titolo!
e come sono felice k aiko è in carcere! e le mie ipotesi di roku e quella erano esatte!! beh... è davvero una coppia strana... comunque complimenti!! non vedo l'ora di recensire il primo capitolo di "Akuma to seisui"!! alla prossima!!! me emozionata!

18/01/10, ore 19:48

E anche questa è andata, ora mi apetta una altra travolgente storia della CMC da seguire e recensire.
Mi affeziono sempre tanto ai vostri personaggi, ç__ç
Vi adoroooooooo! Alla prossima storia *chu*

18/01/10, ore 14:13

Io ve l'ho sempre detto che siete delle criminali U.U ora vi lascio la mia ultima recensione per questa fanfiction anche se non vorrei tanto sprecare parole visto che a quanto pare c'è già una nuova fiction pronta da recensire!
Io arrivo sempre in ritardo ultimamente, ma state tranquille che la mia presenza vi turberà fino alla fine dei vostri giorni XD no scherzo, non vi libererete di me perchè siete fantastiche e non posso far altro che cantar lodi alle vostre persone. La fanfiction è stata meravigliosa dovrei anche aggiungere che finalmente si è realizzato il mio sogno. Aiko in carcere e Roku che la va a trovare, lo avevo sperato così tanto! Come l'hanno messa in carcere Aiko per truffa e sfruttamento di minore ? XD scherzo dai però mi è piaciuto il continuo dire di Fucchan sui suoi infarti se contassi quelli che mi avete fatto prendere a me nelle vostre fanfiction dovreste proprio mettervi le mani nei capelli. Mi spiace aver recensito solo questa fanfiction, ma non preoccupatevi che nelle prossime a seguire vi ritroverete sempre un mio commento. Ormai mi ci sono affezionata e come un gatto mi dovete tenere XD faccio le fusa io XD Bene ora vado a leggere la vostra altra è il minimo che io possa fare per voi!^^

17/01/10, ore 22:17

ç____ç che tristezza anche questa fic è finita ma sono molto contenta che avete postato un'altra storia che correrò subito a leggere^___^. I lieto fine li adoro e questo mi è piaciuto tantissimo finalmente quei tre si meritano un po' di pace e serenità e poi dopo tutto quello che hanno passato è il minimo.
Al contrario come fuki anche a me sono venuti i brividi con aiko e takashi ma come si dice "non si prende chi non si assomiglia"XDXD, detto in italiano corretto suona molto male meglio nel mio dialetto "un si pìgghia chi nun s' assumìgghia" ahhh questa si che è musica...comunque ancora complimenti e alla prossima ovvero 10 minuti il tempo di leggere la nuova storia e commentareXDXD. bye bye^____^!!!

16/01/10, ore 21:46

noooooooooooooo ho perso gli ultimi due capitoli ç___ç che fregatura....mannaggia agli esami che si avvicinano ormai il pc è solo un miraggio....comunque ritornando alla storia per non assillarvi adoro l'happy ending quindi sono molto felice di come sia andata a finire^___^ leggendo il penultimo capitolo avevo un po' paura ma invece tutto si è risolto nel migliore dei modi!!!! non vedo l'ora di leggere l'epilogo e la vostra nuova storia!!! continuate sempre così che andate fortissime complimenti ancora!!!! alla prossima bye bye ^__^