Red Fire - Dark Blow
di Beatrix e Yuki689

14/12/10, ore 22:03

ciao, ecco un altro splendito capitolo (nn vedevo l'ora di leggerlo).
apparte l'inizio, dv compare barbanera (io lo voglio morto).
povero marine, trovarsi di fronte a lui, nn è molto bello (mi fa pena, poverino).
comunque, x quanto odio barbanera, la parte iniziale mi è piaciuta (complimenti, x aver reso interessante la parte iniziale, anke se c'era lui).
quanto mi sta sulle scatole sengoku, le emozioni rendo + forti (ma lui nn lo capisce).
yukan kami è una vostra invenzione? (mi sembra un tipo interessante).
povero marine, prima costretto a volare e ora rischia di cadere (xò lafitte, è l'unico della ciurma ke mi è simpatico).
allora è colpa di sengoku, ke ace finisce a banaro (dannato quattrocchi).
kami mi è davvero simpatico; sengoku trama x catturare ace (e io spero, ke il suo piano fallisca).
ma soprattutto, spero ke ace nn muore.

14/12/10, ore 18:57

Ciaoooo! Lo so che arrivo un pò in ritaro con questa fanfic ma mi ha incuriosita così tanto che alla fine ho deciso di leggerla!! Mi sto rimettendo in pari con i cappy è così bella questa storia che li leggo tutti d'un fiato!!! Spero che riusciate ad aggiornare presto comunque complimenti è davvero stupenda!!! A presto un kiss!!

09/12/10, ore 16:21

Un altro bel capitolo. Salve ragassuole ^^

Sembra che Tashiji abbia finalmente deciso di cestinare la decisione dei vecchi matusa, facendo di testa propria...
Povera, e cosi in pena per il Commodoro, e quei...quei...(oh, non so piu come defiinirli) non hanno nessuna intenzione di salvarlo, anzi vogliono usarlo come pedina sacrificale per la loro subdola strategia contro il Rosso... ma che razza di cancheri!!!
Lei non ci sta, e per questo chiede un aiuto a Mihawk, che capisce al volo la situazione... molto IC, esattamente come ha fatto ad Alabasta...

E inoltre sembra che anche il panzone sia coinvolto... ci manca solo lui!!! Lo spalmo sul muro se fa un passo falso di troppo >.<

Un bacione e alla prossima settimana, ragazze. =)

09/12/10, ore 11:34

E con voi fanno tre recensioni di fila...Buondì ragazze!

Uhi,ahi i vecchi matusa e il misericordioso complottano per cercare di rendere pugno di fuoco libero dalla protezione del rosso...
E chi scelgono di mandare????lui,l'abominio lardoso!!!
Ma siete scemi,riconciglioniti o cosa???ammetto che la scelta è stata strategica e inattaccabile,mandando uno che ambisce nella flotta dei sette non appare proprio come un ordine del governo mondiale e inoltre si sarebbe risparmiati uomini e inutili fatiche.Un ragionamento tanto semplice quanto diabolico.

Ace,non ti muovere dal vento dell'ovest!se osi scendere ti prendo a mazzate e ti infilo nello stesso sacco dove volevo cacciarti capitoli addietro e guarda che ti metto anche nell'armadio e non ti faccio più uscire!
Speriamo che qualcuno abbia la decenza di legarlo al letto o che lui abbia la pazienza di ragionare attentamente sulla faccenda e decidere di aspettare.......si come no..(prende la mazza).Ace è buonino e gentile ma in fatto di orgoglio è a pari merito col suo capitano.Ah ragazzo mio,quante preoccupazione che ci dai..(ma sei sempre adorabile!).

Quanto a Teach lo terrò d'occhio.Ma non aveva detto che sarebbe apparso solo come cornice?

Comunque,passiamo a Tashiji.Povera lei,così in pena per il commodoro...
E gli s****** non vanno neppure a cercarlo.D'altro canto una missione complessa prevede pedine sacrificabili e Smoker per quanto sia un valido marine,in possesso anche di un frutto,non è abbastanza importante da incidere sulla continuazione del progetto.E ovviamente Tashiji non ci sta!(wow,brava ragazza!!).

Che coraggio rivolgere la parola a occhi di Falco!la determinazione vince su tutto e adesso la nostra eroina parte per salvare il suo superiore,infischiandosene dei ordini principali.Ma si,ma freghiamocene,al diavolo le mummie e i loro piani di conquista del mondo!

Un ottimo lavoro ragazze.Mi spiace che Yuki-chan sia ancora un pò malatticcia.C'ha!ti mando un bell'abbraccio!
A martedì prossimo,ciao ciao!

09/12/10, ore 00:23

Hola!
Ormai sparisco per un pò e poi ritorno, un pò come Shanks nella storia di Oda :3
Allora, dei precedenti capitoli mi sono piaciute troppo le scenette con Hikari ubriaca, ed anche la scazzottata così, a tempo perso, tra il Commodoro ed Ace... naturalmente, quando uno non ha niente da fare...

Ma passiamo a questo capitolo: grandiosa Tashigi, questa volta li hai fregati tutti *-* ma i tre che parlavano erano mica gli Ammiragli???
Comunque, mi è piaciuta davvero questa sua deviazione, per altro molto in linea con il suo comportamento ad Alabasta (come avete detto voi stesse), è risultata molto IC e molto coraggiosa, ad andare a parlare con Mihawk.
Che amo, qui, perchè ha capito tutto in dieci secondi netti.
E poi mi piace troppo il fatto che sia un amicone del Rosso, insomma, quei due sono come il polo nord e l'Equatore, caratterialmente xD

Inoltre, avete citato Barbanera... son curiosa di vedere cosa gli farete fare. Peraltro, mi è piaciuto il modo in cui lo avete fatto introdurre dalle menti della Marina: un tizio semisconosciuto che, se va bene, va bene, se va male, chi s'è visto s'è visto.
Un comportamento esemplare, ma oramai ci siamo abituati u.u

La storia si sta mano a mano aprendo verso nuove prospettive, e chissà che i rapporti tra quei due non migliorino un pò :3
Ah, non ricordo chi avesse dato della faccia da culo a Shanks, un paio di capitoli fa, comunque il mio commento è: no, no nononononono, nononono, nonono no [cit. Peter Griffin]
XD

Bien, fine deliri di  mezzanotte, ci sentiamo :)
baci
maya <3

08/12/10, ore 22:12

Ciao!! Allora, come al solito vedere Tashigi in azione è sempre un piacere. A maggior ragione se decide di usare la testa (e il cuore ^^) e non limitarsi a seguire gli ordini. Lei è molto di più di un soldatino ben addestrato :) E poi diciamo che ci vuole fegato a presentarsi da uno come Mihawk e chiedergli informazioni così, come se niente fosse ^^' Io mi sarei sentita leggermente intimorita :P Cioè, meglio fare il doppio gioco con tutta la marina che scambiare due parole con lui ^^''''

Barbanera...Posso dire solo: è_____________________é Basta il semplice nome a farmi pulsare quella venetta malefica sulla fronte...E a farmi venire in mente tante, ma tante bestemmie delle più fantasiose. Ma per decenza mi contengo e passo oltre. Dico solo che darei non so chè per poterlo personalmente riempire di calci! In confronto i Cinque Astri sono dei cucciolotti da spupazzare ^^'
Vabbè, vado a farmi una camomilla, và :P

Alla prossima ragazze ^__^

08/12/10, ore 22:12

Vabbè, vado a farmi una camomilla, và :P

Alla prossima ragazze ^__^

08/12/10, ore 11:32

Ciao ^^ Questo capitolo mi è proprio piaciuto, anche se è stato di passaggio ha introdotto un sacco di cose nuove ed interessanti, mi sa che la storia si muoverà parecchio prossimamente. Non mi aspettavo proprio che avreste introdotto Teach, francamente, ma spero in questo caso vedere Shanks dargli una sonora lezione XD Avevo pensato che l'avrebbero fatto combattere con Mihawk, invece l'avete usato per uno scopo molto più sottile, mi è piaciuto. Tashigi l'ho vista decisamente IC, dopo Alabasta è quel genere di persona che potrebbe fare una cosa simile, al contrario della marina che dopotutto non può permettersi di perdere uomini per salvarne uno solo. Il contrasto è decisamente interessante ^^ Bye ^^

07/12/10, ore 22:25

ciao, bellissimo capitolo.
si certo, riportare ace libero x l'oceano, così la marina lo potrà catturare (vekkie mummie rinsecchite, nn provateci a far del male ad ace).
no, è apparso barbanera (quanto lo odio).
brava tashigi, ingnora gli ordini e vai a salvare smoker.
occhi di falco x qualke strano motivo ha detto dv si trova shanks.
forse ho già fatto questa domanda, ma ci sarà anke barbabianca?

06/12/10, ore 14:46

Oddio,eccomi,scusate l'immenso ritardo ma mi è proprio passato di mente il vostro capitolo!!scusate tanto >o<

Olà,vedo qui una Hikari bella che ubriaca,sorride tutta contenta;è completamente brilla,partita in quarta e ci posso credere per due motivi:
1)Sta sorridendo come una scema al rosso.
2)Si è scolata tutto il liquore che stava nella vetrinetta.

Poverina,soffre il mal di mare e il bere almeno le inebria la mente per distrarla,anche se credo che una cosa del genere non serva a molto visto che poi si passa tutto il tempo a vomitare l'anima.Se non ha la terra sotto i piedi finisce che diventa come lo straccio del mociovileda povera cara.Ho notato poin una nota infantile mentre guarda Shanks un pò storta e esclama che ha finito tutto il liquore nella bottiglia.Io non bevo ma se mi riduco così preferire morire sepolta viva prima di fare qualcosa per cui la mia dignità decida di andarsi a fare benedire.

Olè,Smoker va a prendersi un pò d'aria sul ponte.Finiva che diventava parte del corredo dell'infermieria se ci rimaneva un altro pò e quale modo migliore per riprendersi se non una bella e sana scazzotata con Ace?sinceramente io preferirei un altro genere di corpo a corpo...a-ehm!pardon!
Smoker è un pò riluttante ad allenarsi con un pirata (non c'è problema!prendo io il suo posto!!)ma Ace sembnra non importare pur di non far inflaccidire i muscoli e gli addominali a tartaruga e effettivamente sarebbe un terribile spreco....

Sembra ceh il nostro rosso poi abbia deciso di mollare il marine.Se questo apre bocca poi lo farà camminare sull'acqua da morto(lo vorrei vedere ma forse,forse un pochino mi dispiacerebbe per il fumoso).Sull'essere spietato non sono sicura però non si può dire che Shanks abbia una faccia da culo:il fascino di un uomo quarantenne ha i suoi lati positivi e lui esteticamente non è messo affatto male!(anche se purtroppo sono costretta a metterlo al secondo posto visto che se dovessi scegliere un uomo maturo punterei a Marian Cross!)

Un capitolo rilassante,almeno i due protagonisti non si sono scannati e dè un bene!
Alla prossima cara e scusate il ritardo!

06/12/10, ore 13:28

Eccomi qui, anche io! :)
un capitolo direi abbastanza tranquillo, di transizione, ma come sempre molto avvincente, come sapete fare voi! brave le mie ragazze!
Mi ha fatto molta tenerezza Shanks, stando accanto a Hikari che sta male. Povera, sta così male da fare pietà (ubriaca, poi...). Veniamo dunque a sapere che prima di arrivare da Dragon, la nostra Hikari ha fatto naufragio. behm si sa qualcosa di più di lei! ( finalmenteee!!! ^o^)

La parte con Smoker, con Ace Lucky e Yasopp che lo sfottono, beh, è impagabile. poveretto, però lo compatisco. è solo contro un manipolo di pirati!

Shanks che declina i complimenti di Lucky "bello detto da te!", mi ha fatto scompisciare, un ottimo finale!
e brave Bea-sama e Yuki-bakutz-chan!

un bacione!!!

02/12/10, ore 12:40

Hem, periodaccio superpieno anche per la sottoscritta >.< Resistiamo ragazze, ce la possiamo fare!!! Yu torna tra noi sana e salva!!! :D

Dunque, per venire al capitolo. Intanto grazie a Bea per l'aggiornamento nonostante tutte le difficoltà! Anche io mi automando le cose via mail per avere sempre un backup a portata di mouse. Funziona, evidentemente ;)
Capitoletto molto carino. Lo sapevo che Hikari avrebbe finito per prendersi una sbronza coi fiocchi ^^' Che dirle d'altro canto? Se così non sente più il mal di mare...Povera, mica possiamo pretendere che soffra tutto il tempo, no? Sarà una tosta, ma mal di testa e nausea continui non devono certo essere una passeggiata.
Ecco, magari Shanks potrebbe trovare un modo per distrarla un po'. Uno che non le faccia saltare i nervi, preferibilmente :P E già qui andiamo sul difficile perchè si sa come stanno le cose tra i due e si sa anche che per quanto riguarda le questioni di cuore il nostro caro rosso è un po' tonto ^^ Però cominciano a vedersi frequenti segnali di riavvicinamento, è già qualcosa!

E finalmente anche Smoker fuori dall'infermeria! Non potrei esserne più felice, è ovvio *___* E poi ci voleva proprio un ulteriore elemento di disturbo della pace sul ponte del Vento dell'Est. XD Era tutto troppo tranquillo, no? ;) Eheh, chi sa cosa succederà adesso! Non vedo l'ora di sapere :PpP

01/12/10, ore 20:44

Ciao ^^

Un bel capitolo, tranquillo. Beh, credo che la preoccupazione di Shanks sia naturale... anche se penso che si sia divertito un pochino nel vedere la donna nella morsa dell'alcol, ma povera XD
Mi fa una tenerezza immensa vederla cosi... mi e piaciuto molto la parte dove parla del suo naufragio in una delle grotte segrete di Dragon, almeno inizia a diradarsi un po la nube su quello che le successo dopo il fattaccio.

La parte con smoker, come descriverla? Ero piegata in due X°°°°D Lucky e Yasopp non ci hanno messo molto a farlo sentire a disagio ( ma poveroXD).. e ci si mette pure Ace, robe che tra un po lo strozza XD Eh, ad avere a che fare con i due fratelli D non e impresa facile XD.

Bene alla prossima, giovincelle XD Mi auguro riusciate a riprendervi entrambe da questo periodo nero. Bacioni =)

01/12/10, ore 20:06

ciao, bellissimo capitolo.
quanti problemi si fa shanks; deve solo andare da hikari e vedere cm sta (nn andare in guerra; anke se forse ad hikari nn gli va di vedere il rosso).
è davvero uno spasso hikari ubriaca e shanks sembra divertirsi (ma fino ad un secondo fa era molto preoccupato).
quanto mi ha fatto ridere, quando hikari è corsa in bagno; mi ero dimenticata ke smoker è in infermeria, ormai è diventata casa sua (x fortuna di tanto in tanto riappare, se no io mi dimentico del fumoso).
è meglio ke smoker faccia ciò ke shanks ha detto, o finirà x davvero in mare.
e ti pareva se ace nn sbucasse fuori e nn rompeva le scatole a smoker (mi stavo appunto kiedendo dv fosse finito ace); si deve proprio annoiare ace, se kiede a smoker di allenarsi insieme.
dopo aver letto questa frase "ragionando che il fratello di quel moccioso col cappello di paglia, l’idiozia l’aveva equamente divisa a metà col minore" nn sn + riuscita a smettere di ridere, xò smoker ha ragione (ace e rufy nn sn x niente normali).
mi ha fatto ridere la conversazione tra shanks e lucky, su cosa fare cn smoker (povero fumoso, è finito cn dei pazzi).

01/12/10, ore 19:08

Ciao ^^ Mammia mia, siete messe peggio di me in questo periodo ^^ Auguro a Yu di riprendersi presto, e ringrazio Bea per aver pubblicato lo stesso il capitolo, con tanto di copia di backup, io non ci avrei mai pensato, grande XD Capitolo carino, tranquillo ma simpatico. La parte di Hikari è stata ben descritta vedo un riavvicinamento con Shanks, o almeno non si sono inveiti questa volta ^^ Cmq, come ho detto, ho trovato ben descritta tutta la parte della sua ubriacatura, e mi è piaciuto che abbia questo difetto del mare, la rende molto umana. M'ha fatto sorridere la storia del suo naufragio e del suo arrivo casuale sotto una delle grotte di Dragon, della serie che le cose non avvengono mai per caso XD Ma la parte più simpatica è stata decisamente quella con Smoker ^^ Oltre alla scena con Lucky e Yasopp (giuro che mi sono sentita in imbarazzo io per il povero commodoro ù.ù) lo scambio di battute con Ace è stato esilarante XD Tra parentesi, questa frase: "ragionando che il fratello di quel moccioso col cappello di paglia, l’idiozia l’aveva equamente divisa a metà col minore" non sono del tutto sicura che in italiano sia corretta, ma il concetto mi ha fatto morire dal ridere XD Bye ^^