Red Fire - Dark Blow
di Beatrix e Yuki689

11/11/10, ore 22:18

Ciao! Quanto tempo! XD Scusatemi, ma sono decisamente sommersa di impegni XD Ora cerco di recuperare... ^^''
Capitolo 33: anche qui ritorna il solito discorso su quello che apprezzo della vostra storia, il realismo; effettivamente, è giusto che a Ben vengano certi dubbi, visto come si comportando Ace e Hikari, noi lettori che possiamo sbirciare nel loro pensiero abbiamo un'idea più chiara, ma chiunque lo penserebbe ^^ Meno mi è piaciuta la parte con Smoker, Hikari l'ho trovata "troppo buona"; sì, era la donna di Shanks e non può essere cattiva, si è pentita e tutto... Però, non so, avrei preferito che avesse lasciato perdere ^^
Capitolo 34: Ma che bella scena fra Shanks e Hikari! *.* Per altro, quetso dimostra che le donne sono meglio del uominki, visto che Hikari è scesa a patti e lui invece, ha tirato una ciabatta all'amico che ha avuto l'idea XD M'ha fatto ridere la storia della sigaretta di Ben, cosa ci avrà messo dentro? Sono canne come quelle di Sanji? XD Comunque, il dialogo mi è piaciuto, era molto realistico perché tutti si sono mantenuti sul piano della "legalità", ma poi ogni tanto è trasparsa quella complicità che c'era un tempo ma che ora non riescono a itrare fuori se ci pensano ^^
Capitolo 35: capitolo di passaggio ma molto molto carino ^^ Per la storia dei vestiti del commodoro la penso come sopra, che Hikari sia troppo buona... Però pensavo, pure mio padre porta la cinquantaquattro ma non ha il fisico di Smoker! XD Ah, ma davvero non c'erano lumacamere in quel negozio? Peccato... T.T Cmq tutta la scena al negozio ,'ha fatto ridere, ma perché Ace avrebbe dovuto scordarsi le mutande (non che avrei trovato la cosa un problema, eh)?! XD Povera Hikari ed i problemi col bucato della biancheria intima, come la conosco...
Capitolo 36: capitolo interessante, visto che vediamo finalmente la prospettiva di Tashigi, che abbiamo perso di vista capitoli fa XD Ma come, SEngoku non ha spunti di simpatia? Io trovo che le sue scenette con Garp siano esilaranti XD Cmq l'ho torvato abbastanza IC, quando serve ha un sangue freddo eccezionale, ed inoltre dubito che la marina volesse pubblicizzare il fatto che un pirata ad arrestato uno dei loro uomini migliori, senza contare che portare la povera Tashigi in quelle condizione davanti ai capi del governo... ^^'' M'è piaciuto molto il fatto che non sia andata a slavare Smoker oensando al bene degli altri uomini ^^
Sperando di rispondere in maniere più umane, a presto!

10/11/10, ore 20:50

Wow che bello rivedere Tashigi! Mi avete sorpresa, non me l'aspettavo, confesso. Anche se prima o poi anche lei era destinata a spuntare di nuovo fuori. Poverina, capisco le sue (quasi) crisi di nervi. Non si trova di certo in una situazione facile e anche se può fidarsi del codice d'onore di Shanks, naturalmente essersi lasciata Smoker alle spalle non deve essere stata una passeggiata. Poi si è dovuta sobbarcare anche la responsabilità per il resto dell'equipaggio...

Sengoku faccia da tolla XDDD La definizione calza a pennello, non c'è che dire! E secondo me siete state anche clementi :P Ok, non ho molta simpatia per il 90% dei marines e si sa, ma quando la poveretta viene tenuta ad aspettare con le mani in mano per una giornata intera, mi rendo conto di fare bene a desiderare di giocare a freccette con le facce di quelli lì :D I Cinque Astri poi...Non ne parliamo!

Quindi adesso dobbiamo prepararci all'apnea? Yuki, mi fai paura, ma masochisticamente parlando, non vedo l'ora ^o^

E si, ho saputo del diluvio lucchese. Che dire, almeno mi sono risparmiata un raffreddore ^^' Vuol dire che mi rifarò alla prossima, il nuovo look di Perona mi piace un sacco, ci vedo benissimo un cosplay :P

10/11/10, ore 20:14

ciao, complimenti siete sempre + brave.
questo capitolo mi è davvero piaciuto.
ke bello, c'è tashigi (mi stavo kiedendo ke fine avesse fatto).
certo ke tashigi è ottimista, nn ha ancora capito quanto è corrotto il governo mondiale e quasi tutta la marina, x sua fortuna smoker nn è in perico (almeno fino a quando nn farà arrabbiare shanks o hikari).
deve volere molto bn a smoker, se tashigi ha voluto affrontare la tempesta (io li trovo bn insieme).
quindi la marina fa entrare nella flotta dei sette i pirati ke li fanno lavorare troppo, x poterseli levare dai piedi, questo nn lo sapevo (ke scansafatike ke sn i marine).
anke se nn c'era ace o quei due testoni (e mi riferisco a shanks e hikari) e ben; questo capitolo è stato molto interessante, spero ke tashigi il giorno seguete abbia buone notizie.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao

10/11/10, ore 14:17

Buongiorno ragazze :D

E assistiamo finalmente al ritorno di Tashiji. Nonostante la situazione problematica, mette da parte le sue preoccupazioni e pensa ai suoi uomini e alla tempesta imminente.
Malgrado la maggior parte delle volte sia piuttosto imbranata, quando serve diventa risoluta quanto il suo mentore, l adoro per questo. Dopotutto sa che Shanks non uccidera il commodoro.

Stanca e zuppa si presenta al cospetto del grand ammiraglio
Sengoku.
Diciamo che questo personaggio non mi ha mai ispirato, e di certo marineford non ha contribuito a rendermelo simpatico. Ma, come avete detto, Oda sensei non l ha mai approfondito del tutto.
Mi ha fatto impressione vederlo parlare tu per tu con Tashiji a ancora di piu la sua freddezza.
La ragazza non riesce a capire perche deve rinviare al giorno successivo il colloquio per poter saperre come salvare il commodoro. Immagino che quei vecchi decrepiti si siano gia messi in azione.

Bellissimo capitolo, ragazze. Buona settimana a entrambe. Un bacione =)

10/11/10, ore 12:11

Buon mercoledì Bea-san e Yuki-chan!

A-ah!lo sapevo,lo sapevo che Tashiji tornava!non nego di essere stato in dubbio perchè all'ultimo mi sono ricordata di Dragon;una dirà,come si fa a dimenticarsi dell'uomo più pericoloso del mondo,il capo dei rivoluzionari?non lo so,ero più presa da questa povera guardiammiraglia che si sta facendo in quattro per tornare al quartier generale.

Lode e rispetto per questa spadaccina che anche quando la situazione è sfociata in un fallimento grande quanto una casa,ha la forza di mettere da parte le preoccupazioni e di condurre gli uomini a casa sani e salvi;è certa che il commodoro non sia in pericolo di vita,Shanks come avete ben mostrato a dei principi che si rifanno al codice d'onore della pirateria che molti non conoscono,ignorano o non ritengono importante.

Zuppa come un pulcino si presenta davanti a Sengoku:ora,questo personaggio,io non penso sia cattivo ma essendo della marina,non posso nemmeno vederlo totalmente come buona spalleggiando io i pirati.Sicuramente dalla sua parte è ritenuto un uomo giusto,che fa quel che deve nel nome della giustizia ma penso che a differenza di coloro che sono letteralmente accecati o dalla giustizia o dalla corruzione,sappia in qualche modo valutare la situazione e porci un freno.Certo,mi ha fatto impressione vederlo parlare a Tashiji,ha trasmesso quella autorità che non ammette repliche,il suo lato meno gradevole ai miei occhi.

Non lo conosco a fondo perchè Oda non l'ha mai trattato come i mugiwara,a parte un pò nella saga di Marineford però non lo disprezzo ma nemmeno lo ammiro alla follia.

La povera Tashiji che è allo scuro delle reali intenzioni degli astri della saggezza si chiede perchè debba aspettare un giorno prima di sapere che cosa può fare per aiutare Smoker.Le mummie(si,sono io che le chiamo così,stavate per farlo anche voi) avranno già in mente qualcosa,di sicuro non getteranno la spugna solo perchè Ace è sotto la protezione del rosso.Speriamo che non facciano il mazzo alla poverina altrimenti 4 schiaffoni a quelle rughe rinsecchite non glieli toglie nessuno!

Me ne frego se stanno all'apice dl gonverno mondiale!se ne frega Dragon me ne frego pure io!

Adesso son curiosa di vedere che cosa accadrà a Tashiji;essendo sola,avrà un ruolo molto importante in questa parte della storia,ruolo che sono sicura voi tratterete al meglio!

Vi abbraccio entrambe ragazze,brave come sempre!

05/11/10, ore 00:00

Posso capire che il Lucca Comics di quest'anno sia stato più simile ad un pantano che ad una fiera del fumetto, quindi vi abbuono l'angolo delle risposte (Yu, ho provato a cercarvi, ma non vi ho visto da nessuna parte -.-) e passo al capitolo.
Che bello, ci voleva uno stacco tranquillo. Hikari è fantastica che se ne va in giro a comprare roba per tutti xD e si guadagna persino un grazie da Smoker... roba che non si vede tutti i giorni! Ace continua a stuzzicare un pò la nostra, ma si vede lontano un miglio che Shanks è qualcosa di enormemente più importante per lei *-* la scena in cui la ringrazia è carinissima, mi ha fatto ridere il fatto che il nostro Rosso saltellava mentalmente come un moccioso :D
Torna Tashigi, vero? Vediamo se ci ho preso ^-^
Alla prossima, ragazze!
Ps: ma il camerino dei travestimenti serve anche ad impiegare i giorni più noiosi? Ce li vedo, i nostri pirati, ad improvvisare teatrini per ammazzare la noia xD

03/11/10, ore 21:39

Ma beate voi che siete andate a Lucca! Io quest'anno ho dovuto rinunciare, ma vabbè...Quanto al capitolo, carinissimo! Volano baci ed abbracci, non succede molto spesso da queste parti...Ed immagino che non dobbiamo abituarci troppo XD Ma va bene così, come ho già detto in precedenza, un po' di sana alternanza ci sta proprio bene :)

Bella anche l'idea dei camuffamenti! Molto logica, per di più. Due facce come quelle di Hikari ed Ace non possono essere mostrate in giro con troppa leggerezza, altrimenti addio tranquilla giornata di shopping. Fra l'altro danno nell'occhio anche separatamente, figuriamoci tutti e due insieme. Tanto Ace è figo comunque lo si metta XD A proposito di ciò, ma perchè non c'è mai una lumacamera quando serve??? Ok, così adesso oltre che una fangirl sono anche una guardona. Ma cosa mi fate dire? ^^'
Hikari invece è stata molto dolce a pensare anche a dei regali 'pacificatori'. In pratica ha fatto shopping lei per tutti, ma se non altro, se è vero che lo shopping è terapeutico, starà tranquilla e rilassata per un paio di capitoli :D

Non mi aspettavo invece che sul Vento dell'Est ci fosse una cabina dedicata proprio ai travestimenti. Un camerino, insomma. Mi fa ridere l'idea di Shanks, Ben ecc. che si provano trucchi e parrucchi a seconda delle circostanze XD

03/11/10, ore 14:16

Oh my god, addirittura lo stanzino delle parrucche... Prrft, povere hikari. Lei scazzata gli altri che si divertono e manca poco che gli parta l embolo XD Il camerino dei travestimenti ci mancava proprio.

Abbe, una giornatina tranquilla tranquilla ci vuole...Carina quando vuole prendere anche dei vestiti x smoker.
Chi vuol essere la lumacamera del camerino? Una domanda cosi scatena la piu fervida delle fantasie tra le fangirls ^^' Comunque...CIIIIF, io sono tra quelle XD
Ace si diverte a prendere in giro la donna.
Carina quando lei prende i vestiti x smoker, ed Ace le da quel bacino in fronte.... Mi ha fatto tanta tenerezza sta scena.

Ehi Smoker che ringrazia Hikari? ora si mette a diluviare *uarda fuori dalla finestra*.

Bellissima la scena tra Hikari e Shanks. Avevo gli occhi luccicosi ** Basta quello per farla diventare malleabile come un budino. Dai che prima o poi fanno pace sti due.

Bellissimo capitolo, ragazze. Alla prossima e buona settimana. Bacioni =)
(Recensione modificata il 04/11/2010 - 04:52 pm)

03/11/10, ore 10:45

Buongiorno mie care!sopravissute al Lucca comics?distrutte sicuramente ma divertite ancora di più.
Dunque...capitolo dedicato allo shopping,una bella boccata d'ossigeno prima di rigettarci a capofitto nella burrasca.

Mi sono aspettata di tutto sulla red force ma che ci fosse addirittura una stanza per i costumi mi sfuggiva;comprensibile un simile appartamento,il rosso mica può girare in città come se nulla fosse.E' come se Barbabianca camminasse in mezzo alla gente tutto tranquillo senza la minima preoccupazione.Hikari ne farebbe volentieri a meno mentre Ace si diverte come un matto.Tutti se la ridono e lei no.

Eh si,le donne oltre a saper fare più cose insieme sono anche più serie...

Gentile poi lei a voelr prendere anche qualche cambiod'abito per Smoker:ok,non è stato carino quel che ha fatto ma essendo considerato un "marine buono"a dispetto dei corrotti con cui a volte deve lavorare e per questo ce l'ho ancora con lui,ma in via del tutto eccezionale,passiamoci sopra(e intanto lui in infermeria si fuma gli amati sigari)

Hikari e Ace che fanno shopping sono stati un spasso:il moro non ha la bencè minima idea di come la rivoluzionaria sia allergica ad abiti troppo femminili;beh,in caso di battaglia non può mica indossare una gonna e delle scarpe tacco 12.Basta Nami per quello e Dio solo sa come fa a non slogarsi le caviglie.Lo scontro con Califa è stato tutto un susseguirsi di pose sexy e fin troppo provocanti a parte qualche colpetto qua e là ma tornando al capitolo..

Allora,voi due (punta il dito contro),con che coraggio chiedete a quante di noi vorrebbero che le lumacamere fossero state installate nei camerini???????e che accidenti,volete privarci di un così bel vedere????premetto che se fossi stata a lì a giudicare come i pantaloni cadevano su di Ace me ne sarei uscita con un "Ok,stai una favola.Ora potresti toglierteli?".

Lui poi si diverte a prendere in giro la donna,specie quando si offre per fare da consulente per la scelte dell'intimo di lei.Il furbastro ne approfitta ma vuole solo farla ridere,anche se credo che la cosa potrebbe costargli la testa visto che poi,non ha il fuoco a renderlo intangibile.Carina poi lei che oltre a Smoker pensa anche a Shanks e Ace nel cogliere per chi fosse quel regalo,le da un bel bacio sulla fronte(altra scena dentro cui non mi dispiacerebbe esserci e prendere il posto di lei).

E dopo aver svaliggiato mezzo negozio,si torna sulla Red Force!
Miracolo!Smoker ringrazia Hikari(squillano le trombe e vengono lanciati i corriandoli).

Inutile dire che il secondo abbraccio di Shanks è stato stupendo,scena da meritare le lacrime ai occhi.La semplicità di quel gesto basta per fa sgretolare pian pianino le difese emotive di Hikari e riportare a galla quell'amore mai dimenticato e che ancora batte.Prima o poi ci scappa il bacio,la nottata e infine vedrai che Ben si presenterà sulla nave portandosi a presso un prete.

Con questo penso che adesso si ritorni alla carica,vero?avete annunciato il ritorno di un personaggio che non si vede da molto e tra tutti penso proprio che si Tashiji.Cara lei,chissà che cosa farà per aiutare il commodoro...speriamo non le facciano il mazzo.

Ancora una volta,bravissime,siete sempre fenomenali,tutte e due!
A martedì prossimo,un abbraccio!

02/11/10, ore 22:08

^_^..O*O.. bhwahahaha!!XDDDD bellissima la stanza-camerino per attori!! una trovata geniale! complimenti a tutte e due! La storia non credo di averla mai recensita ma mi farò perdonare: Hikari è un personaggio simpaticissimo, ci sta benissimo con Shanks e se poi ci si mette anche Ace (*ç*..ahem.)come amico la cosa diventa esilarante. Oooh davvero dolce la parte in cui le da un bacino sulla fronte! (vorrei essere al suo posto!) Anche voi al lucca comics? io ci sono andata il trenta del mese ed è successo un casino con il treno (un solo vagone per 1000 e passa ragazzi, succede solo qui in italia)-.-' I personaggi mi sembrano tutti molto Ic anche se differiscono un po' dalla mia interpretazione.
Spero che vi rimettiate in sesto anche io sono un po' abbacchiata! XD dai riusciremo a sopravvivere anche a questa! Continuate così siete mitiche!!!! TS

02/11/10, ore 20:11

ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo.
ke ridere ace ed hikari ke si devono camuffare mentre ben e shanks se la ridono (me la sono immaginata questa scena, soprattutto ace cn la parrucca e nn riuscivo + a smettere di ridere).
povera hikari ci si mettono anke yassop e lucky a ridere x la situazione (ma mi domando a ke serve a travestirsi? tanto ace si caccia nei guai lo stesso).
ace ke ha i soldi, questa è bella, ma allora xkè quando va nelle locande scappa senza pagare?
la prima parte del capitolo mi ha fatto così ridere ke nn riuscivo + a smettere.
nn facevo smoker così spiritoso (a volte mi dimentico ke è bloccato in infermeria), lo scambio di battute tra lui ed hikari mi è piaciuto.
hikari ed ace ke fanno compere mi ha fatto ridere, e poi hikari sembrava davvero una mamma (quando ace si stava cambiando avrei voluto essere lì, mi piace troppo).
ace ha davvero trovato un modo x far passare il tempo, mettere in imbarazzo la povera hikari.
ke bello smoker nn è solo un burbero ma sa anke essere gentile (nn mi aspettavo ke ringraziasse hikari).
quanto mi è piaciuta la parte tra shanks ed hikari, si stanno avvicinando sempre di + (nn vedo l'ora ke si bacino).
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere ki arriverà, ciao

27/10/10, ore 20:13

ciao, cm sempre complimenti, il capitolo mi è davvero piaciuto.
ben è sempre tra i piedi (sembra ke si diverta ad impicciarsi nella vita di shanks ed hikari); ormai nn so + cm dirlo, lo adoro tantissimo (soprattutto il modo in cui lo avete caratterizzato).
quanto mi fanno morire dal ridere shanks e ben; il capitano si preoccupa se ace dovesse scappare, ma tanto ace nn può andare da nessuna parte (tra il fatto ke ancora nn riesce ad usare i suoi poteri e il fatto ke si perde sempre dv vuole ke vada?); shanks è davvero geloso mi fa tenerezza (xò fa bn ad essere geloso, ace è così carino).
“Ah, contatta anche un prete, già che ci sei” concluse prendendo velocemente la porta, mentre un’infradito lanciato a velocità supersonica volava nella sua direzione", questa frase mi ha fatto così ridere ke nn riuscivo + a smettere.
x fortuna ke shanks nn è il tipo da uccidere un'amico, se no ben farebbe bn a smetterla di provocarlo (io il capitano e il suo vice insieme li trovo troppo divertenti).
ke bello quei due testoni di hikari e shanks stanno pian piano incominciando a kiarirsi (spero ke nn trovino un'altro motivo x discutere, se lo dovvessero trovare, fanno un passo avanti e cento indietro).
quanto ho riso quando hikari ha kiesto ha shanks ke ci faceva la ciabatta lì.
ma cm fa ben a spuntere sempre dal nulla? (è cm il prezzemolo c'è sempre, ed è questo uno dei motivi x cui mi piace); certo ke il vice gli piace porre domande ed impicciarsi.
bn ci mancava solo ke anke shanks fumasse, certo ke questi pirati hanno molti vizi.
l'ultima parte è stata divertente, shanks ke cn la mente era da tutt'altra parte poi è stato uno spasso.
bravissime, riuscite sempre a scrivere capitoli interessanti e divertenti.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao

27/10/10, ore 12:03

Uh,Shanks e hikari che dialogano civilmente senza scannarsi?Meracolo!^^

Beh, direi che e un bene che seppelliscano l'ascia di guerra per un pochino. A nessuno dei due piace litigare.
Shanks cerca in tutti i modi di reprimere l'istinto di buttare Ace in mare, e ci si mette pure Ben (giuro qua ero piegata in due XD) che dopa aver  suggerito un'idea, lo sfotte alla grande e si suggerisce di trovarsi un prete....per poi vedersi lanciare una ciabatta volante.

cosa che non mi aspettavo e stato l'abbraccio improvviso... orca, qua gli ormoni di entrambi hanno iniziato a svolazzare allegramente.
A parte il casino, sti due sono dolcissimi  inisieme <3

e bellissimo vedere shanks nel pieno della tempesta ormonale... e mi sono vista il vice soffocare col caffe quando ha sentito quello che non avrebbe mai udito, perlomeno non dall'amico, sapendo quanto orgoglioso è.

bellissimo capitolo ragazze, alla prossima e buone settimana a entrambe ^o^

27/10/10, ore 10:33

Buon mercoledì!
Lo devo dire,mentre leggevo questo capitolo avevo gli occhi incollati allo schermo.Già vedere Shanks che da una parte sonnecchia e dall'altra tenta di domare l'istinto di far saltare in aria Ace è spassoso ma mai quanto Ben che dopo avergli suggerito un modo per appiattire le acque,aggiunge anche di cercare un prete.Shanks si incavola ma sotto sotto se potrebbe,trascinerebbe Hikari all'altare seduta stante.

Lo shopping per alcune ragazze può essere un calmante e Hikari di sicuro ha bisogno di abiti puliti.Ha subito capito che l'idea è stata di Ben ma gliene è grata.Già il parlare con il rosso dopola terribile litigata è già un enorme passo avanti visto che a nessuno dei due piace infierire sull'altro.Finisco per dirsi di tutto,anche l'impensabile e inevitabilmente si ritrovano al punto di partenza...forse qualche passettino indietro.

Devo dire poi che quando Shanks ha abbracciato Hikari è stato....wow,inaspettato ma decisamente di grand effetto(Beuccia,qui scommetto che volevi essere al posto veroooo??)

Il primo contatto pacifico che ra riemerge il lato romantico di questa storia.Questi due sono bellissimi insieme.Shanks poi è uno spasso quando parla con Ben!ha finito di abbracciare Hikari cinque secondi prima e già vola felice fra le nuvole senza prestare attenzione al vice che a momenti gli punta la pistola alla tempia.Ha bisogno pure di sedersi quando l'amico gli dice che alla ragazza è dispiaciuto di aver litigato....oddio,ha creduto che il mondo fosse prossimo alla fine:Hikari che mette da parte l'orgoglio davanti a Shanks!(non si fanno prendere certi colpi a questo povero vice!!)

Però Shanks nei panni di un diciottenne in piena tempesta ormonale ci sta eh eh...

Brave ragazze,questo capitolo mi è piaciuto molto,ci voleva un pò di risate dopo quanto capitato!
A martedì prossimo un abbraccio!

26/10/10, ore 23:34

Per una volta tanto leggo e commento con calma. Miracolo ^^

Ma tu guarda un po' chi si rivede dopo tanto tempo, una civile conversazione! Non pensavo che Shanks e Hikari ne fossero più capaci :D Però insomma, ci voleva. Litigare più di quanto avessero già fatto significava praticamente lutto almeno per uno dei due, se non da entrambe le parti ^^' Bhè, di certo non ci sono garanzie che la tregua durerà a lungo, considerati i soggetti in questione. E la perfidia delle autrici :P
E anche il fatto che l'argomento principale non è ancora stato affrontato. Mettiamoci pure quella punta di gelosia da parte del rosso...

Quanto a Ben vedo che si sta divertendo un mondo. Ma ha tutto il diritto di farsi quattro risate a spese del suo capitano che gli sta dando tante preoccupazioni. E lo prende pure a ciabattate ;) Ottima l'idea dello shopping, ma Ben l'avrà suggerito anche per divertirsi a veder sbavare Shanks, che di certo non rimarrà immune alla visione di Hikari vestita da donna?

Sono curiosa di sapere come andrà sull'isola, di certo non sarà una tranquilla mattinata di shopping. Due super ricercati, di cui uno ha tendenze fuggiasche...Tutto può accadere. Anche perchè pure se Ace decide di starsene tranquillo, sono sicura che in cuor suo l'idea di darsela a gambe l'avrà :P

Ammiraglio scemo e Ammiraglio stronzo...Meglio non parlarne, davvero, oppure mi dimentico di essere una signora è__é Aokiji salvaci tu da questo sfacelo!

Vi saluto ragazze, prima di iniziare a imprecare come un turco. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^^