Red Fire - Dark Blow
di Beatrix e Yuki689

08/04/11, ore 09:50

e dopo una buona dose di capitoli romanticosi (XD) si passa a cose più movimentate.
L'ammiraglia sola e deserta desta subito allarme.
Forte l'uomo alligatore che attacca Ace ma... cose quella gelatina orrorifica e verde che ha addosso? Bleah...
I bambini.... e vatti a fidare degli occhioni dolci e lacrimosi >___>  Povero Shanks, di certo non si aspettava una trappola del genere da parte della marina. Un trucco davvero degno di nota
Sinceramente non mi aspettavo che Shanks e gli altri cascassero nella trappola cosi, e poi sarebbe Ace la testa calda ^^; a HIkari pigliera un colpo.
Un bacione e alla prossima ragassuole ^___^

07/04/11, ore 12:13

Buogiorno ragazze!
Oh, finalmente passiamo all'azione! Dopo il romanticismo, giustamente dovuto, possiamo passare a momenti più movimentati.

L'ammiraglia linda e deserta desta subito sospetto: c'è da stare in allerta, specie se quel farabutto di Kami si diverte a utilizzare il suo haki per creare delle illusioni. Mi sta sempre più antipatico, quindi è meglio non fare colpi di testa.

Hikari mi è parsa molto tesa ma d'altro canto, una vera battaglia lei non l'ha mai affrontata e il dover improvvisare non è cosa facile ma perlomeno qui potrà scatenarsi senza trattenersi come ha fatto con Ace, sperando che non si ripetà l'incidente avuto con Shanks. Ancora un pochettino e saltava tutta l'isola.

Ace è anche contento di poter dare una mano e Shanks gli riconosce il valore e la forza del pirata. Certo, è meglio che lo tenga d'occhio perchè se fino a questo momento l0ha tenuto lontano dai guai, abbassare la guardia è un tantino rischioso. Si, è grande e vaccinato ma come avete ben detto, far incavolare il babbo non sarebbe esattamente una mossa più saggia. Spiegarglielo poi sarebbe una vera impresae io non ci vorrei proprio avere niente a che fare.

Uh, cos'è questo uomo alligatore? Bleah, ma che schifo ha addosso? forse ha mangiato un frutto del diavolo modello Zoo Zoo, comunque è poco rassicurante, speriamo che il nostro signore delle fiamme mantenga il sangue freddo e la mente lucida.

Ora, i bambini...in realtà sono i marine tramutati dall'illusione di Kami, vero? Piccoli bastardelli..li faccio piangere io ma a suon di sculacciate!
Questo decisamente è un colpo veramente sleale, degno di uno come Kami. Hanno ferito Shanks, l'avevo detto di non abbassare la guardia! >o<

E adesso si scatenerà il pandemonio sul vento dell'est, oddio corriamo ai ripari!
Da qui in poi mi prospetto che succederà di tutto e spero in una straordinaria performance del vice Ben!

Alla settimana prossima ragazze, devo scappare! ciau!

07/04/11, ore 10:57

AMO questo capitolo! In effetti sono del partito delle romantiche ma non troppo, quindi per quanto mi siano piaciuti i capitoli a base di ammmore, mi mancava un po' di sana azione e violenza LOL Ma che figo il coccodrillo che attacca Ace ^^ anche se non voglio sapere che roba è quella strana gelatina...Bleah XD però ha il suo fascino perverso. Ovviamente nonostante ciò spero che Ace gli cavi tutti i denti uno per uno e ci si faccia una parure, ma ad ogni modo penso che sarà uno scontro interessante!
Povero Shanks >.< vatti a fidare dei mocciosi lacrimosi! Accidenti, il rosso non ha letto/visto abbastanza horror nella sua vita, altrimenti avrebbe saputo che bambini misteriosi + luoghi insolitamente deserti = guai a mai finire ^^' Ecco, adesso Hikari andrà via d'infarto...Se ne avrà il tempo. Certo che Kami, da un lato, se l'è studiata proprio bene, un bel piano con un trucchetto efficacissimo veramente degno di nota, questo glielo dobbiamo concedere. Però dall'altro Shanks e i suoi sono stati un po' precipitosi...E poi sarebbe Ace l'ingenuo ^o^ forse in questo caso sarebbe stato più saggio seguire la cara vecchia regola del bombarda prima, esplora dopo LOL

06/04/11, ore 22:12

Iniziano i guai. Però sinceramente Shanks e i suoi, Hikari ed Ace compresi, mi hanno un po deluso. Insomma, si sono proprio fatti fregare per bene, non me lo aspettavo da loro. Pensavo fossero più furbi. Comunque sono sicura che alla fine, Shanks riuscirà a fare a pezzi quei bastardi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che s'inventeranno Shanks e i suoi per uscire da quella situazione del cavolo. Aspetterò con impazienza martedì prossimo. Ciao.

06/04/11, ore 20:17

ciao, nn avendo visto il capitolo ieri, avevo pensato ke nn aggiornavate; x fortuna mi sn sbagliata. ^^
il capitolo cm srempre è molto bello.

ecco ke arrivano i marine, solo ke la nave è completamente deserta; ben è il solito pessimista, xò ha ragione la faccenda puzza, sarà una trappola? oppure smoker è tornato in dietro? (magari al fumoso piaceva l'infermeria dei pirati XD).

shanks a volte mi rocorda rufy, salire su una nave nemica deserta è da stupidi (è logico ke è una trappola).
lucky è una forza, ad hikari risponde "si mamma", almeno ha alleggerito la tensione. ^^

ben ha grande fiducia in hikari, e anke lei dovrebbe avere + fiducia in se stessa; anke yassop si fida delle sue capacità, ed hikari ha ragione ben gli ha kiesto una cosa difficile (mica è di gomma cm rufy, ke può far rimbalzzare le palle di cannone).

e bravo ace, allontanati da shanks così finirai nei guai; credo ke il rosso abbia + paura della reazione di BB se dovesse capitare qualcosa ad ace, ke invece del mistero della nave deserta XD.

ace è stato attaccato da un uomo-aligatore (ke bella trovata, mi piace la vostra idea sul quel tizio).

a ben gli verrà il cancro se continua a fumare così tanto; shanks si è ritrovato davanti ad un bambino, e se riflettesse capirebbe ke è un illusione (la marina nn è così stupida, da tenere bambini a bordo).
e bravo shanks, aiutare dei bambini ti è costato caro (poi la senti hikari, cm si arrabbierà x la distrazione del rosso).

nooooooooooo dovrò aspettare una settimana, muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà.

al prossimo capitolo, ke cm sempre nn vedo l'ora di leggere.

01/04/11, ore 20:24

Holaaa! Cappy molto intenso come sempre ma già si nota che l'atmosfera sul vento dell'est si è fatta più tranquilla e serena e questa sensazione si riflette anche sui capitoli sono molto più leggeri e lineari senza quella tensione che si leggeva all'inizio. Sono contenta che tutto sia andato per il meglio tra Hikari e Shanks finalmente la ciurma può dormire sonni sereni senza tentativi di attacchi che possano far esplodere la nave da parte di Hikari. Mi dispiace che lei dovrà lasciare i rivoluzionari mi piaceva la parte in cui faceva la spia per Dragon (soprattutto perchè a me piace molto Dragon anche se di lui non si sa quasi nulla) che dire aspettiamo il prox cappy e vedremo cosa si svolgeranno gli eventi un kiss a presto!! ^ ^

30/03/11, ore 19:54

ciao, cm sempre il capitolo è fantastico.

il pezzo iniziale è stupendo, hikari e shanks stanno troppo bn insieme.

ho un dubbio, quando appare ben ke dice "ve lo avevo detto ke era meglio nn disturbarli", nn ho capito se lui e gli altri erano nella stanza oppure se erano da un'altra parte.

finalmente ace ha detto ad hikari ki è il suo vero padre (era ora), hikari ha ragione è una famiglia bizzarra (xò è molto bella XD).

al prossima capitolo ke cm sempre nn vedo l'ora di leggere.

30/03/11, ore 14:18

Ma che carino il siparietto finale con Hikari e Ace *__* Molto romantico, anche se non nel senso classico del termine. Mi piace molto il rapporto di amicizia che si è creato tra i due, ed anche il fatto che possano starsene lì vicini vicini a godersi la tranquillità del momento senza complicazioni sentimentali e finalmente senza che nessuno pensi male :D Almeno credo. Con la tempestività che ha Shanks in certe cose, non mi meraviglierei se li avesse beccati anche stavolta ^^' Comunque penso che oramai abbia superato certe problematiche. Anche se un pochino Ace il pensierino ce l'ha fatto. Ma per un ragazzo della sua età è del tutto normale, diciamo che sarebbe stato strano il contrario :P
E così il nome di Gold D. Roger è finalmente venuto fuori. In fin dei conti Hikari si è trattenuta, molto british la sua reazione pacata LOL quasi quasi mi sarei aspettata che le cadesse la mascella sul fondo dell'oceano XD Ma suppongo che con la vita da rivoluzionaria che ha fatto e con le frequentazioni che ha, si sia ormai assuefatta alle novità, anche le più incredibili.
E così i due ormai ex outsider rimarranno per la grande battaglia. Perfetto, così il casino sarà triplicato XD Questa cosa promette scintille, e io non vedo l'ora di leggere ^___^
Al prossimo capitolo girls ;)

30/03/11, ore 12:04

Buondì!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, fremevo di curiosità.
Ok, riappacificarsi è sempre una tragedia per via dei conflitti iniziali: qui poi stava per saltare letteralmente in aria tutto ma fortunatamente l'aver passato tutta la notte a chiedere scusa a suon di baci ha cancellato il rischio in nemmeno mezzo secondo (olè!)

Finalmente le crepe nel rapporto fra Hikari e Shanks sono state riempite e questi due amorevoli testoni sono tornati ad amarsi come si deve (ri-olè!). Devo dire che il pensiero di tutta una serie di ammutinamenti volontari per subire le punizioni di Shanks hanno un che di intrgante e malizioso: secondo me la nostra riccia lo farà sul serio e Shanks la lascerà fare per insegnarle il dovuto rispetto al capitano. Rispetto che le insegnerà a letto ovviamente.

E la ciurma, la cara nostra adorata ciurma del vento dell'est intuisce tutto. E beh, non ci vuole certo un genio per arrivare alla conclusione che dopo l'esplosione mancata e la notte passata a non farsi vedere, Hikari è tornata a occupare il ruolo di donna dell'imperatore. Ace, dall'alto della sua persona ne è felicissimo, anche se un pensierino su di lei l'ha fatto. Non le sarebbe dispiaciuto ma essendo impossibile, poichè l'amore per l'oceano e la libertà è più forte, ha accantonato il pensiero. E' felice per lei, almeno non dovrà più soffrire per le incomprensioni createsi in dieci anni di rabbia odio e via dicendo.

Wow, non immaginavo che il nostro signore delle fiamme rivelasse le sue origini: si sa che non ama particolarmente parlarne ma vedere Hikari sdrammatizzare la cosa penso sia stato un bene per lui. Però è vero che la sua famiglia è bizzarra, non lo si può negare: marine, pirati, rivoluzionari...di sicuro gli agganci ci sono, non manca proprio nulla! Anzi, più che bizzarra la definire pazza perchè fino ad ora non ho visto un solo membro sano e normale in quella famiglia (mancherebbe la vera madre di Rufy ma sono pronta a scommettere che neppure lei è o era normale. Si salva Rouge perchè è tanto carina e io l'adoro).

Adesso però voghlio vedere la ciurma che ne pensa, soprattuto il caro Ben!
Vi mando un mega abbraccio ragazze, a martedì prossimo!

30/03/11, ore 01:05

Il capitolo è bello. Finalmente Shanks e Hikari hanno chiarito ogni cosa. Il momento è stato dolcissimo. Finalmente Hikari ha conosciuto il nome del padre di Ace, per fortuna l'ha presa bene. Nel prossimo capitolo riusciremo ad arrivare allo scontro con Kami? Io spero di si, perchè ora che si sono chiariti è ora che ci sia un po d'azione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

24/03/11, ore 12:26

E Dio e tutte le lettrici che seguono questa fict dissero: FINALMENTE QUESTI DUE TESTONI CE L'HANNO FATTA!!
Possiamo stappare lo spumante e aprire la torta finalmente: mettiamoci pure i pasticcini perchè dopo 40 e passa capitoli siamo arrivati al momento che tutti attendavamo e con risvolti veramente..."wow"

La stanza sarà un campo di battaglia ed è già tanto che riesca a reggersi ancora in piedi ma Shanks e Hikari sono vivi: un pò ammaccati e tagliuzzati ma vivi e abbastanza distrutti emotivamente da scoprirsi e parlare senza lanciarsi adosso nulla. La rivoluzionaria mi ha fatto tanta tenerezza quando gli ha detto di essere ancora innamorata di lui, dall'alto del suo orgoglio evidentemente non sapeva più dove sbattere la testa. Ha cercato di odiarlo ma le è stato impossibile, ci si è fatta una corazza con tutto quel rancore ma adesso sembra così piccolo da risultare veramente inutile e vano davanti al sentimento che ha cercato di cancellare ma che è sempre stato lì dentro di lei.

E meno male che il Rosso si decide a parlare: immagino non sia stato piacevole per lui e Ben vedere due persone amate svanire nel nulla per una stupida legge emanata da altrettanto stupidi, vecchi bacucchi imbalsamati aggrappati a concetti antichi e ammuffiti quanto loro. (Creperete prima o poi, spero che qualcuno stia già esalando l'ultimo respiro...). Hikari poi, essendo speciale, avrebbe corso troppi rischi e il ragionamento qui fila liscio perchè se lei lo odia, ogni possibile legame non verrà mai messo alla luce e teoricamente nessuno sarebbe dovuto venire a sapere di lei. Ma quando mai le cose vanno come vogliamo? Va beh, ormai sono in campana....

Lui poi (Shanks intendo)..è assurdo: in senso positivo, se mi si dicessero cose del genere come "non potrei mai cancellarti dal mio cuore" sarei un pò imbarazzata perchè nella realtà risulterebbe esagerato, ma qui è pressochè perfetto quindi bravissime, siete stati delle grandi!

Ih ih, per non parlare poi di certe allusioni e su delle lezioni private che sono sicura qualcuna non sdegnerebbe. E guarda Shanks come spegne la lampada: ma si, lasciamo che cali il buio mentre questi due approfondiscono la loro riappacificazione!

Adesso, però non fatemi scherzi: dopo questo bellissimo momento spero non manderete allo sbaraglio chi so io o che si verifichi un cataclisma, che ne so. Retifico: Ace a Banaro non ci deve andare, no, no, no, NO!

Brave amorine, un capitolo sensazionale!!
Devo scappare, vi mando un grosso abbraccio, ciao ciao!!

23/03/11, ore 22:45

Hanf hanf, questa settimana arranco anche io dietro mille cose, ma finalmente ce l'ho fatta a leggere e commentare, non vedevo l'ora ^.^
Oh bhè, che dire, capitolo tenerissimo *______* E ci voleva, ci voleva proprio! Insomma questi due ne hanno passate di tutti i colori, era ora che trovassero finalmente un po' di pace, anche se ci sono altre cose in sospeso che rendono la pace vera e propria ancora lontana, ma d'altra parte la vita dei pirati è questa ^^ Meglio, infinitamente meglio che questa pace l'abbiano trovata l'uno nella braccia dell'altra. E che grinta, dopo tutto quel dispendio di haki hanno anche la forza di hem...Ci siamo capite. Ma d'altro canto al cospetto di una decina di anni di quasi celibato, anche la stanchezza va a farsi friggere XD
In effetti mi aspettavo che Hikari si prendesse un po' di tempo per digerire le novità apprese da Shanks. Ok, lui l'ha mollata credendo di fare bene e di proteggerla, ma le ha comunque regalato dieci anni di dubbi e sofferenze, e ha deciso anche al posto suo. Ma suppongo che non sia il caso di essere tanto schizzinose con uno Shanks lì in tutta la sua figaggine, che non vede l'ora di farsi perdonare ;)
Ripeto, capitolo bellissimo, anche se adesso comincia ad intravedersi la fine e sono un po' triste :P

23/03/11, ore 21:12

ciao, stupendo capitolo.

dopo cinquantuno capitoli, i due testoni si sn finalmente kiariti.
anke se x farlo, hanno demolito mezza nave, ke bello finalmente c'è stato il bacio tra di loro (era ora XD).
il pezzo finale è troppo divertente, la lampada sopravvisuta alla fine è stata distrutta XD.

nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.

23/03/11, ore 20:10

Un capitolo stupendo *___* finalmente questi due testoni sono riusciti a far pace e a chiarirsi *parte il coro angelico* XD, con grande sollievo della ciurma. Insomma la scena e stata troppo dolce, (rischio abbrustolatura a parte) ma non mi aspettavo che lo perdonasse cosi in fretta... Anche se lei ha compreso il motivo cha l'ha spinto a lasciarla anni prima. O mamma, il potere di hikari e cosi devastante? O.O E ora? Hikari abbandonera i rivoluzionari o continuera comunque la missione assegnatale? Dopotutto ce ancora la faccenda di Ace da sbrigare (ndH: ne parli come se fosse una bazzeccola =.='). Ci vediamo martedi ragassuole, un bacione =D

23/03/11, ore 18:16

Che cappy incredibile!!! I due dopo una lotta furiosa fanno la pace a modo loro... un pò me l'aspettavo che andasse a finire così insomma che da più di 50 cappy che aspettano questo momento eh allora li hai fatti soffrire abbastanza finalmente possono stare uno nelle braccia dell'altro (anche se io avrei preferito che Hikari fosse nelle braccia di Ace vabbè dimentica questo piccolo dettaglio ^ ^) La cosa strana è che non mi aspettavo che Hikari perdonasse così velocemente Shanks, insomma dopo tutto quello che ha detto che gliel'avrebbe fatta pagare e cose simili e poi? Lo perdona facendogliela passare liscia... qui gatta ci cova dev'essere stato il suo incredibile fascino vero?? Vabbè comunque sono contenta che i due abbiano fatto pace almeno non sentiremo più gli strazianti monologhi dei due cuori infranti (in senso buono eh!) Al prox cappy immagino già che cosa succederà speriamo che nessuno vada a disturbarli. A presto un kiss!! ^ ^