Red Fire - Dark Blow
di Beatrix e Yuki689

14/07/10, ore 03:43

Yohohoho! Buon... giorno ragazzuole!
T.T ma perchè faccio questi orari assurdi?
Comunque, spero di riuscire a scrivere roba degna anche a quest'ora... è che ho visto il nuovo capitolo e ne ho approfittato^^

Allora... si, direi che parto proprio da qui: "Il sole batteva incessantemente e i suoi raggi non concedevano tregua, soprattutto nelle prime ore del pomeriggio, quando l'atmosfera era talmente torrida da rendere sfocato l'orizzonte."
Ordunque, il capitolo è di Yu, vero? Ebbene, ti sei forse ispirata a Milano in questi giorni (anche se l'hai scritta tempo fa xD) ? Con un paio di sciami di zanzare (35 punture, nuovo record^^' e voi??) era la descrizione perfetta xD

Si, ora passo al commento serio u.u
Allora, è un capitolo di tranquilla calma a bordo della nostra nave, a parte per le fisime mentali del rosso che fa molto Grande Fratello che ti osserva ma tutto sommato resta sempre molto umano come lo avete descritto fin dall'inizio della storia. Piccolo, è geloso <3 Ed Ace fa proprio migliore amico in questo capitolo. Non saprei, è così dolce a parlarle per farla stare un pò meglio**
Mi è piaciuto l'accenno a Rufy... e povera Hikari, si torna sempre a parlare di Shanks, come direbbe Homer... Doh!!

Il caro Ben? Naaaah, non l'avevo certo dimenticato!
Oh, suvvia. Io e i vicecapitani andiamo molto d'accordo^^
Quindi mi associo nel costruire una statua alla pertica sfumacchiante perchè sta cercando di mettere pace con tutto il cuore tra i due testoni.
Che uomo d'oro... ma io preferisco il suo capitano bastardello :P
Divento ripetitiva, I know U.U

Ok, mi sa che ora vado veramente a letto, che sono abbastanza cotta.
Ricambio gli abbracci incrina-costole, amoVi miei.
Ah, grazie mille per la mail, Bea, per la recensione vai pure tranquilla, che io devo mettere a punto un pò di cose prima di tornare a pubblicare (preferisco non darvi un giorno esatto perchè non vorrei essere di nuovo in ritardo, però mi sto attrezzando per riprendere la storia :D sono veramente un impiastro XD)

Bel capitolo e bella, bella, bella storia, ragasse, non mi stanco di dirlo.
Due bacioni^^
maya <3

12/07/10, ore 13:30

*passa di qui fischiettando*
Bonjour!!! Ciao patate, mi siete mancate T.T mi è mancato il pc in generale, ma proprio mancato nel senso che è venuto meno, ma questa è un’altra storia -.-‘
Come state?? Vedo che ci sono stati degli sviluppi durante la mia assenza**
Quindi farò, come ho già fatto con le altre, un commento generale ai capitoli che per mia disgrazia ho saltato…

Partiamo dallo scambio di battute tra Smoker e Hikari … è stato esilarante! Un dialogo ai limiti della comicità, per quanto tutti e due facevano molto sul serio nel difendere il proprio orgoglio e le proprie ragioni, ma non avevo dubbi: quei due hanno in comune più di una cosa, almeno secondo me.

Secondo: Ace. Reso di una simpatia e dolcezza unica, fa strano vedere che una volta tanto è lui il più piccolino sulla nave, e se ne va in giro davvero come un turista (anche io voglio una vacanza sulla nave di Shanks**) a cercare cibo gratis e gossip manco fosse novella 2000. Ok, LoL.

Mi piacciono i casini mentali tra Hikari e il Rosso, la loro pseudo chiarificazione è stata per certi versi molto romantica <3 <3 Hikari si fa venire i tremori perché lui le sfiora la mano?
** Bea, già sai come la penso su Shanks, non aggiungo altro altrimenti emerge il mio lato fangirlistico e va alle ortiche la mia fama di persona seria *tutti: ma vai viaaaa!!!*

Oddio, comunque potrei citare mille altre scene che mi sono piaciute, a partire dal colloquio con Yasopp e Lucky, nel giusto gergo piratesco, come si addice a dei veri uomini come loro xD ed è vero che il papà di Usopp ha il mocio in testa :P ma lo amiamo anche per i suoi dreads di dubbio gusto :D (tra l’altro, secondo me Usopp con i dreadlocks starebbe bene^^ lo so, non c’entra molto).

Orbene, detto ciò, spero di tornare a seguire le vostre storie fantastiche con un tempismo migliore, e soprattutto tornare con i nuovi capitoli T.T
Bruno&co.,da bravi egocentrici, vogliono tornare sui nostri schermi :P
By the way, Bea, hai visto l’ultimo capitolo scan? Quando ho visto Ray conciato a quel modo ho pensato a te per un attimo :D
Dai, rimandiamo le discussioni off topic in altra sede.

Qui vi faccio ancora i miei più sinceri complimenti, ragazze mie caVe^^
maya <3

07/07/10, ore 15:33

Ciao ragazze! Mi sono mancati i vostri angolini di chiacchiere, ma capisco benissimo i motivi dell'assenza. Luglio è sempre un mese micidiale, come se uno non fosse già stanco morto per tutto l'anno passato -__- Ad ogni modo voi siete state veramente eroiche a postare ogni capitolo puntualmente nonostante tutti i vostri impegni. Grazie 1000!

Quanto al capitolo...Awww Ben!!! È sempre un mito assoluto, non c'è niente da fare *___* Ad ogni capitolo finisco con l'innamorarmi di lui sempre di più. Alla fine di questa fic sarò proprio cotta a puntino...Tutta colpa vostra :P
Per Ace invece è già decisamente troppo tardi ^o^ Mi basta anche una sola scena con lui per essere felice e con gli occhi a cuoricino *.* Penso che potreste anche relegarlo al ruolo di attaccapanni, e non smetterei comunque di adorarlo! A proposito, le vostre anticipazioni sui prossimi capitoli mi hanno già mandata in fibrillazione!

Per quanto riguarda la pausa estiva, egoisticamente sono contenta :PpP Ad agosto non ci sarò neppure io e non potrò leggere nulla, l'idea di rimanere indietro un po' mi rodeva ^___^'

07/07/10, ore 12:57

ehila, ciao ragazze. eh, certo che la scuola e una vera piaga... ammetto che mettersi sui libri o andare a lavoro con quest afa non e divertente, specie se sei al chiuso*sospira*... alla fine sei completamente rintronata. avete entrambe il mio supporto psicologico...

passiamo al capitolo va... ci ritroviamo hikari confusa dopo la discussione col Rosso e con una voglia incredibile di farla pagare a Ben per il tiro mancino. meravigliosa l intesa che ha con i membri della ciurma, ai loro occhi e una sorella. oddio, che ridere la scena tra Ace e Lucky e mitico il cuoco che cerca a tutti i costi di tenerli lontani dal frigo... quei due sono davvero dei pozzi senza fondo. fantastica la scena tra Ben e Hikari... lo pò di aver già detto che il rapporto tra questi due mi piace da morire, però non posso fare a meno di ripeterlo. Ben e consapevole che Shanks si sente tremendamente in colpa e cerca di farlo capire ank all amica... ma sembra che ci vorrà ancora del tempo nevvero? ^^ sono curiosa di vedere cosa combineranno il fumoso e ace quando si troveranno di nuovo faccia a faccia... non la vedo bene.

ok ragazze, vi saluto. buona settimana a entrambe ^o^ Baci HG
(Recensione modificata il 07/07/2010 - 05:50 pm)

07/07/10, ore 11:55

Sotto esame pure voi?vi caspisco,io lunedì ho dato un parziale di storia visto che intero mi era impossibile farlo (adesso mi atteno altre seicento bellissime pagine del rapporto fra stato e chiesa).

Bea-san,Yuki-chan,ciao a voi!
MI spiace che siate tanto occupate con il lavoro,l'uni e tutto quello che vi sfianca fino al midollo ma tenete duro,prima o poi,spero molto prima,arriverà la fase relax e allora distenderemo le meningi e i muscoli,anche se dovrò attendere un mese visto che ad agosto interrompere la fict per poterla mandare in vacanza ma avete anche voi il sacro santo diritto di riposare!

Ora,il capitolo:stupendo,epico,chi non conosce Ben Beckam in questo capitolo a mio parere imparerebbe ad amarlo anche a occhi chiusi ma prima di arrivare a lui mi sono fatta due belle risate con il cuoco Eddie che minaccia di rinchiudere a vita Ace e anche Lucky,che sa che è in agguato per la sua terza colazione:il nostro bellissimo cowboy è affamato ma deve tenersi i crampi alla pancia e aspettare come tutti i comuni mortali.Quando poi fa finta di essere un moccioso annoiato è bellissimo,se avesse tre anni credo che potrei giocare con lui tutti i giorni,io mi faccio troppo prendere dai bambini,specie se ti guardano con quei loro occhioni sbrillucicanti (non ricordo bene come si scrive).Eddie poi è molto gentile con Hikari,complice il fatto che la donna viene trattata come una sorella e quindi privilegiata a dispetto di altri:è sicuramente meno sdolcinato e menelenso di un nostro biondino ora vittima di una fase assai compromettente per il suo orgoglio.
Indubbiamente,la parte principale riguarda la nostra spia rivoluzionaria e il vice pertica:lei che lo placca e lui che praticamente gli risponde calmo facendo finta di non aver fatto nulla è uno spettacolo,me lo sono sempre immaginato così.Si,Ben ha mandato Shanks a dargli la cena ma soltanto perchè non scoppiasse la terza guerra mondiale la mattina successiva dove adesso regna la calma,cosa anche molto gradita.Hikari dopo i primi borbottì si lascia andare e il fatto che Ben l'abbracci e lei pianga svelandosi come fosse una sedicenne in pieno innamoramento fa capire che lui la comprendende al pari o forse meglio del rosso.Si,lui ha la sua colpa ma come si è visto occorre tempo e fintanto che dovranno rimanere sulla nave per motivi di forza maggiore,i nostri innamorati complessati avranno tutto il tempo del mondo per far luce su quanto scombussola i loro cuori.

E intanto sono pronta a scommettere che un nostro signore delle fiamme ne approfitterà per immischiarsi.Il commodoro porrino sta ancora male?spero almeno gli sia passata la febbre.E la nostra Tashigi..forza ragaza,presto toccherà anche a te,quindi non demordere!!

Clap,clap,clap,clap!meritate entrambe i miei applausi,come sempre!
Vi auguro buona settimana,a presto,vi mando un mega-abbraccio!

05/07/10, ore 15:10

Eccomi qui, con un po' di ritardo, ma spero mi perdomiate!
Sono un po' presa con le prove del musical, giovedì abbiamo lo spettacolo, e tra l'altro i miei non mi lasciano avvicinare al computer... --_--"

Passando alla storia!
Un altro gran bel capitolo! mi è piaciuto un sacco il falshback di quel grandissimo uomo che è Ben!
E mi è piaciuto molto come la ciurma del Rosso ha conosciuto Hikari, e anche come lei si sia subito inserita, con le sue battute pungenti tanto da tener testa a Shanks!!!
E ho adorato il finale con un Ben che si ripromette di far rimanere Hikari con loro! Forza, Adorato Gigante!!! *__*

un bacione, care!
Marta

30/06/10, ore 17:43

Ciao ^^ Non sono ancora sparita nonostante l'esame imminente, e non so se sia un bene o un male! XD Credevo di essermi un po' stufata di questi capitoli un po' melensi pieni di castelli in aria dei due innamorati, invece devo ricredermi perché in questo, con il colpo di genio del flashback visto dalla parte di Ben, vi siete proprio superate. L'ho trovato assolutamente geniale per il modo in cui l'avete scritto, c'erano un sacco di frasi che mi hanno fatto morire dal ridere, e come avete reso Ben mi piace un sacco (anche Shanks, ma lui deve ancora farsi perdonare quindi viene dopo :P) Quindi complimenti per il flashback e per la frase su Shanks che mi ha fatto morire (era Shanks il rosso, mica pizza e fichi XD); ah... voglio che Ben glielo dica in faccia a Smoker che lo chiama Capita Giustizia XD Tuttavia, spero proprio che nei prossimi capitoli ci sia un po' più di azione, o almeno si riveda Smoker di cui un po' tutti si sono scordati, dalla volta del "Talk Show" con Shanks... XD Bye ^.-

30/06/10, ore 14:46

Rieccovi mie amatissime!!! Ieri sera mi avete fatto un po' preoccupare, lo ammetto :P Un bentornato in particolare a Yuki, nuovamente sui nostri monitor ;)

Hahaha non è che ho pensato che Hikari avrebbe aperto Shanks proprio a metà, però ecco, diciamo che un versamento di sangue, sia pure non letale, non mi avrebbe meravigliata affatto. In fin dei conti Hikari ha sfregiato il povero Ace che passava di lì per caso, poteva anche accidentalmente decapitare Shanks XD Un bene che non l'abbia fatto, comunque, altrimenti fine della storia, e morìa generale tre le fans del rosso! E a proposito della mora, per quanto io possa amare i libri, vogliamo mettere la vita di una bibliotecaria, con quella super eccitante di una rivoluzionaria? Al servizio di uno come Dragon, per di più *____* Sono certa che lui è anche un capo comprensivo, e le passa il rimborso spese per calmanti e antirughe XD

Molto carino tutto il flashback, e ancora di più Shanks che finalmente comincia ad entrare nell'ordine di idee di farsi perdonare, era ora :P Se non altro per la sua stessa salute mentale, povero, lo vedo parecchio provato! So che sarà sapientemente aiutato dal suo fido secondo, sul piede di guerra pure lui! I suoi propositi di ammutinamento mi fanno un filo paura, però, posso dirlo? Rendono Ben dannatamente sexy :P Cioè, anche più del solito!

Ultimissima cosa, la soundtrack *___* mi avete fatto ricordare una canzone che adoravo e non ascoltavo da una vita :)

30/06/10, ore 12:58

ciao care ^o^ approfitto della pausa di lavoro per recensire...fa niente se avete aggiornato tardi, quindi no problema :) la prima parte mi e piaciuta molto, dove vediamo il Rosso abbastanza turbato per il face to face con Hikari... si vede che e ancora innamorato di lei... E poi ce il flashback, di Ben stavolta, che lo rimanda al primo incontro con Hikari. Lo scambio di battute tra loro due mi ha fatto sorridere, già da qui sti due s intendono alla perfezione... Povero Shanks XD e ora il vice sembra più deciso che mai a farla rimanere, alla faccia di quello che dirà il può capitano. Cavolo, devo scappare. bacioni e buona settimana a entrambe. ^o^

30/06/10, ore 12:27

Quando non ho trovato l'aggiornamento ieri sera mi sono preoccupata ma fortunatamente vi ho trovato giusto in tempo per passare la mia pausa un tutta tranquillità!

Buongiorno Bea-san e Yuki-chan!
Ci avete portato un capitolo volto al passato e qui subito iniziamo alla grande:indubbiamente i pensieri di Hikari e alcune frasi del tipo "era Shanks il Rosso, mica pizza e fichi", "In quel momento non sapeva se essere felice o sentirsi un idiota per quei pensieri e sensazioni poco adatti ad un uomo quasi prossimo ai quarant’anni" o ancora "un bastardo senza gloria" sono sicuramente il risultato del parto mentale di Bea-san,armonizzate grazie allo stile di Yuki-chan.Oramai ho imparato a riconoscervi quindi so quando entrate in campo insieme oppure singolarmente e in questo caso la parte iniziale è stata una bella coalizione visto che poi rendere il nostro rosso terribilmente fantastico che è deciso a farsi perdonare su tutti i fronti.Si,l'ha combinata grossa e ha saputo lasciare l'amaro in bocca ai suoi compagni che praticamente si erano affezionati alla ragazza esatamente come a una sorella minore ma ancora,a quanto pare,ancora ci sono dei punti non chiari come il misterioso "incidente".E qui Bea dovrai pensarci tu se riuscirai.

E' sempre bello vedere uomini come Shanks il rosso preda dei loro lati umani:perfino la nostra pertica,Ben,che è la sua antitesi caratterialmente parlando mi ha sorpreso.Le sue uscite riguardardo alle due taniche di dinamite,al cowboy e a capitan giustizia (a proposito,bel soprannome)mi hanno fatto sorridere:mi domando cosa stara facendo Smoker a parte rimanere imprigionato nele celle della nave.Magari si starà domandando cosa stia facendo Tashigi.Povera stella,non si sa più nulla di lei ma conto sul fatto che presto tornerà alla carica visto che sono certissima che non se ne starà con le mani in mano ma per ora concentriamoci sul nostro Ben:è una personcina che silenziosamente osserva e conosce ogni singolo comportamento anomalo da parte del capitano:il fatto che abbia presentato Hikari alla ciurma è subito una chiara dimostrazione che il rosso sta facendo sul serio anche perchè poi la ragazza ha le palle metaforicamente abbastanza grosse da tenere testa al capitano tanto da concludere i loro botta e risposta in parità.

Da come Ben ha reagito nel vedere per la prima volta la ragazza si è preso un colpo di fulmine,poi essendo simile a lui e coalizzandosi al fine di sfottere un pochino il rosso ha reso la cosa ancora più tenera.Si,Hikari non è una ragazza semplice come avete ben detto;sa quello che vuole,è astuta e sa fronteggiare chi gli si para davanti e credo che questi requisiti siano stati ben riconosciuti se è entrata nei rivoluzionari;va beh,l'haki gli ha permesso di attirare l'attenzione del capo (che ancora Oda ci fa vedere col contagocce)ma a dispetto di questo le qualità di Hikari spaziano di molto e la nostra pertica ne è rimasto affascinato.

Poi,poi,poi...Cosa leggo io di bello?Ben che vuole far si che Hikari resti con loro!questa la devo vedere perchè si,sicuramente dopo dieci anni di assenza senza contare che pure lui è assuefatto dalla donna,è logico che non la voglia perdere di nuovo.Sarà una bella lotta e non solo contro il governo mondiale.Questa avrà risvolti ancora più grandi di una semplice guerra intestina.

Non mi riesta che aspettare lo sviluppo degli eventi quindi vi auguro buona settimana!
Yuki-grazie per i complimenti,fa paicere pure a me sentirti con l'e-mail (è l'unico mio mezzo di comunicazione,msn è affondato e irrecuperabile).Grazie per aver detto cose carine sul mio stile di scrittura,farò del mio meglio per renderlo ancor più piacevole (se il tempo e lo studio me lo permetteranno..non ne posso più,ho bisogno di due settimane libere:ronferei per tutto il giorno).

A presto,un abbraccio!!
(Recensione modificata il 30/06/2010 - 12:42 pm)

26/06/10, ore 15:59

Ciao ^^ Innanzitutto, crepi il lupo, grazie, che non si sa mai ù.ù (ebbene sì, altro esame T.T) Seconda cosa, figurati per la storia di Hikari, l'importante è aver chiarito. Anzi, secondo me la mossa migliore che avete fatto è non iniziare la storia da lei, perché fa subito capire al lettore che lei sarà un personaggio, ma non la protagonista assoluta ^^ Tornato al capitolo, uno dedicato a Shanks e Hikari che secondo me avete reso benissimo, in una maniera Shojou: lui ama lei, lei ama lui ma dato che non sanno cosa l'altro pensa passano il tempo a farsi castelli campati in aria XD Era tutto assolutamente perfetto XD Meno male che in quella ciurma c'è Ben, perché se non fa le cose lui... ù.ù (anche se conto nell'aiuto di Ace, prima o poi ^.-). Spero a presto!

23/06/10, ore 19:51

Ciao bellezze! Eh si, periodo faticoso, più che storto, ma meno male che ci sono le fanfic a distrarci dal troppo lavoro :P A questo proposito, povera Yuki che è senza connessione! Mi viene il nervoso al solo pensiero :P

Comunque, meno male che la mia ipotesi non si è avverata, perchè vedere la povera Red Line spaccata in due non sarebbe un bello spettacolo, no no >.< Mi sarei aspettata di vedere anche Shanks col naso sanguinante, in compenso, e non per qualche sublime visione di Hikari senza veli, ma per l'incontro ravvicinato con la porta del suo (mitico, profetico, insostituibile) vice :P Comunque sono contenta che non sia successo, e che Hikari abbia accettato almeno una tregua momentanea, oltre che le sue scuse per lo schiaffo. Diciamo che non aveva neppure molta scelta, o così, o tensioni infinite, con tanto di rischio di far venire a tutti i capelli bianchi e tante tante rughe ^^'
Bhè ad ogni modo, so che ne devono succedere ancora tante di cose, e so che ci saranno altre tensioni, ma ho proprio la sensazione che Hikari finirà per perdonare del tutto Shanks. D'altra parte, si sa, una donna innamorata diventa una donna scema XDDD e forse vale anche per i cari signori uomini...

23/06/10, ore 12:56

ciao ragazze ^o^.

allora, per cominciare, Ben si merita un applauso per essere riuscito finalmente a convincere quella testa dura di Shanks a chiarire con Hikari. tra l altro il Rosso e consapevole che non deve permettere alle questioni personali di incrinare l atmosfera del Vento dell est, già tesa di suo. Per un assurdo e terrificante istante, mi sono vista Shanks volare per tutta la lunghezza del corridoio, quando Hikari ha aperto la porta (cosa che, forse, scatenando l'haki, a Hikari sarebbe piaciuto fare U.U)
Ank se gli ha perdonato il ceffone, Shanks dovrà sudare sette camicie per farsi del tutto perdonare... vederlo così impacciato mi e sembrato strano. Hikari poi dal canto suo sa (malgrado si ripeta che è impossibile)che non l ha mai dimenticato.

al prossimo aggiornamento e buona settimana a entrambe.^^ Bèsos HG
(Recensione modificata il 24/06/2010 - 11:04 am)

23/06/10, ore 12:33

Ok,andiamo con l'ultima recensione prima di rigettarci nel meraviglioso mondo dello studio (Dio sto già delirando ed è solo mezzogiorno!)

Bea-san,Yuki-chan salute a voi!

Ieri sera ero con gli occhi attaccati al computer mentre leggevo questo capitolo così sentimentale;per sicurezza avevo lì i miei fazzoletti,ho imparato a tenerli lì in caso di emergenza.In un primo momento,quansdo Shanks ha bussato alla porta ho creduto che Hikari gliela avrebbe sbattuta in faccia senza neppure prendere il vassoio.Ci ha provato ma la determinazione del rosso nell'ottenere il suo perdono ALMENO per lo schiaffo che ingiustamente gli ha dato è stata più forte e quindi si è vista costretta ad ascoltarlo.Ho notato la nota di gelosia del rosso quando viene a sapere che la donna è nella stanza di Ben ma non sorvoliamo ancora su questa faccenda che so per certo che si ripresenterà successivamente.Vedere Shanks esitare è stata forse la parte più bella che abbia mai letto:non penseresti mai che un uomo di quel calibro possa bloccarsi come un bambino davanti a una semplice donna ma la realtà è che quella non è una semplice donna per il fatto che l'ha segnato per tutta la vita,che lui l'ha lasciata ferendola in un modo indescrivibile e che nonostante l'odio di lei riesce ugualmente a relizzare che in dieci anni si è fatta ancora più bella e che i suoi sentimenti per lei non sono affievoliti (sniff...quanta commozione;qui ho sentito il sentimentalismo di Yuki-chan,sicuramente è opera tua).

"Ti supplico" mormorò piano "Non volevo ferirti".
"Lo hai fatto".
"Me ne pento ogni attimo".

Così semplice e conciso,questo dialogo esprime tutto il dispiacere del rosso e l'ostile freddezza di Hikari.Ogni volta che rileggo queste parti mi viene da pensare che debba migliorare il mio stile,io non riesco a essere così...cacchio,non mi viene il termine!
Quando poi sono così vicini e lui le sfiora la mano sembrava che la rivoluzionaria fosse tornata indietro con la mente;può odiarlo quanto vuole ma il calore che quel semplice gesto gli ha infuso le ha fatto realizzare che è ancora innamorata di lui (altro pianto per la commozione.No,no qui si sente tutto lo stile di Yuki.Bea tu sei più portata alle parti,per così dire scazzose ma sei ugualmente brava,mi è impossibile fare dei paragoni).

E non ho sentito la mancanza di Ace!ero così presa a leggere e a emozionarmi che lui l'ho lasciato in cucina ad attendere la cena.

Penso di aver detto tutto.Ora mi tocca andare,purtroppo.Bravissime ad entrambe,dopo questo sicuramente ci saranno dei sviluppi interessanti!
Non vedo l'ora di leggerli,a presto!un abbraccio!

23/06/10, ore 00:31

bene, eccomi qui! ricomincio per prima!
Wow, un ottimo capitolo, e la colonna sonora è perfetta (una delle canzoni che adoro da sempre... e la versione originale, ovvero la migliore!)!

Shanks, spronato da quel meraviglioso uomo che è Ben (avevo ragione a dire che è il migliore amico che possa mai avere!), finalmente fa il primo passo con Hikari...
Almeno lo schiaffo è stato perdonato! ora, caro il mio Rosso, devi metterti d'impegno per farti perdonare anche le altre cose!

e Hikari... Se lo ami ancora o no... fa' come dice la canzone e ascolta il cuore!

Bravissime, ragazze!
un supermega bacio!
Marta

PS: x Bea-sama: Non siete solo tu e Maya ad adorare il Rosso... contatemi nelle vostre (anche se il Dio Asso è il Dio Asso!)
A proposito dell'imperatore... XD Sta per fare la sua entrata in grande stile nella mia fic! E vai tra, se non riesci a recensire... tanto ti conto sempre tra le aficionadas!