Parole d'amore
di Vivien L

04/12/10, ore 17:42

grandissima Bella, spero che da adesso in poi sia un po più battagliera...bravissima,capitolo bellissimo. buona scrittura!

04/12/10, ore 17:08

ciao!!!
finalmente Bella ha deciso di tirare fuori le unghie, sono così contenta!! spero che tutto andrà a finire bene anche se penso che ci vorrà un pò per rimettere tutte le cose a posto!
baci e ciao!!!

04/12/10, ore 15:45

OH CHE SODDISFAZIONE! finalmente rosalie e' stata mandata verbalmente a quel paese! mi e' piaciuta da morire e' stata una totale godurie ascoltare le minacce non tanto velate di bella nei confronti di quella psicopatica e che cavolo!! ma non combineranno qualche pasticcio quei due visto che da un po' sono in astinenza che so un altro piccolo cullen forse. pero' e' stato bello vedere come bella ha reagito all'incidente di edward e lui sicuramente si sara' sentito di nuovo amato, io questi due insieme li adoro ma c'e' comunque da aspettarsi qualche altra novita' e penso neanche troppo piacevole, ma intanto lasciamo che si godano (in tutti i sensi) il loro momento. di rosalie sappiamo che e' ossessionata da edward, ma di emmet  possiamo fidarci tranquillamente?! dopotutto anche esme e' stata subdola anche se poi se n'e' pentita, quindi chi ci puo' assicurare che anche il fratellino di edward abbia avuto la sua parte. penso questo perche' riflettendo bene sulla storia mi e' sempre sembrato strano il silenzio e soprattutto la cecita' di emmet ed avevo gia' espresso questa mia perplessita', ed anche il fatto che la stessa esme non si curava del fatto che facendo tornare rosalie con edward lui ne poteva soffrire...sento puzza di tradimento familiare doppio. puo' darsi che sia la mia impressione pero'  potrei pensare che emmet fosse d'accordo con rose ed esme e che magari si sia pentito anche lui. comunque capitolo bellissimo e da applauso brava!!questa si che e' una donna con le palle!!

04/12/10, ore 15:40

OMG! Non ho parole per il finale e soprattutto per il tuo commento finale... ci saranno altri problemi, la vita è davvero molto complicata. Tutto sommato il finale è di mio gradimento... anzi, è perfetto.
Bé Rosalie si meritava proprio ciò, crede di essere lei la moglie. Bella sta imparando dai suoi errori a essere più forte, forza donna! Fatti valere!
Sono curiosa di sapere del passato di Rosalie, tra quanti capitoli ci sarà?
Ho ricevuto il missing, grazie (:
a presto. xx

04/12/10, ore 14:33

bellsisssimo ci voleva proprio anke se posso immagibare ke nn può essere risolta così la situazione....xò secondo me è servito qsto loro avvicinamento sia fisico ke di sentimenti....diciamo ke ha dato ad entrambi un pò di carira ha riacceso la fiammella della speranza....vedremo a prestooo (ci gosdo troppo x rose gli sta trooooppo bene!!!) ho ricevuto il missing ma nn ho ancora avuto il tempo di leggerlo al più presto lo farò un bacioneeee

04/12/10, ore 14:29

sono decisamente contenta che Bella abbia preso in mano le redini della propria vita e che sia finalmente determinata in quello che vuole fare...e quello che ha detto a Rosalie è stato DIVINO! assolutamente! mentre leggevo stavo facendo il balletto con i pon pon per incitare bella a dagli un calcio "letterale" a quella bionda! muahahah
il missing moment che hai mandato mi ha dissolto su alcuni dubbi sul comportamento di Emmet...sono semi-sconvolta anche per quello, anche se già qualcosina me la immaginavo. alla prox eli
Mel

04/12/10, ore 13:57

Ciao....è la prima volta che ti lascio una recensione....Sinora ho letto sempre tutti i capitoli ma questo mi ha colpita dritta al cuore....Tempo fa mi sono imbattuta per caso nella tua fanfic ed ho cominciato a leggerla pur non avendone seguito la prima parte perchè, sin dalle prima battute, mi ha del tutto "rapita"...Bella, commovente ed intensa, arricchita da un' accurata analisi dei personaggi ...Quest'ultima particolarità l'ho trovata deliziosa poichè tollero poco le fanfic deputate alla semplice descrizione di luoghi e fatti..Quest'ultimo capitolo poi, è stato favoloso: aspettavo un momento di tenerezza tra i nostri 2 protagonisti e finalmente è arrivato...e benché i guai non siano ancora finiti, spero nell'happy ending :)...X quanto riguarda Rosalie è già stata in parte  "punita", tuttavia spero che abbia presto la bella lezione che merita e finalmente esca di scena sconfitta!
Aspetto con ansia il seguito! Ancora complimenti...

MaTiSsE!

04/12/10, ore 13:50

Finalmente Bella reagisce alle provocazioni di Rose, mi piace che cominci a lottare per ciò che vuole, anche se alla luce dei nuovi fatti, Rose comincia a fare molta pena, è ossessionata da Edward in maniera morbosa e malata.
Edward in ospedale da la possibilità a Bella di avvicinarsi a lui in nuovo contesto, è preoccupata e i loro problemi passano in secondo piano, così finalmente riescono ad avere un dialogo pacifico ed Edward riesce ad esprimerle tutto il suo amore e il desiderio che ha di lei e della sua famiglia.
Da quello che hai scritto nel commento i guai non sono ancora finiti anzi mi da l'idea della quiete prima della tempesta... ma per il momento ci sono solo loro due e questo è impportante.

04/12/10, ore 13:40

Bellissimo capitolo... Rosalie finalmente si sta prendendo quel che si merita :) Non vedo l'ora di sapere quello che dice la sua cartella...
Comunque la parte più bella del capitolo è l'ultima parte...mmh chissà che faranno?? ;) Anche se questo non potrà mai risolvere i loro problemi. Aggiorna presto :)
Baci.
P.S. Il tuo fratellino è nato??
(Recensione modificata il 04/12/2010 - 01:41 pm)

04/12/10, ore 13:33

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma spero che tu mi comprenda perchè sai che il problema enorme e grave che sono affrontando non demorde e che non mi da possibilità (alle volte) di vedere questo splendido e fantastico sito... :)
Devo dire che lo scorso capitolo mi è piaciuto molto e devo anche ammettere che sospetto che Emmett abbia preso in passato(e che c'è l'abbia tutt' ora) una bella cotta per Isabella. :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto vedere Bella in veste i agente segreto è stato molto carino :) e poi vedere Bella mandare a quel paese quella perfida (a dir poco) di Rosalie è stato bellissimo!!! :D Rose se lo meritava porprio, non ci sono dubbi!!! XD
Per quanto riguarda i problemi di tra Edward ed Isabella, da quanto ho letto ho fatto bene a sospettare, che i problemi di questa coppia non sono stati archiviati per niente e che credo che questa stasi sia solo una piccola e breve, ma bella parentesi... :)
Ciaooo!!! Un bacioneee!!! Spero che aggiorni presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua questa bella parentesiii!!! XD :)

04/12/10, ore 13:06

ciao seguoda unpo tutte le tue storie edire che sono belle e dire molto poco ma ora ho deciso di lasciare una recensione questa storia e trippo bella e profonda per non farti i complimenti ciaopatt

04/12/10, ore 13:01

Cara Elisa, ci voleva un momento di tenerezza tra questi due poveretti, ma i problemi non sono risolti, tutt'altro! Rosalie sta ancora nell'ombra a tramare e corrompere gli animi...quanto la odio! Ma penso che in lei ci sia del malato..pazzia penso! Ecco perchè la sua cartella sta da uno psichiatra..se ne vedranno delle belle da ora in poi..mi piace proprio! Per il missing moment è molto bello, complimenti! Per il prossimo cap. vorrei un pov di Edward, a questo punto della storia sarebbe gradito! Alla prossima!

04/12/10, ore 11:42

non avevo dubbi sul fatto che loro problemi personali non fossero finiti, non è con una corsa in ospedale e con un bacio o con il fare l'amore che si risolvono le incomprensioni.
il titolo del capitolo è azzeccatissimo: istinti primari, quelli del possesso, della preoccupazione del desiderio...
ma si tratta appunto di istinti, di qualcosa maggiormente legato alla nostra parte animale che alla nostra parte razionale e, quando la ragionetornerà a fare capolino, con essa torneranno anche i problemi, purtroppo!

brava B.

04/12/10, ore 11:39

FINALMENTEEEEEE!!!
Bella ha tirato fuori le unghie!!
Mi piace questa sua nuova versione combatto-perchè-mio-marito-è-solo-mio!
Che bel capitolo!!

04/12/10, ore 11:39

non so se devo lasciarti la mia mail ma lo faccio ugualmente, tanto non mi cambia niente: colombina-bianca@hotmail.it

allora, ho letto il missing moment e le mie supposizioni erano giuste: emmett prova qualcosa più forte della semplice amicizia per bella, o almeno è quello che ho letto fra le righe..
per questo capitolo, ho ammirato come non mai bella qui, finalmente ha reagito alle provocazioni di rosalie!! io direi che c' ha messo troppo tempo!!! le cose si stanno aggiustando, o almeno lo pensavo, ma allora cosa c' è ancora che dividerà i due????????? emmett farà qualcosa contro di loro????? poi c' è rosalie, certo, ma dato che bella ha quel fascicolo pensavo che tutto si risolvesse.. che altro deve succedere? bella ha perdonato edward per non averle creduto su rosalie, per il bacio?? o magari si è lasciata andare per un momento di debolezza??? un' altra cosa, per caso tra i tuoi missing moment c' è quello che descrive il bacio tra edward e rosalie??? sarei curiosa di sapere cosa ha spinto edward a tradire bella.. infine, ti ricordi quanti missing moment hai spedito??? te lo chiedo per essere sicura di non averne perso uno..io ho l' ultimo, "amore profano" poi "la dura verità" e "sempre e per sempre"
un bacio!