Parole d'amore
di Vivien L

07/12/10, ore 10:15

wow e chi se lo aspettava......Bella che ha tradito Ed no poverino in fin dei conti non è chi sa che ha fatto lui,ma perchè vuoi far soffrire Ed io non c'è la faccio a vederlo quando soffre,poverino chi sa come si sentirà quando saprà del tradimento...ti prego fai ritornare tutto a posto tra iadue al più presto perchè voglio vederli felici e contenti per sempre.ciao un bacio!!!!!vale

07/12/10, ore 08:07

wow! questa proprio nn me l'aspettavo, nn riesco a capire se bella era ancora con ed o lo aveva gia' lasciato e poi penso che sia stata drogata. speriamo in bene- ciao a presto

07/12/10, ore 02:42

O MIO DIO
O.o
e così bella ha tradito edward?????? bè, lei tradisce lui e lui tradisce lei, sono pari anche se edward non è andato a letto con rosalie.. quindi le foto sono reali?? mmh.. però bella era ubriaca, giusto??
nell' ultimo capitolo aggiornato di salvami ho letto del m.m. di parole d' amore. se è quello su emmett, si l' ho ricevuto altrimenti no. sai, sto perdendo un pò i conti.. sono felice per il tuo fratellino, anche il mio sarebbe stato un maschio, alessandro. sono anche contenta che sia paffutello, meglio così ;) e ovviamente che tua madre stia bene =) un bacio!

06/12/10, ore 23:28

ciao!mi dispiace non aver potuto commentare il precedente capitolo ma volevo proprio farti i complimenti x questo e x quel capitolo...bella è stata veramente capace di tirare le unghie...finalmente!e anche se un pò posso comprendere il dolore di rosalie è palese che non ha tutte le rotelle a posto...riguardo a questo invece sono molto sorpesa di bella com'è possibile che non si è ricordata un tradimento?e cmq sono molto contenta che si sia resa conto che il suo posto è con edward ma sono molto curiosa e aspetto con ansia i prossimi capitoli!

06/12/10, ore 22:42

Ciao.Posso dire che non mi sarei mai aspettata un risvolto del genere? Dal precedente cap. era chiaro che ancora i guai per la nostra coppia non fossero terminati ma che addirittura saltasse fuori un tradimento di Bella,bè questo mai. Ecco forse spiegato il perchè di tutta quella titubanza da parte sua.anche se continuo a credere che parte attiva in tutta questa situazione ce l'abbia la bionda (ebbene sì persevero nel non voler scrivere il suo nome!!!)e dubito anche di Emmett.
Spero che la forza dell'amore di Edward e Bella riesca ad spingerli oltre e a squarciare quel velo di dubbi,bugie e tormenti che hanno fin'ora caratterizzato questa storia facendomela amare come poche ma che sta lasciando nel mio animo segni non indifferenti,per il coinvolgimento e riconoscimento emotivo che provo.
Alla prossima,un abbraccio.K.

06/12/10, ore 22:40

OddioOddioOddio!! Carissima, mi devo calmare! Assolutamente!!
Partiamo dalla parte di "Luce" del capitolo..così mentre parlo di quello, forse mi tranquillizzo per ciò che verra dopo xD
Bhe, che dire..stavolta si è davvero (e finalmente) visto quanto ancora sia grande e forte l'amore che lega Edward e Bella. Le parole che lui le dice sono a dir poco stupende..così dolci e sincere, esprimono tutto quel che Ed prova, e non ha mai smesso di provare, per la moglie.
Al risveglio per Bella non è facile accettare quel che è successo. E un pò la capisco stavolta..dopo tanti mesi di lontanza, dopo tanti giorni passati nella convinzione che il loro amore fosse finito, nella convinzione che il divorzio fosse la cosa più giusta e ciò che più desiderava..ritrovarsi di nuovo tra le sue braccia, desiderare ancora e sempre di più la sua vicinanza e il suo calore, deve averla destabilizzata un attimo. Si sono capovolte tutte le sue certezze.
Ovviamente Edward lo prende come un nuovo rifiuto (quel che in effetti può sembrare): dopo le parole di Bella, lui che non vede l'ora di riavere con sé sua moglie, crede che Bella si sia fatta prendere dalle emozioni di quel momento e che non voglia di nuovo riprendere la vita che avevano.
Ho tirato un sospiro di sollievo quando lei si rende conto che continuando ad allontanarlo da sé, verrà il momento in cui davvero non si potrà recuperare più niente. In cui davvero rimarrà sola.
Mi ha commosso vedere la felicità di Edward *-*
Ma dopo tutta questa luce, viene la parte di "Ombra"..che sicuramente andrà ad oscurare la loro nuova felicità.
Ci credo al fatto che Bella non si ricordasse di averlo tradito, perchè troppe troppe volte ha accusato Edward di averla tradita con Rosalie, anche se c'era stato solo un bacio; troppe volte l'ha accusato di averla abbandonata per ritornare dall'ex..e poi quando lui le ha detto chiaramente che "l'ha perdonata per il suo tradimento", Bella si è infervorata, dicendo che lei non ha mai fatto una cosa simile. Aveva rimosso tutto perchè si era resa conto di aver fatto un errore troppo grande? Cos'è successo?
E a questo punto le foto che Edward ha visto, sono vere? Non dei fotomontaggi creati da Rosalie.
Resta il fatto che, che lo ricordi oppure no, Bella ha tradito Edward..e in quel momento era consapevole di quel che stava facendo. Quindi è stata la prima a tradire Edward e il loro amore. Che poi abbia rimosso tutto, è un altro paio di maniche. Ma l'ha fatto in quel momento. Non si è fermata pensando all'amore che li legava, alla devozione che Edward provava per lei: no, era convinta che fosse tutto finito e ha pensato bene che per questo potesse agire così? Non capisco: è pur sempre Bella. Pur non ricordando, la Bella che è stata con James, è la stessa Bella che poi condanna Edward per una cosa che è la millesima parte. E' contraddittoria.
Ma basta così, non voglio avercela ancora di più con la cara Bella xD
Allora, ho letto il m.m. e confermo xD E così Emmett era innamorato di Isabella. C'è da capire se lo è ancora..e ho i miei buoni motivi (che ti ho già detto) per credere che sia così. Ma ama anche suo fratello, e vedendo quanto soffre, sapendo che Bella è sua moglie e la madre dei suoi figli, non si metterà in mezzo. Forse. xD
Ok ok..la smetto! Bellissimo capitolo come sempre! Brava brava brava!
A presto, un bacio!
Ps: Mi ero dimenticata dell'indirizzo...quindi: samy_dg@hotmail.it.
Grazie in anticipo!^^
(Recensione modificata il 07/12/2010 - 08:45 pm)

06/12/10, ore 22:14

Oddio!!! E ora?
Qui di sicuro c'è lo zampino di Rosalie e forse anche di Emmet, visto che è da sempre innamorato di Bella.
Speriamo che con i documenti che ha preso dallo studio del medico si riesca a capire qualche cosa.
Edward come la prenderà?
Aspetto con ansia i prox capitoli
ciao *_* tatianacav@libero.it

06/12/10, ore 21:37

Oh mamma!! dietro a tutto c' è Rose, brutta befana! le foto che vedeva Ed allora sono di quella sera!?è proprio un bel casino, spero che si risolva tutto per il meglio....buona scrittura
ziabesa@hotmail.it

06/12/10, ore 21:33

oddio °___° non credevo che Bella potesse davvero tradire Eddy, chissà che c'è sotto...aspetto il prossimo capitolo, un bacio Se7f^^

06/12/10, ore 21:23

bellissimo capitolo... come al solito! questo tradimento di bella me la rende meno simpatica: come può incolpare edward di averla tradita de è stata lei che per sfuggire alla monotonia e all'inquietudine di un matrimonio in declino, si rifugia nelle braccia di un altro....

francesca.mastrogiacomo@hotmail.it

06/12/10, ore 21:17

be' questo si che e' un colpo di coda! anzi un colpo di testa! ma ci possono essere varie spiegazioni per cui bella non ricordi di aver tradito edward ma non ho capito se e' stato subito rimosso e si sia rivelato col passare del tempo attraverso i sogni o ha voluto far finta lei di niente perche' la cosa cambia un tantino. quindi ora posso capire anche come rosalie hale abbia avuto photo compromettenti di bella e in oltre lei sapeva prima di quel probabile e poi certissimo tradimento altrimenti come avrebbe fatto a procurarsi quelle photo e in primis come le era venuto in mente di poter avere certi "documenti"?! un'altra cosa, non e' mai stata aperta questa parentesi familiare di edward e bella per questo ne sono rimasta stupita ovvio che ha avuto forse una piccola depressione mmm...post parto?! puo' capitare , e capita a qualsiasi persona un periodo di crisi con il partner che ti fa fare certi pensieri. eppure questo tradimento anche se (forse) pilotato mi lascia l'amaro in bocca perche'- a meno di altri colpi di coda- comunque edward non lo meritava, forse se si fossero confrontati prima come hanno fatto negli ultimi mesi poteva essere utile. a volte bella da persona fragile e' un po' codarda e scappando dai problemi a volte li peggiora. ma lei ha chiramente detto ( e con molta sicurezza)ad emmet di non aver mai tradito suo marito, ma ora mi chiedo era una bugia o ne era fermamente convinta. ma emmet sa ed anche edward eppure a quanto sembra l'ha gia' perdonata, perche' mi sembra di ricordare che lui abbia visto le photo famosissime. va be' almeno qui non e' il cane l'amante! cavolo mio hai davvero spiazzata, meno male che mi hai addolcito la piccola con una prima parte altamente diabetica sono contenta per loro, ma visto che siamo agli sgoccioli i prossimi capitoli saranno finalmente illuminanti. un bacio e a presto!

06/12/10, ore 21:08

Caspita!!! Non me lo sarei mai aspettato da Bella!!! O.O Ma comprendo che il momento è stato (sicuramente) detato dal dolore che le mancanze di Edward hanno causato. Tutto ciò lo si evince dal fatto che lei mentre si donava carnalmente a James si convinceva (con tutta se stessa) di avere tra le braccia suo marito Edward. Bella sicuramente è molto turbata da questo e se ne pente ogni giorno e mi dispiace per lei. :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà!!! :)

06/12/10, ore 21:02

nooooooooooooooo! non lo avrei mai immaginato!non ci posso credere! mi hai sconvolto! poveraccio edward! come si dice, cornuto e marziato! incredibile!lui che gli diceva di non mentirle e che l'avrebbe perdonata..e lei che contiuava a mentire...a dire che non era vero..che amarezza! immagino che sofferenze deve aver provato il povero edward... ma il fatto che lei ed edward hanno passato la notte insieme è stato un sogno o la realtà!?
in ogni caso,l'amore non basta..serve altro...serve sincerità, lealta, fiducia,stima,responsabilità,bontà.bisogna avere mete e sogni da poter coltivare insieme...devono riuscire a ricostruire tutto quello che li aveva legati prima, che è andato poi distrutto nel corso del tempo. l'unica cosa ,eli,che ti chiedo è di dare una spiegazione razionale e credibile al perchè lei non si ricordi del tradimento...niente droghe, pasticche, rapimenti alieni...ihihih...confido in te!
i miei complimenti per la rapidità dell'aggiornamento!
un bacio cara!
ciaoo

06/12/10, ore 20:51

Ciao Elisa, ma cavolo ora ho più dubbi che all'inizio della lettura!!!  Bella ha tradito Edward? Ma no...... capisco che avevano dei problemi ma è andata a letto con James? E perchè non si ricorda nulla? Le avevano messo qualcosa nel bicchiere? Immagino che le famose foto ritraessero questo incontro, che spero sia stato unico!
La prima parte invece mi è piaciuta perchè finalmente forse Bella e ED si sono ritrovati e spero che insieme possano superare le diffcoltà passate e ricostruire il loro matrimonio.... vedremo la tua bontà!
Al prossimo aggiornamento bacio Ba

06/12/10, ore 20:50

OMG! Chi è questo James ò-ò?!?!??!?! Non sarà stato mandato da Rosalie? Nella bevanda c'era della droga? E' stata Rosalie?!?!? ç_ç ehehe, lo so, troppe domande... mi chiarirò le idee nei prossimi capitoli come dici te.
Sto diventando sempre più cattiva nei confronti di Rosalie man mano che i capitoli passano. Voglio vendetta, mhuahah *risata malefica*
a presto. xx