Parole d'amore
di Vivien L

22/12/10, ore 08:32

ahhhhhh mi disp un saccooo ke sia finita!!! cavoli è stata corta ma davvero davvero intensa!!!! belllissssimaaa ma adesso?? cioè è arrivato eddy?? ma kn l'ultima frase vuol dire ke bella nn si riprenderà + dallo shock?? no speriamo di no cavoli hanno 2 figli poveri e poi cavoli bellla ha IL DIRITTO finalmente di essere felice!!!!!! vedremo a prestoooooo un bacioneeeeee

22/12/10, ore 06:51

speriamo che Emmet non la tocchi e che arriva qualcuno a salvarla ,direi Ed ma da come ho capito dal cap scorso Rose l'ha fattto male,speriamo di no......cmq non ti smentisci mai,come sempre sie bravissima

22/12/10, ore 00:18

sono davvero senza parole!!!hai una mente machiavellica...io non so davvero come fai!!!ho quasi finito di leggere tutte le tue storie...e devo dire ke è impressionate il modo in cui scrivi...la capacità che hai di trasmettere le emozioni dei vari personaggi...complimenti davvero!!!

16/12/10, ore 14:27

no ma dai!!! cosa sta andando a fare edward da quella pazza?? certo scoprire che bella possa aver tradito suo marito è davvero traumatico ma è anche il bello della tua storia che è ricca di colpi di scena.. spero aggiornerai presto.. baci!!

16/12/10, ore 00:01

Ciao carissima!!
Bhe che dire..nella prima parte mi sono talmente sciolta che faccio fatica a trovare le parole.
Sono veramente dolcissimi..per la prima volta dopo tanto tempo li ho visti davvero innamorati. Lo so che lo sono sempre stati, anche se non sempre hanno saputo dimostrarselo, ma tutto quel che era successo tra loro, aveva impedito ad entrambi di vivere il loro amore.
La dichiarazione di Edward è a dir poco stupenda. E' finalmente riuscito a confessarle tutto quel che ho sempre saputo..la sua continua speranza nel ritornare da e con lei, il suo amore infinito nei confronti della moglie e il legame indissolubile che sente di avere con lei, dovuto anche al fatto che sente di amarla e capirla come nessun altro. E poi il sincero "Ti amo" di Bella mi ha scaldato il cuore.
Poi però la serenità sembra allontanarsi di nuovo.
Ci hai lasciato con due grandi punti di domanda.
Prima lo psicologo che telefona a Bella: forse Rosalie durante una seduta gli ha confessato il suo odio e le sue intenzioni nei confronti di Bella, dei bambini e di Edward? Ma ho anche pensato che fosse tutta una trappola e che Roice King sia complice della vipera bionda..bhe vedremo.
E che cosa ci fa Rosalie a casa di Edward? E perchè il loro saluto mi sembra un qualcosa di "consueto"? Come se fosse normale che lei fosse lì e che lui rincasasse e la trovasse ad aspettarlo. Come se abitassero assieme.
No, questa sensazione che ho non va per niente bene. Spero di sbagliarmi e che Edward non abbia dato false speranze - assurde tra l'altro - a Rosalie..altrimenti quella, ricevendo una nuova delusione del genere, non so cosa potrebbe arrivare a fare.
Come di consueto, alla fine del capitolo sono in ansia per quel che succederà nel prossimo.
Sembrava che pian piano Edward e Bella stessero ristabilendo un equilibrio nel loro rapporto, ma ho paura che le rivelazioni di King e quel che c'è scritto nel plico, così come il fatto che Rosalie sia a casa di Edward, possano in qualche modo creare altri problemi. Perchè non è per niente normale che l'ex moglie sia a casa dell'ex marito, mentre quest'ultimo sta tentando di ricucire un rapporto con la donna che ama, nonchè moglie attuale (ma quasi ex anche quella).
E se già di per sè il fatto non va bene..va ancora peggio se Bella viene a sapere questo, o comunque un riavvicinamento del genere tra Edward e Rosalie, non dal diretto interessato, ma dallo psicologo.
Quante paranoie che mi faccio, magari non succederà niente del genere.
Ok la smetto, lo giuro xD
Brava brava brava. Un bacione e tanti tanti complimenti. A presto^^

15/12/10, ore 12:26

CAVOLI...CHE DICHIARAZIONE
non hai un eddy simile anche per me ?!?!
ora torniamo al capitolo
sempre bellissimo lo stile e le descrizioni dei sentimenti
ora una domanda sorge spontanea:quanto durerà tutto questo?
e poi l'entrata in scena di rosie da vera spiritata mi dà da pensare circa il contesto del nuovo capitolo
rimangono sempre dolcissimi questi due

bacioni e alla prossima

ladyrowena

14/12/10, ore 21:26

Ciao Elisa, sarò velocissima oggi, il capitolo mi è piaciuto molto, anche se ancora non si è capito cosa abbia fatto James a Bella e cosa ritraevano effettivamente le famose foto. Sono curiosissima di poter leggere il prossimo capitolo per vedere cosa deve dire il dottore di rose a Bella e soprattutto cosa vuole Rose da Edward!
Al prossimo aggiornamento bacio Ba

14/12/10, ore 18:23

oh cielo!! questa storia è bellissima!! cic redo che l'ho letta tutta d'un fiato senza mai staccarmi dallo schermo?? non ci riuscivooo xD
è davvero bellissima ma soprattutto emozioannte!! *__*
alcuni pezzi erano così commoventi che avevo gli occhi lucidi =')
ma l'ultimo pezzo.. sembra quasi che edward non sia poi così indifferenze nei cnfronti di rosalie!! spero prorpo di sbaglairmi :P
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-*
a presto!! un bacione!! =)

14/12/10, ore 18:01

bel capitolo anche questo.
bella non ricorsa la notte trascorsa con james, se non per piccoli sprazzi (cos'ha fatto, l'ha drogata?) edward l'ha perdonata per il suo passato pensando ad un suo momento di disperazione. Ma sarà davvero così? bella ha ceduto alla disperazione andando a letto con un altro? (sinceramente dubito un po') e poi rosalie... cosa nasconde di così tremendo rosalie nella sua vita? non è che questo royce sta tendendo una trappola a bella?
mamma mia quante domande a cui non puoi rispondere...
non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.

un saluto Barbara

14/12/10, ore 14:59

Ciao cara! Prima di tutto, come stai? Guarita? Il tempo, certo, non aiuta. Oggi, per i miei standard, fa freddissimo!!! Brrrr.....
Tornando al capitolo: è stato bello leggere che finalmente Edward e Bella hanno raggiunto una tregua. La domanda è: quanto durerà? Il titolo del capitolo non è per niente rassicurante a riguardo e la fine lo è ancora meno. Il dott. King ha contattato urgentemente Bella, mettendola in allarme. Rosalie si è presentata da Edward. Che vuole lei? Mentre leggevo, l'ansia cresceva sempre di più, tanto che sono arrivata a temere che Rosalie commetta qualche sciocchezza. Ti dico la verità: in questo momento ho paura per la vità dello stesso Edward. Spero proprio che non arrivi fino a questi livelli. Ho pure pensato che abbia ingaggiato qualcuno per far fuori Bella...
Inutile dire che ormai sono più che curiosa di vedere cosa succederà!
Stammi bene. Un bacio, ciao! Eli
P.S.: sai che nemmeno io vado pazza per il Natale? In genere non vedo l'ora che passi. Cerco sempre di non farmi coinvolgere troppo da tutta la frenesia che c'è, ma i giramenti di testa ci sono lo stesso. Sono stramba? Un pesce fuor d'acqua di sicuro! Di solito sono sempre tutti pazzi per il Natale... Ma io preferisco tenermi i miei panni, mi accontento e comunque mi ci trovo bene ;) Scusa la divagazione!!!!!

14/12/10, ore 14:21

Ciao! Bellissimo capitolo come sempre... ma che ci fa Rosalie a casa di Edward così sconvolta? E come mai per Royce è cosi pericolosa per Bella e per i bambini?? Sono così curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ;)
P.s. Ti capisco non è sempre facile gestire tutte le cose della nostra vita, già lo studio... uff... crea problemi quindi non ti preoccupare se qualche volta aggiorni in ritardo ti capisco :) (però non farlo troppo spesso, ho voglia di sapere come continua la fan fic! XD) Baci XO

14/12/10, ore 10:05

ciaoo!! :)
credevo che Edward, quando parlava di tradimento, si riferisse a Jacob,m ora invece ho compreso che lui sapeva gia da un bel po di questo James... e ne sono ancora piu felice, felice che lui abbia compreso e accantonato quell'episodio perchè in fondo la verità è che si amano, da morire!
per quanto riguarda la seconda parte del capitolo mi trovo un po confusa... che ci fa Rosalie li, con Edward? e perchè Bella e i suoi bambini sarebero in pericolo di vita sempre a causa di Rose?
sto morendo dalla curiosità!!! e spero che quel che leggero nei prossimi capitoli nn faccia perdere ad Edward i punti che ha guadagnato ultimamente :P
non preoccuparti per gli aggiornamenti, gia di per sè lo studio ci arreca uno stress impressionante, ti capisco benissimo! quindi tranquilla... ;)
un bacione e al prossimo capitolo!!

14/12/10, ore 09:26

come inizio è bellissimo poi di nuovo guai,mi sa che Mister non ricordo il nome e Rose si sono messi d'accordo, è una trappola, non ho capito perchè Ed è andato da Rose, forse l'avrà chiamata,ma pensavo che Ed aveva capito di che pasta era fatta... ma nemmeno se ne va ha rotto proprio,cmq brava come sempre e le tue storie sono bellissime ,le adoro..ciao in bacio!

14/12/10, ore 09:26

14/12/10, ore 00:19

tesoroooooo cavoliiii ke è successo?? cioè xkè eddy è andato da rose?? nn doveva andsare a prendere i piccoli e portarli da bella e poi andare tt insieme al luna park e poi xkè tutta quella intimità???? e poi king xkè ha chiamato proprio bella era da anni ke nn si sentivano e proprio qndo lei è stta nel suo ufficio la chiama nn è ke è una trappola visto ke si è ricordato ke era lei e ke ha preso i doc di rose.....spero almeno ke bella prima di andare all'appuntamento legga il fascicolo!!!!!!!!! a prestooo un baciooo