Parole d'amore

ho dimenticato la mail
ladyrowena_89@hotmail.it
baci

19/11/10, ore 11:40

che essere immondo ora si è anche messo a pedinarla...ma un pò di amor proprio non ne ha?perchè non accetta le decisioni di bella a capo chino?
e poi fa anche il geloso...oddio forse sono io che non riesco a capire
ricapitoliamo bella lascia eddy perchè eddy pende dalle labbra di rosie...giusto?!?e tu da emerito c******e ti metti a seguirla per vedere se ha un altro... non ci arrivi da solo?
 amore mio te la sei cercata e ora accampi pretese su me e i miei figli con tanto di pugno nello stomaco a me perchè cerco di fermare la persona incivile quale sei...no,no
ASSOLUTAMENTE NO..quand'è che bella lo manderà definitivamente a fare in cuore?
 sbaglio o è stato lui la causa di tutto questo e bella lo aveva avvertito delle possibili conseguenze
ma lui da persona viziata e pretenziosa vuole tutto e subito
per fortuna bella ha chiesto aiuto a qualcuno...vuole scoprire chi è realmente rosie e secondo me ne vedremo e sentiremo delle belle
capitolo superlativo come sempre con stile semplice ma di impatto...insomma da eli
aspetto con ansia il prossimo
mi raccomando non mi far penare per l'attesa
bacioni
ladyrowena

19/11/10, ore 11:05

Ciao Elisa,
Bè sinceramente non capisco perchè emmet è andato da Bella,cioè che senso ha affrontare insieme questo periodo??? Cmq spero che alla fine tutto si risolva.. il discorso di Edward alla fine è stato veramente bello, e secondo me bella attraverso quello doveva capire che edward la ama veramente... un bacio... ahhh questa è la mia e-mail per il M.M. NY.ale@hotmail.it
aspetto con impazienza.. ahahaha

19/11/10, ore 09:51

ciao elisa1 capitolo sicuramente travolgente.... troviamo un edward più simile ad unostalker che a d un uomo che ama. è dilaniato dal dolore e questo non lo fa ragionare. spesso pensiamo che mostrando l'odio e la rabbia verso la persona che ci ha ferito....questa capisca quanto stiamo male. ed invece otteniamo solo che anche lei ci odi..
un abbraccio!
francesca.mastrogiacomo@hotmail.it

19/11/10, ore 00:54

scusami, ma nn ho capito una kosa: kome diamine fa edward a sentirsi tradito quando è stato lui per primo a tradire bella baciando rose, nonostante abbia detto ke era stato solo un bacio??? ah, uomini -.- sinceramente, nn lo sopporto più, alla pari con bella. sai, in un primo momento ho creduto ke tra bella e emmett potesse nascere qualcosa, non amore, ma qualcosa ke vada più in là del semplice rapporto familiare ke ce tra loro ma a quanto pare mi sbajavo.. peccato! ah, x quanto riguarda il nuovo missing moment, kissà di ke parlerà.. sono curiosa, esattamente kome lo sono sull' apprendere in ke modo edward riconquisterà bella. in fondo, dire ti odio ad una persona nn è semplice xkè per odiare qualcuno ke è stato importante è quasi impossibile!! perciò mi kiedo se bella odia veramente edward adesso o è solo accecata dalla rabbia, dal rancore, dalla delusione.. kissà! la mia e-mail è colombina-bianca@hotmail.it, e colgo l' occasione x dirti ke ho ricevuto il m.m. di salvami ma nn ho potuto inviarti delle mail di risposta x vari problemi.. è stato davvero piacevole leggerlo, edward mi ha fatto molta tenerezza

19/11/10, ore 00:14

Sono esattamente d'accordo con te, credo che Edward is stia comportando i nmaniera del tutto irrazionale!!! Non è che lo sta facendo anche perchè si rende conto di ciò che ha perso a causa della sua (intollerabile) negligenza???
Emmett non credo che voglia essere solo un amico per Bella, a differenza di Jacob!!! XD
Bella si sta comportando proprio come avrei fatto io trovandomi in una situazione del genere!!! ^^ Bella sei il mio mitooo!!! ^^
P.s. Io vedrò Hp 7 Parte 1 domani sera!!! ^^

19/11/10, ore 00:09

Bellissimo capitolo, bellissima storia , come sempre .
Emmet alla fine cosa voleva fare? Non ho capito bene
Edward è andato fuori di testa, ma forse c'è un lato oscuro in lui, che viene periodicamente alimentato da Rosalie e sua madre?
Non oso pensare quando gli arriverà la lettera dell'avvocato.
Staremo a vedere
 Mia e-mail tatianacav@libero.it
A presto ciao *_*

18/11/10, ore 23:57

i forgot the give you the e-mail: melaniafrontini@libero.it

18/11/10, ore 23:54

hola eli! sei stata puntuale come un orologio svizzero! bravissima. Bhè, da dove iniziare? Come hai ben detto in questo capitolo se ne vedono delle belle. Succedono tantissime cose ognuna con un profondo significato. Prima di tutto la visita di Emmet. Devo dire che mi ha alquanto incuriosito, se non insospettito. Insomma non è ancora chiaro cosa abbia in mente Emmet; è un personaggio ancora troppo misterioso ed enigmatico. Certo, soffre come un cane per Rosalie, perchè credo che si sia reso conto, che in realtà lei lo stava semplicemente usando per arrivare ad Edward. Poi, passiamo a Jacob. Diciamo che in questo periodo,solo in questo periodo, Jacob è per bella come una panacea. Lei vede in lui un aiuto, un barlume di speranza per il suo tetro futuro. Chi l'avrebbe mai detto? La decisione di Bella era prevedibile. Lei ormai si è rialzata dalla Polvere. Per così dire è rinata. Si è aggrappata con tutte le sue forze a questa vita. Per i suoi figli. Per l'amore incondizionato e immenso che ha per loro, perchè ormai della sua vecchia vita, non è rimasto più niente. Quando Edward ha rinfacciato tutte quelle cose a Jacob, involontariamente stava distruggendo ciò che era rimasto del loro legame con Bella. per prima cosa ha riaperto una ferita mai del tutto guarita; poi l'ha umiliata nel rivelare davanti ad altre persone, anzi al diretto interessato, cose personali ed intime, e per finire, la ciliegina sulla torta, ha distrutto Ciò che di puro e candido era rimasto nei loro ricordi e nel loro passato, Edward l'ha immediatamente rovinato e irrimediabilmente compromesso. Ma non gli possiamo fare una colpa. Edward non è più lo stesso che abbiamo conosciuto all'inizio della storia. é un uomo distrutto. Divorato dall'amore e odio che prova verso bella. Lui non ha più niente. nessun motivo per continuare a vivere. niente a cui aggrapparsi. Questo è anche un motivo per cui lui, nei capitoli precedenti, disdegnava la casa di bella, il suo lavoro, il suo stile...ma non perchè in realtà non l'approvasse , ma perchè cercava in tutti i modi di riaverla con sè.L'unica sua certezza era l'amore corrisposto che provava per Bella. Ma quando ,nel momento in cui lei và via, e lui vede che riesce a ricostruirsi una vita senza di lui, allora tutte le sue certezze cadono e si sente inutile e senza via d'uscita. in trappola. Braccato. Finchè arrivi in uno stato tale di disperazione che la tua stessa vita diventa un peso troppo grande da portare. Soffro io per lui...per non parlare quando , accidentalemente, butta Bella per terra. Quella è proprio la goccia che fà traboccare il vaso. Poverino! vorrei aiutarlo io!!
in ogni caso, ti volevo dire che sei proprio una tirchia!! :P ci hai dato solamente l'ultima frase del capitolo! ci tieni proprio a vederci tutte sofferenti perchè aspettiamo che posti, eh!? Sadica!! ihihih. Mi sembra logico che lo andrò a vedere! of course...dopo tutto questo sproloquio, me ne vado a nanna che domani si lavora e si studia...ihihi poi adesso ho anche imparato a leggere le recensioni!! grazieeee!
alla prox bella! ciaooo
Mel

18/11/10, ore 23:50

Ciaooo!!!Che capitolone!!!!Io non sono d'accordo che Edward debba pagare...è vero ha commesso molti errori tanti quanti ne ha commessi Bella....lui si sta fidando delle persone sbagliate...è stato raggirato da sua madre e da Rosalie......e ovviamente l'insicurezza che aveva già nei confronti di Bella ha avuto un peso enorme sul loro rapporto....Bella scusa se te lo dico, non mi sembra che stia andando avanti....ripete sempre gli stessi errrori...lei deve apppoggiarsi sempre a qualcuno...non lo trovo giusto...io me ne sarei andata da sola con i miei figli per la mia strada...non prima però di aver lottato come una leonessa per il mio matrimonio e non aver smascherato le persone che tentavano di distruggerlo...ma questo è il mio pensiero...e tu la scrittrice.....quindi spetta a te decidere come far andare le cose in questa bellissima storia....
Spero che aggiornerai presto...
Un grosso bacio Tamy

18/11/10, ore 23:45

oh mio dio! dio mio edward e' disperato possibile che bella vedendo il cambiamento di suo marito, lo stesso straziante dolore che ha provato lei x jacob non si domandi o meglio non si curi di aiutarlo?! lei sa che lui non e' cosi', mainvece di cercare di capire suo marito preferisce farsi aiutare ancora LEI da altri anche emmet e poi ...jacob? no io questo non lo condivido. edward x aiutare lei x farle capire la portata dei suoi sentimenti ha lasciato sua moglie stando dietro a cio' che si poteva definire una pazza con impulsi da suicida(non e' un'offesa, era x rendere bene l'idea)e lei sente suo marito disperato, ubriaco, anientato che fa' gli sbatte il telefono in faccia e chiama jacob?! poi cos'erano quei pensieri su emmet?! no io questa cosa non la condivido perche' i sentimenti si dimostrano se cisono.anche lui ha sbagliato, entrambi non hanno comunicato all'altro cio' che sentivano. ma io penso che edward non meriti questo. se bella ha perdonato jacob che le ha fatto mille volte piu' male perche' ora non cerca di capire cos'ha edward! lui aveva un motivo di dubitare dei sentimenti di bella lei no e adesso i dubbi stanno diventando certezze da parte di edward, no no no bella e' egoista e vuole trovare un conforto che solo chi l'ama totalmente ed incondizionatamente come edward puo' darle. proprio io questa cosa non la condivido e lo dice una che si e' sempre schierata dalla parte delle donne. naturalmente non ha nulla a che vedere con te, la critica e' x il comportamento dei personaggi, ma io amo dire cio' che penso realmente, e questo e' cio' che penso. BELLA DEVE CAPIRE NON AGGRAPPARSI A DELLE CHIMERE!

18/11/10, ore 23:34

io giuro ke nn ho capito dove si trovano le risp alle rec....kmq torniamo alla ficci....ahhh cavoliii mamma mia cioè si eddy sicuramente nn lo ha fatto apposta xò sta davvero impazzendo l'allontanamento forzato da isabella lo ha fatto davvero impazzire e nn si rende neanke conto ke in parte è colpa sua...è lui ke nn le ha dato le attenzioni ke meritava ke nn la ha capita!!! e poi dopo la separazione nn ha fatto ke peggiorare le ks....cavoliii le cose si stanno  mettendo davvero male.... speriamo bene!!!!! a prestooooo un bacioneeeee

18/11/10, ore 23:20

Ciao Ely sono Sharon! Ho cambiato nome.
Emmett.... non so che pensare. Tra lui ed Isabella c'è stato qualcosa un tempo? Mi appare strano...ma probabile. Il "flashback" di Isabella in preda alla passione con un uomo che non fosse suo marito era un sogno o una realtà rivissuta per mezzo del sogno? Isa ha davvero fatto sesso con un uomo tradendo Edward? Non lo so.
Edward beh...Che dolcino! XD So che non voleva fare del male a Bella. A proposito. . . la frase di Isa mi ha sconvolta è non poco : "Era diventato schiavo dell'amore che un tempo nutriva per me" ò_ò Madre De Dios!
Rosalie ARGH! Che arpia, che stronza, vorrei dire poco di buono OPS l'ho detto =.= !
Mi devi assolutamente dare delle delucidazioni su Emmett/Bella che questi due mi mettono paura ò.ò Posta prestissimissimissimo.
A dire il vero io non commento mai, l'ho fatto solo perchè potrò ricevere il Missing Moment aaaaaaaa XD Me cattiva ma sincera ... Al contrario di te non coltivo maria XD XD. Indirizzo e-mail : perverse_vampire@live.it
Sharon
(Recensione modificata il 18/11/2010 - 11:21 pm)

18/11/10, ore 23:19

ciao !!!come sempre sei stata bravissima ,spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
P.S: il mio indirizzo è : pikkolap94@live.it

18/11/10, ore 23:07

io ti garantisco che anche sapendo perchè lui faccia così,mi dispiace ma non lo capisco!
la sua è un'ossessione!
senza contare che ora l'ha pure buttata per terra..
involontariamente..certo..
e anche se mi dispiace dirlo,spero che lui le paghi tutte!!
ha creduto a quella stron..za put..ana di rosalie,e a quell'arpia di sua madre rovinando la sua famiglia
forse sono io che esagero,ma perchè mi suona male l'offerta di emmett??
comunque il mio indirizzo e-mail è elysm@hotmail.it
harry io lo vado a vedere sabato sera..ho già prenotato i posti