Parole d'amore
di Vivien L

22/12/10, ore 19:39

accidenti!! sei stata proprio brava! ora tutte le verità sono a galla!
mi è dispiaciuto solo che anche Emmet sia cattivo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/12/10, ore 18:56

Mamma mia che marciume l'anima di Rose..un vero diavolo colle fattezze di un angelo! ma è folle, marcia fino al midollo nella sua crudeltà..Emmet poi è anche peggio e James..tutti bei soggetti..povera ingenua Isabella e povero Ed vittime di una macchinazione a dir poco diabolica!
Ma in fede la giustizia è arrivata!!!!

22/12/10, ore 18:53

ommioddio questo capitolo è davvero sconvolgente!!!
ma la voce cristallina è di edward?

baci baci e buon natale
b.

22/12/10, ore 18:14

Ciao cara! Eccomi anche qui! Dire che questo capitolo è stato movimentato, è dire poco. Finalmente i nodi sono stati sciolti. Sapere poi che il capitolo è stato ispirato ad un fatto reale, lo ha reso ancora più inquietante. Da non credere fino a che punto a volte si può spingere la malvagità delle persone. Comunque Rosalie è completamente pazza, ma proprio fuori di testa. E spero vivamente che paghi per tutto quello che ha fatto. E come lei, anche tutti coloro che l'hanno aiutata, perchè va bene che sarà una brava manipolatrice, però non credo che avrebbe fatto da sola tutto quello che ha fatto. Sono rimasta sorpresa di Emmett e del dott. King. Su Emmett ancora non mi voglio pronunciare, nel senso che non mi sono mai fidata di lui al cento per cento, però i suoi sentimenti sembravano sinceri. Sono invece rimasta sorpresa dal comportamento del dott. King. Posso capire Emmett, che in un certo senso era coinvolto, ma il dott. King che motivo aveva di assecondare Rosalie? Specie nella sua posizione poi...Riguardo a James..da lui non mi aspettavo niente di meglio, no comment che è meglio!
A questo punto, non vedo l'ora di leggermi l'epilogo; so già però che avrò nostalgia di questa storia! Mi manca già da ora!!!
Prima di andare: Auguri di Buone Feste!!!!!
Ciao, Eli

22/12/10, ore 16:45

ciao! allora ascolta...hai detto che emmet e' buono giusto?! quindi ho spremuto le meningi ed ho pensato questo:emmet ha retto il gioco di rosalie fino ad ora per scagionare bella dall'accusa di tradimento volontario e mostrare ad edward la verita'. dopotutto chi avrebbe potuto avvisare edward che a quanto pare e' arrivato in tempo e poi bella ha notato il fatto che il tocco di emmet era lieva e delicato. oppure ho sbagliato tutto? spero davvero davvero tanto di trovare presto il prossimo aggiornamento, almeno evito di incontrare le mary sue che stanno invadendo il sito! ciao un bacio e nel caso non aggiornassi presto ti auguro un natale sereno!

22/12/10, ore 16:16

ma starai scherzando?!?!
ma non solo rosalie è una pazza furiosa anche emmett lo è..
ma scusa,lei era innamorata di suo fratello..non ci ha mai nemmeno provato con emmett..è stata una cosa sua..se poi lui si è innamorato di lei e non si è fatto avanti,lei non ha ricambiato devi farle del male per forza??
rosalie comunque deve essere portata in una clinica e lì rinchiusa..
james accusato di stupro come minimo e per emmett non so se possa andare bene l'incapacità di intendere...
ma poi chi è arrivato alla fine?
scusa ma che cosa è successo alla fine del pov di eddy quando lui sente l urlo?

22/12/10, ore 16:15

ciao!! commentino veloce, ho visto che hai aggiornato...purtroppo il tempo è sempre tiranno ma voglio leggere tutti i capitoli e commentarli. quindi? si sono ritrovati? hanno chiarito? sono sulla buona strada per riprendere il loro cammino di vita insieme interrotto dalla separazione. il titolo...illusione...perchè? perchè ancora Isabella ed Edward si illudono di poter riprendere in mano la loro vita? perchè i problemi non sono finiti? la chiamata del dottor King non fa presagire nulla di buono, soprattutto perchè Edward ha incontrato Rosalie. non doveva solo andare a prendere i figli dalla suocera? che ci fa da Rosalie???? uffa! quanti misteri! corro a leggere il prossimo capitolo sperando di avere un po' di risposte! ciao!! =)

22/12/10, ore 14:46

Oddio, ma che sono tutti questi triangoli, quandrati, pentagoni amorosi?!??!?! ç___ç Povera Bella, lei è la vittima che subisce di più. E poi Edward, impazzirà sapendo che Bella l'ha "tradito" con suo fratello. Saprà mai la verità? La aiuterà?
Non riesco a credere che anche questa storia sia giunta a termine...
Comunque posta presto =)
buone feste
xx

22/12/10, ore 13:37

Ma sei diabolica!!!!
chi si immaginava una cosa del genere alla fine dello scorso capitolo...
brava la nostra Rose ha messo in piedi un piano perfetto di sicuro non è così pazza come volevi farci credere, ma Emmet?
come può essere suo complice in tutto questo? possibile che il suo amore per isabella si sia trasformato nell'odio più profondo, è disposto ad abusare di lei accontentandosi del suo corpo visto che non avrà mai il suo cuore...
sono proprio curiosa di vedere che hai in serbo per noi.
Bacio

22/12/10, ore 13:30

Oddio sono cosi: O___O
Ma sta povera Bella che deve patire per essersi innamorata di Edward! Comunque, non capisco il ruolo di Royce King in questa faccenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e purtroppo ultimo capitolo :) Auguri di buon Natale, a presto. Baci XO

22/12/10, ore 11:09

Ok sl una faccina per farti capire cm sono rimasta:
O_o
ahahahah sn troppo impaziente di leggere il prossimo capitolo ;) un bacio
ale <3

22/12/10, ore 11:01

oh mio dio! Che piano malefico!devo dire che mi ha sconvolto parecchio questo capitolo...mai mi sarei aspettata una cosa del genere!e cmq deduco che la voce sia di edward...non aspetto altro che il prossimo capitolo!

22/12/10, ore 10:24

wow...sto ancora con il mouse in mano e la bocca spalancata...devo dire che Rosalie ha superato se stessa anche se non riesco a capire il ruole del medico, perchè aiuta Rosalie, anche lui è innamorato di lei???
al prossimo capitolo, e cmq sei una grande, un bacio Se7f.

22/12/10, ore 09:42

mamma mia che capitolo!!!
una dietro l'altra!!!! senza sosta senza tregua, sei bravissima!!!!
come sempre sai dare quel tocco in più ad ogni tua storia...
drammatico, reale, passionale!!!!!
bravissima!!!
ps
lo sai da quanto aspetto Duchessa?!??!?!la continuerai presto ora che siamo all'epilogo di Parole d'amore?!?!??! please!!!!!

22/12/10, ore 09:34

Oddio episodio al cardiopalma...allora ricapitolando il tutto: Rose si sta vendicando per quello che è successo con Emmet(continuo a sperare che quello che sta facendo ora serva solo per aiutare Bella e che stare con Rose sia solo una finta),quello con Ed è una ripicca e per fare ciò ha messo in mezzo James e Royce anche loro con qualche problemino come Rose,ma è una gabbia di matti quella città!
L' ultima parte mi fa ben sperare che la salvino in tempo, ma non credo sia Ed perchè lei sembra ancora più impaurita,dice "pronunciò una voce cristallina, e fu allora che sentii un tumulto di sensazioni sconosciute travolgere il mio cuore e la mia anima, trascinandomi in un vortice di paura e confusione da cui non sarei mai più riuscita a risalire".
Spero che aggiorni prima di natale,ovviamente se hai tempo,voglio sapere come va a finire!! sono in preda all' ansia!!!!
Buona scrittura!