Parole d'amore
di Vivien L

13/12/10, ore 22:35

oh santo cielo ma allora è veramente pericolosa rosalie!!!oddio adesso sarà in pericolo anche edward sono proprio preoccupata x edward ed i bambini!spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

13/12/10, ore 21:53

Ho seriamente paura per Edward e Bella, che diamine ha in mente Rosalie??O_O è pazza o cosa? L'ossesione che la lega ad Edward la porterà a fare qualche cazzata? ci andrà di mezzo uno dei nostri eroi??? Sto morendo dalla curiositàààààà!!!

13/12/10, ore 21:38

Bellissimo l'inizio del capitolo, l'amore tra i due piccioncini si sta rinforzando di nuovo, bella coppia, è sempre stata la mia preferita.
L'ultima parte di preoccupa, cosa ha in mente quella squilibrata di Rosalie? Dico questo perché è ovvio ora che lei è fuori di sé, fuori controllo. Per avere Edward quella tipa farà di tutto... :S chissà cosa.
Uhuh, il natale invece per me è tanto bello (:
posta presto. xx

13/12/10, ore 21:26

Oddio sempre sul più bella ci lasci!!!
Ci illudi che le cose stiano per cambiare in meglio poi lanci la bomba finale.. mi sa che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle. Rose è da Edward, nella villa,e lui sospira vedendola ma l'accarezza quindi le vuole bene anche se non l'ama, dalla descrizione che ne hai fatto lei è caduta nella depressione più nera e secondo Royce è pronta a far del male a Bella e ai bambini, quindi è proprio disperata se crede che eliminandoli Edward torni da lei. Poveretta è cattiva, perfida ma è stata l'ossessione per l'uomo che ama a ridurla così.

13/12/10, ore 21:07

Carissima! Non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo che già hai pubblicato questo...Devo farti i miei complimenti, sei veloce nell'aggiornamento e non ci deludi mai, sempre capitoli di spessore! Brava!
Capitolo meraviglioso questo, come sempre....Tenero, profondo e pieno d'amore...Finalmente Bella si è lasciata andare ed ha ritrovato il suo giusto posto accanto a suo marito..Edward dal canto suo è l'emblema dell'amore vero, quello che supera l'orgoglio e qualsiasi difficoltà, quello che conosce il perdono...Tuttavia, perdona la mia distrazione: non mi è ancora chiara la dinamica di questo tradimento....Bella è stata forse drogata e successivamente James ha abusato di lei?
In ogni caso nel finale ci hai lasciato davvero pieni di curiosità...Cos'altro ha combinato Rosalie adesso? Cos'ha in mente per sottrarre ancora Edward a Bella? In ogni caso mi fido di te, mi hai detto che Rose avrà ciò che si merita...Quindi io attendo con ansia gli sviluppi della storia!
Complimenti come sempre, scrivi non benissimo...di più!
Un bacio!
MaTiSsE!

ps: grazie per i complimenti al nick, anche a me piace molto Matisse! :)

13/12/10, ore 20:50

ok..qualcosa non mi torna!
dove è andato eddy? è a casa sua? che ci fa con rosalie? e perchè le lascia una carezza??
ti giuro che non lo capisco proprio!!
insomma se non prova nulla per lei perchè è sempre in mezzo alle scatole??
è cretino lui..
se le va a cercare!
non si può andare avanti in questo modo!
deve dare un taglio netto,anzi avrebbe già dovuto farlo da tempo ed invece la tratta anche meglio di sua moglie!non parla con la madre ma accarezza quella specie di serpe schifosa??
senza contare il messaggio che king lascia a bella..a parte che ora lei è nei casini come fa a presentarsi da king sarà un problema sempre secondario però alla sua vita e a quella dei suoi figli!!!
se sono ancora in pericolo è tutta colpa di edward..spero solo che ai bambini non succeda nulla!!
e che prima o poi le scontino tutte!!!

13/12/10, ore 20:38

ciao cara.! come al solito i tuoi finali mi lasciano sempre a bocca asciutta. ok edward ha perdonato bella ma ho l'impressione che non saprema tutta la verita' finche' rosalie non cristallizzera' le sue reali intenzioni e manovre. esme aveva detto a bella di non palesare la sua vera identita' al dottor royce e come mai lui l'ha chiamata? cosa vuol fare rosalie? ci ho ragionato e visto che a questo punto e' stata lei a mostrare le photo del tradimento di bella ad edward(non sappiamo ancora come abbia fatto ad averle)nel tentativo (andato male) di fare in modo che lui la lasciasse, la cosa peggiore che puo' fare ora qual'e' uccidere uno dei due?! e del dottore ci si puo' fidare?! edward torna a casa e trova rosalie li', ma forse ci abitava anche lei perche' a bella in ospedale aveva detto che stavano insieme. lo so che manca poco ma la mia fantasia ormai si e' messa in moto quindi per favore non tenermi troppo sulle spine. ok un bacio e a presto ciao!

13/12/10, ore 20:00

Voglio davvero farti degli enormi complimenti per come hai scritto questo cap. Hai saputo dosare in modo mirabile dolcezza,sofferenza,amore,perdono,consapevolezza,bisogno dell'altro senza mai eccedere in uno o in un altro sentimento ma con un equilibrio che è riuscito e regalarmi delle emozioni splendide. Il discorso di Edward è da manuale,perfetto ed emozionante.Ho appena finito di leggerlo e ancora i brividi mi stanno attraversando il corpo. Continuo a pensare che dietro il tradimento di Bella ci sia la mano sadica della bionda (insisto,persisto e continuo nel non volerla nominare) e mi inquieta non poco la parte finale del cap. Quella donna è capace di tutto,spero che Bella arrivi in tempo.......
Grazie per aver aggiornato così velocemete,alla prossima.
Baci,K.

13/12/10, ore 20:00

oddio adesso che combina Rose! spero non diventi una pazza psicopatica da " o mio o di nessuna !" e Royse amico o nemico?

13/12/10, ore 19:57

ciao, nn sara' una trappola per bella? e cosa fa' rosalie da edward?

13/12/10, ore 19:36

Oddio che avrà in mente Rosalie...non so perchè ma mi viene in mente lei con in mano un coltello da 12 centimetri e un sorriso sadico stampato in faccia...speriamo bene, grazie per il bellissimo capitolo, un bacio Se7f.

13/12/10, ore 19:29

Finalmente sembra sceso un po' di sereno per questi due poveri ragazzi..finalmente si sono reciprocamente confessati di nuovo l'amore ed il bisogno che provano l'uno per l'altro. Bella ha ricordato il tradimento e la sofferenza che ne deriva è devastante..ma il marito è lì a prendersi cura di lei e della sua sofferenza come al solito, da quell'angelo che è! Tutte le macchinazioni di Rosalie non sono servite a dividerli e se ne è accorta anche lei..penso che voglia fare qualcosa di sconsiderato ora che sa di aver perso Ed per sempre!

13/12/10, ore 16:00

ciao!! penso che inizierò questa recensione dicendo che devo ritirare molte delle cose dette su Edward, molte delle ingiurie mentali che si è beccato per il suo comportamento. merita un premio, una lode, invece per essere restato accanto a Bella, nonostante tutto. mi chiedo però come facesse a sapere che effettivamente lei lo avesse tradito. c'è magari qualche fotina compromettente? cmq lei non ricordava nulla, immagino che non fosse molto cosciente nemmeno durante l'atto (devo ipotizzare un complotto contro di lei? lo sai che li adoro...) Edward ha dimostrato nel suo sofferto silenzio di amarla davvero. clap clap e tanto di cappello. le è restata accanto sempre e cmq, anche se il loro rapporto si stava sgretolando. la confessione non fatta, le cose non dette hanno in qualche modo logorato i rapporti tra i due che sono arrivati ai ferri corti. immagino che il risentimento di Edward verso Bella fosse enorme e non sentire nemmeno un "scusa" per lui sia stato devastante e gli abbia davvero corroso il cuore. Bella d'altra parte non sapeva il prechè del suo cambiamento perchè non si ricordava nulla. intricata come vicenda! speriamo che il suo sussurro finale possa finalmente rimettere in carreggiata la storia, in una strada verso il lieto fine =) -quanti capitoli mancano? magari lo hai detto e me lo sono persa...sorry...- hanno ancora molti punti da chiarire, ma credo che ce la faranno, stanno sgretolando la montagna delle incomprensioni! consiglio loro, però, di parlare di più! si evitano tanti danni e tanti dolori xD al prossimo capitolo!! ciao!! =)

12/12/10, ore 23:47

Ciao, ero rimasta indietro di tre capitoli, porca paletta e solo adesso sono riuscita a rimettermi in pari, oh cavolo sono successe tante cose ed io non so da dove iniziare, in primis dove ho veramente goduto come una porca....scusami la crudezza, ma in questo caso ci vuole è quando Bella ha rimesso la suo posto Rosalie.....cavolo se tifavo per lei, ho persino tirato fuori gli striscioni incitandola...io le avrei mollato anche un pugno, ma va beh, te la faccio passare >.< poi....oh cavolo cavolo Royce...è uno psichiatra immagino è Bella ha fregato la cartella di Rose....hihihi e vediamo cosa la signorina santarellina nasconde nell'armadio!!!
Il riavvicinamento di Eddy e Bella mi ha lasciato un po' perplessa a dire la verità....come il tradimento di Bella....lo ha fatto veramente? Ciè ci ha fatto sesso da ubriaca e non si ricorda niente? O meglio non si ricordava niente? E Edward come fa a saperlo? Chi è James? Mi sa che mi devo rileggere qualche capitolo indietro, mi sono persa un'attimino....prometto che lo farò...Bon credo di averti annoiato abbastanza....posso farti una domanda? Quanti capitoli mancano alla fine? Un bacio Simona

11/12/10, ore 17:41

devo dire che da bella il tradimento non me lo aspettavo proprio :(