Parole d'amore
di Vivien L

18/11/10, ore 23:06

Ciao Elisa, mamma che capitolo..non mi piace vedere Edward così cattivo e stravolto dal dolore e dalla sofferenza e non so proprio come farà a riconquistare Bella e a salvare la sua famiglia..e mi viene un dubbio, risolveranno o sono destinati a separarsi definitivamente? Non ho ancora capito cosa vuole Emmett da Bella, ne è innamorato?
Harry Potter andrò a vederlo ma penso nel we se trovo posto!!! Peccato non esca BD..ci vuole solo un anno, uffa!!!
Il  mio indirizzo mail è baby2080@yahoo.com.
Bacio , Ba

18/11/10, ore 23:04

ciao eliiiii!!! leggere un tuo nuovo capitolo è sempre bello.... mi ha sorpreso, non mi aspettavo proprio tutte queste cose! il comportamento di Emmett mi è piaciuto, mi sembra di capire che Rose si sia allontanata da lui... correggimi se sbaglio! =)...
l'ultima parte mi ha sorpreso: è vero che Edward non ha colpito Bella intenzionalmente, ma è stata lo stesso un atto tremendo da compiere su una donna! spero di leggere presto un nuovo capitolo... bacioni!
P.S: la mia mail è questa qui: e_1991@live.it
P.P.S: per quanto riguarda Harry Potter 7... io adoro la saga e vorrei tanto andare al cinema, ma devo prima convincere le mie amiche, a loro non piace tanto!^^ e purtroppo non posso neanche andarci da sola, non ho la patente ç_ç! ciao....

12/11/10, ore 13:51

O MIO DIO...dimmi che non è vero quello che ho letto?!?!in tal caso prevedo grossi guai per bella
guai catastrofici che faranno di eddy un mostro...ma poi con quale faccia si ripresenta fossi stato io lui mi sarei nascosto dalla vergogna
mi lasci probabilmente cornuta e dopo ti ripresenti e mi offri il tuo aiuto?!?!
e eddy...questo baccalà che crede in una possibile stabilizzazione della pazzia di rosie
tesoro mio apri veloce veloce quegli occhietti verdi e vispi ti sta prendendo per i fondelli questa donna e tu ci stai cadendo con tutti i vestiti dentro
e la aiuta pure invece di pensare a stabilizzare il suo rapporto con bella
fenomenale e mi convinco sempre più della giustezza del sindacato EES(eddy eunuco subito)
SI ACCETTANO FIRME
per ciò che riguarda il capitolo ,sei stata grandiosa
adoro sempre più quella testa corvina e riccioluta così simile alla mia

ci vediamo al prossimo capitolo che io attendo con ansia

bacioni
ladyrowena

ps
il lardo di colonnata è un salume della zona di carrara tipico per insaporire i piatti
ti ringrazio per i consigli che mi hai dato mi sono tornati molto utili
spero che tu legga anche il prossimo e mi dia un tuo parere visto che sei più esperta di me nel scrivere

12/11/10, ore 11:17

ciao!!! argh!!! non dico nulla!!!! uff!! ma come può Edward farsi imbrogliare così???? credo che Rosalie sia stata lasciata da Emmett (che guarda caso, si presenta alla porta di Bella...) quella vipera sta sfruttando bene le sue carte...e forse, memore di quello che è successo tra Edward e Bella, sta cercando di riproporre la stessa situazione, solo con lei nel ruolo della donna da consolare. a questo punto però mi chiedo come mai Edward abbia lasciato Rosalie nella prima ff. nel senso che devo dare un motivo alla loro separazione che non sia Isabella, che credo sia piuttosto la goccia che ha fatto traboccare il vaso. che era??? forse l'affetto infantile è sempre rimasto tale e non si è mai trasformato in un amore maturo e solido? forse...oppure...la voglia di Rosalie di strappare i figlia a Bella potrebbe nascondere un motivo più profondo? vedremo. cmq tornando alla prima frase di senso compiuto di questa recensione....Edward!! non farti ingannare!! apri gli occhi!!! speriamo che il suo animo non sia così corrotto come crede lui e che un po' di luce arrivi al suo cuore e gli faccia intuire la verità =). aktro tasto dolente Jacob. io lo so che ti piace torturare i tuoi personaggi, ma non credi che per la povera Bella sia un colpo al cuore davvero ingestibile e che poverina ne sta prendendo un sacco di batoste? =) però lui si è dimostrato premuroso e gentile. certo che...in realtà a lui non si possono dare proprio tutte le colpe..nel senso che bisogna anche sapere far soffrire un po' una persona se si sa che con lei non si potrà mai avere felicità e che le si sta rovinando la vita. poi sta a quella persona saper ricominciare...al prossimo capitolo!! ciao!!

11/11/10, ore 15:27

E così vuoi creare confusione? Bhe devo dire che ci riesci benissimo xD
Ogni volta spero in un piccolo, minuscolo riavvicinamento tra Ed e Bella..e invece accade sempre il contrario..sono sempre più lontani ç_ç
Ho tirato un sospiro di sollievo quando Bella dice che l'amore per Jacob si è completamente dissolto per lasciare il posto ad un amore più forte e maturo..quello che prova per Edward.
Un attimo dopo, però, vedo la sua reazione a quel che dice Jake..la fa soffrire il fatto che le dica che ama un'altra, che aspettano un bimbo..perchè? Se non prova veramente più niente, perchè ha quella reazione? Perchè le vengono i brividi quando la prende per mano? Ora, io capisco che può fare un certo effetto, ma lei si sente proprio male..
Bhe staremo a vedere.
Poi non ho prorio capito la frase finale di Edward..ma ho la sensazione che anche quella sia messa lì per creare confusione xD Ok, ha detto a Rosalie che non l'abbandonerà più..ma significa davvero che le starà vicino come compagno? Non penso, potrebbe anche significare che intende aiutarla a non soffrire più (questo perchè Rosalie si è dimostrata molto sofferente a Edward..è per questo che lui non riesce a vedere la cattiveria che nasconde)..spero di aver capito qualcosa xD
Mi fa un pò paura lo spoiler che ho letto sul tuo blog..cosa succede? Si vede un Edward cattivo con Bella e una Bella terrorizzata..Non dirmi che le cose degenerano ancora di più. Se Edward si fa prendere dal dolore e perde la lucidità, succede un disastro. Spero di no!
Ok, credo di aver detto tutto.
Brava brava brava.
A presto, un bacio

10/11/10, ore 00:05

Ciao Elisa, mi sono completamente dimenticata di recensire lo scorso capitolo...
Uffa il divario tra Ed e Bella sembra crescere sempre più, ogni volta che leggo un nuovo capitolo spero che si riavvicinino e invece si allontanano sempre di più. Il finale del capitolo, o meglio l'ultima frase di Edward è come una coltellata al rapporto Bella/Ed.
Adesso che vuole Emmett? Non mi dire che anche lui è innamorato di Bella e si mette in mezzo a crearle ancora più confusione. oppure era d'accordo con esme e Rose nel piano "elimina Bella e riporta Ed da Rose" e ora è rinsavito e vuole aiutare Bella?
Vabè aspetterò il nuovo capitolo per capirci qualcosa in più! Quando aggiorni la duchessa?
Bacio Ba

09/11/10, ore 14:09

Ciao cara! Tra come si è concluso il capitolo - con quel *non ti lascerò mai più* di quel salame di Edward rivolto a Rose che mi ha fatto rivoltare lo stomaco - e lo spoiler che ho letto nel tuo blog, sto oscillando continuamente tra lo sconforto e la rabbia più nera. Sono triste perchè la distanza che separa Bella da Edward sembra sempre più incolmabile, ma anche arrabbiata con Edward e per tutta la situazione in generale. La povera Bella è attaccata da tutti i fronti, non ha un attimo di pace. Edward lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera e sono sempre più convinta di prendere un bel rasoio e tagliare tutti i capelli a Rose! Oddio, quanto la odio questa. Ma che problemi ha? Ho già ipotizzato qualcosa nelle scorse recensioni, ma a questo punto mi viene da pensare che sia completamente pazza e basta. Ma tutte queste scene che fa con Edward, le fa per finta o cosa? Comunque non la sopporto! Spero che tu le faccia fare una fine lenta e dolorosa!
Ed Emmett? Quali sono le sue intenzioni? Spero che almeno lui non dia addosso a Bella. Secondo me gli sta cominciando a venire più di qualche dubbio su Rose e sulle sue vere intenzioni (non può essere così tonto!), e magari ha deciso di aiutare un pò Bella. Almeno spero...
Un bacio! Alla prossima, Eli

08/11/10, ore 23:11

Ciao Elisa!

Finalmente è arrivato Emmett! ^_^ Spero tanto che dia una mano a Bella a farle capire ciò che realmente vuole!
Complimenti ancora!
Baci!

08/11/10, ore 21:52

ahhhhh nnn ci credoooooooo cavoli ma ke succede kn emmet? ha scoperto tutto? adesso è lui a volere bella?? cavoliiiiiii nn è ke era tt una macchinazione tra esme rose e emm...cioè nn è ke lui ha sempre voluto bella e così hanno trovato il modo x avere ognuno qllo ke voleva......mah nn lo so.....kmq sn sciokkata dall'ultima frase di eddy....è stato così facile ricadere tra le braccia di rose.....cioè ha già dimenticato bella? cioè lui si sente in colpa NEI CONFRONTI DI ROSE?? e nn di bella ke sta crescendo i loro figli da sola dopo aver subito un nuovo abbandono?? xkè ok bella lo ha lasciato ma eddy nn viveva + il loro rapporto da tempo qndi nn può dare la colpa a bella....la colpa è solo sua!!!!!!! ahhhh a prestoooooo un bacioneeee

08/11/10, ore 21:40

Ciao Essebi....mi fai stare troppo in ansia...i due protagonisti sono ancora lontani anni luce....per adesso le due arpie (per non dire di molto peggio) la stanno facendo franca e questo non mi piace proprio....è ricomparso il cane (che odio) ma mi fido di quello che mi hai detto cioè che aiuterà Bella ed Edward ad riavvicinarsi....Emmett che caspiterina vuole...ha lasciato Rosalie e adesso cerca Bella...sempre più incasinato....e da quanto ho capito dalla seconda parte del capitolo...Rosalie e Edward si conoscevano sin da piccoli e sicuramente le madri avevano già progettato il futuro per questi due.....
Ora a te le risposte alle mie domande...ovviamente sempre se puoi rispondere senza svelare troppo.....
Ho letto già lo spoiler e già sto male...Edward farà lo stronzo e si allontanerà sempre di più da Bella....però una cosa la devo dire...questa Bella come mi hai fatto notare tu è troppo fragile caratterialmente...troppo debole....cazzarola io avrei combattuto per il mio matrimonio e per i miei figli col cavolo la davo vinta a quella stronza di Rosalie!!!!
Al prossimo aggiornamento.
Baci Tamy

08/11/10, ore 19:16

Ora provo a fornirti la mia ipotesi.
Emmet è innamorato di Bella ed era d'accordo con Rosalie per separarli. Ed ora che lei è fragile parte alla carica per conquistarla .
Jacob secondo come me sarà la chiave per la riappacificazione dei due protagonisti.
Magari ho detto una cavolata, ma ho provato a sbilanciarmi.....brava!!!!

08/11/10, ore 19:00

ommioddio! eccolo eccolo che torna alla carica dopo 7 anni!!!
signori....Jacob!

08/11/10, ore 17:20

Non ricordo se abbia mai commentato una tua storia... comunque, Rosalie sta diventando una presenza pesante e insopportabile. Lei ora non ama più Edward, lo vuole riconquistare solo per capriccio, perché non sopporta l'idea che Edward abbia preferito qualcun'altra a lei.
Sbaglio o Edward nel capitolo precedente parla del tradimento di Bella? Ma quando? ò-ò sicuramente sarà opera di Rosalie...
Spero che Bella in qualche modo accetti l'aiuto di Jabob, anche se porterebbe Edward a fraintendere ancora di più.
Cosa vorrà Emm? Non ho capito bene se Rosie ha lasciato o no Emm per Edward...

08/11/10, ore 16:13

io l'unicacosache ho capito è che vorrei tanto che rosepagasse tutto,fino alla fine e che eddy si accorgesse finalmente quanto lo stiano prendendo in giro e quanto sia stato un emerito idiota!
lapenso anche io come te,sul fatto che bella si strugge di amore per lui e mi piacciono molto le tue storie perchè bella alla fine si riscuote e riesce a farcela!
però sinceramnete sono stufa che lei stia male per una persona come lui..
poi ora emmett cosa vuole? la bimba dove è? e poi,cosa ha ancora rose? perchè lui è ancora così attaccato a lei e al ricordo che ha di lei? io non lo capisco!!

08/11/10, ore 15:55

oh che bello vedere un tuo aggiornamento! complimenti complimenti ed ancora complimenti per il personaggio di bella! anche io sono stufa di leggere storie in cui lei piange si dispera e non ha un cavolo di orgoglio oh! lei soffre ma non demorde. edward ci sara' un motivo perche' si sente in colpa verso rose(anche se sua moglie avrebbe piu' bisogno del suo aiuto) giusto?! ebbene ho pensato, non e' che per colpa sua lei ha perso un bimbo oppure non puo' avere figli sempre per colpa di eddy??! sono arrivatoa a questa conclusione perche' conoscendo edward in questa storia dev'essere davvero un motivo importante che lo riguarda o ne e' la causa. io salvami non ricordo se l'ho recensito l'ultimo cap, ma mi piacerebbe tanto leggere cio' che hai scritto percio'ti sarei grata se tu potessi mandare anche a me l'aggiornamenti che hai scritto. poi nel tuo blog ha letto lo spoiler di gli amori difficili( se non sbaglio si chiama cosi') insomma qulla con il piccolo darek..e non vedo l'ora che tu cominci a scrivere il seguito. ora ti lascio un bacio ciao!