Parole d'amore
di Vivien L

08/11/10, ore 15:53

oddio Eli mi fai preoccupare! che vogliono dire le parole di Edward? torna con Rose???? non puoi farci questo!!!!
sadica sadica sadica!!! >.< ti prego dimmi se c'è un lieto fine.... aspetto il prossimo chappy!

08/11/10, ore 15:07

Cero che incontrare Jay dopo tutto questo tempo per Isabella è stata proprio una bella doccia fredda!
Tutto il passato le è piombato addosso colla forza di un maglio..poveretta! Eppure forse in fondo è stato salutare! Forse e dico forse potrebbe essere l'inizio di una amicizia vera..Bella oramai ama incondizionatamente il marito, non lo tradirebbe mai con Jay! Ma dico io come, come ha fatto a credere Ed di essere stato tradito? Non ha la minima fiducia in sua moglie o in lui stesso! E questa visita di Emmet? Penso che potrà rivelarsi come un amico e un alleato fidato..penso che abbia capito qualcosa in merito alle manovre di Rose e della cara mammina Esme..e forse le rivelerà il prossimo capitolo! Voglio rivedere presto moglie e marito asseme e Rose punita!

07/11/10, ore 16:11

Ciao! E' la prima volta che recensisco una tua storia ma devo farti i complimenti! Le tue storie non hanno il solito lieto fine ma sono reali ergo molte volte non hanno un lieto fine.Riguardo questa storia, per me Edward è un pò troppo credulone e non pensa invece ad un confronto diretto con Bella. Io ho due domande da porti: 1) Ma Bella non può raccontare ad Edward le conversazioni con Rosalie -comprese le sue intenzioni- così da fargli aprire gli occhi? Pechè sinceramente quasi tutte le volte litigano sull'educazione dei bambini e non sulla loro gelosia reciproca. 2) Hai scritto davvero un missing moment di OMBRA? Volevo chiederti se potevi inviarlo anche alla mia mail. Questo è il mio indirizzo sweeterry@alice.it

07/11/10, ore 16:03

ciao!! un capitolo tranquillo?? non direi proprio!! uff....insomma, analizziamo con calma. prima Edward che si sveglia nel cuore della notte perchè immagina di fare l'amore con Bella e invece lei chiama il suo ex che lui era convinto di aver scalzato dal suo cuore, riempiendo il vuoto che le aveva lasciato. poi Esme e Rosalie che ci mettono lo zampino per evitare un qualsiasi tipo di riavvicinamento. il comportamento di Edward è davvero pessimo, certo, si fida della ex moglie, ma poteva almeno passare lui per salutare il secondo figlio e dimostrare cmq alla bambina, già piena di dubbi, che non odia la madre. infine la ricomparsa come un fantasma sorto dal passato di Jacob. ora, bisogna stabilire se il pov di Edward viene temporalmente dopo quello di Bella. in questo caso ci sarebbe stato un riavvicinamento tra Bella e Jacob e in qualche modo lui lo ha scoperto. oppure qualcuno ha avuto la bella idea di fare la spia con delle belle foto incriminanti. se così però non fosse...mi chiedo come quelle presunte foto incriminanti possano essere comparse. se lui avesse davvero visto certe foto prima dell'incontro tra Bella e Jacob, mi spiegherei la sua acidità e freddezza del capitolo precedente. ma i conti non tornano. quando si scoprirà l'inghippo credo che si scatenerà un putiferio gigantesco, perchè si sentirà tradito dalla sua stessa famiglia. forse lo porterà a riavvicinarsi a Bella. speriamo che scopra qualcosa in fretta, magari aiutato dalla lingua lingua della figlia che nonostante tutto, ama la madre e le ha perdonato l'allontanamento del padre (mi è piaciuto il tema della gelosia verso il fratellino minore...è sempre un buono stimolo per far emergere i veri sentimenti...) al prossimo capitolo, sperando che Bella capisca che il suo vero amore è Edward e che non commetta sciocchezze di cui si pentirà. anche qua però un errore potrebbe aiutarla a comprendere cosa vuole davvero e tornare da Edward pentita (come vorrebbe lui...). entrambi sono molto orgogliosi, quindi si vedrà!! ciao!!

07/11/10, ore 15:25

Mamma mia, vorrei tanto prendere Edward a calci e dirgli di fare qualcosa di sensato, di reagire e non fidarsi dalle apparenze.....ma che gusto di sarebbe se tutto andasse subito bene?
Sono curiosa di osservare come si evolve l'incontro tra Bella e Jacob: un bel trio può fare chiarezza sull'esistenza di un amore autentico oppure no.
Alla fine magari Bella si ritroverà da sola con i suoi bambini senza nessuno dei due al suo fianco....è indispensabile che impari a non dipendere più da nessuno!!!!Bacio

07/11/10, ore 00:34

Meno male era solo un sogno...non ci posso credere però che il cane ritorna....lo odio!!!!!
Non dimentichiamoci che è per colpa sua che Bella ha sofferto così tanto e delle sue insicurezze!!!!
Ora Edward si è bevuto il cervello invece di credere in sua moglie si fa abbindolare dalle due arpie, che nervi!!!!!Hanno architettato proprio tutto nei minimi particolari.....speriamo che siamo smascherate al più presto....mi fa soffrire questa storia...I due protagonisti si stanno allontanando sempre di più...ti prego writer fa qualcosa....non farmi stare in ansia....aggiorna presto!!!!
Un bacio Tamy

06/11/10, ore 18:34

Ciao cara! Ogni volta che penso che più di così non posso odiare Rosalie, Esme e quel gran babbeo di Edward, mi devo smentire nel momento esatto in cui ho finito di leggere il capitolo successivo. Quindi Rose ed Esme sono arrivate a fare dei fotomontaggi su Bella? Io qui inizio a preoccuparmi. A questo punto credo che entrambe siano completamente pazze, ma da rinchiudere proprio e buttare via la chiave. Quasi non ci credo al livello di cattiveria che hanno raggiunto. E quel "bip - bip e bip * di Edward che pure ci ha creduto senza batter ciglio. Non commento oltre, perchè sarebbero solo parolacce. Oddio, credimi che sono arrabbiata nera, sto maltrattando la mia tastiera!
Ho qualche domanda: come sono adesso i rapporti tra Edward e Rose? Sono tornati assieme? Oppure c'è stata qualche scappatella? Ed Emmett dove sta? Ma veramente Edward e Rose sono andati in gita a New York il fine settimana con Amy?
Tornado a Bella invece ora direi: oh-oh. E' tornato in scena Jacob. Già la situazione mi sembra complicata. Credo che la presenza di Jacob non potrà far altro che peggiorare la situazione e dar credito a tutte le maldicenze di Rose ed Esme. Anche se ad Edward starebbe proprio bene un bel riavvicinamento tra Bella e Jacob. Mi dispiacerebbe per i bimbi però! E poi resto sempre e comunque una BellaxEdward forever. Edward arriverà al momento in cui aprirà gli occhi e si renderà conto delle trame delle due perfide?
Ok-ok ora la smetto, è che sono nervosa perchè sembra che Rose ed Esme l'abbiano sempre vinta.
Un'ultima cosa e poi giuro che ti mollo :) Potresti inviare anche a me i capitoli extra di Ombra? Mi dispiace proprio che sia conclusa.
Ok, ho davvero finito. Un bacione!!!!! Alla prossima, Eli

06/11/10, ore 17:18

Oh dio! Non so veramente da dove iniziare...bhe innanzi tutto ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo..non ce l'ho fatta, scusa!!
Ma passiamo alla storia..sta andando sempre peggio e non va bene per niente!!! -.-
Edward nell'altro capitolo ha dato i numeri..quando ami qualcuno che non ti vuole, quando vuoi qualcosa o qualcuno che non puoi avere, rischi di fare le peggiori cose e avere comportamenti scorretti ed irrazionali pur di ottenere ciò che desideri..Edward, criticando Bella in quel modo, sulla sua casa e sullo stile di vita che tiene ora, non ha fatto altro che allontanarla inconsapevolmente..anche se sono sicura che con il senno di poi è si è reso conto di aver sbagliato..
Ma nonostante i comportamenti scorretti di Edward, non riesco ad avercela con lui come ce l'ho con Bella in questo momento..perchè se c'è una cosa di cui non ho mai -e dico mai- dubitato, è l'amore che lui prova per sua moglie. Nemmeno per un istate ho pensato che il suo sentimento stesse svanendo o che non fosse sincero.
Al contrario sono arrabbiata con Bella per la frase finale..ama ancora Jacob? E sono vere le parole che Edward pensa durante il suo sogno? Che lei non l'ha mai guardato con quell'amore e quella dolcezza? Mi sono spaventata perchè, nonostante l'affetto che ha provato -e sono sicura, prova anche ora- per Edward, sembra davvero che lei non sia mai riuscita ad amarlo come ha amato Jacob..e poi il pensiero che lei sia ancora in qualche modo legata a lui..non ci voglio pensare.
Fino allo scorso capitolo ho sempre creduto che, anche se Bella diceva che l'amore per Edward era scomparso, non fosse così..lo credo ancora in qualche modo, però non mi ero mai posta il problema Jacob. Non pensavo che rivedendolo avrebbe avuto quella reazione.
Lei ce l'ha con suo marito per il comportamento che ha avuto (le poche attenzioni, il bacio, la mancanza di fiducia ecc), però ho la sensazione che con Jacob non si comporterebbe così. Alla fine dice che si sente di nuovo viva dopo averlo visto..non l'ha forse fatta soffrire anche lui? Non si è comportato addirittura peggio di Edward? Infondo lui non l'ha mai abbandonata nel vero senso del termine. Eppure ho la sensazione che, se a suo tempo, prima di Edward e della loro storia, Jacob fosse tornato da lei chiedendole perdono, bhe..lei l'avrebbe perdonato. E ho paura che questo significhi più amore e più trasporto nei suoi confronti. E' così? Spero di sbagliarmi..mi sento belligerante nei confronti di Bella xD
Ma passiamo a quella schifosa di Rosalie. Non la posso vedere. Come si permette di minacciarla? E cosa le è successo nel periodo in cui Edward l'ha lasciata? Un aborto? E poi..non so se credere al fatto che l'ha mandata lui a prendere la piccola. Ed desidera riavere con sè Bella, non penso che le farebbe un affronto simile sapendo di ferirla.  E chissà cos'è successo quando quell'arpia l'ha chiamato durante la notte.
Per non parlare delle foto. Anche quella sarà opera di Rose. Bella non l'ha mai tradito..
Ok stop. Mi devo calmare un attimo xD
Commento infinito perchè è per 2 capitoli xD
Bravissima come sempre..e visto che sei l'autrice, sistema un pò le cose =)
A presto, baci.

06/11/10, ore 17:11

Interessante l'evolversi della trama. Non mi piace ed è troppo dipendente dell'opinione dei suoi, si è convinto del tradimento di Bella senza una reale prova.
L'ama ma manda Rosalie a prendere la figlia. Mah ! Non lo capisco!!!!!

06/11/10, ore 16:50

oh mamma ecco qual'e' il problema....lui e' convinto che lei lo abbia tradito con jacob. com'e' arrivato a questo? non dirlo....rosalie? e che photo ha visto? mi chiedevo una cosa, ma emmet in tutto questo dov'e? e' cosi' stupido da non accorgersi di cio' che fa rose? ed esme che madre e' se va a favore di edward sapendo che emmet ne soffrira'! ci sono delle cosenon chiare. tornando ad edward puo' essere plausibile il fatto che pensi che bella in realta' non l'abbia mai amato davvero ma daltra parte sopportare la famiglia di tuo marito che ti considera una sgualdrina arrivista e spazzatura e' u8n'ottima prova d'amore. se avessero chiarito i dubbi e se lui le avesse parlato delle photo e dei suoi sospetti non sarebbero arrivati a tanto. in oltre qui se c'e' uno che ha tradito e' stato edward il bacio con rose ad esmpio. che poi ha tradito anche suo fratello che non si sa che fine abbia fatto. spero che la questione si risolva anche se non credo...jacob e' tornato! non vedo l'ora di continuare a leggere il proseguo. un ultima cosa puoi mandare anche a me i missing moment di ombra per favore? un bacio ciao!

06/11/10, ore 16:31

cavoliiiiiii ma sta andando tutto malissimoooooo nn ho parole cioè ke casinooooo adesso è tornato pure jacob...cosa vuole ancora? e bella??? è impazzita? ama o nn ama edward? ha scordato jake o davvero nn lo ha mai scordato.....e eddy ha fatto così in fretta a perdere la fiducia in bella?? e poi di ke parla?? lei nn lo ha mai tradito....di ke foto sta parlando secondo me rosalie ha tramato e organizzato tt alle loro spalle x riprendersi edward ovviamente kn l'aiuto di esme ma esme nn si vergogna? cioè alla fine anke emmet è suo figlio giusto? xkè fargli un torto del genere preferendo un  fratello all'altro? mah nn ho parole a prestooooo un bacioneeee

06/11/10, ore 15:40

I sogno è davvero bellissimo nel suo svolgimento e la fine poi addirittura drammatica..e poi la telefonata di Rose..se lo è imbambolato bene quello sciocco di Ed se crede che Isabella lo abbia tradito..le foto dello scandalo saranno sicuramente ritoccate al pc ed Esme con Rose han pagato profumatamente per avere un buon servizio.La perfidia delle due è senza fine.
Ed Amy poi la vorrei vedere un po' più dalla parte della mamma. Ma è piccolina e facilmente manovrabile..
Ma Bella che reincontra Jacob..che colpo di scena da maestro!!!

06/11/10, ore 14:33

oh god! che mi sono persa O_O? Qui c'è puzza di rosalie e esme, mi chiedo a che livelli arriverà la loro cattiveria...cioè ma cosi permettono? intrommettersi nella vita matrimoniale del proprio figlio, in questa maniera, è veramente subdolo e meschino. Mi ricorda qualche suocera di mia conoscenza xD per quanto riguarda Rosalie...sta insieme ad Edward??

06/11/10, ore 14:05

oddio Elisaaaa! tu non ti rendi conto di quanto questa storia mi faccia arrabbiare! ogni volta che leggo un capitolo mi viene sù un moto di rabbia allucinante! Non bastava che questi due già fossero incasinati per fatti loro, ci si doveva mettere anche Jacob! adesso precisamente non mi voglio immaginare che ruolo avrà nella vita di bella, ma spero proprio che non incasinino la storia di più di quello che già è. e poi Rosalie...la voglio morta! assolutamente! quello che spinge edward a dare retta ancora a Rosalie è solamente il senso di colpa e il rimorso per qualcosa che è successo. sicuramente non amore, come Rosalie è spinta a tartassare edward e bella solamente per ripicca. che nervoso! non vedo l'ora di capire qual'è veramente il motivo che spinge edward a comportarsi così. Mi fomenta troppo questa storia! aa, una cosa...il pov edward all'inizio,in ordine temporale, è dopo il pov bella, di quando bella incontra Jacob al supermarket? non mi era chiara questa cosa.
scusami se non mi sono riuscita a esprimere al meglio, ma mi sono fatta prendere dalla frenesia e non credo di riuscire a scrivere qualcosa di migliore per il momento...aspetto impazientemente il continuo.
baci baci..Mela

06/11/10, ore 13:52

puttana le chiamerei io esme e rosalie..
ma come si permettono? hanno anche fatto dei fotomontaggi? e lui..quel beota non si accorge di nulla..che rabbia!! e poi corre come un cagnolino da rose..ma chi dei due è quello che realmente n on amal altro? non ha chiesto spiegazioni anzi..al contrario le da contro e permette tutto questo..
io non lo capisco..
è ancora così insicuro? ha permesso che rose ri-entrasse nelle loro vite e che insieme a quella che lui chiamerebbe madre ha rovinato la sua vita con bella..mi fanno schifo sinceramente trovo che siano persone orribili..
una domanda..ma edward è ancora attratto da rose? ci è andato a letto? non capisco..perchè diceche quando ha risposto a rose ha avuto un brivido per la spina dorsale? è tutta una farsa