Parole d'amore
di Vivien L

26/12/10, ore 20:47

Ciao.
Che dire? ormai sono ripetitiva quando si tratta di questa storia perchè la trovo molto bella e travolgente sempre, ogni capitolo è speciale.
P.S.
Ma la storia di Rosalie che cerca di uccidere Amy è un missing moment?
Perchè io non l'ho letto!!!
UN BACIO

26/12/10, ore 20:14

be' un po' ci ho azzeccato all'ora. pero' non sapevo che anche il dottore fosse d'accordo con emmet. senti ma cos'e' questa storia che ti stanno censurando per alcune storie o meglio temi?! spero proprio di no, anche perche' non viviamo nel mondo delle favole, quindi sarebbe assolutamente ingiusto e fuoriluogo. che poi fanno pubblicare certe storie illegibili e ridicole e invece argomenti importanti e delicati che tu tratti perfettamente invece no?! mi rifiuto di crederci! non possono! e' per questo che non sei dell'umore adatto? che nessuno si azzardi a toccare le tue storie e la censura dovrebbero adottarla per ben altre storie che sono un insulto vero e proprio all'italiano come lingua e alla nostra intelligenza per le trame! un bacio e a presto con l'epilogo ciao!

26/12/10, ore 19:15

Sono senza parole......come sempre nelle tue storie.
Angosciante la povera Rosalie, povera perchè nella sua cattiveria e crudeltà c'è tanta disperazione e tristezza, grande invece Emmet l'impavido cavaliere che sacrifica il suo cuore per amore di Bella, sa che per lei nessuno potrà sostituire Edward e lo accetta ma è stato pronto ad aiutarla nel momento del bisogno.
Sei troppo brava per sacrificare le tue storie continua a scrivere Salvami per te, per i tuoi personaggi e per noi che ti adoriamo.
a presto

26/12/10, ore 18:01

ehi ^___^ me felice che tu abbia aggiornato questa ff che adoro e sono contenta...cmq il dottore non poteva essere anche lui coinvolto nei piani di Rosalie...Emmett invece è stato proprio un colpo di scena...all'epilogo e spero che le cose per te migliorino e anche per questo sito...un bacio Se7f.

26/12/10, ore 17:33

Mamma mia..che dire? Il mostro si è svelato per quello che è! Tristezza, è molto tiste quello che ha fatto Rose e non è scusabile, se non per dire che è malata e che le sue reazioni sono quelle di una donna malata e sofferente..solo così me lo spiego...una cattiveria malata! Una cattiveria che sa di inferno, sulfurea quasi nascosta dietro un aspetto d'angelo del paradiso...la cattiva perfetta e manipolatrice, l'Antagonista colla A maiuscola!
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 03:01 pm)
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 03:01 pm)

26/12/10, ore 16:20

spero al piu presto che posterai l'epilogo......

meno male tutto si e risolto,allora emmet e mister stavano dalla parte di bella,era tutto un piano però due cose non ho capito 1 esme cosa sapeva di tutto questo e edward dov'era e che cosa le era successo ma poi anche llui sapeva

26/12/10, ore 16:00

ciao, nn abbatterti, sei brava, scrivi bene, e' logico essere stanchi quando si arriva alla fine di una storia-un bacione

26/12/10, ore 15:57

Ciao cara, come stai?
Altro colpo di scena in questo capitolo..non mi aspettavo che Emmett e il dott. King fossero d'accordo per incastrare Rose, idea geniale! Ma anche Edward era a conoscenza della pazzia di Rose e del piano di Emmett?
All'epilogo..un bacione Ba

26/12/10, ore 15:40

ok..almeno emmett non è completamente schizzato al contrario di rosalie..
posso capire la situazione in sè..quello che però non trovo giusto è che eddy nonostante tutto abbia continuato a stare accanto a rosalie..
secondo me non è salutare prendersi cura della propria ex se vuoi costruirti una nuova famiglia..
tanto più che rosalie a momenti uccideva pure la piccola...
so che lui non ne sapeva nulla..ma indipendentemente da tutto,lui doveva tagliare i ponti..
almeno ora poi sono riusciti a salvare bella..solo non capisco cosa ha fatto eddy..nel senso dove era? sembra che sia sbucato dal nulla...

26/12/10, ore 14:52

Eli Eli sono contenta che tu voglia finire la storia in fretta e furia per dedicarti a Salvami (questo non lo hai detto, ma io so che è cosi. Deve :P)
Parlando del capitolo. In fondo sapevo fosse Emmett che alla fine l'avrebbe salvata, mi ha invece spiazzata il Dottorino. Eh bravo!
Mi dispiace cosi tanto per Emmett anche se dalla prima volta in cui descrivesti il flashback di quando Bella conobbe Emmett lo capì. Spero che Emmett possa trovare una donna da amare e che non sia un amore unilaterale. Penso che se la persona che amiamo non ci ami vuol dire che non è quella adatta, quella con cui dovremmo trascorrere il resto della nostra vita. Ognuno di noi ha la sua anima gemella. C'è chi la trova e chi si accontenta di una persona a cui si vuole bene , ma non amerà mai con tutta se stessa. Spero di essere stata chiara ad esporre il mio concetto, ma penso proprio di no!! Come al solito. Bacioni Eli
Sharon.

25/12/10, ore 21:47

Oddio!Oddio!Oddio!!
Sono sconvolta!!
Ma come hai fatto?? Cioè..mi sto rendendo conto che, nonostante il mio fissarmi per capire qualcosa, alla fin fine non ci ho mai azzeccato xD E questo è sconvolgente!! xD
Ok, partiamo dalle cose più semplici..menomale che avevo capito male che Rosalie non era a casa di Edward..mi era preso un colpo! E con tutti i colpi di scena che ci sono stati in questa ff, sono perfino arrivata a pensare che lui si fosse fatto "fregare" dalla sofferenza di Rosalie, che si fosse impietosito a tal punto da permetterle di vivere da lui. Assurdo visto l'amore immenso che prova per Bella, ma sai com'è..ci si aspetta di tutto xD
Ma quel che di sicuro mi aspettavo, nonostante io abbia immaginato le cose più assurde, è quel che poi è in realtà successo.
Una Rosalie che non odia Bella per averle portato via Edward, bensì perchè è sempre stata al centro dei pensieri di Emmett. Ha iniziato a farla pagare a Bella, a minacciarla di riprendersi Ed, ancor prima che Emmett la lasciasse (mi viene in mente la serata dei primi capitoli, quando erano tutti a casa di Bella e Edward e sembrava andare tutto bene..). A quei tempi voleva distruggere il loro matrimonio principalmente per far soffrire Edward e per restituirgli, quindi, tutto il dolore che le aveva fatto provare..poi però Emmett l'ha addirittura lasciata proprio perchè non poteva più ignorare l'amore per Bella e così le cose sono peggiorate, andando poi a precipitare..
Poi Emmett..oddio, con tutti i sospetti che ho avuto su di lui (che amasse Bella, che non l'amasse, che amasse Rosalie, che non volesse far del male al fratello...), mai avrei pensato che fosse dalla parte del "cattivo". Mi era sembrato un personaggio un pò ambiguo, ma non al punto da avere dei sospetti su di lui..Che avesse collaborato con Rosalie per farla pagare a Bella perchè questa non ricambiava i suoi sentimenti. Assurdo ed incredibile.
Si può dire che l'unica cosa che ho indovinato è il sospetto che ho avuto per Royce King e James. Per lo psicologo avevo immaginato che fosse d'accordo con Rosalie..e ad un certo punto l'ho pensato anche per James. Solo che io avevo creduto che Bella non ricordasse quel che era accaduto con quest'ultimo perchè in stato di shock in seguito ad una violenza...invece era stata fatta ubriacare, poi a questo si era sommato il trauma di essere stata con un altro e il risultato è stato il dimenticare tutto.
Ed è orrendo il tranello che quei 4 hanno teso a Bella..e lo scopo che avevano. Volevano dare a Emmett la "possibilità" di prendersi quel che desidera da anni e poi farla passare per una bisognosa di essere disintossicata. Per una che tradisce il marito più di una volta. Mi fanno schifo, guarda. Che persone orrende.
E tu come al solito sei stata bravissima a creare dei personaggi del genere..perchè per creare dei personaggi che "complottano" in questo modo, e che quindi hanno una grande testa..bhe si deve innanzi tutto avere una grande testa! Quindi ti faccio i miei complimenti, davvero. ^^
Adesso è uscito più o meno tutto allo scoperto..ed è stato molto più profondo e complicato di quel che pensavo..di quel che probabilmente tutti pensavano. Chi avrebbe mai immaginato che l'intento principale di Rosalie ere far soffrire Edward, dopo tutto l'amore che decantava per lui? O che Emmett volesse farla pagare a Bella dopo tutto l'affetto che le dimostrava? E invece era tutta una falsità. Mamma mia!
Addirittura il disprezzo di Esme era stato costruito da Rosalie. Incredibili le strategie che questa vipera ha fatto per dividerli. Non ha tormentato direttamente Edward, no..ha tormentato Bella in modo che questa lasciasse Edward, ottendendo così ciò che voleva. Forse sapeva che lui era troppo convinto dei suoi sentimenti, per riuscire a seprarlo da lei.
Se non si capisce, sono sconvolta xD
E ora chi è arrivato? Vorrei fosse Edward..potrebbe aver ascoltato il messaggio che Royce King ha lasciato nella segreteria di Bella? Dopotutto lei non aveva alzato la cornetta e il messaggio era stato registrato, no? Spero sia così..
Bhe vedremo nel prossimo capitolo..già l'ultimo! ç__ç
Piano piano mi leggerò anche tutte le altre tue storie, mi serve solo un pò di tempo..che purtroppo manca sempre. Però ho letto "il mondo intorno a te"..e quella storia ha dell'incredibile. Sono rimasta con il terrore che finisse male fino all'ultimo capitolo! Tremendo xD
Ma la ff è veramente stupenda e scritta benissimo! Brava.
Bhe, ci sentiamo per l'epilogo! Un bacio e tanti auguroni di Buon Natale!*-*

22/12/10, ore 23:13

Eli mi hai scombussolata tutta!!!
Cavolo, tutti contro Bella erano? Anche il dottor King? Poverina, non ha fatto niente di male!
Tutto mi sarei aspettata ma non il ruolo di Emmett! Cioè, lo credevo così tanto amico di Bella... va bene che era anche lui innamorato di lei, ma che si vendicasse proprio non me l'immaginavo!
Tesoro hai reso questa ff veramente meravigliosa! Ora spero proprio che Edward salvi Bella e mandi a marcire in galera tutti quanti... anche Emmett, non mi interessa se è suo fratello =D!
Voglio leggere cn ansia l'epilogo... oddio non vedo l'ora!!!
A presto!!!...

22/12/10, ore 22:15

Ciao Elisa, ma che colpo di scena...o meglio mi aspettavo che Rose e James fossero d'accordo, ma mai mi sa rei aspettatta lo zampino di Mr King e soprattutto di Emmett!!! Chi è arrivato alla fine? Edward vero?
Posta presto l'epilogo! Dopo questa storia continuerai la duchessa?
Un bacione Ba

22/12/10, ore 21:10

Oddio, mi sarei aspettata qualche cosa del genere, ma mai così.
Immaginavo che James fosse in combutta con Rosalie, ma mai mi sarei aspettata questo da Emmet.
Complimenti, sei sempre fantastica nelle tue storie
Un bacione *_

22/12/10, ore 20:54

Carissima...Mamma mia, che capitolone!! Complimenti, scritto benissimo come sempre...Mi sono così tanto immedesimata in Bella da...farmi venire l'ansia al posto suo!! XD
Comunque, finalmente svelato il mistero del tradimento; Rose è veramente insopportabile e non vedo l'ora che riceva quel che si merita (come spero e credo accadrà nell'epilogo!)...Era già antipatica da prima, ma adesso è diventata una vera e propria strega con tutta quella cattiveria gratuita!
Per quanto riguarda Emmett ecco...mi è dispiaciuto proprio tanto! Mi sembrava un personaggio davvero gentile, una vittima a sua volta degli eventi...Ed invece è un vero traditore, cattivo e sleale al pari di Rose! Insomma, ci sono state un bel po' di sorprese...
Credo che la voce finale non sia quella di Edward...anche se lo spero vivamente! ;)
Complimenti ancora....mi spiace tanto che stia per finire!
un bacio
MaTiSsE!