Parole d'amore
di Vivien L

09/09/10, ore 23:17

Caspiterina mi ero persa totalmente questo capitolo e il seguito della storia...ma è uguale! Ti giuro che mi sono sentita male come Bella e il pensiero di Rose...della sua cattiveria e di Edward che la difende...è troppo, soprattutto per una mamma e una moglie. Spero che aggiorni presto!
Bacio
Bo19

09/09/10, ore 23:17

Bacio
Bo19

08/09/10, ore 13:23

ciao!!non ho parole...sto male per Bella!!spero che Edward non rovini tutto!!aspetto il prossimo capitolo..un bacio

07/09/10, ore 00:56

Sono riuscita a trovare la conessione a casa di una mia amica, e ho deciso di commentare questa tua storia, che si prospetta avvincente e magnifica come le altre. Che dire, questa Rosalie è così cattiva, spietata, nell'affondare tutte le sicurezze di Bella, che quasi mi preocuppa una nuova ricaduta della nostra protagonista nel baratro della depressione. Spero soltanto che Edward sarà in grado di comportarsi a dovere, anche se non escludo un suo sbaglio futuro, gli uomini sono tutti uguali e, se lui, la tradirà, non mi stupirei più di tanto!!!
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, un bacio!!

06/09/10, ore 22:32

Mamma mia che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! è.è
Ma dico io Rosalie un bel paccone di cavoli suoi no???!!! è.è
Ha ragione Bella, Rosalie non deve immischiarsi su questioni che riguardano l'educazione dei suoi figli; inoltre non dovrebbe criticarla davanti ai suoi figli, credo che non sia molto educativo per loro. Edward sembra che abbia il prosciutto sugli occhi!!! ù.ù Bella ha fatto benissimo a reagire in quel modo e a dirgli quelle cose, solo una cosa le rimprovero, sul divano ci doveva dormire Edward e non lei!!! ^^
Ciaooo!!! Un baciooo!!! ^^

06/09/10, ore 21:12

Ciao Elisa, questa continuazione parte già bene!
Certo che Bella ha ragione, Rosalie le tira in continuazione frecciatine e si intromette troppo con l'educazione dei figli! Che odiosa, se mi passa davanti alla macchina la investo!
E vogliamo parlare di edward, ma è cieco? nn si rende minimamente conto di quello che sta facendo Rosalie?
Quindi i problemi sono iniziati, ma non esagerare troppo con quei poveretti se no Bella la ricoverano e non la fanno più uscire, poverina!
Al prossimo aggiornamento, bacio Ba

06/09/10, ore 21:05

ODDIO!!! elisa! questo capitolo mi ha sconvolto! quando oggi kris mi ha detto che avevi postato sono dovuta venire subito a leggere! sono ancora scioccata! mentre leggevo mi saliva alla testa una strana furia omicida verso quella mezza scopa( per nn essere volgari) di Rosalie e per quel fesso totale che altro non è che Edward! ma quanto possono essere stupidi gli uomini!?? ma non si rende conto che quella ci stà provando a riprenderselo o è troppo impegnato a grociolarsi nel suo ego maschile da homo machio!?? ed di qua, ed di là! se ero bella non sò proprio cosa gli avrei fatto! le emozioni che prova bella sono indescrivibili! ti sale in corpo talmente tanta rabbia, perchè sai che anche se reagisci, prima di tutto non risolveresti niente perchè edward non riesce ad aprire gli occhi, quindi sosterrebbe Rosalie e secondo, perchè l'unica persona di cui tu ti possa realmente fidare cecamente, non ti sostiene! anzi! ti mente e ti illude quando ti dice che ci avrebbe parlato! ti senti esplodere! perchè ti sembra che tutto ciò che hai, ogni tua certezza, e riferimento, quello per cui hai lavorato per tanto tempo, venga distrutto così davanti ai tuoi occhi inermi! tanto gli uomini sono talmente stupidi che solamente quando si trovano già con un piede nella fossa si rendono conto delle cose come stanno. vedrai tu che alla fine non si lasciano quei due! ci mancherebbe solo che nel momento "clu"(scusa nn so come si scrive!) quando i due si stanno per separare ricicciasse fuori jacob!! sarebbe il colmo!! tanto sono sicura che edward farà qualche cretinata! prr...sono ancora ARRABBIATA! ho scritto questa recensione con una foga allucinante! perchè non squagli nell'acido sia Rosalie che Emmet del mondo intorno a te!?? così prendi due picccioni con una fava!! ...ok. adesso sto sclerando. aspetto tue novità.
ahh una domanda, ma tu hai anche una pagina facebook!?hihih alla prox eli.
Melanie
i

06/09/10, ore 19:33

Bel sequel...mi piace...non riesco a capire come Edward possa essere cosi cieco riguardo il comportamento di Rosalie...capisco la sofferenza di quest'ultima, non deve essere facile vivere a contatto con un uomo con il quale hai condiviso una parte, seppure piccola, della tua vita e che ora è sposata con un'altra donnna e ha due figli...forse Edward si sente in colpa per la sofferenza causatale e tenta in qualche modo di ricucire la situazione...secondo me Bella ha tutte le ragioni del mondo di infuriarsi...neanche io tollererei che qualcuno mi dicesse come educare i miei figli...l'educazione di un figlio è del tutto personale e nessuno ha il diritto di invadere la propria quotidianità...Ciao Elisa, besitos

06/09/10, ore 19:32

oh, ma ciao!! devo sempre stare attenta a te e alla tua mente!! sempre pronta a dare una nuova idea!! =) cmq lo so, lo so...lo avevi annunciato un seguito...e ti posso dire che odio Rosalie!! è ufficiale! non solo si sta mettendo in mezzo tra Edward e Bella in modo molto subdolo, facendo apparire lei una cattiva madre, ma prende in giro anche Emmett, che non se lo merita...è uno spettatore esterno che non ha possibilità di parola. non credo che sarà così felice di scoprire di essere stato sfruttato per la riconquista del fratello...e che nemmeno il fratello sarà così contento che Emmett soffra (anche se devo dire che mi è sembrato molto tranquillo Emmett come personaggio, più interessato allo sport e alla playstation che a quello che gli capita attorno...). spero in un intervento deciso di Edward. ha lottato per farsi amare davvero da Bella e sta rinunciando troppo facilmente. non mi sembra l'Edward perseverante de "i giorni dell'abbandono". forse non lo è perchè ha già avuto quello che voleva, l'amore di Bella, ma farselo scivolare tra le mani mi sembra stupido da parte sua!! ciao!!

06/09/10, ore 18:48

ecco... ora mi hai fatta piangere e arrabbiare! posso strozzare Eddy e poi Rose?? ti prometto che non faccio macello e poi faccio sparire i corpi!
cavolo possibile che Edward sia così idiota? eppure ci ha vissuto con Rose dovrebbe conoscerla! ma niente! grr che rabbia!
lei poi non ne parliamo proprio, sta proprio cercando di distruggere il loro matrimonio! posso immaginare il dolore terribile che ha provato quando Edward l'ha lasciata per Bella, non è piacevole essere abbandonate per un'altra donna ma tutta questa cattiveria, questo risentimento, è sbagliato, lei rivuole Edward a tutti i costi, è solo un'egoista! ecco cos'è!
Per quanto riguarda Bella, è difficile lo so, ma non deve essere scontrosa con Edward perchè facendo così da solo manforte alla... (lasciamo stare cosa stavo per dire) a Rosalie!
aspetto con ansia il continuo!!!
complimenti!
baci Kris

06/09/10, ore 18:22

ciao!!!
in questa storia sento le sensazioni di Bella molto più che nelle altre storie, forse per il semplice fatto che mi sembra logico che Edward e Bella devono stare insieme all'inizio , però non si sa mai cosa succede dopo che nei libri e nelle storie c'è il lieto fine e quindi mi sento tormentata da questa storia perchè ho paura che Edward rovini tutto quello che era successo nella prima fanfiction.
baci e ciao!!!
P.S. se prendo Rosalie la faccio a pezzi e brucio i resti!!! è una vera arpia!!!

06/09/10, ore 17:51

Ciao Elisa! Wow, questa è veramente una trama stupenda... Certo che Edward fa veramente la parte dello stupido! Cioè capisco che i suoi sentimenti siano sinceri, ma non può essere così ingenuo...-.-"
Bene, che dire buona corsa! Ihhi! Spero di leggere presto il nuovo capitolo perchè la tua nuova storia mi piace davvero tantissimo! Brava brava brava! Un bacione
Giulia