Parole d'amore
di Vivien L

06/12/10, ore 20:48

ciao!!!
la storia mi è piaciuta dal primo momento che l'ho letta, anche se un senso d'inquetudine mi ha trafitto dal primo capitolo, cosa che non mi è sucessa per nessun'altra delle tue storie, non so spiegarmene il motivo, tu riesci a fare emozionare le persone con poche pagine. mi chiedo se ti riesce spuntaneo o lo fai intenzionalmente. comunque , se ti capitasse di avere un pò di tempo vorrei sapere la tua opinione sul perchè dello stato d'animo che mi ha sommersa e se è capitato anche a te con questa o con qualche altra storia. spero di non aver parlato troppo!!
mi piacerebbe riceve quella missing moment, se puoi non scordartelo! =D
con questo ho finito, baci e ciao!!!

06/12/10, ore 20:42

Cosa? come?ma  aspetta... oh mamma mia.... io.... no cioè LEI LO HA TRADITO???? MA COME HA POTUTO??? MA QUANDO?? PERCHE'?? sono sconvolta, sono... senza parole....Ti odio lo sai vero? eh?? eh?? eh?? lo sai?? beh se non lo sai te lo dico.... ecco...
Allora facciamo un piccolo ripasso perchè il mio cervello ha bisogno di riepilogare e metabolizzare quello che ha scoperto (tu comunque non puoi lanciare certe bombe! per poco non mi prendeva un infarto! io non lo so!) Lei ha lasciato Edward per tanti motivi e questo lo abbiamo capito bene, se non sbaglio un motivo era Rosalie, e se non ricordo male lei ha fatto un macello quando ha scoperto del "bacio" tra Rosalie ed Edward... ora... lei lo a tradito... non le sembra un tantino più grave!?
James... chi diavolo è James!??!?!?!?!?! mamma mia Edward la uccide! no non è vero non la uccide.... la ama a livelli mostruosi e questo è chiaro, è pronto a darle il suo perdono, glielo ha detto in passato, ma lei ora deve essere sincera con lui, il motivo per cui il loro matrimonio si è sgretolato è che c'erano troppi fantasmi, troppe cose non dette, lei gli ha "rinfacciato" solo ora il fatto che per amare lui ha rinunciato ai suoi sogni e alle sue aspirazioni) come hai detto bene tu, e la cosa peggiore che può fare ora è nascondere questa cosa, deve parlarne subito... devono ricominciare da capo, insieme e la sincerità è alla base di tutto... SI sono ritrovati, o per meglio dire sono giunti ad un punto d'incontro, vogliono sistemare le cose, e questa proprio non ci voleva... non ho capito bene se lei lo ha fatto e si è pentita subito quindi il senso di colpa è stato talmente forte da farle seppellire la cosa nei meandri più oscuri dell'inconscio... o se lei non era del tutto lucida quando è accaduto... ovvio che c'era forte tensione tra lei ed Edward, ma cavolo lei lo ama, come è potuto accadere?? che è successo veramente quella notte?? In James lei ha visto Edward... è così strana come situazione...
Ho almeno un miliardo e mezzo di domande da farti ma tanto so che non mi risponderai perchè devo aspettare il resto della storia quindi non te le faccio però non vedo l'ora che posti!!!
Un bacione Kris

06/12/10, ore 20:30

cavoli ho visto adesso la risp alla recensione....ma qndi emm nn ha fatto nessun accordo....cavoli ma allora xò sapeva e magari adesso si sente in colpa xkè sapeva e nn ha fatto niente....boh...kmq adesso a pensarci bene l'ultima frase dell m.m. è ke forse lui poteva cercare di amare qlk altro...e in qsto caso rose....qndi l'ha sposata intenzionalmente?? mah tanti dubbi....vedremo a prestooooo un bacioneeeee

06/12/10, ore 20:26

NN.CI.CREDO. cioè bella ha tradito davvero eddy!! le foto nn erano un montaggio....ma ki è james è davvero uno interessato a bella o è  stato pagato da rose x fare delle foto compromettenti?? ma ero solo ubriaca o anke drogata?? nn ci posso credere mamma mia....e adesso?? km reagggirà bella a qsta ks km si comporterà kn eddy?? e cavoli lui è riuscito a perdonarla?!? mamma mia nn ho parole senza interferenze esterne sarebbe stato un geande amore il lor.....mah vedremo...ho letto il missing qndo ok è un ulteriore conferma ke emm e rose hanno fatto un accordo x farli separare.....e adsso?? mah vedremo a prestooo un baciooo

06/12/10, ore 20:23

ok..
io sinceramente non posso credere che lo abbia tradito..ma sinceramente per come stavano le cose in quel momento forse..
ma come è possibile che lei non ricordi nulla??
è quello che mi chiedo..
non è che forse era drogata? questo james chi è?
secondo me dietro tutto questo potrebbe esserci rosalie..ma quindi anche esme dovrebbe esserne a conoscenza!

06/12/10, ore 20:13

*________________*
OMIODIOOMIODIOOMIODIOOMIODIO...ehm per la prima volta non so cosa dire
se non che sono sotto shok,ho lo sguardo ebete dinanzi al pc e rileggo il capitolo decine di volte sperando di aver capito male....
No.Non è un sogno,è la realtà
ELI COME HAI POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE...SEI SADICA LO SAI
ed ora?!?!non oso immaginare neanche la reazione di eddy...anzi se fossi in bella inizierei a correre e anche molto veloce
un dubbio mi sorge:non è che james l'abbia drogata?
questo spiegherebbe il non ricordare
e un atroce dubbio mi assale:non è che centri la nostra adorata Rosie?
bah..ho tanti dubbi
spero solo che eddy sia ragionevole e che non faccia qualche colpo di testa come quello riservato a jake
beh con tanti dubbi in testa ti saluto e ti abbraccio aspettando scalpitante il prossimo capitolo

bacioni

ladyrowena

06/12/10, ore 20:10

Meno male..si sono ritrovati questi due poveretti, mi fanno una pena..soprattutto Ed mi fa una pena infinita dipendente com'è dal sentimento totalizzante che lo lega a sua moglie..come se fosse lei e non la gravità a tenerlo legato al pianeta (cit. da Ecilpse!).
Bene fa Bella a trattenerlo e così a cercare di chiudere le ferite che ha inferto in primis a se stessa..penso che le sia servito questo momento di separazione, è cresciuta, è più forte e credo che tornerà con Ed dopo tutto, ma come una donna indipendente, magari una donna che lavora e che si realizza anche nella carriera..forse sarebbe più contenta! Non vedo l'ora che i nodi arrivino al pettine...James su tutti! Per me Bella non ricorda nulla perchè drogata ad arte e c'è di mezzo anche la bionda diabolica...

05/12/10, ore 18:31

Ciao carissima! ^^
Non sai quanto mi ha commosso questo capitolo! Appena Bella ha sentito il cellulare squillare, mi sentivo dentro che era successo qualcosa a Edward. Per fortuna non è successo niente di grave..ma vedere Bella così preoccupata per suo marito mi ha fatto stringere il cuore. *-*
Ma a questo punto, lasciami dire una cosa che sento assolutamente il bisogno di dire: Allelujaaaaaa!! Bella ha avuto finalmente l'illuminazione divina!! xD
Quando ha risposto in quel modo a Rosalie, quando l'ha fatta stare zitta una buona volta, quando le ha fatto capire che è LEI la moglie di Edward e che quella vipera gli deve star lontana..bhe, non ci credevo!!
Era proprio ora che facesse valere le sue ragioni e che lottasse per ottenere ciò che vuole, per vivere come è suo diritto vivere: cioè senza l'incubo di una ex deviata. Avrebbe dovuto farlo fin dall'inizio..e forse non si sarebbe arrivati a questo punto.
E finalmente anche Edward ha parlato, le ha detto tutto quel che sente dentro, le ha fatto capire tutta la sua sofferenza: il fatto che lei lo rifiuti sempre, che lo derida quando lui le chiede una seconda possibilità, che i suoi occhi mostrino paura nei confronti di lui..tutto questo lo distruggeva giorno dopo giorno e ora è riuscito a farlo capire chiaramente anche a lei.
Ad un certo punto del capitolo Bella dubita dei sentimenti di Edward (quando dice: " ...in quei giorni lontani in cui credevo che il sentimento che nutriva nei miei confronti fosse solido e sincero, destinato a giacere nelle nostre anime per il resto dell'eternità")..mi sto ancora chiedendo come può lei aver dubitato dei sentimenti di Ed dopo tutto quello che lui le ha dimostrato. Come può non credere che il suo amore non sia sincero e solido? Forse la sofferenza rende troppo troppo insicuri...ma dopo il discorso che Ed le ha fatto, e soprattutto considerando come Bella gli ha risposto alla fine, sono propensa a credere che finalmente abbia capito che l'amore che lui prova per la moglie, è vero e sincero.
Nonostante tutto però, non ho mai creduto, nemmeno per un attimo, che i loro problemi fossere finiti. Purtruppo.
Ci sono ancora tante, troppe cose da chiarire..e quando si deve guardare in faccia la realtà, affrontarla e, possibilmente, migliorarla, non sempre tutto fila liscio. Ed è normale scontrarsi.
Inoltre c'è la questione Rosalie da chiarire. Se per ora sembra che Ed e Bella si siano venuti un pò incontro, non vorrei che lei, una volta scoperto cos'è accaduto alla vipera, si tirasse di nuovo indietro.
Come sempre, chi vivrà, vedrà xD
Bravissima, ovviamente. Appena leggo il m.m. recensisco anche quello. ^^
A presto, un bacione!^^

05/12/10, ore 16:51

Ciao! Oohh....finalmente Bella ha iniziato a tirar fuori un pochino le unghie ed ha ridimensionato di un pò Rosalie. Non che speri che non si faccia più vedere, però per un pò se l'è tolta di torno. Non immagini la soddisfazione provata nel leggere quando l'ha rimbeccata per bene. Continua così, Bella, vai!
Sono poi curiosa di scoprire qualcosina in più sempre su Rosalie. Abbiamo saputo che anche lei era in cura dal dott. King...mmmm...continuo a ribadire: per me ha seriamente qualcosa che non va'. E poi parlava tanto di Bella....Non vedo l'ora che venga tolto il coperchio!!!!
Tornando a Bella ed Edward. Sembra che l'incidente li abbia un pò avvicinati. Dici che è un avvicinamento fittizio? Beh...effettivamente non è che i loro problemi si siano magicamente risolti tutti su un colpo. Sono curiosa di vedere che succederà ;)
Un bacio! Alla prossima, Eli
P.S.: Sono stati dimessi mamma e fratellino? Come va? Kiss!!!!

05/12/10, ore 14:25

Finalmente riesco a recensire una tua storia...come si dice meglio tardi che mai...le tue ff sono fra le mie preferite e seguite ma purtroppo odio recensire, non so perchè...cmq questo capitolo merita troppo e non potevo non scriverti, mi è piaciuto tantissimo, così intenso e sentito, e poi le tue ff sono tutte belle e profonde, non scendi mai nel banale e tenti di descrivere a fondo i sentimenti umani. Sappi che ti ho sempre seguita e se non recensisco è solo colpa della mia pigrizia mentale e non delle tue stupende storie...ok credo di aver finito. Alla prossima, un bacio Se7f.

05/12/10, ore 10:42

Ciao cara, non hai idea della gioia che ho provato nel leggere questo capitolo...da tanto,troppo tempo aspettavo da parte di Bella La Reazione verso quella donna (non mi viene proprio di scrivere il suo nome). E' bellissima la voglia di Bella di riprendere in mano la sua vita e tu sei stata grandiosa nel modo in cui l'hai descritta. Non è stato solo il riscatto di Bella ma un pò il riscatto di tutti noi. Devo però dire che un pò mi inquieti quando scrivi che ancora i problemi non sono finiti,è vero che ci vorrà tempo affinchè chiarisca definitivamente con Edward,ma cosa dobbiamo aspettarci? Confido come sempre nella tua grande capacità di racconto.
Alla prossima,un grande abbraccio.K.

05/12/10, ore 07:42

ciao, era ora che bella tirasse fuori gli artigli, speriamo in bene, sei brava - a presto

04/12/10, ore 21:47

Finalmente!!!!!!Non ci speravo proprio più.....Bella una volta tanto tira fuori le palle!!!!!!!!E poi si lascia andare con Edward.....io lo sapevo che era ancora innamorata di suo marito....ma era troppo testarda e troppo fifona per ammetterlo a se stessa......ti devo anche ringraziare dei missing moment che mi hai inviato...finalmente ho il quadro completo di questa storia....finora avevo solo sospetti...adesso sono certezze...grazie mille!!!!!Adesso sono proprio curiosa di sapere qualcosa sulla strega...cioè Rosalie...secondo me è pazza...ha avuto un forte esaurimento quando Edward l'ha lasciata...non ha mai accettato la separazione...quindi ha cercato sempre di separare Edward e Bella e fargli del male...ci stava quasi riuscendo...meno male che Bella sembra sia maturata un po'...e stia tirando fuori un po' di carattere....spero che continui così......aggiorna presto cara...
un bacio Tamy

04/12/10, ore 21:27

ciao tesora! bellissimo capitolo... mi dispiace tanto che Edward abbia avuto un incidente! ma si sono riavvicinati: questo vuol dire che i momenti brutti sono alle spalle e possiamo rivederli insieme? oppure dobbiamo aspettarci una svolta sadica ringraziando il tuo strano neurone???
fammi sapere eh...^^
mi ha incuriosito tanto la prte del dottor King: come mai Rosalie è una sua cliente? è per caso pazza? no perchè un pò già ci speravo... specialmente quando all'ospedale ha detto a Bella che Edward stava per firmare le pratiche del divorzio: ma se gliele ha strappate davanti agli occhi??? pazza, pazza, PAZZA!
ok, mi sa che ho reso l'idea...^^ posterai presto? spero proprio di sì!
ciao!
P.S: è andato tutto bene mercoledì? ti faccio ancora tanti auguri ciccia!!!...

04/12/10, ore 20:04

ciao!!! non ho ricevuti il missing moment e spero che di averlo presto =) sono curiosa di sapere qualcosa di più su Emmett (devo confermare o smentire i miei sospetti che ho già ampiamente esposto nello scorso commento xD). in effetti è un po' colpa mia...ho recensito gli ultimi due capitoli con un ritardo degno solo di una tartaruga (animale che mi piace molto, tra l'altro -.-") quindi è meglio scrivere due righe subito su questo capitolo. credo che il titolo del capitolo sia molto azzeccato. più che basic preferisco instinct. perchè ogni azione di Bella in questo capitolo è dettata dall'istinto e si rivela tutto il suo amore per Edward...così naturalmente, istintivamente...ah ah ah...perdona il gioco di parole. partiamo dall'inizio e dal suo incontro con il dottor King. presa dall'istinto (lo ripeterò all'infinito in questo commento!!!) ruba un file riservato. la sua voglia di riavere la propria vita è più forte di qualsiasi cosa. potrà sostenere sempre che non ama Edward ma non agirebbe così. "potrebbe essere solo curiosità, oppure la voglia di aggrapparsi a qualcosa, fare qualcosa solo per non sentirsi affogare del tutto nell'immobilità. è come se le servisse un motivo...come se volesse sapere anche se forse non le serve." mi sono anche detta. ma poi...l'incidente di Edward, il calcio virtuale nel didietro di Rosalie (e qui ho esultato!!!! mancava poco che saltassi dalla sedia per il senso di potenza che trasmetteva Bella in qual momento...è la Bella che in assoluto preferisco, quella che nella scorsa ff, implora Esme di dirle dove è il figlio e poi lo raggiunge all'hotel. è quella Bella che sa prendere in mano la propria vita, che sa tirare fuori una grinta sconosciuta per il suo animo gentile e delicato), il riavvicinamento tra i due coniugi, il loro piccolo confronto e infine la richiesta di Bella di amarsi di nuovo. sta risbocciando l'amore? sta tornando prepotente a galla il bisogno di amarsi? sembrava nascosto sotto la cenere, smossa un po' con l'incidente, il fuoco sembra divampare ancora. certo, lo spero (ho preparato gli striscioni solo per loro...quindi fammeli sventolare!!!) anche se tu non rassicuri molto =) al prossimo capitolo, voglio sapere che ha scoperto Bella sul conto di Rosalie...se poi rispondi alle recensioni degli scorsi capitoli, magari aggiungo un altro pezzo a questo commento se mi viene in mente qualcosa leggendo la risposta! =) ciao!!! =)