Happiness will come for me
di sagitta72

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

Molto bella anche questa tua storia il tuo modo di scrivere mi piace veramente tanto mi coinvolge molto, anche questa l ho divorata!Non solo sei brava a trasmettere emozioni, come già ti ho scritto,ma sai descrivere in modo molto dettagliato i personaggi ne delinei così bene il carattere, dandogli anche la giusta evoluzione nel tempo,da renderli estremamente reali, veri! Ne vale proprio la pena di restare sveglia a leggere le tue storie!😉 Qui poi c'è stato anche un bel lieto fine per tutti o quasi, ci sarà bisogno che qualcuna vada a consolare il povero Saga😅! Ti faccio ancora i miei complimenti! 😘

Alla fine ho scelto di fare un'unica recensione alla fine della storia anche perché sono stata troppo occupata a leggerla, iniziata e finita in due giorni. Kate come personaggio mi è piaciuto molto ha seguito un percorso che l'ha fatta crescere e maturare, certo che al suo posto alla fine non so se avrei scelto Camus( all'inizio insopportabile) al posto di Saga. La scelta di Aphrodite come fratello mi ha colpita di solito non è un personaggio molto "usato"e magari in un proseguimento della storia sarebbe interessante vedere come si evolve il suo rapporto con Rose. Ecco di brutto a fare una recensione finale c'è che non riesco a mettere tutte le cose che mi hanno colpito durante la storia ma nel complesso l'ho trovata scorrevole e gradevole a tratti divertente (se penso a tutte le figuracce di Rose) ma anche emozionante ( scena dopo la morte del padre). Sicuramente appena avrò tempo leggerò un'altra tua storia.

Certo che hai le qualità proprio xD vado all'università sono piena di impegni eppure mi hai tenuta due giorni vicino al pc a leggere questa magnifica storia.....complimenti davvero!!! non c'è niente da fare per quanto meraviglioso possa essere Saga nessuno può nulla contro Camus *__* bellissima storia piena di colpi di scena, la mia preferita rimane sempre Essere quella che non sei, ma qui è più sopportabile leggere del mio Camus con un altra che non sia io hahahhahahah ti dico solo che in vacanza c'era un luogo che si chiamava Perissa e odiavo andar li xkè mi ricordava sempre Alyssa hahahhahaha....sapevo che non mi avresti delusa ancora tanti complimenti!!! mi piace come hai sviluppato il personaggio di Milo e adoro il fatto che proprio Saga e Aiolos siano sempre così legati nelle tue storia, spero di poterne leggere altre ma ti avviso solo una volta completate, non riesco a stare  con storie in sospeso xD un bacioneeeee

13/08/12, ore 11:57

"mi dispiace Kate ma non ti credo, tu ti stai accontentando di lui perché non puoi avere chi vuoi … ma questo e’ sbagliato e’ pura ipocrisia .. tu la prima ad accusare noi di esserlo e poi la prima a farne una dimostrazione pratica … predichi bene e razzoli male."

Milo... hai la mia stima assoluta solo per aver pronunciato questa frase!!! <3<3 Certo non che il caro e vecchio Milo si stia comportando molto bene ma qui a pienamente ragione sì sì *sventola bandierine con W Milo* Diciamo che durante la discussione avevano ragione/ torto entrambi i contendenti, già...

"Tu ti stai sfogando con me per qualcosa che ti e’ accaduto e siccome io ora sono il migliore oggetto di pettegolezzo, ne approfitti per dare libero sfogo alla tua frustrazione … -"

Qui invece ha pianamente ragione Kate, devo ammetterlo... deve essere successo qualcosa a Milo per farlo cambiare a tal punto (ed io ho già qualche teoria che gira intorno al nome Michelle XD) beh lo scoprirò solo vivendo, anzi, leggendo! :)
Shura che fa il passo avanti WOW!!!! Come dare torto a Nicole?! è davvero attraente (anche più di Saga tiè!) peccato solo per la conseguente rissa che Kate ha avuto con la "libertina" beh inutile dire che, essendo impulsiva, non c'erano molte possibilità che si trattenesse e come dargli torto... la "libertina" offende la sorella!
Camus ha preso le difese di Kate, ma è sempre nel mondo dei sogni ancestrali quindi non c'è nada da fare... (fossi in lui ehm come posso dirlo in modo soft? Ah "avrei scacciato" Saga di buona lena e avrei "fatto svegliare" Kate...) ma essendo Camus un tonno in salamoia non ci si può aspettare molto da lui... Purtroppo...
Alla fine ho scritto una pappardella ahahaha!!! Ma questo significa anche che la storia mi piace sempre di più, quindi è estremamente positivo! :)

12/08/12, ore 22:07

Posso dirlo adesso? Anche se tu mi hai già anticipato dicendo quello che io non ho mai voluto dire sulle protagonista, ma ormai non posso più trattenermi... Kate è estremamente infantile! Ecco e ora che l'ho ripetuto (visto che mi avevi già avvisata che era così) posso anche morire in pace, hahahaahha!!! A parte gli scherzi conosco la tipologia di Kate come ragazza... in particolar modo mi fa specie che lei è felice solo per il rapporto (unicamente fisico, ripeto non c'è niente tra loro e non finirò mai di dirlo) con Saga... Non che questo sia una cosa negativa anzi menomale che è arrivato Saga e che grazie a lui si è sentita meglio ma mi sembra alquanto limitata -.- -.- Kate, cara Kate, vedi di maturare presto perchè non avrò pace finchè non ti renderai conto della fragilità di questo "rapporto" con Saga! *finge di essere ignara che con tutte le probabilità questa relazione durerà per tutta la storia*
Parliamo un po' di Milo, va' (che sotto certi aspetti mi sembra molto simile a Kate)... cosa ha povero piccolo? Oh beh piccolo sì insomma non è che si sta comportando neanche lui molto bene, ma pazienza! Voglio dire si ubriaca, si deprime e poi sbatte Kate contro il muro... Oh ma... Oh ma!!! Che qualcuno intervenga, cacchio, che gli è preso??? Immagino sia inutile fare domande visto che l'unica cosa che devo fare è continuare a leggere questa appassionante storia!!! :)

...Mi hai stupito, dico davvero! Non avrei mai creduto che Saga osasse fino a tal punto, e che Kate avesse accettato subito (capisci cosa intendo, no?!) la scena "a raiting rosso" è descritta davvero bene e devo ammetter che mi ha imbarazzato alquanto (anche se non è la prima che leggo) però non condivido affatto la scelta di Kate sul perdere così la verginità... D'accordo che Camus è tonno e non si sveglia, anzi, è ancora innamorato di un'altra però non posso dire di capire Kate... O forse un pochino ma vabbè... per me la prima volta si fa con la persona che si ama, e mi dispiace dirlo Kate NON AMA Saga, è solo attratta fisicamente da lui, e basta... Scusa per questa "presa di posizione" la tua storia è bellissima e mi piace un sacco ma su questi argomenti ho tutta una mia opinione personale e mi sembrava giusto riferirtela, spero di non averti "ferita" in qualche modo :( :(
Coomunque Saga ha scambiato il numero con kate, quindi avranno occasione di conoscersi meglio, beh lo spero! :) Detesto le relazione "mordi e fuggi" per quanto detesti che Kate stia con Saga... (ahahahaahhaah scherzo, in fondo non deve essere affatto male come fisico e come temperamento! XD) ma che cosa gli è preso a Milo??? è giù di corda?! Poverinoooo!!! Spero non sia nulla di irreparabile!!! E Camus... quel tonno di Camus si decide a svegliarsi??' (ormai faccio questa domanda ad ogni recensione) beh temo di no... ho idea che ci vorrà tempo... TAAANTO tempo!!!!

10/08/12, ore 15:10

O.o O.o O.o Ma ma... oddio!!! Da due capitoli a questa parte non riesco a fare recensione con un senso logico... Che ansia!!! Il primo pensiero che mi tambura la mente è questo: Camus è pirla nel senso di essere pirla!!! Ma dai veramente... Babbo, che babbo che èèèèèèèè!!!!! (per non dire altro) cioè ma l'ha respinta e si è tirato indietro... Ah, pirla!!!! Stendiamo un velo pietoso su Camus, per carità... ma perchè deve dormire??? Certo forse è ancora innamorato della tizia sua ex fidanzata... Ma se ne pentirà, eccome se si pentirà... muhahahahhaha!!!
E poi... poi arriva QUELLO, alias Saga... Beh, intraprendente il ragazzuolo e anche Kate che ci sta... appena conosciuti già a baciarsi... -.- -.- povera me, dovrò sorbirmi costui per un po' di capitoli (perdonami, sai che non è tra le mie preferenze XD anche se qui è stato innegabilmente dolce! XD) Ah, è per la cronaca a Kate (sì parlo direttamente alla protagonista XD): è solo un effimero sogno sfuggevole questo! C'è solo attrazione fisica tra te e Saga, nulla di più, chissà quando te ne renderai conto! Comunque sono dell'opinione che questa esperienza (quindi anche grazie a Saga, grrrr!!!) le sarà d'aiuto per maturare e per cacciare indietro quella terribile delusione che quel pirla di Camus le ha procurato! :)

09/08/12, ore 16:25

... ... .... ... ___________________________ Ma nooooooooooo!!!! :'( :'( ma... ma ma... cribbio, no!!!! :( :( Non mi puoi dire hce il padre è morto veramente... Ma povera Kate!!! Ora senza il padre che farà??? Poverina!!! Tutte a lei!!! :(
Non riesco a fare la recensione uffi, straparlo... però...

"Lui, senza dire nulla, si avvicina a me e mi abbraccia forte, mi stringe tra le sue braccia, con una mano mi tiene ferma sulla sua spalla la testa, infilando le sue dita tra i miei capelli, e con l’altra mi stringe nelle spalle."

Ma PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!! Che tenero Camus qui!!! ma occorreva per forza la morte del padre per farlo rendere meno algido??? Che tenero però!!!! *continua a ripetere il nome Camus diverse volte anche nel sonno*
Persino Milo è stato dolce, baciando kate sulla fronte, certo entrambi hanno avuto un cambiamento radicale XD poco prima le gridavano di tutto e ora lì ad usare un tono dolce, effettivamente ha ragione Kate < chiamarli ipocriti! :P
Mamma mia, non me lo aspettavo proprio, ma forse da ora in poi le cose cambieranno veramente??? Lo spero tanto! Uff, il capitolo prossimo è l'8 quindi... quindi apparirà L'ALTRO giusto??? Uff, vediamo cosa combinerà!!!

09/08/12, ore 15:01

Mamma mia!!! Tu chiedi aiuto e i tre ragazzuoli che fanno??? Tengono il cell spento... Ma che babbiiiiii!!!!!! Certo che la festa è stata molto O.o Aphro... che diavolo fa quello scemo??? E Desu?! Santo cielo, lo hai tratteggiato proprio bene, è degno di lui! Voglio dire è proprio un porc... Uff, ma non lo posso dire!!! >___< Shura mi è piaciuto, è l'unico tipo affidabile, lo si capisce anche dal fatto che ha portato Nathalie al pronto soccorso! Cucciolo Aiolia!!! Io mi sposerei lui tra tutti, è troppo premuroso (anche se tiene il cell spento il pirla!!) Beh alla fine Camus ha risposto.... Era l'ora!! Speriamo che faccia qualcosa di utile e che si svegli *speranza vana già lo so -.-* ho letto il titolo del prossimo capitolo e non premette nulla di buono... Andrò a leggerlo con un peso sul cuore! XD

07/08/12, ore 22:21

Rieccomi in serata a commentare questo quinto capitolo! UAO!!! Camus si è sbloccato un pizzichino!!! Domani nevicherà di brutta maniera!!! :) Davvero almeno ha un po' parlato con Kate, meglio che niente!!! Inoltre sono apparsi dei nuovi personaggi tra cui Deathy (solo di nome) e Shura (che non vedo l'ora appaia XD) oltre a delle nuove compagne di classe tra cui Rosalie ce mi sta già altamente sulle scatole per non dire altro di spiacevole!!! Ma appariranno anche gli altri Gold??' Desu è migliore amico di Aphro??? Andiamo proprio bene!!! Milo sarà un po' più serio??? (mi viene da piantargli un giavellotto in testa) cosa aspetterà Kate alla festa della stronz... ah ma non posso dire parolacce!!! Ma soprattutto: Camus riuscirà a scongelarsi prima o poi? (lo hai reso proprio bene, comunque!!1 Mi piace un sacco (ma si sa che Camus mi piace in qualsiasi ruolo/sfaccettatura!! Alla prossima!!!

07/08/12, ore 15:32

Ooooooooohhhhh!!!! ma che tenero Aiolia!!! Dai, è troppo tenero!!! Finalmente un ragazzo con cui Kate si trova bene e che si dimostra gentile con lei... Me lo sposerei subito!!! Allora avevo visto giusto: Camus ha una ferita molto profonda causata dalla perdita di sua madre :( un po' lo capisco, ma non mi sembra giusto che se la prenda così tanto con il mondo e con Kate! Speriamo che in un modo o nell'altro si sblocchi *Maiko ha perso il conto di tutte le volte che ha mormorato la frase "speriamo che la situazione cambi". Milo dal canto suo è sempre pirla, e stanno diventando irritante le sue continue battute, per non parlare di Aphrodite! La sua sola presenza mi manda in cancrena tutto! *frase priva di significato* ovviamente anch Kate ha i propri difetti (quanto diavolo ha bevuto??') ma viene trattata così male dagli altri che non riesco a non innamorarmi della protagonista! :) :)

07/08/12, ore 14:36

Aphrodite... Aphrodite è il fratello di Camus??? O.O giuro, mi hai sorpresa!!! A quanto pare (come era ovvio) c'è un motivo se Kate non va d'accordo con sua madre che qui ho odiato e avrei voluto insultarla (si vede che mi immedesimo nella protagonista visto che ha grossomodo la mia età???) e spero che la situazione di Kate cambi in meglio :(
Poi oltre a questo l'atteggiamento di Camus, così freddo, mi ha fatto capire che c'è una cicatrice in lui, probabilmente dovuta alla perdita della madre :( d'altronde la frase "sei fortunata ad avercela ancora" non può mentire sulla sua tristezza :(
Non mi piace per nulla come Milo tratti la protagonista ma d'altronde è veramente la più piccola, quindi spero che, in un modo o nell'altro, riesca a far vedere ai maschietti di che pasta è fatta realmente!

06/08/12, ore 17:12

Milo e Camus ovviamente, chi se non loro poteva attirare così tanto lo sguardo della protagonista :3 :3 però, cavolo, poverina!! Ha udito il dialogo tra Camus e Milo, e di certo non era proprio positivo! Purtroppo è sempre stato così, si giudica dalla prima impressione anche se ciò mi da fastidio! Speriamo che in futuro la situazione migliori! Le battute di Milo sono sempre encomiabili ahahah!! Sono contenta che in ogni storia che leggo Milo venga tratteggiato sempre con la battuta pronta, vuol dire che abbiamo più o meno la stessa opinione su questo personaggio! Camus invece è sempre il solito: indifferente e freddo. Ma l'ultimo sguardo lanciato alla protagonista (si chiama Kate, giusto?) vale più di mille parole! Ovviamente seguirò questa storia con curiosità e con la speranza che la prima impressione dei due babbi cambi vertiginosamente! :)

06/08/12, ore 16:45

Come promesso eccomi qua a recensire il primo capitolo... Muhahahahaha!!! Devo ammettere che la protagonista ha tutte le caratteristiche per essere il personaggio principale ;) sembra la classica ragazza con gli ormoni a mille ma che, quasi sicuramente, celerà un grande cuore... e questo, ovvero una protagonista divertente non può che farmi piacere!
Uhm, molto bene, abbiamo già inquadrato i due tizi, chissà chi saranno?! Chissà chissà... Si prospetta un avvenire alquanto divertente e ingarbugliato, non vedo l'ora di leggere il seguito! nel frattempo ho già le mie teoria e congetture... ^___^

Cito "Bene!!! – esordisce Aiolos – che ne dici se proviamo? Io uccido il mio miglior amico e tu mi difendi.
• Perché non posso essere io ad uccidere te? – lo guarda di sbieco Saga"
Ti ho adorata qui! Geniale!!!!! Sei grande!
Inoltre solo ora ho capito...Aphro e Rose!!!!! Giusto! solo una "Rose" poteva innamorarsi di Aphro...e non una Rose qualunque, ma un pò acida, cattivella, oserei dire velenosa....
Ma il tocco di classe lo hai avuto con l'anello di fidanzamento....un diamante tagliato a fiocco di neve....D-I-V-I-N-A!!!!!!
E' stata una storia bellissima, che ho letto tutta d'un fiato!
Complimenti ancora!
Besos