The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

10/10/11, ore 19:54

ehi Juliette la tua storia mi sta piacendo moltissimo, l'ho trovata quando eri al capitolo 25, se non sbaglio, e guardo con ansia per vedere se hai aggiornato. Mi hai pure contagiata con Man Down, pensa un pò tu. ti ho spostata da poco nelle seguite perchè ho realizzato che ci mette troppo a carcarsi e non mi va di andare ogni volta, ogni giorno a vedere se hai aggiornato. ti avevo messa nelle ricordate perchè non sono una fan Dramione, anzi credo sia l'unica che leggo. ma è troppo bella. non riesco a rinunciarci. anche se non capisco una mazza del caso XD. per piacere, puoi fare uno schemino?. anche se non ho commentato sempre e non commenterò sempre (troppo pigra, mea culpa) sappi che mi piace come scrivi e mi sono piaciti tutti i capitoli e sicuramente mi piaceranno anche i futuri. aggiorna presto
baci
Mione

09/10/11, ore 17:53

Ciao, dopo tanto tempo sono entrata su efp e ho letto il tuo mess nella mia posta, riguardo alla storia ero rimasta al capitolo 17, e oggi pomeriggio ho letto i capitoli dal 18 al 28 tutto in un fiato e devo ammettere che ne è valsa la pena...Complimenti, ho notato parecchi cambiamenti adesso aspetto il prossimo capitolo. Ciaoooo

04/10/11, ore 17:48

sai cosa?!
penso che sia uno dei capitoli che mi è piaciuto di più; è semplicemente spettacolare!
scritto perfettamente, belle parole.. ti lascia disarmato!!
Comunque io non ci sto capendo più niente della vicenda sul caso che stanno seguendo Draco e Hermione, ti giuro sono persa ahhahaahhahah :)
vabbè proverò a rileggermeli con calma così magari capisco!
Bravissima davvero!
Un bacione, Marta.

02/10/11, ore 16:17

Credo che il titolo di questo capitolo sia stato pienamente azzeccato.
Hermione sta lentamente avvelenando Draco con la sua essenza, con il suo calore, con la sua stessa vita. Gli sta entrando dentro e, al contrario del veleno però, lo sta riportando alla vita, gli sta scaldando il cuore e gli regala tutto quello che lui non ha mai conosciuto: l'amore.
E lui, da bravo uomo cocciuto e codardo, lo rifiuta.
Dice le cose giuste, probabilmente dettate dal desiderio di darle quello che lei vuole, ma con l'intonazione sbagliata accompagnata da gesti sbagliati. Credo lo faccia perchè ha troppa paura di lasciarsi andare, paura di perdere il controllo della propria vita, paura di ammettere di non volere più solo vendicarsi di lei, paura di tutto quello che lei gli sta facendo scoprire.
Purtroppo per lui ha la sfortuna di avere a che fare con una donna molto intelligente e perspicace che dimostra di capirlo e che sa quando è il momento di ritirarsi per poi sferrare l'attacco decisivo.
E così lei va da lui, si arrende quasi. Gli dice quello che lui vuole sentirsi dire, si lascia plasmare come creta ma poi lo obbliga ad assecondarla e quel "ti odio" tremolante e probabilmente sussurrato, immagino che rimbomerà nelle orecchie di Hermione con tutti i significati nascosti da quelle due parole, e segnerà un punto ulteriore di avvicinamento tra loro.
Bravissima e complimenti: è uno dei più bei capitoli che abbia mai letto.
Baci BABY

01/10/11, ore 12:15

Rieccomi a recensire!!! Che dire magnifico capitolo anche questo! Per un attimo ho pensato che non fosse un sogno, ma che Draco avesse giocato A herm qualche brutto tiro con qualche incantesimo di trasfigurazione XD ( senti te che mente contorta!) XD Comunque ancora complimenti la tua fic mi piace sempre di più. A presto!

01/10/11, ore 01:38

Dunque, che cosa si può dire di questo capitolo....si può dire solo una cosa credo: che è magnifico....
Si davvero, hai scritto veramente un capolavoro....non c'è un momento in cui mi sono annoiata nel leggere il capitolo.... Davvero complimenti, solo che adesso sono curiosissima di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo, che spero inserirai il più presto, possibile :)

29/09/11, ore 19:29

magnifica come sempre!
sul serio ogni capitolo mi prende sempre di più,
se non recensisco sempre sappi che comunque hai tutta la mia approvazione come lettrice!
devo dire che mi sto un po' perdendo con le vicende intrecciate delle famiglie francesi ma sono sicura che una riletta a tutto il tuo lavoro riuscirò a riprendermi...
Draco e Hermione (occhi a forma di cuore)
sei davvero bravissima a caratterizzarli,i POV di Draco,poi mi mandano in estasi!anche se adesso sarei curiosa di vedere cosa ne pensa Hermione della situazione,visti i loro ultimi incontri,dialoghi non li si può chiamare:)
cattivo,gelido ma passionale e anche dolce a modo suo!
chi non lo vorrebbe uno così...
un bacio
a presto
L.
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 04:59 pm)

28/09/11, ore 15:45

Ciao Giulietta,  in questo capitolo ho capito due cose, la prima è che Draco è uno stronzo ma sempre coerente con la sua personalità  che lo rende incapace di esprimere quello che prova veramente. Quella che mi sorprende di più però è Hermione, non la facevo così determinata e sicura, l'ho sempre letta come una persona intransigente e retta nei suoi rapporti con gli altri specialmente per quanto riguarda la sfera sentimentale, torvarla invece così disinibita e disponibile a sottomettersi a Draco mi fa quasi effetto, Lei ha capito che Draco prova qualcosa nei suoi confronti  però non può esserne sicura  e nonostante tutto accetta le sue angherie.
La seconda cosa che ho capito è che non stò capendo niente per quanto riguarda l'incontro con i tre visitatori francesi, mi confondono i personaggi e forse non ho prestato troppa attenzione a quella parte della storia, vedrò di rimediare rileggendola.
Ti saluto, Romeo.

28/09/11, ore 15:29

ok accidenti...capitolo molto denso e molto complesso...c'è una strana psicologia contorta sotto gli eventi che non mi è del tutto chiara, non riesco a capire cosa diavolo frulli nella testa di hermione, ma credo lo scopriremo pian piano. vedo anche che hai finalmente messo il pezzo della tua introduzione, e lo hai leggermente modificato...
a presto

28/09/11, ore 15:09

Mi piace :)
E poi con la lettera più grande e colorata all'inizio fa molto libro xD
Bello :)

28/09/11, ore 14:23

Beh che dire hai scritto proprio tanto la nostra attesa è stata premiata..
Diciamo che della storia ho più o meno capito.. certo che è un po' un intreccio di fatti ma è comunque scritta molto bene <3
Ovviamente spero che presto torni Ron,non per qualcosa,ma adoro i triangoli amorosi,le gelosie,le indecisioni,il doppio gioco e il tradimento davvero mi fanno impazzire *w*
Devo dire che Draco è proprio un bastardone! Ma è il principe delle serpi e non più essere altrimenti!
E che dire di Hermione ormai.. lei non ha più volontà,vuole solo Malfoy, beh chi non lo vorrebbe quel fustacchione :Q_________,
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,spero che tu non ti faccia aspettare di nuovo così tanto x'D
Un bacione <3

28/09/11, ore 13:37

Fantastico! La trama si infittisce sempre più. Di chi è figlia Emily? La questione della giovane donna è sempre più velata. Bellissimi gli spezzoni di ricordi di Mélisande. Ma questa Anne Blunt chi è? Povera mia testa! Complimenti comunque, per creare una trama così ingarbugliata, ma perfetta ci vuole bravura e determinazione. Inutile dire che sono rimasta stregata dall'ultimo incontro di Draco ed Hermione. Non ha vinto lui, per nulla. Lei l'ha stregato, e credo sia proprio la serpe che abbiamo dinanzi ad essere la vittima, vittima di quel corpo e di quegli occhi a cui è estremamente legato. Attendo con ansia il prossimo capitolo, che spero vivamente non tarderà molto ad arrivare.
Brava ancora, grazie per la bellissima lettura!
Un abbraccio!
JaneA

26/09/11, ore 16:56

ohhhhhhhhhh ! canzone scoperta ! non l'avevo mai sentita, all'inizio non mi piaceva per niente però poi continuavo a canticchiarla e l'ho scaricata.
Risultato? l'avrò ascoltata 732356328756287562 volte ! ahahahhaha
capitolo bellissimo come sempre, ma FINALMENTE spieghi bene nel commento che Draco è sempre il solito stronzo e non fa il dolce con Hermione perché prova veramente quei sentimenti bensì lo fa perché la vuole comunque vicina.
Ohhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione!
Marta.

23/09/11, ore 19:43

Salve.
Non so se hai notato, ma commento soltanto quando sono veramente SCONVOLTA. Beh, questo capitolo, come tutti gli altri del resto, è un capolavoro. Ribadisco e lo farò all'infinito che adoro questa FF perchè rispecchia molto gli animi dei personaggi. Non vedo l'ora di DIVORARE con FEROCIA il prossimo capitolo.
Inoltre volevo chiederti un favore.
Potrei postare questa FF sul mio sito di FB?
Aspetto tue notizie.
Con immenso piacere,
Ambra.

22/09/11, ore 14:56

appena iniziato a leggere la storia!! sono proprio curiosa di sapere come va finire :-)