The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

19/03/13, ore 10:41

OMG!!! dire che ho letto la tua storia tutta d'un fiato è dire poco!! oltre al fatto che scrivi molto bene e che la storia è impostata magnificamente, la trama è a dir poco entusiasmante!! stavo per morire quando draco finalmente ha ammesso ad hermione di volerla, spero solo che non lascerai incompleta questo racconto così avvincente perchè sarebbe un vero peccato...
Comunque complimenti, sei bravissima :)

02/02/13, ore 11:00

Oddio! Non avranno mai un attimo di pace questi poveri disgraziati!xD Mi ha fatto troppo ridere Hermione, giuro!
Comunque questo nuovo personaggio sembra interessante. Sono andata anche a controllare la canzone, decisamente non è il mio genere, però lei è molto bella.
Solo che adesso l'ho rovinata, perchè non dovevo sentire la canzone. Di solito con personaggi del genere, ma anche persone reali, ho l'immagine spettacolare di loro che tornano a casa, si tolgono i super tacchi, vanno verso il frigorifero e stappano una bella birra ghiacciata e, per finire, accendono lo stereo a palla, musica Rock only, e si rilassano sul divano!
Non so precisamente da dove derivi questa mia fantasia, però mi piace troppo immaginare che le persone tutte perfettine in apparenza, in realtà a casa sono di una semplicità assurda, poi vabbè, il rock è rock. Troverai sempre una canzone perfetta per qualsiasi situazione! :)
Dopo questo elogio al mio genere preferito, mi complimento per il capitolo ed aspetto il prossimo!
Buon lavoro! :)
Morgana... ex Vanellerine! :D

01/02/13, ore 22:06

Ok...ammettiamolo questa storia e' assolutamente fantastica!!! Ho letto i capitoli pubblicati in soli 2 giorni!!! La trama e' intrigante e l'affetto che ormai e' diventato amore tra i due...mi piace perche' per maturarlo ci sonk voluti ben 31capitoli!!!! Complimenti ottima storia!!! Continua cosi' e vedrai che iniziero' a recensire ogni capitolo ;) Un bacio *.*

28/01/13, ore 12:47

Brutta cosa la gelosia: spero che Draco non le dia motivo di scatenare questa gelosia.
Mi sembra che Malfoy abbia fatto dei grossi passi in avanti nell'accettare quello che c'è tra loro.
Hermione al momento sembra felice anche perchè i suoi migliori amici non l'hanno allontanata anche se non possono fare a meno di biasimarla un poco.
Spero per lei che alla fine non debba dar loro ragione.
Baci bABY

28/01/13, ore 07:44

Carissima Juliette, scusami tanto se non ho recensito il capitolo precedente ma non ho avuto tempo e alla fine quando ero quasi pronta per farlo è arrivato il nuovo capitolo. Prima di tutto mi rallegro del tuo ritorno dopo un'anno di lontananza avevo perso le speranze di rileggerti ma mi hai stupita ed adesso eccoti qua con due nuovi e scintillanti capitoli. Il precedente ricco di suspense per vi del ritorno di Ron e l'ammissione di Hermione di averlo tradito e il secondo con il risveglio di lei in una nuova veste di "dama del castello" con relativa conferma da parte di Draco che l'interesse nei suoi confronti non é puramente sessuale. Per non parlare di questo intrigante personaggio che fa ingelosire Hermione al solo vederla. Aspetto contrepidazione il prossimo capitolo e mi scuso di e entuali errori dovuti all'utilizzo di uno smartphone e della sua maledetta tastiera.

28/01/13, ore 00:22

Questa Storia è stupenda, il susseguirsi di avvenimenti e l'evolversi della relazione tra Hermione e Draco mi hanno tenuta incollata al pc ad ogni capitolo da te pubblicato. In questo "Inndia" ci sono state molte rivelazioni e allo stesso tempo hai posto nuovi nodi spero che presto li scioglierai.
Ciao un Bacio Miri.

15/01/13, ore 20:14

Adoro questa storia e davvero bella,mi piace molto la trama e come si sono evolute le cose tra draco e hermione anche se mi dispiace un po' per Ron e spero che alla fine anche lui sia felice. :)
vabbhe ciao :)

15/01/13, ore 14:50

Ciao :)
Finalmento ho avuto il tempo di rileggere tutta la tua fanfiction. Devo dirti che sono molto contenta che tu abbia ricominciato a postare e spero ardentemente che tu non scompaia nel nulla un'altra volta.
Allora, ho un pò cose da dirti.
Rileggendo per la seconda volta la tua storia mi sono accorta del cambiamento di stile che hai avuto dall'inizio fino ad ora. Prima era più infantile, ora più maturo, il che mi fa piacere.
La storia è molto bella ed avvincente, un piccolo consiglio che voglio darti, però, è di descrivere con maggior precisione le parti "giudiziarie", perchè molte volte sono confuse, specialmente perchè coinvolgono molti personaggi.
Quest'ultimo capitolo mi ha un pò spiazzato, decisamente non mi aspettavo questa reazione da parte di Ron, ma come minimo avrei pensato che avesse preso a pugni il bel faccino di Malfoy.
Vedremo cosa accadrà ora che la coppia sembra molto più salda di prima.
Spero davvero che aggiornerai presto.
Baci.
Sundayrose

12/01/13, ore 11:11

Solo una cosetta volevo dire! A parte il fatto che è scritta bene, lettura scorrevole e contenuti interessanti, ho apprezzato tantissimo che tu abbia menzionato il Nottetempo! Sono 10 anni che sto su EFP eppure ancora non avevo letto una fiction dove si parlava del Nottetempo, per me affascinantissimo!
Per il resto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Vanellerine

11/01/13, ore 18:51

mi hai fatto aspettare è vero, ma in realtà non poteva capitarmi in un momento migliore, ho avuto una settimana veramente difficile e solo grazie al tuo capitolo ho trovato 15 minuti di pace nella mia mente! GRAZIE!
Ora passiamo al capitolo!:) bellissimo! quando Hermione stava per andare con Ron mi era venuto un coccolone, ma poi da brava ragazza ha confessato tutto e ho tirato un sospiro!:) poi Ron fuori di casa di Malfoy, F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! ahahah!:) completamente nudo! :) me lo vedo. Ora sono curiosa di vedere come reagiranno tutti! mah..:)
complimenti ancora per il tuo modo di scrivere, a mio parere l'ambito sessuale non è facile da scrivere, ma tu riesci a descrivere la scena senza cadere nel volgare (come purtroppo succede spesso!) brava ancora!
baci
Gio

11/01/13, ore 00:49

Ho riletto tutta la fiction e già dai primi capitoli ho capito perchè mi piaceva tanto. Oltre ad essere ben scritta, corretta, scorrevole, hai creato dei protagonisti fantastici! Draco è tanto stronzo e bastardo quanto intrigante e sexy. Come poteva Hermione resistergli? Spero vivamente tu mantenga la promessa di completarla. Sono ancora tante le cose in sospeso: il caso della violenza (che è molto più complicato di quanto apparisse nei primi capitoli), la vendetta di Ron, la reazione di tutti alla relazione di Draco ed Hermione. Poi mi aspetto anche il ritorno di Astoria, che potrebbe complicare parecchio le cose. Hermione è stata subito decisa e sincera con Ron perchè sapeva di non amarlo più, ma Draco? Lontano dagli occhi lontano dal cuore, ma ritrovarsi davanti Astoria potrebbe farlo vacillare. Attendo fiduciosa i prossimi aggiornamenti perchè come puoi vedere dalla lunga recensione, sono curiosissima di leggere che succederà ai miei beniamini. Simona

09/01/13, ore 18:14

Felice di rivedere aggiornamenti di questa storia, l'ho sempre apprezzata.
Che dire?Capitolo strepitoso. All'inizio mi chiedevo come Draco potesse sapere del ritorno del rosso, ma è evidente che il sogno del capitolo precedente non era un semplice sogno.La scena di Ronald nudo rende tutto così realistico come poi la sua rabbia, anche se forse mi aspettavo una reazione più violenta forse, sia mai che non succeda in futuro. Ora la coppietta dovrà vedersela con le reazioni di tuti gli altri personaggi da Potter, alla famiglia del rosso, alla stessa famiglia di Hermione.
Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà.
Al prossimo capitolo
Sama

08/01/13, ore 14:13

Ma Ciao!^^ ti ho scoperto x caso mentre cercavo qualche dramione carina(ultimamente sono fissata su loro senza un xkè..) e devo dire che le tue storiew prendono!mi piace la descrizione deis entimenti contrastanti x entrambi,volevo solod arti un consiglio però!magari sarebbe più carino sapere anche cosa succede furoi dal loro rapporto,tipo sapere che fine hanno fatto lucius e Narcissa,oppure il rapporto ginny-harry,renderebbe il tutto ancora + completo x me!spero accetti questa critica positiva :) a presto!

08/01/13, ore 10:02

Ciao! Rieccomi! Forse non immaginavi un altra recensione, acosì breve termine, visto che avevo preannunciato la lettura di qualche altro capitolo in tempi non troppo brevi, ma forse non lo sai: la tua storia è una tentazione.
I capitoli sono scorrevoli, e quindi si leggono facilemente, inoltre, Draco ed hermione sono favolosi.
Finalmente Malfoy ha ammesso di desiderare Hermione, e lei, di dipendere da lui.
Fantastico il piano di Hermione e con risvolti inaspettati. Il licenziamento non me l' aspettavo!
Bravissima! Storia molto meritevole ed entusiasmante. personaggi molto ic, a mio parere. Non ho letto le note, ma non credo ci sia l' avvertimento " oc"
Alla fine perfino il vaso di cristallo è andato, ovvero uno dei preziosi ricordi legati ad Astoria.
Ho un piccolo dubbio. Blaise ne sa qualcosa di questa storia? Sa dov' è finita Astoria? C' entra qualcosa?
Non so neanche se leggerai questa recensione, visto che sono molto indietro con i capitoli, ma nel dubbio, ti ho fatto ugualmente le domande.
Continuerò a seguirti.
Alla prossima
Tess

07/01/13, ore 09:26

Ciao! Avevo messo la tua storia fra le seguite da tempo, ma non l' avevo ancora letta. Sabato notando l' aggiornamento, l' ho iniziata.
L' inizio, mi è piaciuto davvero tanto. Mi piace il tuo stile, e l' accortezza con la quale stai trattando l' evolversi della storia.
Amo i dettagli, le descrizioni accurate, e la tua storia ne è ricca. Trovo i pensieri di Draco, e quelli di Hermione, molto conformi a quello che potrebbe essere un finale alternativo.
Mi piace il modo in cui stai mettendo a contatto Draco ed Hermione. Non posso parlare di avvicinamento, perchè tale non è, per adesso sono solo il capo e la sua assistente
I capitoli sono fluidi e ben scritti.
Non aggiungo altro. Appena posso cercherò di portarmi avanti con la lettura.
Alla prossima
Tess