The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

17/07/11, ore 10:23

Ma..ma..ma !
E' fantastico ! v.v
Cosa ci faccia la Greengrass nello studio di Draco e perchè avesse un'aria così.. non sono riuscito a capirlo mica ! o.o
Mi piace l'idea del beauty center v.v
Chiedi a Hermione se posso venirci anche io ! T_T
Sarebbe fighissimo avere un paio di occhiali come quelli di Luna ! Potrei vedere chiunque abbia il ciclo xD
Sii, aggiornerai presto *-------------*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo v.v :3
Ciaossss :D

15/07/11, ore 22:22

che dire?come al solito non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo..la tua storia crea dipendenza..questa cosa degli aggiornamenti più frequenti mi piace..la greengrass invece un pò meno,qui sento aria di problemi..poi quei due da soli a parigi?tensione alle stelle..*.*..al prossimo capitolo..

15/07/11, ore 20:58

=)! Ovvio che sono felice che aggiorni più spesso!! W l'ispirazione=)! Spero che il prox capitolo arrivera presto!

15/07/11, ore 20:30

Carissima Giulietta, hai decisamente ragione a preferire il punto di vista di Draco, ma quando Hermione si agita e si parla addosso è decisamente simpatica.
Ora cosa cavolo centra la Greengrass in questa storia e perchè Malfoy era arrabbiato?
L'incontro con Luna ed i suoi "Puflettosi Urlanti" è surreale ma si è sposato benissimo nel contesto del capitolo, la ritroveremo al beauty-center? spero di si.
Sono felice che aggiornarai spesso e che sei ispirata anche col caldo, io ho un ventilatore puntato addosso.
Ciao, a presto Stefania (a proposito, io mi chiamo Romeo).

15/07/11, ore 19:48

ma...ma...ma
cosa ci faceva Daphne nell'ufficio di Draco?
comunque carina l'idea che ha Hermione del bel Malfoy
poi vediamo,
grazie delle "risposte"
anche io diciamo che preferisco in POV di Draco perchè come rendi i suoi pensieri è molto più interessante
però ho apprezzato questo capitolo perchè aiuta a entrare nella mente di Hermione,introduce e presenta le sue amiche.
bella la pagina su face =)
alla prossima
baci
Leila

15/07/11, ore 19:33

Non preoccuparti della tua tendenza a usare spesso il Draco's point of view, perché a noi piace! ( e tannnntooo anche) Chissà dove sarà andato a finire quel biondino con la Greengrass? (*"Dracuccio stai attento picciriddu non combianre guai sennò kaputte!" fa finta di essere un boss mafioso mentre in realtà è solo sclerata*) Non lo sappiamo cosa farà, ma almeno una cosa è certa: Hermione è gelosa!, Hermione è gelosa! (*canta tutta felice*) Lei forse nemmeno se ne rende conto, ma noi sìììì!(e speriamo che prima o poi lo capisca anche lei così lascia il quello strullo di Weasley-incrocio-fra-donnola-paolo bitta-e-mal-pelo (eh! oggi c'ho messo anche paolo di camera café XD)
Spero che continuerai ad aggiornare presto, Giulietta, ce la puoi fare! (*yes you can, yes you can!* oh qui peggio di obama eh?) e sono contenta che le mie recensioni da schizofrenica ti piacciano! XD (
BaCiOOONììì, Dark_Iris (a.k.a Giulia)
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 07:41 pm)

15/07/11, ore 19:30

a me il pov di hermione è piaciuto!!! Quindi puoi dormire sonni tranquilli...certo, adesso sono mooolto curiosa di sapere cosa si sono detti il bel malfoy e la greengrass...magari qualcosa su astoria? scopriremo che fine ha fatto, perchè ha lasciato draco etc etc?!?!?chissà...sono contenta che tu ti senta ispirata, aggiorna presto.

(io ho il ventilatore sparato in faccia...purtroppo le mie misere finanze da studente non mi permettosno di comprare un condizionatore...in compenso quando finirà (perchè prima o poi dovraà pur finire...spero!!!) la sessione tornerò a casa...al mareeeeeeeeeee!!! mi sembra un miraggio...

13/07/11, ore 22:06

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato, e come la mia stessa espressione suggerisce, la storia mi piace molto (: All'inizio ci sono degli errorucci, per lo più di svista immagino, ma man mano che la ftion va avanti se ne notano sempre di meno. In crescita è, invece, il tuo talento d'autrice: le descrizioni sono sempre più dettagliate, e il nostro Draco sempre più impaziente. Sono sicura che se Hermione si accorgesse dell'ascendente che ha sul giovane, ne vedremmo delle belle C:

Ti lascio i miei saluti mentre attendo il prossimo capitolo,
Freiya.

13/07/11, ore 19:38

ciao
sempre più brava!
devo dire che per riprendere il filo della storia l'ho riletta con enorme piacere
e ho un paio di domande:
-Pansy e la festa? alla fine Draco non ci va? ci andrà con Hermione? senza Hermione?
-Hermione e la visita alla Tana? con o senza Draco (se sì immgino senza)...
-Astoria immagino tornerà quando i due sono una coppia vera o falsa che sia.
riguardo il capitolo:
Mi è piaciuto molto il momento in cui Draco si giustifica da slo dicendo che vuole solo distruggerla... chissà ma non sembrav molto convinto neanche lui
e anche quando lui dice che uole la sua leonessa è molto bello...
fantastica come sempre la tensione che c'è tra i due
a presto(posta in fretta!)
baci
Leila

12/07/11, ore 22:56

Altro che fuochi d'artificio, questi due avranno l'effetto di una bomba nucleare quando esploderanno..troppa tensione..
E la sottoscritta ovviamente aspetta il momento con ansia..Certo Hermione ha un bel caratterino, ma Draco dal suo canto è questo che vuole..Infastidito da Wesleay, qui la gelosia si fa largo o solo idea di possessione?E soprattutto dov'è finito quest'ultimo-spero ancora per poco- fidanzato?
Sono proprio curiosa di vedere come va avanti..

12/07/11, ore 18:12

Ciao! Capitolo davvero carino e divertente! Per disgrazia condivido la professione dei tuoi personaggi e la lettura di questa storia mi piace parecchio. Sono lieta che in qualche misura tu sostenga la tesi che anche gli avvocati hanno un cuore (da qualche parte, molto in fondo :)).
Sono contenta di questi aggiornamenti veloci, ma naturalmente è giusto che ti prenda i tuoi tempi.
Brava!
Alla prossima
Francesca

12/07/11, ore 13:55

Oh bene hai aggiornato presto! Meglio così ma vedi non sparire un'altra volta! Sono contenta di averti divertita col mio commento sull'altro capitolo, ma devo dire che anche se sono stata ironica e comica, quelle cose su Ronald/Incrocio fra Donnola e Mal Pelo le penso veramente! (Spero solo che Verga non si rivolti nella tomba al pensiero diel protagonista di una sua novella paragonato a Weasel)
Passando al capitolo: mi piace (e taaanto XD) il punto di vista di Draco, anche perché nei suoi pensieri si sta nettamente sbilanciando verso Hermione (* Dark_Iris scrive cantando alternativamente: POPOPOPOPOPOOO siam campioni del mondo Weasel schianta che sennò te avadakedavrizzo POPOPOPOPOOO viva le Dramioneee!, e BRIGITTE BARDOT BARDOT BRIGITTE BEIJOU BEIJOU*), e anche se lui dice che vuole sedurla solo per distruggerla, io dubito che poi le cose vadano a finire così!(*Dark_Iris continua a cantare le canzoni di prima tutta felice*)
Un bacione (che si trasfigurerà in una fattura se non aggiorni presto),
Dark_Iris (Giulia)

12/07/11, ore 13:34

Ciao, ma le camicette col fiocco esistono ancora o per comprarne una devo andare a Diagon Alley?.
A parte gli scherzi, quando loro interagiscono così sono veramente forti e Lui, come sempre, tira fuori quel lato arrogante e di superiorità che piace tanto alle donne, anche se dicono il contrario. Non hai ancora parlato del vestito nè del Balletto, sono proprio curiosa di leggere cosa succederà.
A presto  Stefania.

10/07/11, ore 18:47

Bel capitolo davvero! la tua storia mi piace molto (mi dispiace per non aver recensito prima, scusami tanto)e attendevo con ansia che la riaggiornassi, anche se devo confessare che ormai ti avevo data per dispersa...
Comunque passando al capitolo:finalmente il glaciale Draco comincia a far breccia nella testolina di Hermione, (e menomale, diciamo noi! XD)la quale, poveretta inizia a trovare sexy (solo sexy!?) Draco ma sa che dovrà sposare l'affascinantissimo(?), bellissimo(?), e soprattutto intelligentissimo(?????????) WeasEL (non Weasley, precisiamo!)xD Ma che se ne stia con Lavanda quell'incrocio fra una donnola e Mal Pelo (si vede proprio che gli voglio un bene dell'anima, eh?) e lasci Hermione a Draco! Speriamo che poi non torni Astoria a rompere le uova nel paniere ai due!
Bacioni, Dark_Iris
PS:aggiorna un po' prima la prossima volta! :P

08/07/11, ore 15:20

Ciao! come sempre capitolo bellissimo. adoro quando narri la scena dal punto di vista di draco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi niente sparizioni nell'oltretomba.

a presto!