The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

28/03/11, ore 20:20

Potrò sembrare ripetitiva, ma che ci vuoi fare, è questo ciò che penso: amo questa storia!! E se proprio vuoi saperlo questo capitolo è come tutti gli altri, stupendo!
Morirò aspettando il seguito....XD

28/03/11, ore 20:10

Il tuo racconto mi piace sempre di più, mi ritrovo a guardare ogni giorno il titolo e rileggere i capitoli. :) scrivi molto bene, e la trama è moltissimo interessante :D coplimentoni :))

28/03/11, ore 18:52

Ti ho maledetto in tutte le lingue che conosco nel momento in cui Ron ha fatto la sua comparsa e tentava di sedurre Hermione ma poi ti ho benedetto per la bellissima idea del sogno.
Davvero inaspettato.
E se è vero che i sogni son desideri allora Hermione ha perfettamente ragione nel dire che il suo posto non è tra le braccia di Ron.
Povera. Mi spiace per lei perchè sapendo quello che ha in mente Draco credo che questa sua frustrazione sarà solo l'inizio.
Lui secondo me la tenterà tanto, la stuzzicherà, e la farà letteralmente impazzire dal desiderio prima di accontentarla.
Nel frattempo non vedo l'ora di leggere i pensieri della controparte, sai che vado in crisi e in questo capitolo Lui non era nemmeno reale.
Baci BABY

28/03/11, ore 17:11

Ma quindi Ron non era tornato veramente casa?? era 1 sogno. no?? ma se pure era un sogno come ha fatto herm a scambiare malfoy x ron?? (cioè, tra i 2 anche al buio c'è differenza) ... cmq bellissimo capitolo!!
Continua cosi,
Cris.

28/03/11, ore 16:09

buondio ma quale delusione e delusione!!vai chica falli-fammi-facci divertire:) eheheheheheheheh... Il ritardo ti é stato perdonato per questo ottimo chappi al peperoncino!

pace e libidine, Nini.

28/03/11, ore 14:34

Molto interessante!
Hai avuto una splendida idea per il sogno... quando Hermione si ritrova tra le braccia di Draco ho pensato che era un incantesimo stupido di Malfoy, e invece...
Hai fatto delle descrizioni da paura, sensazionali e molto realistiche, come sempre!
Hermione dimostra nel sogno di essere confusa, ma poi alla fine quelle due frasi!
"Quella donna nel sogno era Hermione Granger.
E il suo posto non era fra le braccia di Ronald Weasley."
Ha deciso? Preferisce la tentazione all'amore??
Spero che aggiorni presto, sono mooolto curiosa, anche per il capitolo bello a cui hai accenato...
Un bacio, :*

28/03/11, ore 13:31

La storia è veramente carina, come ti ho già detto. Leggendo quest'ultimo capitolo non ti nascondo che la figura di RON (mi dispiace ma non è fra i miei personaggi preferiti) mi fa quasi pena; non sappiano ancora se lui l'ha tradita, ma certamente non può e non potrà mai competere con Draco, del quale penso, facciamo tutte il tifo.
Ciao alla prossima.  Stefania.

28/03/11, ore 13:10

hai ragione, non eguaglia la suspance ma è ugualmente ben scritto.
non vedo l'ora di leggere una scena hot tra hermione e draco,
perchè veramente scrivi in maniera divina
un bacio grande grande

28/03/11, ore 12:24

AMO quesata storia, ed è un 'miracolo' perchè non mi sono mai piaciute le Dramione... Ma questa è scritta benissimo.... Poi adoro come hai reso Malfoy.... Aggiorna presto ri prego, sono troppo curiosa xD
Un bacione!

28/03/11, ore 11:12

*.* oddio l'ultima scena è stata bellissima!per un attimo ho davvero pensato che fosse tornato ron,ma ron che diventa draco?stupendo!peccato che fosse solo un sogno!adesso sono proprio curiosa di vedere hermione a lavoro dopo questa presa di coscienza..

28/03/11, ore 11:08

Wow, che capitolo divertente. Si, mi diverto sulle "disgrazie" altrui. Poveretta, Hermione sta impazzendo. :)
Il pov. di Draco rimane il mio preferito perchè riesce a farmi morire dal ridere, ma anche Hermione non gli è da meno.
Ho apprezzato particolarmente le due frasette finali in cui Hermione dice che il suo posto non è tra le braccia di Ron. Tesoro, dai retta a me, fiondati dal biondo sexy, altro che Ron! (parlo con i personaggi, credo che la follia abbia contagiato anche me).
Bramo il prossimi capitolo... me curiosa ed eccitata all'idea di rivedere quei due insieme con tutta quell'incredibile tensione sessuale latente.

20/03/11, ore 12:32

Bellissimo capitolo!!!
Mi è piaciuto come hai fatto arrivare a Draco la notizia che Ron non c'è, e come hai costruito lo scambio di battute tra i due! Mi sono immaginata tutta la scena... Le frasi pungenti di Draco, mi è sembrato di sentire il tono di sfida e perfidia :D
Ci sto pensando ora, in questa storia hai raffigurato Draco come un vero Serpeverde, astuto e ambizioso! E ci ho pensato soprattutto nella frase in cui dice di volerla innalzare come avvocato per poi farla precipitare!!! Wow..
Uno dei miei capitoli preferiti, penso :D
Bravissima ;D

19/03/11, ore 14:50

Perdona il mio ritardo nella lettura, ma anche io sono stata assente per un paio di giorni e mi sto rimettendo in pari!
Capitolo fantastico ed elettrizzante. Il finale del capitolos corso lasciava immaginare un certo incontro al buio da svolgersi preferibilmente senza vestiti, ma a mio modesto parere la bravura di una scrittrice si vede anche dal suo saper finire il capitolo in un modo per poi stravolgere la situazione nel successivo.
Poi, vabè, io bramo un loro incontro tra le lenzuola (o meglio, sulla scrivania), perciò ogni capitolo, per me, è quello buono! ^_^
Ad ogni modo il capitolo è elettrizzante. Il pov. Draco mi fa sempre morire dal ridere. Quel suo ripetere continuamente che odia Hermione, quasi come un mantra. Indubbiamente riversa su di lei la sua frustrazione per la situazione in cui l'ha lasciato Astoria, ma non si è ancora reso conto che c'è molto più di quello.
Molto bello il legame con la frase incisa sull'anello di fidanzamento e quella pronunciata da Draco! D'altra parte, lo diceva anche Oscar Wilde: Il miglior modo per eliminare una tentazione è quello di cedervi! (cit. approssimativa ma il senso è quello)
A presto e buon divertimento nel tuo viaggetto ovunque tu sia!

19/03/11, ore 11:07

da sola al buio con draco vicinissimo e non gli salta addosso?devo insegnare un paio di cose alla nostra hermione!sbavo..bellissimo capitolo,davvero intenso..chissà cosa vuole fare draco con quella proposta non credo si limiti all'idea di farla diventare uno dei migliori avvocati anzi sono sicura che stia tramando qualcosa di veramente diabolico..e poi lui le mette l'anello!se non è segno di guai questo!non vedo l'ora di conoscere la sua prossima mossa,certo non ho ben capito come mai hermione accetta..non era lei che aveva fatto di tutto per evitare di difenderlo?tra l'altro draco non si è accorto del nuovo look di hermione,chissà cosa ne pensa!aspetto con ansia il prox capitolo!sama

19/03/11, ore 08:30

Wow, che capitolo!!!
Farlo svolgere al buio ha aumentato notevolmente il pathos.
Sei riuscita a esprimere benissimo le sensazioni di Draco attraverso l'olfatto, il tatto e l'udito. Manca il gusto perchè lui non ha voluto ancora assaporare Hermione pur essendo consapevole che avrebbe potuto.
E' stato questo che mi è piaciuto più di tutto il resto: vedere che sarebbe potuto succedere di tutto in quello stanzino, che lei si sarebbe lasciata andare alla fine ma che lui non ha voluto. Perchè non è ancora coinvolto al punto tale da annullare la mente, perchè sta ancora giocando con lei,perchè non la vede ancora come una valvola di sfogo per ritornare a vivere e dimenticare Astoria.
Il suo piano mi sembra chiaro: la vuole distruggere sia in campo lavorativo sia affettivo. Però si sa a volte i piani si rivoltano contro i propri inventori: sono curiosa di sapere se sarà anche il caso di Draco.
Baci BABY