The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

08/09/11, ore 15:28

Okay okay okay, ho un sacco di cose da dirti ! La prima è che Draco e Hermione mi sembrano Chuck e Blair.. già parlavamo l'altra volta di gossip girl, quindi riprendo il discorso! Mi sembrano loro due un casino cavolo! Draco che non riesce a dire quello che prova a Hermione come Chuck a Blair..
Mi fa molto piacere che mi ricordino loro perché B e C sono la mia coppia preferita, la coppia ideale diciamo!
Comunque, in secondo luogo sono curiosissima di sapere come si chiama la canzone che ti sta ossessionando, ho qualche idea ma non voglio dirla per non fare la figura della scema !
..Potrebbe essere: Man who can't be moved ? Boh non so, a me ossessiona questa :)
Ultima cosa mi potrest dare il link della tua pagina che non lo trovo ? ehehehehe sono proprio curiosa di darci un'occhiatina !
Beh, per il resto.. brava come sempre e il tuo linguaggio è, è, è.. è uno spettacolo! Mi piace un sacco come scrivi !! Spero che facendo il classico anche io diventerò così brava.
Seguirò anche il tuo consiglio di ascoltare musica e provare a scrivere, prima scrivevo con la musica ma adesso vuoto totale e dato che tra poco ricomincerà la scuola so già che avrò poco tempo, ma amen dai ci proverò :)
Un bacione e ancora tanti complimenti, Marta.

08/09/11, ore 12:45

capitolo intenso !!!!!!
per un attimo ho creduto che Draco tirasse fuori tutti i suoi sentimenti, poi ho capito che non sarebbe stato così, e vista la tua risposta alla mia recensione sul capitolo precedente, mi sono convinta ancora di più che sarebbe successo qualcosa di non tanto simpatico fra i due, e di fatti così è stato, lui l'ha cacciata, lei non si è fatta pregare ulteriormente per andare via stizzita... adesso vedremo proprio come faranno a riappacificarsi...
p.s. ho sempre di più il presentimento che presto ci sarà l'entrata in scena di una certa Astoria...... O_o

08/09/11, ore 12:11

Dire che ho amato questi 26 capitoli è davvero poco. Ogni singola parola mi travolgeva e attirava. Bellissimo. Tutto, dalla trama, al lessico, al contenuto, ai sentimenti dei protagonisti.
Il mistero del caso da risolvere, la complicità che a stento vien fuori, il desiderio, fanno di questo tuo scritto un'opera meravigliosa. E dire che l'ho scoperta per caso! L'ho letteralmente divorata in poche ore. E ne sono rimasta estasiata. L'accenno a Jane Austen e a 'Orgoglio e Pregiudizio', mi han legata ancor più a questa storia. Questo Draco stravolto da quello che credeva amore e poi da quello che è amore. Divino.
Credo di aver detto tutto in poche righe, anche se tutto questo non è abbastanza =)
Ti ringrazio per la bellissima lettura, e se puoi mandami il link della tua pagina facebook in modo tale che possa seguire anche lì gli avvenimenti. Ti ringrazio in anticipo
Un abbraccio, e ancora complimenti.
JaneA

08/09/11, ore 10:42

ooooohhhh!!!! che bello!!! il punto di vista di Draco,e mai possibile che non riesca mai a smollarsi ed ammettere almeno con se stesso quello che in realtà prova per questa Fantastica donna?Mah! spero che i tuoi problemi col pc siano ormai completamente superati, perchè adesso aspetterò con impazienza il prossimo,sicuramente bellissimo, capitolo.

08/09/11, ore 01:13

Fuck you Malfoy . Perfetto :D ma povera herm abbandonata da quel sadico ( e magnifico *____* ) sotto la pioggia scrosciante . Lui ha le chiavi del suo ufficio uh uh uh vabbè vedrò il resto via..è inutile che faccio supposizioni XD

07/09/11, ore 20:52

E' buffo come per sentirsi uomo Draco decida di allontanare la donna che lo fa stare bene e in pace con se stesso.
Ed è ancora più buffo che non riesca a dire la verità neanche negli antri nascosti della sua anima.
La vuole (e non solo con il corpo), ha bisogno di lei, ha paura di perderla e la sua presenza è diventata determinante. Se tre indizi fanno una prova qua mi sa che abbiamo già trovato il colpevole di tutta la faccenda solo che Malfoy è ancora troppo codardo e troppo poco "uomo" per ammetterlo.
Mi è piaciuto molto come in mezzo ad un capitolo così intenso tu sia riuscita a inserire anche uno scorcio di storia riguardante il loro caso giudiziario.
Deve esserci sotto un mistero abbastanza grosso e forse drammatico visto le faccie dei tre nuovi entrati,
Sono molto curiosa di leggere il seguito e anche di vedere la reazione di Hermione davanti a questo voltafaccia di Draco.
Baci BABY

07/09/11, ore 15:14

Ciao Giulietta, è stata una sorpresa trovare il punto di vista di Draco dello scorso capitolo, e come sempre, gli uomini hanno una visuale totalmente differente dalla nostra, almeno per quanto mi riguarda. Hermione non ha avuto dubbi ad accettare il fatto di essere innamorata di Draco, avrebbe voluto solamente una conferma da parte di Lui. Draco, invece, continua a nascondersi dietro ad un dito piuttosto di ammettere apertamente che prova qualcosa per Lei.
Avevi accennato al fatto che ci sarebbero state ancora incomprensioni ma non credevo arrivassero così presto.
Ora Lei se ne è andata, quanto tempo passerà prima che si ritrovino, immagino che forse ritroveremo anche Ron?
Anche l'indagine sul presunto strupro stà andando avanti ed ho notato che i misteri aumentano.
Beh, non mi resta che aspettare per avere qualche risposta.
A presto, Romeo.

07/09/11, ore 14:28

Cavolo mi hai proprio fatto attendere sta volta! Beh devo dire che non è andata come mi aspettavo odio Draco quando fa così! >.<
Però l'hai scritta bene come sempre! Un bacione spero che Draco ed Hermione risolvano presto xD

07/09/11, ore 13:08

Man i feel like a woman di Shania Twain? Ho indovinato?
Il capitolo è una delizia e non è come mi ero aspettata, il che, a mio parere, è un bene! Mi piace che l'autore sconvolga le aspettative del lettore.
Pensavo che Hermione, dopo avergli preso la mano, sarebbe tornata con lui in albergo e avrebbero fatto l'amore dolci e lenti e sdolcinatezze simili accompagnati da delizioso, sesso, e invece...
E invece Draco è un idiota, ma un idiota capibile. Le sue certeze, le sue convinzioni, tutto quanto si sta ribaltando e lui non ci capisce più niente. Vorrebbe lasciarsi andare ma al contempo non vuole e non può farlo. E' in una fase di stallo, impotente e, per questo, arrabbiato.
L'ho già detto che lo amo, vero?
Hermione, santa donna, ci capisce sempre meno. COme darle torto? Chissà cosa penserà e cosa combinerà dopo averlo lasciato solo nella stanza.
Io mi sono concentrata su di loro - come sempre - ma anche tutto il mistero di Orwell, Panville e Blanc è interessante e quanto mai intricato. Come fanno due cugine ad essere identiche? Potrebbero essere gemelle, ma mi pare di aver capito che una è una ragazzina, l'altra un po' più grande. Non so. Te l'ho detto, la mia mente malata si concentra su Draco e il resto rimane un pelino sfumato.
I Malfoy esercitano un incredibile fascino sulla sottoscritta. :)
Volevo chiederti un piccolo favore. Ho visto che su fb hai aggiunto le foto dei nuovi personaggi. Sotto alle foto potresti scrivere due righe per spiegare chi sono? Ora me li ricordo, dato che molti sono stati appena presentati, ma potrei dimenticarmi qualche parentela o soba simile, proseguendo con la lettura. Ovviamente, se non è troppo disturbo, in fondo, posso tranquillamente seguire la storia anche senza questi piccoli accorgimenti. :)
Un saluto. A presto (spero).

05/09/11, ore 19:19

NOOOOOOOOOOO Malfoy che interrompe Ron ed Herm sul più bello!!! Ma Ma MAlEDETTO! . E Lavanda nooooooooooo lei non si sopporta davvero >____< Ci credo Hermione si sia arrabbiata. Comunque complimenti la storia mi prende sempre di più ^^ Temo troverai i miei noiosi commenti anche nei prossimi capitoli XD Spero mi perdonerai per lo stalkeraggio :P

05/09/11, ore 18:07

Mi piace mi piace assai! L' inizio promette bene, scrivi molto bene in maniera scorrevole e metti molte descrizioni ( cosa che io apprezzo). La parte di Ron ed Herm è dolcissima , mi è piaciuta davvero molto, tenerini loro *_* Comunque come ho visto Malfoy ho immaginato che a Hermione toccava una cattiva sorte ( Oddio non poi così cattiva visto il fascino di Malfoy XD)

30/08/11, ore 17:52

Rieccomi ! :)
come tutti gli altri capitoli anche questo mi è piaciuto molto, la parte che mi ha tenuta più sulle spine è stata quando malfoy le ha detto di scegliere che direzione prendere e lei ha scelto di andare con lui !
sono molto fiera e vorrei cominciare a pubblicare anche io, ma proprio quando mi sono decisa tutte le idee che avevo sono svanite D:
beh aspetterò che il mio cervello partorisca qualche idea!
Baci e abbracci, gossip girl ahahahahhahahahahaha. :)

30/08/11, ore 17:00

OOOOOOH CRISTO! è uno dei capitoli più belli che hai scritto fin ora **
Mi sto sciogliendo.. è meravigliosooo!
Sei davvero fantastica Giulietta :)
Tranquilla, posti abbastanza veloce e i capitoli sono più che soddisfacenti, ma poverini, vuoi già complicargli la vita? ahah che tristezza XD
però ti prego, non far finire la FF con degli omicidi e suicidi di massa. :D
Ahahah.
A presto kiss kiss gossip girl ahah, ok basta, kiss kiss Mione.

PS. questa recensione è decisamente caotica, ma capiscimi, domani hi gli esami e sono tipo in fase di sclero ;)

30/08/11, ore 15:01

*_* finalmente... se n'è innamorata...
povero ron... ma con un draco così... nn si può resistere xD

30/08/11, ore 00:13

*O* sono sempre più innamorata di questa FF!! A parte che mi piace davvero anche la trama dell'opera! Davvero brava! ^^ e poi è dolcissimo il finale!!! Che tenero Draco ^__________^  <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci e abbracci Gossip Girl XD