The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

26/07/11, ore 06:49

Ti annuncio ke sei in serio pericolo di vita!!!! Se non aggiorni al più presto..mi ritroverai con forconi e torce sotto casa tua!! E' stato un capitolo stupendo e il " Ho voglia di andare con te" di Malfoy, da stupro! (sono un po' schizzata anche io!)
Oh, Ginny incinta, vorrei tanto vedere Harry! Un bacio e complimenti!

26/07/11, ore 00:34

*-* e la storia si fa sempre piu interessante *-*

26/07/11, ore 00:26

E' tardi ed ho sonno, ma quando ho visto il tuo aggiornamento non ho resistito ed ora eccomi qui a dirti che questa Hermione schizzofrenica, capace di pensare per una volta a se stessa e non facendosi coinvolgere dalla notizia della gravidanza di Ginny mi ha un pò spiazzata, però bisogna capirla, non sempre si è disposti ad ascoltare gli altri.
Non vedo l'ora di ritrovarli a Parigi e scoprire cosa succederà.
Ciao, a presto, Stefania.

21/07/11, ore 16:43

Sapevo che Astoria doveva essere la causa del malessere di Draco.
Se da un lato sono un pò amaareggiata di vederlo ancora così coinvolto da lei, dall'altro sono felice di sapere che comunque HErmione non solo ha fatto colpo ma sta prendendo sempre più piede nella mente del ragazzo.
Spero che questa sparizione non spinga Draco nelle spire dei ricordi e che la futura comparsa della ragazza (mi sento che arriverà) non lo allontani da Hermione.
Mi chiedo quando tutta questa passione repressa scoppierà che fine farà quel povero ufficio?
Aspetto il prossimo capitolo per vedere il vestito scelta da Hermione.
Baci BABY

21/07/11, ore 10:02

Spero di leggere presto un'altro capitolo di questa storia. Molto simpatica e scritta correttamente. Quando hai parlato dello sgabuzzino di Hermione pensavo ti fossi ispirata alla Telenovelas Betty la Fea... Per fortuna la Granger non viene descritta come una mega-cessa e Draco non è Armando (tipico nome da telenovelas)... spero, ripeto, a presto! Ciao

20/07/11, ore 21:07

Ciao Giulietta! Avrei voluto recenzire ieri ma ho avuto un casino col computer (trojan del cazzo! -.-) Comunque lo faccio oggi, non sia mai che mi perda occasione per divertrti con le mie sclerate!
-cosaaa ma io mica sclerooo!-
-Invece sì, scemaaa!
-Ah sì scema sari teeee!!!
(*in questo momento è impegnata in un'ardua conversazione cocn sé stessa, quando avrà deciso è pazza per bene o ancora mezza sana, recensirà il capitolo*)
1o minuti e 9348578847 insulti dopo....
Che bel capitolo! Juliette has a gun ti loooovvo! Tutto dal punto di vista di Draco (yeee!) io sono una dramione convinta, però mi è piaciuto tanto il ricordo del primpo incontro fra Draco e Astoria , anche perché probabilmente nel libro era un matrimonio combinato, ma chissà che quei due non si fossero poi innamorati veramente??
omunque a dir la verità Draco più che ad Astoria adesso pensa hermione! Lui crede sia solo per lussuria, ma uno che vuole solo quello non si preoccupa di certo di cadere vittima dei dolvci occchi della ragazza...ehehe Draco mio!
Aggiorna prestooo! (ti ricordi yes yuo can, yes you can?)
Kisses, Dark_Iris!

20/07/11, ore 15:49

Ciao Giulietta :)....ho letto la tua fic tutta ad un fiato solo oggi e spero sarai lieta di avere una nuova fan!! Mi piace tantissimo l'idea di descrivere Draco e Hermione come due avvocati in carriera, anche se magnifica!!! E poi il modo in cui Draco sta uscendo pazzo di desiderio per Hermione e il modo la detesta ancora profondamente è favoloso, sei davvero molto molto brava a scrivere!!! E il modo in cui Hermione si accorge di essere impazzita, e immancabilmente fa cadere la colpa inevitabilmente su Ron e sulla sua mancanza è...come dire, è proprio da lei!! Davvero tanti complimenti, è una delle migliori fan fiction che ho letto in qst sito!!

20/07/11, ore 00:12

Ciao, questa è la prima volta che recensisco ma ti assicuro che ho seguito la tua fiction e la trovo fantastica, mi piace davvero l'idea di Draco ed Hermione come avvocati perchè rispecchiano perfettamente due facce della "Legge" (Il primo è uno scaltro avvocato pronto a difendere il suo onore e i suoi clienti anche se colpevoli, la secona invece ricerca la giustizia e persegue la verità) e non si potevano scegliere due personaggi migliori.
Non ho mai trovato errori nella tua scrittura o nella storia in generale ma ci sono solo poche cose in questo capitolo che vorrei farti notare.

La prima:
Era una donna molto più formosa, avvolta in un abito grigio perla, i capelli erano lunghi corvini, gli occhi azzurri e le labbra incredibilmente rosse.

Daphne Greengrass è una Purosangue e frequentava lo stesso anno di Draco ad Hogwarts.
Frequentava la compagnia di Pancy e Millicent ma come hai detto non era "cattiva".
L'unico tuo errore è stata nella descrizione, so per cerco che Daphne ha i capelli lisci biondo chiaro, come quelli di Draco e la pelle pallida.
(In più ho sempre letto di un corpo da modella ma non eccessivamente formoso, ma questa non è rilevante)

Il secondo:
si trattava di tre ragazzi e quattro ragazzi
(Un semplice errore di battitura. Io sono perseguitata dagli errore di battitura.)

Il Terzo:
Ma gli occhi di Draco erano puntati sulla giovane donna con indosso un vestito giallo oro poco sopra le ginocchia, i capelli neri raccolti in un’elaborata acconciatura, gli occhi castano chiaro puntati su un amico e le labbra rosse curvate in un meraviglioso sorriso.

Questo è quello più astratto.
Nell'Epigolo dell'ultimo film Astoria Greengrass ha i capelli castani, la pelle chiara e indossa un talieur blu notte con un trucco abbastanza leggero.
Io sono sempre stata convinta che Astoria avesse i capelli biondi come la sorella ed è stato uno shock vederla castana nel film. Quel che cerco di dire è che secondo il mio parere la descrzione che hai dato di Astoria è abbastanza discostata dalla realtà ma non solo per il colore dei capelli ma anche per il vestito (l'oro è il colore di griffindor, dopotutto.) e per il "sorriso", lei è una Purosangue e non ci si aspetta un sorriso ma una gelida occhiata di superiorità, una alla Draco Malfoy per intenderci XD.

Questi non sono assolutamente errori ma tenevo a dirti la mia.
La storia come ho già detto mi piace tantissimo e spero che tu abbia ancora tante sorprese per noi povere lettrici.
E' per questo che ho fatto una "correzione" così lunga, perchè spero che questa possa apportare un altro miglioramento ad una storia già molto bella di suo.

19/07/11, ore 23:16

ciao! se possibile il capitolo è anche meglio del solito. direi che i tuoi neuroni stanno meglio che mai :)
non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, a presto!

19/07/11, ore 13:54

Carissima Giulietta, sono Romeo.
A questo punto della storia ci mancavano solo le sorelle Greengrass, abbiamo lasciato una Hermione sconvolta ed incazzata e ci ritroviamo con un Draco laciato da Astoria, che pensa di amarla ma che si sente attratto da Hermione! Questo non è più un triangolo ma un bel quadrato, con tanti spigoli, che spero vadano tutti ad infilarsi nello stomaco del maniaco. Sono un pò cattivella, d'altra parte, se Lui non fosse così non ci piacerebbe.
Non è che per caso trovano la bella Astoria a Parigi, in compagnia magari di una qualche vecchia conoscenza?.
Non vedo l'ora di capire come ci sorprenderai.
Ti saluto, a presto. Stefania.

19/07/11, ore 13:26

maledetto..lui e le sue seghe mentali,stiamo aspettando solo quel momento e lui se ne va'..che fastidio..ok perdona il mio linguaggio da scaricatore di porto ma è stato un duro colpo..altro che astoria..ormai sta andando anche lei nel dimenticatoio..ben le sta,magari torna quando è troppo tardi e poi cerca di riprenderselo..no no può rimanere lontana..aspettando nuovi sviluppi hot..sama

19/07/11, ore 12:23

Buongiorno Giulietta (: Non ti preoccupare, non sei l'unica pazza che passa le nottate a scrivere, per fortuna (:
Questo capitolo è di transizione, ma l'ho trovato delizioso lo stesso. Draco comincia ad accorgersi di non amare più - sempre che abbia mai amato- Astoria Greengrass. Nel capitolo ripeti spesso che Astoria aveva quel sorriso smagliante stampato sul volto, e secondo me questa significa solo che quel sorriso e falso. Nessuno sorride per così tanto tempo, se non lo fa per convenienza. Hermione, al contrario, è sempre sincera in quello che fa: i suoi sorrisi possono essere definiti lucenti, perchè sono capaci di portare una scintilla di felicità nel cuore di chiunque, a differenza della più piccola delle Greengrass.

Parigi. Si prospettano grandi cose per i nostri protagonisti (: Magari Draco comincierà ad insistere di più per ottenere ciò che vuole, o lei al contrario, si accorgerà dell'ascendente che ha sullo Slytherin, sfruttandolo a proprio vantaggio C:

Baci baci,
Freiya.

19/07/11, ore 11:49

Ehi ciao :)
Complimenti molto bello questo capitolo. Credo che i sentimenti di Draco si stiano piano piano svelando. Non penso che sia innamorato di Astoria,forse lo era in passato,ma ora quello che rimane è solo il ricordo dell'innamoramento di lei.
Al contrario credo che quello che prova per Hermione non sia semplice desiderio,ma qualcosa di più; lo dimostra il fatto che non è riuscito ad entrare nel suo ufficio e "semplicemente" possederla.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Complimenti ancora,scrivi davvero molto bene!!!
Baci :)

19/07/11, ore 10:33

ehehe pensa che, anche se mi sono ri registrata un attimo fa, ho subito letto questa storia :) Prima avevo un altro account, poi però mi sono ri-registrata apposta per leggere questa e un'altra storia che mi mancava :) bellissimo come sempre :D

17/07/11, ore 17:00

Sono di corsa perchè sto per ripartire di nuovo però la curiosità per la presenza di Daphne mi sta uccidendo. Cosa vuole da Draco? Notizie di Astoria?
La reazione di Hermione mi fa capire che il biondino non le è poi così tanto indifferente se il primo suo pensiero è stato quello di proteggerlo dalle sofferenze che sembra la Greengrass gli abbia provocato.
Scusa per le scarne parole ma è tutto quello che riesco a fare.
Baci BABY