The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

26/04/11, ore 13:09

Grazie per questo capitolo lo stavo aspettando. Devo dire che pensavo succedesse qualcosa di più tra i due, soprattutto trovandosi da soli in casa, ma non fa niente, aspetterò il prossimo che spero non tardi molto ad arrivare. Comunque sempre complimenti per come scrivi.

26/04/11, ore 10:15

Hermione che sogna il suo matrimonio e degli occhi grigi che la attendono vicino all'altare è fantastico!
L'incontro in cucina tra quei due non ha affatto deluso le aspettative, anzi.
Capisco i problemi di autocontrollo nel trovarsi Draco vicino, anche io avrei avuto qualche problemino, ma credo che gli sarei saltata addosso nel giro di pochi secondi.
L'immagine di Ron in boxer e canotta mentre mangia e si blocca a guardarla come un pesce lesso è vagamente disgustosa, ma capisco che sia utile per l'autostima di Hermione.
A presto, spero!

26/04/11, ore 03:09

Direi che chiunque con Draco Malfoy alle spalle avrebbe avuto un po' di problemi di autocontrollo,io ad esempio mi sarei girata e gli sarei saltata addosso, ma io non sono certo Hermione e lei non è me..che sia una fortuna?mah..
Ok questi sono i vaneggiamenti delle 3:05 del mattino!
Come al solito devo farti i miei complimenti e rimproverarti perchè se fai i capitoli così belli è ovvio che poi non vedo l'ora di leggere i successivi!!!XD
Non mi resta che mettere il cuore in pace e aspettare sofferentemente il prossimo capitolo..oh che vita ingiusta quella del lettore curioso!!!XD
Meglio che smetto di scrivere perchè potrei riempire la recensione di cose senza senso dato l'ora..Al prossimo capitolo..
Notte
Sama

24/04/11, ore 21:25

Questo capitolo è meraviglioso. Proprio come gli altri! Rivedo i personaggi che tutti conosciamo, adulti, vissuti! BELLO BELLO ^^ ; spero che posterai il successivo capitolo al più presto o mi verrà un infarto xD Ti prego fammi sapere :)
-Ambra

24/04/11, ore 16:37

Ciao, ho appena finito di leggere questo capitolo. Su Dramione ho letto molte storie e in quasi tutte, i personaggi venivano storpiati e accoppati a caratteri non reali. In questa storia invece ritrovo il tenero e scherzoso Ron, che quasi sempre è stato usato come un burattino stupido e senza cervello,il freddo e perfido Draco che oramai era diventato un romantico e dolce angelo bastonato e la SuperHermione!Questo è da apprezzare molto! Brava! E poi ho perso un colpo!Avevo quasi creduto che Herm adorasse Orwell xD ; beh continuo a leggere. I miei complimenti!

15/04/11, ore 16:31

come sempre sono molto contenta di leggere un tuo nuovo capitolo,
non mi ha per niente delusa,anzi mi è piaciuto particolarmente per il fatto che si è concentrato sulla figura della vittima.

ma se hermione e draco hanno la stessa età e hanno portato a termine gli studi nello stesso periodo perchè draco è già affermato come avvocato mentre hermione no?
un bacione
Leila
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 04:33 pm)
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 09:10 pm)

14/04/11, ore 18:49

Complimenti come sempre...ci stai tenendo molto sulle spine scommetto ;)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!^_^
A presto ;)

14/04/11, ore 18:45

Sembra che Draco si sia dato una svegliata e non solo con Hermione: non ho ben capito come intende far condannare Orwell vincendo il caso comunque aspetterò i prossimi capitoli per saperlo.
Così come attendo il prossimo di capitoli per vedere quale sarà la prima mossa di Draco. Qualunque essa sia credo che troverà una Hermione alquanto sconvolta causa la notte agitata che ha passato e i pensieri per nulla casti e puri che sta avendo su di lui.
Credo anche che ne vedremo delle belle.
Baci BABY

14/04/11, ore 16:42

come sempre mi lasci con una marea di domande!chissà che combinerà draco..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ma ti capisco l'università toglie tempo quindi posta quando puoi..

14/04/11, ore 15:28

Ciao, finalmente hai postato, non vedo l'ora di leggere della visita di Draco a casa di Hermione, spero che i due si diano finalmente una mossa.

14/04/11, ore 15:16

Mi è piaciuto questo capitolo, e devo dire che l'entrata in scena di queste due donne ha messo un'ala di mistero a tutta la storia. Sono curiosa di come andrà a finire tutta questa faccenda... ovviamente però la scena finale del capitolo ha acceso più che mai la mia curiosità. Chissà cosa succederà!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
baci
ke_95

14/04/11, ore 15:13

Mia cara, non devi preoccuparti di deludere i lettori. Il capitolo è relativamente breve ma viene presentata una parte importante che ci farà riflettere.
La bimba, povera stella, mi fa pena. La mamma, invece, non mi convince per niente, così come non convince Draco.
Mi hai fatta sorridere in più punti, specie quando Draco pensa: "E quale creatura mostruosa poteva occupare i suoi sogni se non lei?" mi sono immaginata Hermione-creatura mostruosa... ahah, solo Draco può fare simili associazioni mentali! ^^
Sono le 5 del mattino e Draco si prepara per andare da Hermione... poveretta, per quanto io potrei ampiamente apprezzare una sveglia formato Malfoy, sono quasi sicura che la nostra bella protagonista non ne sarà particolarmente entusiasta, specie dopo essersi addormentata in lacrime.
A presto (spero)!

14/04/11, ore 15:07

Come hai scritto tu stessa, in questo capitolo non succedono tante cose a parte la conoscenza delle due donne. Ora dobbiamo aspettare l'evolversi degli eventi e non ti nascondo di essere curiosa di vedere come Draco organizzerà la difesa di Orwell. La questione principale, però, rimane sempre comunque il rapporto tra i due ed anche su questo punto, ti prego, non farci aspettare troppo.
Ciao e a presto.  Stefania.

03/04/11, ore 18:37

La tua FF mi piace incredibilmente!! come vorrei che potessi aggiornare da un momento all'altro!! COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLMENTI!!

29/03/11, ore 22:02

Ciaoooo...bravissima come sempre.
Non mi è chiara una cosa,in quest ultima parte Hermione sogna Malfoy oppure è veramente lì con lei?Non l ho capita perché forse l ho letta velocemente.Comunque mi è piaciuto un sacco.