The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

16/01/12, ore 18:08

So che da profonda amante delle Ron/Hermione mettere una Draco/Hermione (l'unica!) nella lista delle seguite può sembrare un abominio e invece.. l'ho fatto!
I motivi sono molti e li elencherò tutti per poter chiedere scusa di tutto il tempo che ho passato a leggere i precedenti capitoli, senza mai mettere questa storie nella lista delle seguite!
Punto primo: lo stile! E' semplice, accattivante, emozionante e preciso nei minimi dettagli! Sei capace di esprimere i sentimenti in modo chiaro, senza fronzoli e con vocaboli ben ricercati che danno un tocco di classe a tutta la storia.
Punto due: i personaggi! Per quanto questa storia porti Hermione e Draco fuori dal contesto che JK Rowling ci ha dato, sei rimasta fedele a loro stessi. Mi esprimo meglio: li hai fatti maturare a loro piacimento sulle basi del loro carattere. E il cambio di stile di Hermione è stato come vederla cambiare pagina dopo essersi soffermata sulla precedente, troppo a lungo.
Mi è piaciuta tantissimo la nuova Hermione, soprattutto nel capitolo precedente in cui inizia a prendere il controllo su Draco.
Sarà per il mio interesse al dark che questa storia in cui Draco sembra un angelo della morte, un dannato mi piace molto di più!
Probabilmente questo tocco di 'oscurità' è quello che mi ha fatto incuriosire della storia. :)
Punto tre: la storia. Si evolve con ritmi al cardiopalma, con colpi di scena nei pensieri, nei gesti che ti mantiene in suspense in maniera strepitosa. E questo capitolo è quello che ho adorato di più: inizia con la scritta 'Happy Birthday' e uno si chiede il perchè, cosa c'entri con tutta la storia; poi prosegue con una scena degna da film (sei talmente brava che si riescono ad immaginare esattamente le scene!), un Draco che continua ad essere accattivante, audace e sexy e un'Hermione fuori controllo, ma che non dispiace per nulla (finalmente è un po' più 'viva'! ;D) poi... una voce fuori campo! E la realtà che stavamo vivendo sprofonda in un sogno. Non può essere vero! O.O Il ritorno di Ron è una doccia gelata: fino a tre secondi prima Hermione era piacevolmente intrattenuta da Draco con un'atmosfera di fuoco e di botto c'è un'atmosfera pacifica, dolce.
E quando le sussurra 'Buon Compleanno' sono caduta dalle nuvole e solo 5 minuti dopo ho realizzato che era il titolo del capitolo! O.o

Complimenti davvero!
Ora attenderò il tuo aggiornamento perchè voglio sapere come finisce con questo triangolo! :D
Nihon :)

16/01/12, ore 10:45

Ma certo che sei perdonata non c'è neanche da chiederlo.La vita non è una cosa semplice e non devi preoccuparti se lei ti prende il tempo che dedichi alla scrittura,comunque sono molto contenta di ritrovarti. Sono perplessa sulla questione del sognio di Hermione cosi ricco di elementi e non soltanto di fattori erotici.Non sarà come dice una "Grandiosa Barbarak "che sia stato un modo di DRaco per comunicare con lei? Mah! L'arrivo di Ron mi spaventa, ho paura che Hermione non riuscirà a dirgli subito che è finita.Alla prossima

16/01/12, ore 10:21

Che bello poter leggere ancora di questa storia, credevo l'avessi abbandonata.
Bellissimo capitolo, mi aspettaavo il ritorno di Ron prima o poi, come immagino quello di Astoria.
Sono davvero curiosa di leggere come si comporterà Draco adessso, sarà geloso? Spero proprio di si e che capisca di non poter più fare a meno della sua mezzosangue
e che con Astoria è tutto finito. Spero riuscirai a postare al più presto.

15/01/12, ore 23:24

Ciao Giulietta!
Eccomi ritornare con una recensione..
Che dire, come tutti gli altri capitoli è stato un capitolo meraviglioso! Chissà come andranno le cose tra Hermione e Ron!
Non vedo l ora di leggere il seguito!
Con affetto, AredheL_

15/01/12, ore 23:03

Uhm..ero tentata di non scrivere alcuna recensione, però dettata dal momento ne inserisco una ugualmente. Allora, ho trovato questo capitolo privo del sentimento che c'era negli ultimi tre, è un po' troppo sconnesso, forse perché l'hai scritto di fretta? Non lo so, però i personaggi non sembrano seguire la logica che caratterizzava gli altri capitoli. Ricapitoliamo: nell'ultimo capitolo hanno fatto l'amore in modo violento, però Hermione mi sembra di aver capito che era ancora combattuta nell'ammettere il sentimento che prova per Draco; Draco è troppo amorevole qui, quasi fluff, e draco non può essere fluff, almeno secondo i miei gusti; l'accoglienza di Ron da parte di Hermione, no, cioè Hermione non l'avrebbe mai preso di petto così; in questi capitoli abbiamo imparato a conoscerla come una ragazza problematica, che deve saper cedere ai sentimenti lasciando la ragione da parte, e non mi può lasciare Ron (che è sempre Ron) in quel modo brutale. Ora, si dovrebbe capire se questo è un sogno o qualcos'altro...Se è qualcos'altro vale tutto quello che ho detto sin qui, se è un sogno, è troppo tangibile per esserlo! Comunque continua, magari devi solo riprenderci la mano :)

15/01/12, ore 22:56

Quando ho visto il tuo aggiornamento ho saltato dalla felicità.
Questa è la mia Dramione preferita ed è stata una sofferenza non poterla leggere per tutti questi mesi,però capisco perfettamente l tuo ritardo.
Sono contena che tu abbia finalmente aggiornato.
Finalmente Ron è tornato! Si prospetta una situazione pericolosa.
Ron è un personaggio che adoro, ma nelle Dramioni proprio non lo sopportò e spero che Hermione non faccia soffrire troppo Draco, prima di sceglierlo definitivamente.
Alla prossima, baci.

15/01/12, ore 21:16

Ok ti perdono solo perchè il capitolo è strepitoso.
Non credo si sia trattato di un sogno perchè, in effetti, Draco aveva davvero invitato i suoi genitori a cena e questo Hermione non poteva saperlo.
E' come se lui si fosse messo in contatto con lei o forse con il suo subconscio, per trovare il modo di scusarsi senza esporsi troppo. Forse ha capito di aver sbagliato e voleva rimediare in qualche modo.
L'arrivo di Ron non mi coglie stupita: era normale che dovesse rompere le uova nel paniere anche perchè Hermione deve prendere una decisione e deve farlo alla svelta.
Non può avere capra e cavoli e poi lei non mi sembra il tipo da sposare un uomo, provando dei sentimenti per un altra persona. Anche perchè, analizzando la scena finale non mi sembra che questo ritorno la trovi contenta e soprattutto non mi pare che i baci di Ron o le sue carezze, trovino terreno fertile con lei.
Inutile dire che sono molto impaziente di leggere il seguito.
Baci BABY

15/01/12, ore 19:40

È passato tanto tempo dall'ultimo capitolo e ho un po' di vuoti di memoria, appena potró cercheró di rinfrescarmi la memoria. Mauna cosa l'ho capia Ron deve sparire! Herm ce la farà ad affrontarlo? Io spero di si, perchè solo così si sentirà piú liberoa di avvicinarsi a draco?

11/01/12, ore 22:12

Ciao Giulietta,
leggo la tua storia da un po' di giorni e subito mi ha affascianata!
Il tuo modo di scrivere fa rimanere attaccati allo schermo del pc secondo dopo secondo.
Davvero i miei più vivi complimenti.
Spero che presto pubblicherai il ventinovesimo capitolo, perchè a quanto ho visto la fan fiction non è finita, fortunatamente!
A presto.
AredheL_

29/12/11, ore 00:43

Sono drogata di questa ff!
Credo sia davvero fantastica! Poi il ti odio al posto del ti amo è molto alla Draco Malfoy! haha!
Era l' ora che entrambi si abbandonassero all' amore reciproco. Spero che continuino così e che le liti tra loro si riducano al minimo! Ne hanno avute troppe per i miei gusti.
Come Dramione è eccezionale perchè i personaggi sono molto reali e simili a quelli veritieri.
Aspetto un seguito al più presto! Sono tristi le storie incompiute xD

29/12/11, ore 00:31

Questo si che è un capitolo magnifico!
Ora , non mi piace essere critica... però questa Hermione potrebbe anche un po' accontentarsi e questo Draco venirle un po' incontro! E' una cosa che i fa davvero tribolare oltre che stare sulle spine.
Come storia la adoro perchè c' è tutto : passione , amore , malinconia , gelosia e tradimenti. E' completa.
Ti prego non farmi più sospirare l' amore tra questi due!
Continuala presto!

20/12/11, ore 23:27

UPPORCA, ed io che pensavo fosse una storia completa :p E' davvero bello, complimenti, pensa che ho letto i 28 capitoli tutti in una giornata ;) adesso SBRIGATI  ad aggiornare,perché altrimenti vengo a beccarti a casa XD Se posso permettermi di darti un consiglio, cioè non è un consiglio, però falla finire beneeeee :') Draco è il mio personaggio preferito, e sebbene non valga anche per Hermione, sei stata magistrale a farmi innamorare di loro!!

02/12/11, ore 12:47

Ho scoperto da poco la tua ff e mi hai fatto ricredere su 1personaggio..ovvero su Draco..io sn 1ferma sostenitrice della coppia Hermione-Ron ma cn la tua storia ho imparato ad apprezzare anke Draco e gli ho dato 1possibilità!!E cn mio sommo stupore posso dirti ke me ne sn innamorata,tutta quell'arroganza ostentata sl x nascondere il suo infinito bisogno d'affetto è 1cosa meravigliosa!!!!Spero ke posterai presto il prossimo capitolo!!:-)

08/11/11, ore 21:58

A quando il prossimo capitolo? :D
Chiedo scusa se non sono sempre puntuale come prima nel commentare i tuoi capitoli, ma la scuola mi ammazza -.-
in ogni caso sappi che ti seguo sempre, e che sto assiduamente leggendo la tua FF, che considero sempre più splendida.
Sei bravissima, come sempre.
Kiss Kiss Mione :)

13/10/11, ore 17:59

Ciao :)
Allora stavolta ho una piccolissima critica da farti: avrei preferito che Hermione fosse un pò più combattiva e non così accondiscendente alle richieste di Draco. Capisco che lui la fa impazzire,ma ho trovato molto spiacevole il fatto che lui l'abbia trattata così crudelmente alla fine del capitolo precedente e che lei ora sia così incline a perdonarlo. Certo,se una persona è innamorata non riesce a "tenere il broncio" più di tanto,ma per come è fatta lei avrei preferito che lo facesse tormentare un pò dopo quella scenata..ne va del suo orgoglio di donna.
Nonostante questo sono molto contenta che il capitolo non sia finito con del sesso,solo perchè non lo trovavo adatto a questa situazione. Sei riuscita a spiazzarmi :)
Spero che le mie critiche non ti offendano,ma volevo dirti ciò che pensavo.
Al prossimo capitolo.
Baci.