The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

02/03/11, ore 16:02

E' una storia scritta molto bene.
La trama è molto misteriosa ancora non molto ben definita,ma piena di suspence.
Si,credo che sia una storia che attrae.
Con lo svolgersi spero che diventi ancora migliore di quello che è!
L'autrice si esprime molto bene,l'italiano è corretto.
La storia è molto originale.
Spero che piaccia anche all'amministrazione!!

28/02/11, ore 20:00

Ciao!!
Mi sono appena iscritta a EFP dopo aver passato quasi un anno a leggere storie :D
La tua storia mi piace così tanto che ho voluto che fosse la prima a recensionarla =D
Hai un'inventiva fantastica.
Non so da dove tiri fuori certe idee,ma complimenti,davvero.
Ti spieghi molto,moltoooo bene,per questo adoro questa storia :D
Okay,come prima recensione fa un po' schifo,ma dovevo pure cominciare no?
Complimenti ancora,e aspetto con ansia il seguito :D

27/02/11, ore 15:16

La grafica è stupendaa!! Preferisco oviamente questa, è molto intrigante!
E ti assicuro che tra le mille che hanno alzato la mano non ci sono io!! Questo capitolo è fantastico, e si, avevo ragione ad avere paura del piano di Hermione! Mi ero aspettata qualcosa del genere, ma poi mi sono detta "No, non rischierebbe tanto!" E invece sii. E poi c'è Draco che è sempre al posto giusto nel momento giusto **
Mi è piaciuto molto come hai reso la rabbia di Draco, verso Hermione, Orwell, verso tutti!
Sono curiosissima di sapere come continuerà!! E intanto faccio le mie teorie... Sicuramente Hermione non implorerà perdono, è una Grifondoro! Quindi saranno costretti ad incontrarsi al di fuori del lavoro perchè la storia continui..
Oddiooo... mi viene l'agitazione!! Sono curiosissima **
Aggiorna presto :D

27/02/11, ore 12:59

Ok, credo che sia il caso di cominciare con le buone maniere:

Tesoro, scusa per l’enorme ritardo!!!!!!!!!!! Altro che forchetta per gli aggiornamenti, qua urge trovare un pungolo anche per postare le recensioni…

Va bene, battute poco divertenti a parte, ci tengo comunque a farti sapere che ho continuato a leggerti, anche se ho lasciato indietro dei capitoli da recensire. Ma questo lo sai, visto che te li commentavo in chat XD

Comunque, adesso ti faccio un bel recupero come si deve! Mettiti comoda ;)

Recensione per “I need it”

Vedo che Draco ha fatto capire subito alla cara Hermione chi comanda! Biondastro irritante U_U

Parecchio irritante, visto che lei è sull’orlo dell’isteria e lui ci GODE. Ma si può essere più bastardi?

Draco: non sono bastardo!

Kiara: no, sei semplicemente sadico.

Draco: non sono sadico!

Kiara: no, sei solo un tantino crudele.

Draco: non sono crudele!

Kiara: e allora si può sapere cosa sei?

Draco: sono un Malfoy ;)

Kiara: =.=’’’ Io ho troppi pazzi nella testa………………

Va bene, passato lo sclero, adesso rimettiamoci a scrivere una recensione decente! (Sì Draco, questo implica il tuo silenzio ù.ù)

Bisogna però dire che Hermione è masochista. Ma tanto! È il suo capo, le ha appena detto che non le farà nemmeno uno sconto (ANZI!) e lei lo provoca?

Comunque, sei stata veramente straordinaria a descrivere il personaggio di Draco: coinvolto eppure pacato, alterato eppure tranquillo, falsamente gentile e tanto tanto bastardo (ndDraco: non sono bastardo! NdK: va bene, allora rettifico: tanto tanto Malfoy. Mo’ taci, furetto!)… insomma è un capolavoro! Complimenti, ma proprio tanti tanti!

L’ufficio poi… io dico che si è impegnato per rifilargliene uno così piccolo! Ma sono pronta a scommetterci proprio!!!

Vè come gongola la Serpe. E parlo sia di Draco che di te, mia cara, lo so che stavi gongolando pure tu da brava figlia di Salazaar mentre scrivevi questa scena XD soprattutto perché ha significato mandare RonRon in bianco, quindi lo so che stavi gongolando!!!

Lo spaccato sui ricordi di Draco mi ha colpita molto. L’anafora del “lei” è semplicemente geniale, richiama moltissimo l’attenzione su un personaggio momentaneamente misterioso e provoca molta curiosità (molta di più che se ti fossi limitata a una frase buttata lì per suggerire qualcosa). Bravissima!!!

Molto bello anche il flash-back, soprattutto perché l’hai concluso con il “ne ho bisogno” che rende la scena ancora più incisiva.

Mamma mia che gran bast_ (ndDraco: -.-) _hem volevo dire_, che gran Malfoy che è… sono curiosa di vedere quanto reggerà Hermione!

Recensione per “Trouble in Paradise”

Hermione sta già cedendo agli istinti omicidi O.O povera donna, non le do torto! Mi piace tantissimo come l’hai resa: prima interamente assetata di sangue, poi recupera quella capacità di sopportazione che la caratterizza (sennò come avrebbe fatto a sopportare Harry e soprattutto Ron finora? XD) e si mette al lavoro riuscendo a finire tutto.

Altra scena di sclero in metro! Tesoro, te la linea verde la devi proprio detestare XD

Scommetto che hai fatto violenza su te stessa mentre dovevi rendere la descrizione di Ron “bello”. (ndDraco: e come darle torto… -- ndK: MA TI VUOI DILEGUARE Sì O No? Starei cercando di scrivere una recensione qui! --ndDraco: e chi dice niente? -- ndKiara: *non lo uccidere, ti serve per la storia, non lo uccidere, ti serve per la storia………. Sono esaurita, si sente? XD)

Sarebbe stato divertente vedere Ron che cerca di fare pelo e contropelo a Draco… Donnola VS Furetto. Io già so chi vince!

Non ci credo. Non. Ci. Credo. È veramente andata a rispondere al telefono in un momento del genere?! Parola mia, è ligia al dovere più di qualunque altra cosa.

Non ci credo. Non. Ci. Credo. È veramente rimasto a chiacchierare con Lavanda con Hermione in mutandine sul divano?! Parola mia, è più tonto di quanto sembri.

Dunque se 2+2 fa sempre 4… quelli sono proprio cretini U_U è matematica! Anche perché quando litigano sembrano SERIAMENTE due bambini… la testa di quale dei due è rimasta al 1° anno di Hogwarts? XD

Capitolo stupendo, tesoro. Hai reso Hermione in maniera meravigliosa, le descrizioni erano mozzafiato. La scena hot era proprio bella, con il giusto connubio di fisicità e interiorità. Le litigate e i dialoghi sono scritti molto bene, con un equilibrio molto positivo tra frasi botta-e-risposta e descrizioni delle azioni compiute dai personaggi.

Brava davvero!

Recensione per “Fuck you, Malfoy”

Meno male che la nostra riccia preferita si è riposata, sennò mi sa che qualcuno non arrivava a vedere l’alba successiva XD

È stata proprio carina con Ron! Smettere di essere arrabbiata per averlo visto dormire a pancia in su e cercare di svegliarlo con un bacio sulle labbra lasciandogli lì la colazione… oh ma che tenera ingenua ^-^ e quello ovviamente le dà della rompi boccini. Tiè XD

Mi è piaciuto che tu l’abbia paragonata a una leonessa quando si specchia! Lo trovo molto azzeccato :)

Grattastinchi in versione pala di pelo? AAAAAAWW!!!!! MICIO *-*

Vedo che anche il caro Draco non ha propriamente avuto un risveglio piacevole! Ma è sempre così scortese la mattina? Se gli rompe tanto il silenzio, comunque, perché non si compra un impianto stereo? Bisogna dire a Hermione di regalargliene uno!

Draco&Hermione: ci stai prendendo in giro?

Kiara: Hermione cara, lo dico per il tuo bene! Per sentirsi meglio la mattina pensa a come torturarti… non sarà meglio riempirgli il silenzio della villa?

Hermione: *impallidisce e corre in un negozio di musica*

Draco: -.-’

Malfoy, sei veramente un uomo standard. Sempre a sbavare dietro alle macchine! No scherzo dai… comunque trovo geniale l’idea della Mercedes, sei stata veramente un genio! Prima di tutto avvicina molto il personaggio al lettore, facendolo apparire parecchio più reale. In secondo luogo, la trovo perfetta per lui. E poi è nera ^o^

Povera Hermione, si trova a doverlo sopportare ancora prima di essere arrivata in ufficio °-° hai tutta la mia compassione donna! Ci mancava giusto il battibecco con figuraccia annessa! A proposito, mi sono spanciata dalle risate come avrebbe tanto voluto fare anche Draco quando le è volato via l’ombrello! L’hai scritta benissimo, brava chérie!

Bellissima la ripresa della frase “non erano nemmeno le otto e già la vita gli sorrideva” nel punto di vista di Hermione, cambiando però la seconda parte! Oltre che un contrasto pungente, sembra quasi voler suggerire una certa corrispondenza nello stile di pensiero nel modo di ragionare di Draco e in quello di Hermione. Sei stata veramente una grande, è uno di quei piccoli accorgimenti che mi fanno venire questa faccina qui: *w*

E arriva in scena il grande Harry Potter! Signore e signori, vi prego di cominciare a sbattere le pentole per fargli un bell’applauso! XD

Che Hermione dica quello che le pare, ma secondo me i rintocchi dell’orologio le hanno risparmiato un bell’interrogatorio sui risvolti della sua vita sentimentale!

E Draco ha stile. Le ha contato i secondi e le ha chiuso l’ufficio. Ma che grande!

L’ha già mandato a quel paese 2 volte. Ma allora non ha l’istinto di sopravvivenza! Granger, guarda che quando quello decide di vendicarsi sono sorci verdi!!!

Ultimo complimento della recensione, chérie: complimenti per il titolo! Lo trovo molto appropriato sia dal punto di vista del mood sia da quello delle battute dei dialoghi. E poi è molto simpatico!

Recensione per “The first challenge”

Molto bello il flash-back richiamato dalla frase incisiva che ha chiuso il primo paragrafo del capitolo, soprattutto perché hai ripreso parte delle parole.

Mi è piaciuta tanto la descrizione di Astoria da parte dei Draco! Ho avuto voglia di tirare il vaso a Hermione, volevo sapere come andava a finire il ricordo! >.<

Certo che è sadico, usa persino la cortesia per farla alterare… Malfoy ha veramente stile, bisogna proprio ammetterlo! (ndDraco: grazie grazie, modestamente!)

Orwell non mi piace. Ma per niente proprio. Quelle occhiatine lì, ma che razza di _

Draco: per amor di decenza, abbiamo la direzione ha deciso censurare gli insulti della commentatrice ù.ù

_, ecco! Bisogna cavarci gli occhi a quelli lì e tagliarci le mani a quelli lì. E anche qualcosa d’altro forse…

Mi piace l’idea del cellulare, mi è piaciuta tanto! Strano che la roba elettronica funzioni al Ministero considerando la carica magica del posto… ma è il Ministero! Mi è piaciuta tantissimo, complimenti!

Forse so da dov’è presa l’idea delle telefonate stressanti in momenti poco opportuni e su argomenti decisamente irritanti da parte di mamma… :) dai chérie!

Hermione cara, ci hai provato a cantargliele. Ma con un Malfoy non funziona XD

Bellissima la lasciata in sospeso del finale con l’inciso! Un cliff-hanger davvero bello, complimenti!

Recensione per “Hot thoughts”

Hermione ha centrato in pieno il motivo per cui IO non farei mai l’avvocato. Devi aiutare i colpevoli a farla franca, che schifo.

Comunque, sono curiosa di sapere cosa è successo durante la missione di Ron! Me molto curiosa XD

Interessante la trovata dell’incantesimo, davvero molto intrigante! Complimenti davvero per la scelta, è un vedo colpo di genio! Una cosa un po’ tipo la Legimanzia ma con effetto esteso, no? Davvero fantastica! E molto da Draco, se posso azzardare un parere :)

Io l’ho detto che a Orwell urge una spuntatina. No così, tanto per riprendere la cosa. Ecco.

Lo confesso, mi sono spaventata a morte! Pensavo sul serio che la stesse violentando, anche se ho cominciato a farmi venire qualche dubbio quando hai sottolineato che ci stava… la reazione di Malfoy mi ha fatto impazzire dalle risate, quando ha fatto irruzione nell’ufficio e la sua attenzione si è trovata a contendersi la percezione della realtà e quella delle fantasie di Orwell! Sfido io che Hermione si è preoccupata, m’immagino la sua faccia!!!! HAHAHA! Poraccio che figura XD

La descrizione di Draco quando si guarda allo specchio mi ha ricordato da morire quella che si vede nel sesto film, prima che Harry lo raggiunga nel bagno e gli rifili il Sectumsempra.

Kiara: Vedo che il caro Malfoy si è dato all’auto-convincimento.

Draco: …

Kiara: Senti, non ti metterai a fingere che sei rimasto impassibile anche ai piani bassi…

Draco: …

Kiara: No, non ci credo… non puoi essere così patetico! Cioè, su, dailà!

Draco: …

Kiara: Osi davvero negare l’evidenza così?!

Draco: …

Kiara: Che caduta di stile…

Draco: …

Oh, una cosa bisogna dirla: le fantasie del pervertito hanno risvegliato le sue percezioni nei confronti di Hermione come donna, e non solo come nemica.

Mi è piaciuta tantissimo la catena di pensieri che ha fatto riguardo a lei, concentrandosi sul collo! Veramente bellissima, ne sono rimasta veramente colpita. È originale e intrigante, non avevo mai letto una cosa così prima d’ora! Complimenti davvero, complimenti vivissimi! Way to go, chérie!

Recensione per “Eva”

L’incubo mi ha fatta morire dal ridere! La frustrazione di Draco era veramente esilarante, e la versione di Hermione “tentatrice” è davvero realistica! Complimenti, la scena è riuscita davvero bene. Inoltre, trovo che tu sia stata bravissima a recuperare gli elementi che rimbalzavano nella testa di Draco il giorno prima, come il dirle con esattezza di quanti secondi era in ritardo o il riferimento al fatto che lui poteva avere solo il collo. Sei veramente brava!

Il sogno/incubo però l’ha messo di malumore… meno male che c’è Blaise a ripulirgli la testa dall’idea di essere impazzito.

Draco: io NON sono impazzito.

Kiara: lo so. Sei solo un uomo.

Draco: scusa, ma perché lo dici come se fosse un insulto? O.o

Scherzi a parte, la chiacchierata con Blaise mi è piaciuta tantissimo. A cominciare dalla dimostrazione di condivisione e preoccupazione ostentata dal moro non appena viene fatto il nome di Astoria. Poi quando si è messo a ridere mi sono divertita molto… quasi mi spiace essermi persa il resto del discorso mentre Draco era assorto tra i suoi pensieri peccaminosi, anche se tanto immagino fosse il solito discorso maschilista sul fatto che “gli uomini hanno bisogno della loro valvola di sfogo” e bla bla bla…

Sono curiosissima di vedere come Draco metterà in moto il suo piano!!! Ma molto curiosa, scommetto che sarà qualcosa di machiavellico e sottilmente sadico… insomma, qualcosa alla sua altezza (e alla tua, ovviamente :D)

Le associazioni a Eva e alla mela mi sono piaciute da morire! Complimenti *-*

Recensione per “Devil’s Advocate”

GRATTASTINCHI!!!!!! ^-^ MICIOOOOOO!!!!! ^o^ GATTOOOOOO *-*

Draco: è andata.

Kiara: AAAAAAH!

Draco: ma partita per la tangente proprio…

Kiara: EEEEEEH!

Draco: i suoi neuroni si sono amichevolmente suicidati a vicenda.

Kiara: MIAOOOOOO!

Draco: =.=’

Kiara: *-*

Tesoro, te non puoi scrivermi un capitolo che coinvolge tanto un GATTO e sperare che io recensisca come la persona sana di mente che NON sono! Eh insomma! XD

Va bene. Va bene. Adesso mi calmo. Mi calmo. Ecco, ci sono!

Draco: oh, possiamo riprendere?

Kiara: sìssì, mi sono sfogata ^^’’’

Interessante il sogno, davvero molto carino! Stavo morendo dal ridere quando mi sono immaginata la faccia di Hermione mentre vede Draco completamente accomodato a casa sua… no, scherzi a parte, il sogno mi è piaciuto veramente tantissimo!

“Non posso farlo perdere se non ti violenta.”??? Granger, ma che diavolo di sogni fai??? Mo’ si fa violentare dal tizio solo per non doverlo difendere in tribunale. Hermione cara, ma eri così intelligente a scuola! Che ne hai fatto del tuo cervello, l’hai sacrificato per caso?

La scena dei gufi fa morire dal ridere! Leotordo è davvero un pennuto divertente, anche se ammetto che avrei aggiunto Grattastinchi che saltella giocosamente per la casa cercando di acchiapparlo! Non per fargli del male, ovvio (è un micione morbidoso e intelligente lui *-*), solo per giocare un po’ XD Errol invece è sempre il solito disastro! Ma può un gufo essere maldestro?!

Sono contenta che tu abbia tirato in ballo Ginny! Il riferimento alle stramberie di Luna mi ha fatta rotolare dalle risate, esattamente come la risposta in materia che le ha dato Herm! Sono curiosissima di vedere come andrà il loro finesettimana alla Tana!

Il momento in cui Hermione arriva in ufficio mi è piaciuta tantissimo! Soprattutto, trovo che tu abbia fatto una scelta veramente bella a inserire una battuta che richiamava quella pronunciata dall’Hermione del sogno. È un tocco di stile veramente fantastico, brava donna!

Il discorso di Draco corrisponde alla schifosa realtà ù.ù

Gusti personali a parte (^^’’) mi piace che tu abbia inserito questo elemento all’interno della tua FF. Lo rende molto più realistico, e anche molto più serio in un certo senso. Lo porta proprio in un’altra dimensione narrativa, in senso positivo ovviamente. Quindi… ancora COMPLIMENTI! Scritto tutto maiuscolo, sì XD

E la frase con cui hai chiuso il capitolo è assolutamente meravigliosa.

Recensione per “Broken”

Divertente il fatto che Hermione pensi continuamente a Draco, anche se lui non viene direttamente a romperle le balle! Mi chiedo se non sia proprio la sua strategia, farsi notare attraverso una discreta e relativa assenza…

Interessante l’accenno alla futura probabile chiacchierata con Ginny riguardo a Ron. Mi è piaciuto il fatto che comincia a prendere in considerazione l’esistenza di un rapporto ormai dato per scontato, quasi appassito a causa delle aspettative di tutti gli altri, dalla routine, dalla gelosia, da sentimenti un po’ troppo poco complici per dare loro la possibilità di costruire qualcosa di sensato.

Kiara: Granger, svegliati! Eri più intelligente a scuola. Guarda che non c’è niente di male ad ammettere che ti piace quel fusto biondo del tuo capo.

Hermione: ma… ma… MA!

Draco: ^o^

Opporcamiserialadra ha incontrato Orwell. E mo’ so’ sorci!! Gli occhi acquosi mi ricordano tanto la descrizione che la Rowling fa di Codaliscia nel terzo libro, anche lì quel tratto (che personalmente ormai considero emblema di individui tanto ruffiani e poco decenti) era enfatizzato in modo particolare. Non so se fosse voluto o meno, ma il fatto di giocarci su è veramente una buona tecnica. Brava!

Kiara: Granger, se un’idiota?

Hermione: IO?!

Kiara: no, la zia di Draco.

Bellatrix: -.-’

Draco: cuccia zia. No Granger, obiettivamente, un’idiozia peggiore di questa non la potevi proprio inventare.

Kiara: prendendo spunto da un sogno poi… cioè, idea fantastica dal punto di vista narrativo, ma non è mica un comportamento di persona sana di mente!

Hermione: Che ho fatto, IO?! È quella pazza sclerata dell’autrice che mi fa fare certe cose!!!

Tutti: seee seee… dai la colpa all’autrice, certo.

Hermione: T-T

Orwell è disgustoso. Aspetta che vengo lì con la falce, visto che quella riccia scema tra un po’ si fa violentare U_U

Facciamo un monumento a Malfoy. Non poteva arrivare in un momento migliore! Haha, e mo’ so’ sorci, ma verdi proprio!! BWAHAHAHA!!!

Hermione, sei una deficiente. Fossi stata in te, più che pensare al fatto che eri riuscita a mandare Orwell in galera, io mi sarei lanciata tra le braccia di Draco in lacrime mugolando ringraziamenti sconnessi per aver impedito a un disgustoso pazzo maniaco di mettermi le mani addosso. E invece te ci litighi pure!!! Ma santa pazienza…

A-ha! Lo sapevo che Draco non si faceva sfuggire la ripresa della frase che si era sognato! È un po’ crudele -anche se molto IC- a pensare di volerla solo distruggere (ndDraco: NON sono crudele! Sono solo_ -- ndKiara: _un Malfoy, lo so, lo so! Sei pure ridondante ù.ù) ma sono molto curiosa di vedere come evolverà la cosa!!

Un po’ mi dispiace per Hermione… alla fine ha agito solo sotto l’impulso del suo senso di giustizia! Poverina, non ha capito che nel fare il legale la giustizia non c’entra una mazza XD

Draco caro, ti comporti come un fidanzato geloso!! Però c’ha ragione eh, Hermione non è nemmeno stata in grado di inventarsi una scusa decente e si è fatta sgamare subito! E vuole fare l’avvocato? A costo di dire una cattiveria, il nostro biondo le ha fatto praticamente un favore a licenziarla…

Bellissima la frase in cui paragoni Hermione al veleno! È veramente un colpo da maestro tesoro, BRAVISSIMA!!! Poi tutti i contrasti, il fatto che il veleno gli piaccia, la contraddizione che esiste tra gli aggettivi “amabilmente” e “odiosa” che tu hai sapientemente accostato… tocchi di stile, veri e propri tocchi di stile! Fantastico, sto gongolando come una bambina a Natale, ossì!

Non ci credo, gli ha urlato in faccia il suo piano a posteriori. Granger sei un’idiota.

Bellissima la scena del vaso! Chiude in modo fantastico il capitolo, è molto ad effetto! Ulteriori complimenti :D

Ooops.

Ho sfiorato le 7 pagine ^^’’’’

Però ho finalmente finito e recuperato tutto… MIRACOLOOOOO!!!

Spero che la recensione ti sia piaciuta, che gli scleri ti abbiano divertita, che i complimenti ti abbiano fatta gongolare un po’ e che i commenti non sembrino delle cretinate campate per aria XD

Adesso però vado, che l’ECDL mi sta sgridando perché non sono legata a studiare… ç_ç quanto odio quest’esame, NON HA SENSO PORCAMISERIALADRA!!!

Rinnovo e confermo tutti i complimenti che ti ho fatto durante questa recensione, che spero tu abbia apprezzato! Ci sentiamo presto!

Non preoccuparti se non ti va di scrivere tanto a rispondere, a me basta sapere che ti ha fatto piacere ^^

Un bacio

;*

27/02/11, ore 12:53

mi piace la grafica!!! per il capitolo mica me lo aspettavo che la cacciava, quindi aspetto presto un nuovo capitolo, in cui il buondastro la insegue pregandola di rimanere.... eeee quando mai :) non mi piacerebbe neppure se fosse un molliccione. A presto e complimenti!!!

27/02/11, ore 12:21

La grafica mi piace,in ogni caso anche se volevi lasciare l'altra non c'erano problemi!
Odiarti no, credo che comunque il nostro Draco avrà modo di stare con Hermione in un modo o nell'altro.E poi ha ragione ad essere infuriato, anche se devo dire che Hermione è stata molto furba!
E qualcosa in fondo sta cambiando anche in Hermione a cui mancano le entrate improvvise del suo capo in ufficio.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero che Ron se ne stia lontano con Lavanda per un altro po'..
Tra l'altro se vuoi postare più spesso non mi offendo anzi..*.*
In ogni caso se Hermione non vuole Draco mi propongo senza problemi come sostituta..
Sama che dici tu sei fidanzata!!!
Lo so ma sbavo comunque..
Ok basta viaggi mentali che poi mi prendi per pazza..
Be tu lo sei!!!
Ok coscienza basta sparare cagate..
Al prossimo capitolo!!!Sama

27/02/11, ore 08:46

Inizio dicendoti che come grafica preferisco questa, comunque decidi per quella che preferisci tu.
A me come capitolo è piaciuto molto.
Povero Draco è sempre più frustrato però ho goduto tantissimo quando ha fatto saltare in aria il vaso che gli ricordava Astoria.
Sembra che tutti e due stiano tornando a sentirsi vivi grazie all'altro.
Per il momento continuano a autoconvincersi che si tratta solo di odio o di attrazione ma siamo solo all'inizio, giusto?
Spero che Draco la faccia pagare a quel porco di Orwell e che riesca anche a trovare il modo di riprendersi Hermione.
Baci BABY

26/02/11, ore 23:55

La grafica mi piace molto...di più della precedente, sono felicissima che tu sia così ispirata, te lo ripeto potresti postare pure un cap al giorno e io ne sarei immensamente felice. Che dirti il tuo Draco è favoloso, magnifico, perfettamente lui insomma.Odiarti?ma non dire sciocchezze, chissà ora che ti inventerai?ammetto che con la storia del licenziamento ci sei andata giù pesante, ma conto che troverai una maniera altrettanto intrigante x farli riavvicinare.Potresti postare ogni tre ore?...ma fallo^^non potrei che esserne contenta.
Kisses Patty

26/02/11, ore 22:31

Odio?? ma quale odio?? io adoro quando quei due litigano. Te l'ho detto che finiranno per fare sesso dopo un violento litigio, perciò non posso che adorare quei momenti.
Esilio?? ma quale esilio?? tu devi metterti al pc 24ore su 24 e partorire tanti capitoli meravigliosi!
Ribadisco, non mi offendo mica se aggiorni in fretta, anche ogni tre ore va benissimo, tanto controllo il sito più volte al giorno! ;)
Te l'ho detto e te lo ripeto: questa è una delle storie che preferisco in tutti i sensi. Mi fa morire dal ridere, mi prende un sacco e mi incuriosisce. Quei due si avvicinano un sacco alla visione che ho io stessa di Draco ed Hermione, in particolare Draco, è perfetto.
Lo sbatterei io Malfoy su una scrivania (ma non solo)!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, va benissimo anche domani (e con questo non voglio essere una lettrice rompipalle, ma semplicemente farti capire quanto io apprezzi la storia e adotto un atteggiamento propositivo volto a stimolare la tua creatività)! ^_^

26/02/11, ore 22:13

Sono felicissima che tu riesca a postare così in fretta, la tua storia mi ha preso tantissimo e cerco sempre di vedere se hai scritto un nuovo capitolo. Continua così che vai forte.

26/02/11, ore 22:08

ciao!
il capitolo è davvero molto bello anke se devo dire che il finale (il licenziamento) mi ha lasciata perplessa...
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
a presto!!

24/02/11, ore 19:27

Se proprio doveva sognare Draco poteva farlo in altre vesti e saltare totalmente Ron.
Credo che abbia dato la giusta interpretazione di questo pseudo incubo: mi chiedo se non stia giocando con il fuoco e se riuscirà nel suo intento.
Mi sembra che, per la prima volta, abbiano avuto un discorso quasi serio e non si siano urlati contro.
E' un buon passo in avanti.
Continua pure a viziarmi che tanto non mi offendo, anzi.
Baci BABY

22/02/11, ore 20:57

Mi piace questa storia, sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose.A presto Sama

22/02/11, ore 20:48

O mio Dio, a essere sincere ho paura del piano di Hermione! :D E' vero, sei stata molto veloce, ma ti sei fatta ugualmente desiderare, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, e non mi hai delusa ;D Ma tutti questi piani malefici? Draco contro Hermione, lei contro Orwell... la cosa si fa intrigante :D Sono curiosissima. Complimenti!

22/02/11, ore 19:57

Ciao, sono felicissima che tu possa aggiornare così in fretta, questa storia mi piace davvero tanto e non vedo lora di leggere come si evolverà la storia fra i due.