The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

18/08/11, ore 00:51

quest'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo, adoro parigi...hermione mi fa ridere, scandalizzata perchè le piace essere provocata da malfoy ;) e draco??? adorabile! aspetto il prossimo capitoli!

17/08/11, ore 13:33

Caduta nella banalità??Giulietta, questo capitolo è strepitoso, non c'è proprio nulla di banale!!!Il modo in cui Draco ed Hermione litigano qui..è insuperabile!!!Anche xkè piano piano Draco sta "abbassando le vele", e pur senza volerlo, la sta assecondando....Hermione del resto è proprio lei, ancora troppo testarda ed orgogliosa per ammettere le cose...e ora che è tornato anche Ron, credo che ne vedremo delle belle!!!!E' stato un piacere leggere un altro cap dopo solo una settimana di tempo!!!
Alla prossima!!!
Baci :)

17/08/11, ore 12:40

Ehm ciao..
Beh era da tanto che stavo lontana da questo sito e tornando ho trovato tante cose nuove e quindi non so ancora se sto recensendo nel modo giusto o robe varie.. Però una cosa la so, adoro questa storia, ho letto tutti i 23 capitoli d'un fiato ma non sapevo se recensire o rimanere in silenzio a leggere, ma alla fine mi sono decisa.
So che in molti te l'avranno già detto ma la tua storia ha un non so che di fantastico, riesci a rappresentare i personaggi proprio bene, Draco specialmente.
Sono felice di essere tornata su EFP e di aver trovato questa storia, sono davvero presa.. la trama è avvincente come ciò che accade!
Adesso sono davvero curiosa di vedere come reagirà Ron quando lo verrà a sapere, perché sono sicura che lo verrà a sapere! Certo Ronald è davvero stupido, lasciare Hermione sola soletta a casa, pensando che tutto andrà bene ;)
Spero ci sarà un duello tra Ron e Draco ahahhahah.
Un bacione e ancora tanti complimenti, Marta.

17/08/11, ore 11:19

Ciao. ammetto...sono una lettrice silenziosa, non tanto perchè non vorrei far sapere il mio parere, ma perchè non ritengo di possedere le giuste qualità per poter esporre una mia opinione. Quello che cerco di dire, in modo molto confuso, è che non sono una critica letteraria, sono solo una lettrice. Ma questa volta vorrei fare una piccola eccezione. Mi hai davvero rallegrato la mattinata, ho adorato questo capito...Draco è esattamente come me lo immagino. E Hermione? Orgogliosa fino all'ultima cellula!!!
E' sempre un piacere leggerti, davvero. Mi piace la storia, i caratteri dei personaggi, i legami ancora vivissimi con il mondo babbano di Hermione (autobus e cellulari?Proprio da lei!), i pensieri di Draco, tutto insomma! =)
E il mio commento finisce qui, non ci provo neppure a dire qualcosa del tuo modo di scrivere (che mi piace, sia chiaro) perchè tanto sarei solo un ignorante (nel senso che ignoro quello che c'è al di là di una bella storia, non è proprio il mio campo!) che mette due parole banali, una in fila all'altra.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo. A presto, Laura.

17/08/11, ore 08:56

un pò me l'aspettavo il comportamento di hermione,in fondo ha pur sempre tradito il fidanzato storico con il nemice storico e anche se sa benissimo che draco ha ragione,rimane sempre una persona corretta..un minimo di sensi di colpa è ovvio che li senta anche se andando avanti con il capitolo arriva ad arrendersi all'evidenza,infatti risponde alla madre e si lascia coinvolgere dal ragazzo..draco invece mi ha stupito molto, ammette di volerla molto più che come amante..tuttavia mi chiedo quanto sia consapevole delle implicazioni dei suoi desideri..vedremo come andrà avanti..

16/08/11, ore 21:19

Ciao Giulietta, mi  dispiace se hai interrotto le vacanze, sono poche e sacre.
Vedo con piacere che gli obiettivi di Draco stanno cambiando, il problema ora penso sia farlo capire anche ad Hermione, sembra che a Lei non sia dispiaciuto più di tanto l'incontro ravvicinato col biondo, le sue lamentele non sono durate poi tanto e la telefonata della madre ha dato una spintarella verso una ulteriore ribellione.
Dici che Draco dovrà affrontare dei casini e la situazione gli sfuggirà di mano, per ora mi sembra che gli sia sfuggito di mano solo il suo piano, per quanto riguarda i casini non sò cosa aspettarmi.
Presto rivedremo anche Ron, non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, ho sempre tifato spudoratamente per Draco perciò, forse a torto, nel mio cervellino vedrei un bel finale tipo due cuori e una capanna fra Draco ed Hermione ma, anche se smentita, sono proprio curiosa di leggere cosa succederà in futuro.
A presto, Romeo.

16/08/11, ore 19:54

"Era ubriaco.
Di lei."

Oddio, Dracuccio bello si sta innamorando :D
Giulietta, capitolo bellissimo, sul serio, davvero davvero favoloso!
Certo che Malfoy altro che stronzo, sta diventando il cagnolino di Miss. Granger.
E Lenticchie a parte, insieme stanno proprio bene :) io adoro troppo de Dramione, e la tua è una delle piu realistiche e create meglio che abbia mai letto-
Sono curiosa di vedere quanto la nostra Herm riuscirà a resistere alle fusa del SUO Draco.
Perchè si, ormai è suo!
Pubblica velocemente il prossimo capitolo, io sarò qui ad aspettare :)
un bacione grande, Mione ;)

16/08/11, ore 17:49

Beh questa fic è veramente wow! Ne ho lette molte ma la tua secondo me riesce a descrivere il rapporto di Draco ed Hermione in maniera diversa, più realistica. Complimenti davvero! =)

16/08/11, ore 17:09

wow sono la prima a recensire, è un onore.
è ufficiale la tua storia è un portento e adoro letteralmente il rapporto di Draco ed Hermione. è proprio come me lo immaginavo. bravissima, continua così.

16/08/11, ore 17:06

Io sto grondando cuoricini, sappilo! :)
Adoro, adoro e infinitamente adoro! Non so se mi piace di più quando litigano o quando (finalmente) fanno sesso... beh, calcolando che ormai, almeno una (tre) volta l'hanno fatto e il ghiaccio ormai un po' si è sciolto, direi che preferisco quando litigano. Sono adorabili, davvero.
Posso ribadire, nuovamente, che amo infinitamente Draco? Meraviglioso!
Sopprimiamo mamma Granger, per favore. E' una signora adorabile, un po' la personificazione della madre apprensiva che vorrebbe vedere la figlia sistemata e felice, solo che è un po' "troppo" e non si rende conto di quale sia la vera felicità della figlia e la opprime. Da lettrice la prenderei a sprangate, ma da figlia, la capisco. Diciamo che alzo gli occhi al cielo e scrollo la testa. :)

16/08/11, ore 16:58

La traduzione esatta è "fottere"..ahahah(poco elegante da parte di Draco)...
direi 1-0 per Malfoy...eheheh
e come si dice al cuor nn si comanda..e neanche al resto..

15/08/11, ore 21:18

Cazzo...

Non ho altro da dire se nn cazzo... mi hai lasciata senza parole... complimenti davvero... basita e... complimenti davolo!!!
nessun personaggio sgarra dal suo canon, anche perché un'Hermione così nn l'ho mai vista (pardon, letta) quindi... complimenti ancora ^^
Zest

15/08/11, ore 15:14

Sei stata perfetta. Ok, sarà l'ennesima volta che te lo dico, ma tu scrivi da Dio. Tranquilla, non era esagerato per niente e nemmeno troppo volgare, hai descritto quello che si doveva davanti a figo comedire. Bello bello bello, complimenti cara. Poi questa nuova Hermione è fantastica, più autoritaria, più violenta, ma che anche con un figo come Malfoy nudo riesce a farsi valere. Fantastico :D
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capititolo!!!!!
baci baci Mione :)

ps. oddio io sto già andando avanti con la testa a quando rivedrà Ron O.O

14/08/11, ore 13:38

Oh GesùGiuseppeMaria, che meraviglia!
Il capitolo che aspettavo, finalmente!
Io l'ho detto fin dall'inizio che qui due mi ispirano sesso bollente e selvaggio. Mi immaginavo la loro prima volta sulla scrivania (come da presentazione), ma in ogni caso, il luogo non è importante, ma lo è l'intensità delle azioni.
Adoro, assolutissimamente adoro!

12/08/11, ore 14:29

Aspettare un pò ne è valsa sicuramente la pena, dato che il cap è riuscito benissimo!!!Non sei stata volgare, nè troppo spinta, ma hai descritto alla perfezione sia Draco che Herm, che con i loro caratteri orgogliosi non riuscirebbero mai ad ammettere di essere attratti nemmeno nei momenti di intimità...cmq credo che presto Draco si renderà conto di essere completamente andato, mentre Hermione capirà, se non ha gà capito, che ormai nulla di quello che ha fatto può  considerarsi una cosa da cui è possibile tornare indietro...ma...Ron??Tornerà o no??Continua presto!!! baci :)