The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

02/08/11, ore 13:32

e boom!l'avevo detto che sarebbero scoppiati i fuochi d'artificio!ah..finalmente..oddio..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..draco+suite!e chi resiste adesso?al prossimo capitolo.sama

02/08/11, ore 13:27

che cosa si può dire di questo capitolo: che è meraviglioso, ecco che cosa si può dire, la sola cosa che si può dire... anzi no, si può dire altro, aspetta un attimo, fammici pensare:
meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso... e no credo proprio che non si possa aggiungere altro :D
e poi c'è il finale... meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso ecc.... :D

02/08/11, ore 13:09

beh, temevo per il peggio, ma in realtà la presenza di daphne non ha fatto altro che aumentare in draco la certezza che è preso totalmente dalla granger, anche se non vuole ammetterlo, anche se gli costa ammettere che non è solo pura e semplice lussuria, ma si tratta di qualcosa che sta andando oltre, qualcosa che presto, non riuscirà più nemmeno a mascherare a se stesso :D

02/08/11, ore 12:54

bella ginny, finalmente fa la sua reale comparsa, è sempre un piacere quando è presente, è un personaggio che adoro in modo particolare, mi piace la considero molto forte e sempre saggia, non so perchè :D
chissà daphne che cosa ci faceva nell'ufficio i malfoy, notizie di astoria? questa storia non mi piace per niente, non è che la tipa si rifarà viva proprio sul più bello?

02/08/11, ore 12:39

che capitolo eccezionale, una vera meraviglia, mi è piaciuta ogni scena scritta, davvero, ne sono praticamente entusiasta, e poi questo finale... devo dire che i tuoi finali mi piacciono in modo particolare, li trovo sempre giusti e poi ti lasciano quel senso di curiosità che ti spinge sempre ad andare oltre e a volerne leggere ancora :D

02/08/11, ore 12:00

«Ti è mai passato per la mente che potrei avere altri impegni?»
Le rivolse quel solito sorrisetto che le fece fermare il cuore.
«Io sono il tuo unico impegno.»
no va beh, dopo un finale così credo non ci sia altro da aggiungere....
capitolo stupendo... e adesso vedremo che cosa succederà durante la pausa pranzo ;D

02/08/11, ore 11:24

altro capitolo favoloso aggiunto alla lista dei preferiti :D
mi è piaciuto molto, herm era fantastica, scioccata per essersi trovata malfoy in casa alle 5 del mattino... ahahhahah... ed è stato anche molto divertente :D
ecco adesso posso tornare a leggere i capitoli successivi, dopo averti lasciato un piccolo commentino per ognuno dei precedenti... a dopo :D

02/08/11, ore 11:22

il caso Orwell comincia a farsi, più interessante, chissà dove porteranno queste indagini approfondite di draco, chissà che cosa riusciranno a scoprire... quella donna non mi fa pensare a qualcosa di positivo... anzi, mi lascia dubbiosa e perplessa...
il finale del capitolo mi è piaciuto moltissimo, è da pazzi, ma è bellissimo, proprio da lui :D un folle :D

02/08/11, ore 11:19

qui insomma le cose per herm iniziano a farsi più preoccupanti, lei si è accorta che prova attrazione, interesse, passione per draco, ma ancora ha paura ad ammetterlo, non vuole ammetterlo, questo la terrorizza, beh lo credo, alla fine è sempre stata innamorata di ron, è la sua ragazza per giunta e sta per sposarsi, di sicuro non deve essere facile sentire il suo cuore che va a mille per qualcun'altro :D

02/08/11, ore 11:17

questo capitolo è stato stupendo, inebriante, favoloso, mi sono emozionata leggendo parola dopo parola, è veramente molto bello... poi draco qui si supera, da veramente il meglio di se, fa sciogliere :D
davvero un bel capitolo, credo il mio preferito fino ad ora, anche se tutti gli altri mi sono piaciuti, ma questo ha il punto in più :D

02/08/11, ore 11:14

rieccomi, ma niente paura non avevo smesso di leggere, a causa del non funzionamento del sito di ieri mi sono letta i capitoli dalla pennina visto che li avevo messi li per leggerli quando vado in villa dove non è presente la connessione internet, e sono arrivata a leggere fino al capitolo 16, questo mi è piaciuto molto...
il padre è dolcissimo, all'inizio sono rimasta un pò scioccata dall'immagine di herm con i capelli corti ma poi mi ci sono abituata :D
il modo in cui hai fatto incontrare i due è stato molto bello :D

02/08/11, ore 10:02

Aspetterò quanto vuoi, per il prossimo aggiornamento.
Certo, non farmi stare qui in ansia mesi e mesi, però! :)
Bel capitolo, si, si!
Sopratutto la fine, naturalmente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

02/08/11, ore 09:22

ciao Julietta...il tuo "balcone" mi piace sempre un sacco (bell'idea il crearti questo angolino). A proposito hai cambiato nome? Confesso che l'idea che draco origli una conversazione altrui e poi che trovi una situazione tanto simile, per certi versi, alla sua al pub non mi è piaciuta moltissimo....un pò forzata secondo me. L'idea del "consumare" in una suite reale come donna non mi piace affatto, sa tanto di mercificazione, di ostentato e poco intimo, e penso proprio che sia una cornice che in qualche modo possa risultare perfetta per la futura scena "hot" -sempre se ci sarà- perchè in qualche modo è una stanza, ma anche un modo di fare, di vedere le cose che si sposa con draco malfoy. Al prossimo capitolo, ovviamente prenditi tutto il tempo che vuoi!!!

02/08/11, ore 08:24

Cara, per quanto tu poossa offenderti da sola (errori di ortografia etc) trovo il capitolo decisamente sublime.
I pensieri di Draco, quando Hermione è nei paragi sono imparegiabili.
Prenditi tutto il tempo che vuoi, se questo è il risultato.
Un bacio, Angye

29/07/11, ore 18:44

Ciao Giulietta :)
sono una nuova lettrice.. mi sono divorata la tua storia in 2 giorni, l'ho letta ogni attimo di tempo che avevo.. insomma, mi ha preso un sacco!! scrivi molto bene e devo dire che la Hermione di questi ultimi capitoli è si davvero schizzofrenica XD ma a quanto pare finalmente ha capito che deve andarci con sto benedetto Malfoy!! Spero che scappi il bacio il prossimo capitolo :):D mi dispiace un po' per Ron, voglio proprio vedere che succede quando torna.. Waaaa sono curiosa :3 ti avverto che anche io sono un po' pazzo tipo Herm, quindi le mie recensioni sono un casino, ma dovrai abbituarti perchè ormai ti sei guadagnata una nuova fan :D
kiss kiss Mione