The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

08/02/11, ore 13:08

Ciao! Uao! ok la tua storia mi ha spiazzata....non ti nascondo che  rimasta un pò scioccata dalla relazione Draco-Herm....cavolo!....hai stravolto tutto quello che pensavo su Hermione...io la facevo più casta...cmq apparte questo scrivi abbastanza bene...l'unica cosa che mi da un po fastidio è il fatto che hermione prenda l'autobus per andare al ministero, a parer mio elimina ogni elemento magio così caratteristico del mondo di Harry Potter, e scusa se te, ma Hermione in tacchi borsettina e camicetta non è affatto credibile. Hai trasportato il fantastico mondo magico di Harry Potter nella banalità babbana...a parer mio hai tolto tutto quello che caraterizza i romanzi.

Baci (anche se è una critica è solo costruttiva) Ciocco Rane

08/02/11, ore 10:14

hola!!che chappi interessante e pieno di sorprese!quando ti sei messa a fantasticare su Hermione e il maniaco mi é venuto un colpo:non poteva essere così disperata!e poi quel maniaco..un essere così viscido!bleah!!nono bel chappi ho apprezzato-come tutto il resto,ovviamente...finalmente Malfoy si sta accorgendo di chi ha a fianco,eh?bene bene bene...alla buon ora!dai continua così!!pace ammore e al prossimo chappi!Nini

08/02/11, ore 09:08

Ahahah... fantastico! Mi piace molto questo capitolo anche perchè sento avvicinarsi la (prima) scena hot tra quei due e questo non può farmi che piacere! Prima l'attrazione fisica, poi l'attrazione mentale. Sono sicura che arriveranno entrambe e infine l'amore. Non vedo l'ora!
Per un attimo ho pensato che quel maniaco si stesse veramente facendo Hermione. Che vorrebbe farsela era palese, ma quando le ha messo una mano sotto la gonna e lei non lo ha schiantato ho subito pensato ad una sua fantasia, e infatti, per fortuna, è stato così!
Stupenda la reazione di Draco... ahah, me lo sono immaginato con una faccia allucinata mentre rispondeva a tratti a ciò che c'era nella sua mente e a tratti al suo interlocutore.
Draco sta proiettando il suo dolore per la perdita di Astoria su Hermione, ma il vederla con occhi di un altro e l'imparare ad apprezzarla almeno fisicamente credo sia un passo avanti tra quei due. Suppongo che, molto più avanti, ci sarà un ritorno di Astoria che servirà da sblocco per Draco per incanalare il suo dolore su di lei e riuscire ad andare avanti.
Ribadisco nuovamente quanto mi piace la tua storia, perchè gli autori ne hanno bisogno ed è bello sentirsi fare i complimenti, perciò ti dico: non smettere di scrivere perchè la tua fan fiction è una delle più divertenti e interessanti tra quelle che sto leggendo!

08/02/11, ore 06:42

Sì, perfida donna. Ho creduto che stesse succedendo davvero e voleva fare irruzione io nell'ufficio per interromperli.
Draco che non riesce a controllarsi è davvero uno spasso. Orwell è servito per fargli vedere Hermione sotto un altro punto di vista. Sono curiosa di vedere quali saranno le sue prossime mosse e se deciderà di avventurarsi a conquistare quella terra di nessuno.
Spero che Ron stia via molto tempo, in modo che Herm capisca di non stare poi così male da sola.

08/02/11, ore 04:12

Stupendo...capitolo spassosissimo, mi è piaciuto un sacco, non preoccuparti xchè io la tua storia la trovo carinissima (la mia non era una critica, mi piace Draco un pò "stronzetto"), cmq si prevedono delle belle...non vedo l'ora.
Per me potresti aggiornare pure tutti i giorni, mi farebbe immensamente piacere.
Ora ti lascio con i miei vaneggiamenti...ancora tanti complimenti e speriamo che il rating continui ad alzarsi(troppo forte la storia dell'incantesimo^^).
Baci
Nerazzurra

06/02/11, ore 20:29

Seguo la storia con molto piacere:D Ho recensito solo alla fine perchè l'ho lettea tutta insieme, ma la adoro ;D Spero che aggiorni presto perchè sono molto curiosa di come si svolgerà la storia. Poi è bellissimo come descrivi la vita da conviventi di Hermione e Ron e il dolore di Malfoy D: Poveroo:( Vabbè, aspetto aggiornamenti, soprattutto incuriosita dalla presentezione :) Ancora brava :D

06/02/11, ore 00:37

Quant'è odioso Draco in questo cap, io al posto di Hermione forse mi sarei già licenziata, anche se odioso (per non parlare di Ron poi), non vedo l'ora che ci siano dei risvolti nella loro situazione, bisognerà attendere ancora tanto? perdona la mia curiosità ma si prevedono scintille e sono impaziente.
Spero che aggiornerai presto, baci.

05/02/11, ore 14:48

Chiedo venia per il ritardo della mia recensione, ma ho avuto problemi con il sito ed ho fatto un casino D:
Come al solito ogni tuo capitolo è qualcosa di splendido!
Complimenti, non smetti mai di stupirmi!
Devo ammettere che, data la tua "scomparsa", ho pensato ad un rapimento alieno, HAHAHA.
Aggiorna presto!
Ancora complimenti,
Charlotte.

05/02/11, ore 07:42

Non osare mollare tutto o ti vengo a cercare!!!
Prendila come la minaccia che è.
Draco è davvero odioso: non so come faccia Hermione a non esplodere.
Ci mancava solo la comparsa di questo viscido Orwell per completare il tutto.
Ho l'impressione che questo signore farà passare dei brutti momenti ad Hermione: sono curiosa di vedere se ho ragione.
Draco mi sembra ancora parecchio preso da Astoria: spero che gli passi in fretta e smetta di tormentare Hermione.
La mamma mi ha fatto ridere: anche la mia mi tormentava con i preparativi del matrimonio.

04/02/11, ore 11:40

Ti prego non mollare perchè la tua storia mi piace tantissimo.

04/02/11, ore 09:02

Questa storia è fantastica! Capisco le crisi d'ispirazione e il fatto che i problemi personali si ripercuotano sulla tua voglia di scrivere ma ti prego, non smettere! Posta in ritardo, ma non smettere perchè questa storia è veramente bellissima!
Draco riversa il suo odio per Astoria su Hermione mettendo Astoria su un piedistallo e trattando Hermione come uno zerbino; Hermione invece, come sempre non vuole deludere nessuno e fare la cosa giusta che sembra essere, sposarsi con Ron. Due cose che complicano abbondantemente il loro rapporto.
Non so se l'avevi già detto prima (probabilmente è la mia memoria che fa cilecca) ma sembra che i due siano avvocati, o qualcosa di simile. Io ricordo solo che lavorano al Ministero e che lui è il suo capo. Ad ogni modo, io aspetto la scena di sesso bollente sulla scrivania. Ho riletto la presentazione della tua storia e in effetti, è di questo che si parla. Suppongo che prima o poi quei due, oltre all'odio reciproco, scoprano di avere in comune anche un'attrazione fisica assurda che li porterà a sfogarsi in altri modi, probabilmente dopo una litigata epica.
Attendo sviluppi! A presto!

04/02/11, ore 01:53

la tua storia mi sta davvero interessando...me la aspetto bella lunga, e al momento ...beh della trama si sa poco, però promette bene. vedremo...il modo discrivere è semplice e pulito, quindi penso proprio che continuerò a seguire...vediamo come andrà!!!

16/01/11, ore 12:22

Tu. Sei. Semplicemente. Fantastica.
Il capitolo è splendido, non ho parole, sul serio.
Mi innamoro sempre di più di questa storia!
Ancora tanti complimenti, continua così :)
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 12:24 pm)

16/01/11, ore 00:43

Certo che se non la fanno Santa con una giornata così (e siamo solo alle 8.00) non la fanno più.
Povera Hermione.
Un fidanzato cafone eottuso e un capo dispotico e meschino: non è certo messa bene.
Draco è davvero cinico e spietato, sono curiosissima di sapere quale sarà la molla che lo farà ammorbidire un attimo.
Spero anche che Ron si tolga dai piedi prestissimo.

15/01/11, ore 22:46

Ho riso tantissimo in questo capitolo. Povera Hermione, oltre al danno la beffa. Sono esilaranti quei due e mi piacciono da morire. Oltretutto, il vaffanculo ci stava divinamente.
Secondo me, prima o poi, finiranno per fare sesso sulla scrivania, dopo una lite violenta. Me li sono sempre immaginata così quei due: sono le loro liti che accendono la passione. Adoro! ^_^