The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

29/08/11, ore 23:49

Come puoi pensare che sia banale??? O.O è strepitosa non banale! Hermione che pian piano accetta la cosa e inizia un po' a divertirsi alle proposte di Malfoy, Malfoy che diventa sempre meno glaciale e più... ehm... umano? Ahah carinissimo il biondino!!! *.* Bravissima Giulietta!!

29/08/11, ore 23:24

Un capitolo letteralmente FANTASTICO! Adoro la scena di loro che si urlano contro a vicenda "Tu mi vuoi" "Dillo" (ok l'ho un po' semplificata ahah)! Bellissima! Davvero complimenti!!! Ero rimasta prima delle vacanze al capitolo 16 e ieri quando sono tornata accendo il pc e vedo tutti questi capitoli! Non vedevo l'ora di leggerli! Ribadisco che la tua storia è davvero bellissima! Ah! Comunque hai descritto tutto benissimo! Il tuo esperimento ha avuto risultati ottimi! Ora continuo a leggere gli altri capitoli! ;) Me li sto divorando!!!

29/08/11, ore 18:42

Oh che bello questo capitolo..soprattutto la parte finale!! Finalmente Hermione si è resa conto di essere innamorata di Malfoy,ma nonostante questo credo che le cose non diventeranno più semplici,anzi si complicheranno maggiormente.
Sono proprio curiosa di scoprire la reazione di Ron quando verrà a scoprire tutto ciò.
Spero che posterai presto.
Ancora complimenti.
Baci,Sundayrose :)

29/08/11, ore 17:52

Olèèèèèèèèèèèèèè
mamma mia credo che questo sia il capitolo più beelo, anzi, ovviamente questo è il capitolo più bello per una romanticona ed appassionata di danza classica e di Draco ed Herm come me !!!
davvero emozionante complimenti!
spero di leggere presto i prossimi capitoli !un bacio
Marta

29/08/11, ore 10:30

quanto mi è piaciuto questo finale :D
non potevi sceglierne uno migliore...
complimenti davvero, mi piace molto come scrivi, mi piace la piega che sta prendendo il racconto è molto bello :D
ho deciso infatti di leggere anche qualcos'altro di tuo, perchè mi piace leggere bene :D
ps. la scelta di hermione, non può che essere stata giusta :D
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 10:31 am)

29/08/11, ore 07:11

ciao Gulietta, sono una nuova lettrice mi stai incuriosendo molto con questa fanfic e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo che sarà bello così come lo sono stati tutti gli altri. La scena della scelta di Hermione alla fine del balletto sembra quasi la scena che c'è in uno dei miei film preferiti Matrix quando Neo deve scegliere latra la pastiglia rossa o quella blu e vedere quanto è profonda la tana del Bianconiglio, non sò se tu hai presente. Comunque complimenti ancora,e alla prossima

28/08/11, ore 17:15

E'stato MERAVIGLIOSO questo capitolo! E anch'io adoro il vestito di Emma alla premiere è stata bellissima la scelta di farlo indossare ad Hermione in questa bellissima occasione *w*
Una domanda:"Ma Ron tornerà prima o poi?!" spero mi potrai dare questa piccola anticipazione x'D
Ovviamente sono contentissima che Hermione abbia scelto la seconda possibilità per un attimo avevo temuto che se ne andasse buttando tutta la loro passione al vento!
Dio sta diventando davvero lunghetta questa recenzione vabbè ti faccio i complimenti come sempre!
A presto spero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :DD

28/08/11, ore 15:58

La parte finale di questo capitolo è stata meravigliosa. So che le cose non saranno facili per i due, ma spero che nei prossimi capitoli, anche se ritorneranno Ron e Astoria non ci priverai di leggere della bellissima passione che sta unendo i nostri protagonisti, fanno davvero scintille insieme. Ciao e a presto.

28/08/11, ore 15:29

ho gli occhi a cuoricino!
prima di tutto: sono finalmente tornata e posso commentare in santa pace la mia nuova FF preferita.
purtroppo ho saltato alcuni capitoli ma in sintesi:
wow wow wow...quante novità!
questa è una coppia che fa scintille ogni momento e questo soprattutto per come sei riuscita a caratterizzarli.
quest'ultimo capitolo è stato forse il migliore,specialmente la parte dell'Opera,la storia è veramente bella e la reazione di Hermione è così realistica che si riesce a immedesimarsi in lei.
Mi piacerebbe molto leggere il POV di Draco di questo episodio,almeno dell'ultima parte; credo che sarebbe sorprendente la sua reazione alle lacrime di lei e chissà magari anche lui comincia a provare gli stessi sentimenti che la animano.
in ultimo,molto belli i tuoi lavori di grafica,specialmente l'ultimo.
a presto
baci
L.

28/08/11, ore 14:53

Ciao Giulietta, finalmente Hermione si è schiarita le idee, aver accettato la mano di Draco automaticamente la condannerà a chissà quali tormenti, come gentilmente anticipato a fondo capitolo, il fatto che dovrà parlare con la sua famiglia, con Ron e chissà cosa altro saprà partorire la tua immaginazione, mi fa pensare che la fine è ancora lontana, beh, l'estate è finita, io ho tanto tempo a disposizione pertanto me ne starò quì, buona buona, ad aspettare gli eventi.
A presto, Romeo.

27/08/11, ore 20:15

E' stato un capitolo fantastico è bellissima questa FF l'adoro **
Scrivi davvero bene ti devo fare i complimenti!
Finalmente tra loro si è mosso qualcosa di reale ** aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto una bacio ;D

25/08/11, ore 19:44

In genere le dramione non mi piacciono : possono essere banali; ripetitive e insensate. Caratteristiche che non hanno nulla a che vedere con la tua storia, fra le tante di questo genere che ho letto questa è decisamente una delle migliori e delle poche che continuo a seguire con attenzione. Continua !!! :)

23/08/11, ore 16:37

non demorde vuole a tutti i costi sentirsi dire che lo vuole... puro possesso, ecco che cosa sente, vuole che lei deve essere cosciente di volere solo lui e non anche il suo ragazzo, è un tantino tanto per chi voleva solo trarne dei vantaggi puramente di piacere... no? :D
credo che il nostro malfoy si stia lasciando andare, non è semplice voglia di possederla quella che lui ha, è pura passione nei suoi confronti :D

23/08/11, ore 16:33

mi sono accorta tardi dell'aggiornamento... uffy, ho invertito i due capitoli, ho letto prima il successivo e poi questo.... va beh... sono una imbranatona :D
però che dire, indubbiamente un capitolo bellissimo :D loro due mi sono davvero piaciuti, così complici, così intimi... è stato molto bello leggerlo :D
ps. draco capitolo dopo capitolo lo adoro sempre di più :D
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 04:34 pm)

18/08/11, ore 19:18

Ciao Giulietta!
Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma ero in vacanza in Austria e sono tornata due giorni fa. Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono letteralmente catapultata sul nuovo capitolo, mmmmh che dire... BELLOOOOO!!!
Dark_Iris approva! (*Annuisce convinta*)
La parte in cui Herm s'incazza con sua madre al telefono ricorda molto quello che faccio io, del genere: sì mamma, no mamma, ora mamma,poi mamma, cazzo mamma non rompereeeee!!!
Ecco, io e il mio solito linguaggio triviale...no comment. Invece sì! La devo smettere di dire parolacce, cazzo! Oh cazzo ci sono ricascata cazzo.
Uff i miei benedetti (alleluja alleluja) scleriiiii!!!!
Vabbè il capitolo è mitico, come sempre hai scritto in modo tale che riuscissi a figurarmi sempre e perfettamente tutto (Brava, mi commuovo, ç.ç) e hai anche aggiornato in tempi brevi, (yes you did it!)
Ciao e alla prossima,
Dark_Iris (quella degli scleri demenziali =P)