The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

11/08/11, ore 21:24

Ho letto tutta la ff d'un fiato.
Dire che scrivi bene è poco.
Ok. Lo Ammetto. Sempre fan della coppia R/H ma... pensando all'erotismo non so perchè Hermione e Draco sono così...
Così... perfetti. O forse sei tu che descrivi i loro desideri in un modo così accurato?
Brava. Davvero :)

11/08/11, ore 13:19

..delizioso.semplicemente delizioso!!bellissimo capitolo,lo aspettavo da quando é iniziata questa storia:)ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto l'amplesso,i termini usati e la profondità dei nostri piccioncini-di tutti e due...bravissima,esperimento pienamente riuscito!!adesso non vedo l'ora di sapere cosa accadrà..come la mettiamo con Ronald????e il matrimonio??mah!!

Un'incuriosita Nini assetata di notizie:)

11/08/11, ore 02:15

Scena molto hot ed intensa...mi e' piaciuta e non sei scaduta nel banale...mi piace il fatto che draco ed hermione continuino ad essere estremamente combattivi anke nella loro intimità....così non ci si annoia mai!!brava!!!

11/08/11, ore 01:39

Cominciamo con i soliti, dovuti, complimenti: bel capitolo, niente di troppo melenso o improvvise dichiarazioni d'amore.
Hermione si rende conto ke il suo rapporto con Ron non è mai stato "eccitante" e Malfoy è totalmente andato.
Mi ha fatto molto piacere vedere che Hermione ha sostenuto la sua dignità non cedendo al lato fisico quando lui le ordina di dire "che mi vuoi".
Come sarà il risveglio? Bravissima, Angye

10/08/11, ore 23:14

La pena di aspettare è valsa eccome!
Mi è piaciuto molto questo finale.
Non sei stata banale, da far finire tutto bene facendo dire ad Hermione che lo voleva e viceversa, ma, anzi, li hai fatti persino arrabbiare ed interrompere il tutto per qualche secondo!
Brava!!
Tranquilla non hai esagerato nulla, anche perché sei in raiting rosso, puoi andare tranquilla.
Potevi avere maggiori problemi se eri in arancione ma, per fortuna per le lettrici pervertite come me ed adoranti del rosso, non è così!
Posta presto, un bacio!

10/08/11, ore 20:36

Semplicemente stupendo!Non ho parole per descrivere questo capitolo esplosivo. E' mozzafiato. L'attesa è stata ripagata..Poi l'ultima scena è incredibile. Davvero meriti i migliori complimenti per questa storia e per questo capitolo. Sama

10/08/11, ore 20:04

Ciao, sono Romeo, ti chiedi se hai descritto bene una scena calda? Io direi di si! C'è una cosa sola che non capisco, e la ritovo dappertutto, perchè una povera donna deve essere sempre sbattuta contro a un muro quando ci sono a disposizione un sacco di posti comodi? Forse è un gesto che piace particolarmente ai maschietti e probabilmente  il mio cervello non riesce a vederne i vantaggi.
Ora che finalmente hanno quagliato senza che Hermione si facesse troppi problemi ma anzi forse più determinata di Lui, cosa vuole ottenere Draco? dimenticare Astoria, fare del male ad Hermione, togliersi un ulteriore capriccio con La Mezzosangue?
Il povero Ron, al momento dimenticato dalla sua fidanzata insieme a tutti i preparativi di matrimonio, riusciranno a riemergere nelle priorità di Hermione o sono definitivamente accantonati?
Sicura di avere al più presto una risposta a tutte le mie domande, ti saluto. Stefania.

10/08/11, ore 00:32

Ciao! Questa è la prima volta che commento la tua storia, e devo dire che mi piace molto. Tipo ho letto tutti i capitoli in circa mmm.. tre giorni si. xD
Molto carina e particolare, rispetto alle altre fan fiction su "Dramione" a questo punto la storia era già finita, ma mi piace che l'evolversi della storia sia cominciato proprio ora.
Finalmente è arrivato questo capitolo tanto atteso, e finalmente nel prossimo possiamo leggere cosa succederà fra i due protagonisti.. a meno che alla tua "schizofrenica" -come la definisci tu- Hermione, non gli si freddino i bollori.. in tal caso ti avviso che ti lincio! xD No scherzo, però ti prego di non giocarci brutti scherzi.
Che dire non vedo l'ora che pubblicizzi il prossimo capitolo.. Non vedo l'ora di scoprire come andranno a finire le cose.. anche perchè c'è da risolvere la "faccenda" Ron.. il personaggio irrisolto di Astoria, i sentimenti dei due protagonisti.. che da quanto ho capito Draco si sia affezionato alla Granger e non poco..
Comunque.. mi stai facendo impazzire pure a me con questa fan fiction! xD
22 capitoli in una volta sola tutti di seguito non fanno bene quando poi mi lasci con l'ultimo a bocca asciutta! xD Quindi posta presto. Un bacio, sei davvero brava Giulietta! <3

04/08/11, ore 22:25

Ed è proprio il momento di dire..FINALMENTE!!!! Oh sono molto contenta che le cose comincino a smuoversi un pò..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
E cmq questo capitolo è bellissimo,al contrario di quanto tu dici in the Balcony :)
Ancora complimenti!!!
A presto
Sundayrose

03/08/11, ore 19:11

Innanzitutto volevo scusarmi per non aver mai commentato prima la tua fanfiction. Ho sempre poco tempo e non mi piace lasciare una recensione di fretta, soprattutto se la storia che leggo mi piace. Se continuo di questo passo però, non avendo mai tempo, non scriverei mai nessuno commento xD quindi eccomi qui. Allora la tua storia mi piace molto: l'idea di base è particolare e sono pochissime le storie ben scritto con "doppio paring" ( Draco/hermione; Ron/hermione). Ho apprezzato anche il fatto che i due personaggi costruiscono un "rapporto", per quanto particolare sia, prima di fare qualcosa: le fan fiction in cui i due protagonisti, di punto in bianco, si mettono subito insieme non mi hanno mai esaltato. Putroppo concordo con Whatashame: la conversazione origliata mi è sembrata un po' troppo costruita, artificiale. Senza quella scena, secondo il mio modesto parere, il capitolo sarebbe stato migliore. In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo *____* e vedere come "evolve" la situazione.baci, serena

03/08/11, ore 01:10

Ma ma ma ma ma.. TU!! Mi hai lasciato sul più bello! e per di più col tuo commento mi hai dato la prova che nel prossimo capitola, finalmente, questi due poveri arrapati(si perchè non saprei come definirli altrimenti) lo fanno :D Adesso come faccio io? sappi che se entro 10 giorni non posti ti avveleno XD ovviamente scherzo e sinceramente trovo il capitolo scritto molto bene.. dove ti è venuta l'ispirazione di anima e corpo? è una cosa romanticissima :) oh merlino!! sono stra curiosa!! Draco si sta innamorando, decisamente... Draco innamorato.. che cosa emozionante *-* ma Hermione e Ron non sono da sottovalutare... e Astoria.. dove è finita Astoria? Arrrgh sono confusa :D:D
Ancora complimenti,adoro davvero il tuo modo di scrivere e visto che è 1:00 (sappi che ho fatto così tardi perchè mi sono accorta tadi del tuo aggiornament, ma DOVEVO leggereee) forse è meglio che me ne vado a letto.

Alla prossima settimana, kiss kiss, la tua fedele pazza e assonnata lettrice G. Mione :)

02/08/11, ore 19:29

Ciao Giulietta! Vedo che hai cambiato il nick, bello anche questo *___*
Il capitolo è fantastico e non oso nemmeno immaginarmi come sarà il prossimoooo! (Dracooooo!)
Devi scusarmi ma oggi non ho molto tempo per recensire, per cui ti lascio solo questo commentino (I'm sorry), però sappi che veramente questo capitolo è stupendo, specialmente la parte con Draco ed Hermione nella suite *__*
Al prossimo chapter!
Baciiii
Dark_Iris

02/08/11, ore 15:46

Giuri sul mio cognome? Quale onore.
Tranquilla, aspetteremo anche qualche giorno di più pur di arrivare a leggere la resa di Hermione e ti prego, condisci il tutto con un pò di sale e pepe perchè sono quai sicura che alla fine sarà Lui a dannarsi ancora di più.
Perchè solo nella fantasia ci sono uomini che voglio farti vivere nel lusso più sfrenato? Io non ne ho mai conosciuti, probabilmente perchè ho sempre sbagliato le mie frequentazioni.
Ciao, a preso "il meglio gatto del Colosseo".

02/08/11, ore 14:48

Giulietta, no va beh, mi hai lasciata nell'ansia e nella curiosità più totale, cioè, sono praticamente nel delirio più totale, cavolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... credevo che 22 capitoli ci avrei messo più tempo a leggerli, sono parecchi, e invece no, niente, sono volati...
tu hai fatto scattare il bacio fra loro nei tempi e nel modo migliore, sei stata perfetta, dico sul serio, e questo capitolo è stato semplicemente delizioso :D
beh, attendo con ansia il seguito... a prestoooooooo :D

02/08/11, ore 13:36

Per quanto tu possa dire che il capitolo fa schifo....non puoi negare che riesci a rendere i pensieri di Draco perfettamente reali e in tema col personaggio della row...e poi io lo trovo fantastico, sopratutto quando c'è il dialogo e per poco non si fulminano con gli occhi!!!E il finale??semplimente sublime!!!!ovviamente già sò che il prossimo capitolo sarà stupendo, per cui poco importa se dovremo aspettare un pò di più!!