The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

22/02/11, ore 19:34

Io adoro essere viziata in questo modo, sappilo! ^_^ Per quel che mi riguarda potresti pure aggiornare ogni santo giorno, stai certa che non me la prenderei!
Capitoletto di transizione, ma molto interessante.
Vorrei sentirlo io l'odore di Malfoy (e non solo quello) addosso.
Spero che Ron non torni in tempo per il matrimonio, anzi. Nelle mie più rossee aspettative lui non dovrebbe proprio tornare ma scappare agli antipodi con Lavanda...
Perchè Ginny è tornata a casa? non dovrebbe stare con Harry? probabilmente mi sono dimenticata di qualche particolare dato che sono troppo concentrata su Draco ed Hermione e spesso mi perdo "il contorno". ^_^
Per me Draco la violenta... e per "violenta" intendo che la prende sulla scrivania con frenesia e passione. Insomma, la dovranno pur scaricare in qualche modo tutta la tensione sessuale, no? ;)

22/02/11, ore 19:22

Ciao, mi piace veramente molto la tua storia, ed è pressochè inutile dirti che scrivi benissimo!!
Aspetto risvolti!!!
Ps non ci rimango male se aggiorni con tale frequenza!!!
Al prossimo capitolo!

21/02/11, ore 17:28

Stupendo anche questo cap, molto divertente tra l'altro...leggere i pensieri di Draco è esilerante, non ti sazi mai, però perchè interrompere proprio sul più bello?, volevo subito leggere come si rapportava alla cara Eva...ahahah scherzo, aggiorna prestissimo ti prego *_*
Baci

20/02/11, ore 20:33

wow!! dovresti essere delirante più spesso allora!!! complimenti davvero, mi è piaciuto da morire questo cap!!
Zest

20/02/11, ore 16:24

Devo confessarti che non ho idea di quello che dirti, questo capitolo è a dir poco meraviglioso.
Sto diventando ripetitiva e noiosa, lo so. Ma giuro che dopo aver letto i tuoi splendidi capitoli le parole non mi vengono, HAHAHA.
Come al solito ti faccio veramente tantissimi complimenti di cuore e ti invito a non smettere mai di scrivere perché ha davvero del talento e non devi sprecarlo.
Spero che un giorno potrò vantarmi di avere uno dei tuoi libri nella mia libreria! :)
Continua così, cara.
Un abbraccio,
Charlotte.

20/02/11, ore 13:44

Se quando sei stanca e stressata scrvi capitoli così non mi rimane che augurarmi che tu sia stressata più spesso.
E' un capitolo molto divertente.
Draco, poverino mi fa tanta tenerezza. Sembra un bambino che non riesce ad avere il giocattolo tanto desiderato.
A me sembra che abbia idealizzato Astoria e che quindi cerca di sminuire tutto ciò che sta iniziando a provare per Hermione.
PEr il momento si tratta di pura attrazione fisica però con il tempo, chissà.
Grandissimo il dialogo con Blaise.
Complimenti ancora.
Baci BABY

20/02/11, ore 13:26

Non è vero, non è pieno di errori! O almeno io non li ho viti -.- ero troppo presa dalla storia! Hai descritto benissimo il sogno e l'idea di paragonare Hermione a Eva è stata azzeccata,e intrigante! Come titolo mi piace di più Eva che Delirio xD Non vedevo l'ora di un aggiornamento e sicuramente non mi hai delusa :D Bravissima, aspetto il prossimo capitolo. :*

20/02/11, ore 12:58

è bellissima... e sinceramente non vedo l0ora di leggere il seguito!! continua cosi
:):)

20/02/11, ore 10:03

Anche con il sonno, la stanchezza, lo stress, il delirio e tutto il resto, scrivi dei capitoli bellissimi e divertenti.
Me lo sono immaginata Draco e non ho fatto che sogghignare.
"Amo Astoria ma desidero fare sesso con altre donne"... ma dai? quale uomo normale non desidera una cosa simile dopo settimane di astinenza? il problema è che Draco non ha spiegato a Blaise la natura della sua ossessione... avrebbe dovuto essere un pelino più specifico.
L'attrazione fisica è un ottimo punto di partenza, così come una leggera ossessività verso l'oggetto del desiderio (cosa che è propria di Draco). Da qui all'amore c'è ancora da lavorare, ma io sono una donna paziente... ^_^

20/02/11, ore 07:54

indipendentemente da come lo hai scritto (intendo sonno etc) a me è piaciuto...forse un pò cortino, ma è l'unica pecca dal mio modesto punto di vista. la storia si sta evolvendo e diciamo pure che ci sono molti elementi per iniziare a definirla davvero interessante. attenta però a non finire nel già detto e nel già visto con la tua storia perchè può prestarsi a molti cliche. cmq per il momento sono molto fiduciosa ...in bocca al lupo

17/02/11, ore 00:12

ciao ma non continui piu la storia??

09/02/11, ore 22:51

Ciao, la tua storia mi piace tantissimo e finalmente Draco si è accorto che Hermione è anche una donna. Non vedo l'ora di leggere dell'accrescersi della loro passione giorno dopo giorno,soprattutto da parte di Draco. Spero che ci sia un lieto fine per i due anche se immagino già il ritorno di Astoria con la pretesa di riprendersi il suo Draco. Spero che però lui le dia il ben servito capendo di non poter stare lontano da Hermione e non sopportando che qualch' un altro la tocchi, soprattutto il suo fidanzato Ron. ti faccio tanti complimenti e spero di poter leggere presto il prosimo capitolo.

09/02/11, ore 12:32

Eccomi qui,
questo capitolo è semplicemente stupendo.
Come riesci a scrivere così bene? *-*
Complimenti di cuore!
Un abbraccio,
Charlotte.

08/02/11, ore 19:39

mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!!!!!^_^
continua mi raccomando non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

08/02/11, ore 13:24

Ciao! Uao! ok la tua storia mi ha spiazzata....non ti nascondo che  rimasta un pò scioccata dalla relazione Draco-Herm....cavolo!....hai stravolto tutto quello che pensavo su Hermione...io la facevo più casta...cmq apparte questo scrivi abbastanza bene...l'unica cosa che mi da un po fastidio è il fatto che hermione prenda l'autobus per andare al ministero, a parer mio elimina ogni elemento magio così caratteristico del mondo di Harry Potter, e scusa se te, ma Hermione in tacchi borsettina e camicetta non è affatto credibile. Hai trasportato il fantastico mondo magico di Harry Potter nella banalità babbana...a parer mio hai tolto tutto quello che caraterizza i romanzi.

Baci (anche se è una critica è solo costruttiva) Ciocco Rane