The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

22/02/12, ore 20:33

Tranquilla cara, sei sempre meravigliosa, anche se hai impiegato tanto per aggiornare, meglio molto tempo, ma con materiale buono :)
No davvero, mi hai lasciata spiazzata, cioè.. Ron? Ahahah ommiodio :D
E adesso?
No, ok, sono la quintessenza della curiosità ora **
Spero posterai al più preso l'altro capitolo, se no è la volta buona che ti muoio qui :D

Un bacione, Mione :)

Ps. Malfoy in pantaloni, camicia aperta e capelli scompigliati è proprio un'immagine celestiale
*w* awwwwwwwwwwwww :)

24/01/12, ore 21:31

Perdonata del tutto, con un capitolo come questo è impossibile tenerti il muso!
I sogni sono tornati! che siano a occhi chiusi o aperti sono fantastici, ci casco sempre:)
Ron è tornato e Hermione come reagirà, però a essere sincera mi interessa molto di più vedere come la prenderà Draco se mai ci sarà un'incontro tra loro...
Posta presto perchè non sto più nella pelle:)
baci
L.

24/01/12, ore 16:52

Mi sono letta tutta la tua storia e...miseriaccia...scrivi da dio e mi fai sognare :P
Adesso che è tornato Ron non puoi non aggiornare!! Sono curiosissima di sapere cosa succederà! Devo dire che anche se sono a favore delle Romione, la storia con Draco è qualcosa di incredibilmente passionale! Mi piace moltissimo :D

Quindi non mi resta che dirti brava, ancora complimenti :)

P.S. Che fine hai fatto?!? Non sarà mica finita cosi vero?
Mi piace troppo, aspetterò un continuo, intanto complimenti :)
(Recensione modificata il 26/04/2012 - 03:55 pm)

24/01/12, ore 16:24

E' stato un capitolo meraviglioso davvero ti sei fatta perdonare non vedo l'ora di leggere il seguito sei stata fantastica :3
A prestissimo un bacione <3

22/01/12, ore 22:23

Bello , molto bello!
Inizialmente mi sembrava fosse accaduto davvero il fatto tra Draco ed Hermione... perchè è descritto davvero benissimo e tremendamente realistico :)
Spero tu possa aggiornare al più presto perchè mi hai lasciata davvero nel dubbio * si rosicchia tutte le unghie*
Ad ogni capitolo mi coglie sempre di più l' ansia di sapere come va a finire! Che curiosa che sonooo hahaha :)
Un bacio e continuala prestò che è meravigliosaaa :)

21/01/12, ore 23:57

Ciaooooooo, finalmente un nuovo capitolo, lo attendevo cn ansia, e poi questa storia è sempre stupenda, non vedo l'ora di poter continuare la lettura...
Ormai o notato che hermione é in iena crisi, a storia di una vita, o draco? Che scegliere, che fare? Certo la sua non è una posizione facile, ma prima o poi dovrà prendere una decisione, anche se secondo me infondo stadi averla già presa ;)

19/01/12, ore 22:04

Ed ecco il disastro!!
E ora? Non vedo l'ora di vedere le reazione di Draco a quest'arrivo.
Spero che le tue abilità da scrittrice non ci facciano aspettare tanto.
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

17/01/12, ore 21:12

Bellissima storia!..:)Spero di non dover aspettare molto per il prossimo capitolo;)..cmq grandissima!:)..questo scrivere è arte!..sei bravissima..ogni dettaglio è come viverlo essere i protagonisti!..complimenti!..cmq a mio parere Hermione DEVE lasciare perdere Ron..mi dispiace ma deve essere così!:)..Draco è troppo sexy e misterioso..vive di lei..e lei di lui!..si Hermione DEVE proprio scegliere draco:) Cmq complimenti ancora!..aspetto con ansia!:) Baci Giorgia

17/01/12, ore 15:47

Bellissimo capitolo...la storia si fa sempre più interessante. Chissà chi sceglierà Hermione? Ovviamente tifo per Draco, ma questo Ron è troppo tenero. Spero che scriverai la continuazione il più presto possibile. Un bacione :D

17/01/12, ore 14:51

Serpi fino alla fine eh??? Adesso Malfoy ci mette in mezzo anche la falsa gentilezza per fare incavolare ancora di più Hermione... E devo pure ammettere che ci riesce perfettamente!!!! Interessante questo mr Nonsochi (scusa non mi ricordo il nome), che chiaramente Draco attendeva, chissà che cliente è??? Hermione credo che tra poco tenterà un omicidio nei confronti del suo capo, perchè lui approffitta spudoratamente della situazione per rovinarle la vita!!! Forse dovrebbe davvero provarci???

17/01/12, ore 14:47

Come hai scritto anche tu in questo capitolo, davvero splendido (come gli altri del resto), l'unica cosa buona che accade è che finalemente Hermione ha la soddisfazione davvero infinita di riuscire a mandare a fanculo il furetto platinato, non una bensì due volte!!! Il comportamento di Ron è quello proprio di un emerito imbecille... Cafone fino alla morte !!!! Meglio se sparisce perchè ogni tanto fa davvero pietà!!!

17/01/12, ore 13:53

Bene, il piano di Malfoy comincia già ad avere un discreto successo... Chissà che accadrà con il tempo... Semplicemente si molleranno???? Certo che evidentemente, il cappello parlante non sbaglia davveo ai, sei serpeverde ad Hogwarts, ma sarai serpeverdedavvero fino alla fine, i geni sadici e bastardi non ti abbandonano e saranno il tormento per chi ti circonda!!!!!
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 02:44 pm)

17/01/12, ore 13:42

Bene, finalmente è possibile capire il perchè della parziale bastardaggine del nostro bel biondo.... Innamorato deluso... Brutta storia davvero, soprattutto per la nostra dolce Hermione per la quale si prospettano periodi tutt'altro che semplici, soprattutto se per capo ti ritrovi un frustato che desidera vendetta a tutti i costi, anche contro chi, a rigor di logica, non centra davvero nulla!!!!!!

17/01/12, ore 13:39

Mi ha subito impressionato questa storia, direi semplicemente che è notevole.... Davvero ben scritta e dona perfettamente l'immagine divergente che si viene a creare tra il risvegllio di Hermione nel suo appartamento, che dalla descrizione risulta quasi idilliaco, a quello immerso nelle ombre di Draco Malfoy... Lo scoprire poi di avere come capo e di essere all dipendenze di una persona che si odia cordialmente da quando si ha undici anni... Bè allora anche l'atmosfera più dolce, viene rovinata inesorabilemnte!!!!

16/01/12, ore 21:30

più che perdonata! capitolo fantastico, per non parlare del finale...adesso voglio proprio vedere come se la cava Hermione!eheheheheh...