The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

28/09/13, ore 23:15

Ciao...ho letto la storia con grande interesse però devo dire che questo passaggio mi ha lasciato alquanto perplessa
L’unica cosa che salvava quella donna era il portare in grembo il suo erede ma presto anche quella scusa non ci sarebbe più stata e allora avrebbe potuto ucciderla.
Aveva chiuso l’ufficio dieci minuti prima per correre a casa e lei, ovviamente, non c’era. Wilia gli aveva detto che la signora era andata a trovare la piattola e per nulla al mondo lui sarebbe andato a prenderla a casa dei Potter. Mai.
Perciò se ne stava seduto sulla poltrona del soggiorno, sorseggiando Whiskey Incendiario e leggendo una lettera speditagli da Blaise quel pomeriggio, con la quale lo invitava a unirsi a un’altra delle festicciole organizzate da Pansy. Testuali parole:

Devi assolutamente venire, Draco! Pansy ha reclutato delle russe che promettono grandi, grandissime gioie.

Io inizialmente ho pensato che vi fosse qualcosa dietro e spero proprio di no. Voglio considerare blaise solo un decerebrato
Ma poi riflettendo bene forse era legato al ritardo di Hermione
Puo essere che ho capito male e mi scuso comunque aspetto il prossimo aggiornamento un bacio :)

28/09/13, ore 18:25

ahahahahahahha oddio hai ragione scorpius mi sa di sgorbius bel capitolo sono curiosa di sapere di questi attacchi

28/09/13, ore 17:59

Confesso che sono una fan del nome Scorpius, ma mi dovrò accontentare. Felix è decisamente anomalo per un Malfoy, sembra quasi una contraddizione in termini, ma forse è adatto al connubio Draco -Hermione. Sembra che tutto vada bene....troppo bene. Sorprese in vista o la storia sta per concludersi? Aspetto il nuovo capitolo e ti faccio i complimenti per tutta la storia fin qui scritta.

24/09/13, ore 14:40

Andata oltre non direi. Posso confermare che in gravidanza aumenta la libido e cadono i freni inibitori , quindi è realistico quello che hai scritto. Inoltre le scene osè che scrivi non sono mai volgari,quindi significa che hai saputo fare un buon lavoro. Avevi comunicato che la trama stava prendendo una piega inaspettata e che la fic. stava per divenire dark, ma addirittura la morte di Hermione? Devo essere onesta preferisco le storie a lieto fine anche se capisco che in una storia fra Hermione e Draco la tentazione di un dramma e di una fine infelice sia forte e in un certo senso sembra la soluzione più realistica. Ma a che pro cimentarsi in una dramione per farla finire male? Non ne vale manco la pena . Il belle delle dramioni, a mio parere ovviamente, è proprio quello di mettere insieme due mondi inconciliabili, due realtà opposte e diversissime che grazie al coraggio, la forza d'animo e i sentimenti trovano invece il modo di incontrarsi. Insomma sono storie in cui la speranza la fa da protagonista. Hai scritto un bel capitolo, aspetto il prossimo e sto con il fiato sospeso ad aspettare quale finale hai pensato per questa storia. Un abbraccio

24/09/13, ore 14:28

Ammmmmappate! Che capitolo. Tranquilla non sei andata oltre é stato un bel racconto. Devo dire che scrivi così bene che mi hai fatto battere esageratamente il cuore. Hai descritto benissimo ogni cosa. Sono stata super contenta di sapere che non eri scomparsa del tutto. E spero sarai più presente perché davvero non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A presto,spero xD bacibaci **
Luna storta <3

23/09/13, ore 22:34

Sei tornata con la storia siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;) ho letto poche FF Drarmione che descrivono anche il matrimonio tra i due e la tua mi è proprio piaciuta, con annessi e connessi! Fantastica

23/09/13, ore 13:54

wow :)
sinceramente non mi aspettavo un capitolo simile, pensavo che ci sarebbero stati altri capitoli prima del matrimonio
bello il fatto che ron abbia perdonato hermione e che sia voluto essere presente al suo matrimonio .. sembra veramente '' e tutti vissero felici e contenti ''
in sintesi non sono per niente delusa, anche se hermione così assatanata ( anche se per colpa degli ormoni ) mi risulta un po' poco credibile, ma nonostante ciò mi piace perché rende il personaggio diverso da quello dalla rowling
non credo che hermione sia rimasta uguale dopo tutti questi anni, sarà pur cambiata o altrimenti non si sarebbe mai messa con draco ;)
ancora complimenti e alla prossima,
cloelia133

23/09/13, ore 13:42

Ho aspettato a sufficienza...per dodici anni...AD AZKABAN!
Mio Dio,questo è uno dei giorni più belli della mia vita.Il capitolo è magnifico,semplicemente ed unicamente magnifico.
Quando ho visto che avevi aggiornato ero tipo:"Aaah,aiuto,aiuto,datemi una busta per respirare!" quindi,puoi vagamente immaginare quanto sia felice in questo momento.
La tua storia è una meraviglia,l'ho sempre detto.
Un bacione e,spero,a presto,
Lunastorta!

p.s. Grazie,grazie,grazie,grazie per aver migliorato la giornata.
p.p.s. VOLEVI FAR MORIRE HERMIONE?!

23/09/13, ore 13:00

ciao a tua storia mi è piaciuta da subito trama avvincente ed intrigante inoltre adoro sia draco che herm questo capitolo è una bomba davvero finalmente herm che sconvolge tutti ed in positivo draco ahahahahah mi fa piacere che lei ed ron siano tornati amici

23/09/13, ore 11:54

Finalmente sei tornata!!!
Ho amato questa storia con tutta me stessa,a mio parere,una delle più belle fan fiction di sempre!!
E so che amerò anche il seguito!!!!

15/08/13, ore 17:15

Devo ammettere che all'inizio non ero convinta di iniziare questa fan fiction...ma trasportata dal mio enorme amore verso la coppia Draco/Hermione mi sono immersa nella lettura del 1° capitolo....e poi del 2° e poi ancora del 3° ....insomma ho letto tutto il primo atto con grande trasporto! Complimenti sei riuscita a farmi appassionare alla tua storia con molta facilità...e questo è molto strano perchè mi è capitato solo una volta di innamorarmi così di una fan fiction, faccio fatica a seguire dei racconti scritti non da uno scrittore di professione ma tu sei riuscita a farmi piacere questa storia in un modo assurdo ..Amo il tuo modo di scrivere e il modo in cui descrivi i momenti romantici e anche quelli piccanti...Adoro questo rapporto di amore/odio che si manifesta all'inizio fra i due innamorati Molto interessante e intrigante la storia della causa del signor Owell Non vedo l'ora di leggere il prossimo atto...Ti prego non farmi aspettare troppo!! :) Saresti una scrittrice fantastica! Ancora complimenti Keep_calm_and_be_proud (sara)

07/07/13, ore 11:03

Oddio, questo ATTO è semplicemente stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il secondo atto, descrivi molto bene Draco ed Hermione, continua così!

30/06/13, ore 22:55

Alloora,
comincio col dire che questa storia mi ha fatto innamorare sin da quando l'ho letta.Intrise tra le righe ho potuto percepire la solitudine di Draco,l'amore di Hermione per Ron ma anche la fatica nel portare avanti la storia e poi l'amore che nasce tra Draco ed Hermione piano piano.
Le parti "lemon" sono state descritte in maniera molto dettagliata e questo a giocato punti a tuo favore.La storia di fondo mi è sembrata troppo elaborata all'inizio e forse l'hai interrotta presto perchè  ti interessava di più portare avanti la relazione tra i due protagonisti.
Inutile dire che ho adorato la fine,perchè hai lasciato tutti sul filo del rasoio e non vedo l'ora di leggere il secondo atto!
Complimenti davvero,sei un'ottima scrittrice!
Saluti,Lunastorta!
p.s. Io qua ho recensito tutta la storia,non prendermi per cretina o qualcos'altro,anche perchè è la prima long che recensisco!
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 10:58 pm)
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 11:00 pm)

30/06/13, ore 00:43

ehi, mia mamma non mi ha mai detto “Se non finisci la tua zuppa, Belinda Mayfair verrà a prenderti"...
Forse perchè la zuppa mi piaceva :D

28/06/13, ore 14:51

Bellissimo il capitolo <3 e tutto l'atto **
Comunque mi piace molto l'idea di questi due atti Hate e Lust <3 adoro Draco ed Hermione in questa storia.. li descrivi benissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere il prossimo atto. Herm incinta poi, spero racconterai al meglio la tua storia come fai sempre, e spero ci saranno più momenti Draco-Hermione, negli ultimi capitoli li hai tralasciati un po' :( .
A presto sei sempre meravigliosa ti seguirò sempre (dichiarazione d'amore addirittura hahahaha xD) <3 Bacibaci**