The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

07/07/11, ore 23:51

Oooh...finalmente sei tornata. confesso che ti aspettavo da un pò!!! purtroppo parecchi dettagli del capitolo mi sono sfugiti poichè è passato un èà di tempo dall'ultima volta...e mi sono dimenticata varie cose. cmq niente che non si possa rimediare con un bel pomeriggio di lettura...appena ne avrò il tempo. bel capitolo e in bocca al lupo

07/07/11, ore 21:29

Che fastidio..Non le salta addosso..Se sapessi i suoi pensieri mi sarei girata io e mi ci sarei fiondata,altro che aspettare!L'attesa accende il desiderio..si è vero..ma soddisfarlo è ancora meglio!ihihihihihhih XD
Si è fatto attendere questo capitolo quindi è stato letto con più suspance,certo anche con la bava alla bocca..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per stavolta sei perdonata,la prossima preparo i forconi!!!Scherzo..:)

07/07/11, ore 18:44

ma certo che non mi ero dimenticata di te e della tua favolosa storia,però cominciavo a pensare che l'avevi abbandonata ma questo non mi ha fermata dal continuare ogni giorno a controllare se avevi postato.
sono felicissima di questo capitolo!
l'attrazione di Draco e il suo piano "malefico" mi piacciono davvero tanto,il piano è davvero ben congegnato e la trama si fa sempre più complessa.
non vedo l'ora di poter leggere dell'uscita dei due,perchè se prima Hermione era nel bagno,adesso sarà nel camerino e Draco molto vicino...
baci
Leila

07/07/11, ore 18:08

Ciao Giulietta, effettivamente sei un pò in ritardo ma non ti perdoniamo.
Decisamente il punto di vista di Draco è più esplicito e divertente, Lui dice che la vuole "distruggere", voglio proprio vedere chi alla fine si dovrà leccare più ferite! Altra cosa interessante sarà scoprire cosa succederà con Orwell (penso che ci saranno delle sorprese, mi sbaglio?). Ora però sono curiosa sull'acquisto del vestito per Hermione e la serata del Balletto senza dimenticare "io sono il tuo unico impegno".
A proposito, che fine hanno fatto Ron ed i preparativi per il matrimonio?
Spero a presto. Stefania.

15/05/11, ore 13:17

Wow! Ho lasciato questa fan fic ai primi capitoli perchè stavo sempre meno al pc e ora rinizio a leggerla e in due giorni ho letto tutto! La trovo fantastica, giuro! è coinvolgente, intrigante e appassionante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Certo che vedere Draco già alle cinque del mattino deve essere un vero shock! ahahah uno shock stupendo!!! Come iniziare al meglio la giornata! :D ahahahah continua così! ;)

09/05/11, ore 18:48

Ciao ho scoperto la tua fanfiction ieri e proprio ora ho finito di leggere l'ultimo capitolo e mi piace tanto come scrivi, mi hai fatto incollare a questa storia e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che tra Draco e Hermione succeda qualcosa di reale e non i soliti sogni xD comunque ti faccio i complimenti!! Bravissima!! Aspetto con ansia =) Ciao!!!

09/05/11, ore 18:48

30/04/11, ore 14:04

che intrigo!!!ti giuro, seguo questa storia solo per vedere come va a finire fra quei due!!!!è davvero un tiro alla fune continuo, un gioco di sotterfugi...mette i brividi abadividi!!!! bella li!!attendo con ansia buone nuove:)

pace e ammore- e buona pasqua in ritardo!

Nini.

27/04/11, ore 22:37

Beh questo capitolo non ha fatto altro che mettermi ANCORA PIU' ansia! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Non sto nella pelle! :D
-Baci

27/04/11, ore 19:07

ciao,un bel capitolo, anche bello lungo.
però mi sarei aspettata una scena un po' più spinta tra i nostri protagonisti anche perchè è un po' che non se ne vedono o almeno un po' più di tensione che sai descrivere così bene...
in compenso la parte investigativa si è fatta più concreta e questo mi fa molto piacere visto che spesso le trame delle dramione spesso girano attorno solo ai due personaggi
un bacione
Leila

26/04/11, ore 21:04

ciao!! capitolo bellissimo, l'ho adorato dall'inizio alla fine.
il rapporto tra quei due è un casino assoluto e mi sa che il fondo non l'hanno ancora toccato. spero che draco intuisca la vera ragione x cui si è tagliata i capelli.
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!
a presto

26/04/11, ore 19:20

Ora parliamoci chiaro, a me se qualcuno mi avesse bussato alla porta alle cinque del mattino: primo mi sarebbe sceso una accidenti, secondo lo avrei preso a calci nel didietro.Certo, però che se la persona in questione è Draco Lucius Malfoy... credo di dover rivalutare la mia posizione! u.u
Brava questa storia mi piace. Mi piace un sacco come si sta sviluppando.
A presto, spero.
La Viola

26/04/11, ore 17:51

ehi ciao!!! ho scoperto da poco questo sito e x caso mi sono imbattuta nella tua storia...è di gran lunga la più bella k ho letto finora!! così intrigante e piena di mistero..mi piace molto il modo in cui fai scoprire ai 2 protagonisti l'attrazione k provano l'uno x l'altra.Davvero tantissimi complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci

26/04/11, ore 14:01

Ma perchè, a noi comuni mortali, non succede mai di essere svegliate la mattina alle cinque e trovarsi davanti alla porta uno a caso (Draco Malfoy!).
Certo che la "poverina" pensa di essere ancora innamorata del suo Ron, ma forse questi sogni le stanno aprendo gli occhi, solamente che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Come al solito Lui non guarda in faccia nessuno ed è deciso ad ottenere quello che vuole ad ogni costo e noi, che non siamo per niente imparziali, chissà perchè facciamo sempre il tipo per la persona sbagliata.
Come sempre complimenti per il capitolo ed alla prossima. Ciao .. Stefania.

26/04/11, ore 13:59

Caspiterina! Ma lo sai che sei proprio brava?! Questa storia mi piace davvero. La stai conducendo benissimo e spero che mi tenga compagnia ancora per un bel pezzo! Il caso che tiene occupati Malfoy ed Hermione si prefigura interessante e stai anche costruendo molto bene l'attrazione tra i due. Mi piace anche come descrivi i dubbi di Hermione sul suo matrimonio con Ron. E il finale non è per nulla scontato...
Brava!!
Francesca