The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

26/06/13, ore 22:58

Sono entusiasta dei tuoi aggiornamenti e della nuova piega della storia...

26/06/13, ore 11:35

non vedo l'ora di leggere il 2 atto! Non so perchè, mi aspettavo che ci sarebbe stata una sorta di battaglia e che magari lei avrebbe fatto di tutto per salvare Draco...mi aspettavo che iniziassero a dimostrare i loro sentimenti facendosi pronti a sacrificarsi l'uno per l'altra ma...hai scritto che il 2 atto sarà pi dark, più oscuro, chissà che tu non abbia in mente qualcosa del genere! e chissà se tu non abbia in mente di farli sposare! beh mi sembra opportuno ma...gli invitati chi potrebbero essere? e...non dimentichiamo che , secondo me, ci sono 3 misteri da risolvere: 1) che fine ha fatto Astoria? perchè ha lasciato Draco? cosa le sarà successo? 2) Ron si sarà messo l'anima in pace? 3)qual'era la missione segreta a cui Ron stava lavorando? che avesse a che fare con Astoria il marchio e i mangiamorte impazziti per Diagon Alley?
Nel tuo messaggio, a fine ff, non hai scritto quando potrai aggiornare! spero presto!
ah dimenticavo...grazie per far evadere la fantasia dalla tua mente!

25/06/13, ore 19:00

ciao :)
è la prima volta che recensisco questa storia ( in quanto l'ho scoperta 2 giorni fa ) e sono un po' emozionata, spero di non scrivere cavolate o altro :)
intanto volevo farti i miei complimenti la storia è veramente stupenda, ha una trama complessa ( infatti non accade mai quello che ci si aspetta succeda ) ed è scritta bene e in modo chiaro.. mi ha fatto letteralmente rimanere attaccata allo schermo fino all'ultima riga..
i capitoli sulla storia della famiglia blanc sono stati intriganti, complessi e originali quanto la storia di belinda mayfair, personaggio che mi piace già enormemente ..
non ho ben capito se voldemort sia tornato vivo e vegeto, ma forse si dirà nei prossimi capitoli e che fine abbia fatto astoria e se ha a che fare con questi ultimi avvenimenti ..
i comportamenti dei signori potter mi fanno ridere per quanto sono inutili e fastidiosi e non oso immaginare cosa diranno e faranno a draco quando scopriranno che anche hermione è incinta ..
sono curiosa di leggere cos'altro accadrà nei prossimi capitoli :)
alla prossima
cloelia133

25/06/13, ore 18:49

oh mammaaaaaaaaa :D che belloo! adoro questo capitolo da morire <3<3

21/06/13, ore 23:22

Ciao! Anzi, buonasera! Allora, ho scoperto questa FF pochi giorni fa e l'ho divorata! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché veramente mi hai mozzato il respiro! Mi piace un sacco questa storia (sono una grande sostenitrice della Dramione) anche se ci sono rimasta un po' male per Ron ma... Capirà! Ne sono certa! Draco è uno dei personaggi più affascinanti della saga e devo dire che hai reso perfettamente il personaggio, poi il fatto che sia un avvocato è azzeccatissimo! Hermione invece è sempre stupenda, con un carattere focoso! Riesce a tenergli testa (QUASI tutte le volte) è questo che mi piace! Poi per come si svolgeranno i fatti da questo capitolo in poi prevedo mooolti problemi! Speriamo bene. 👍 Infine volevo farti mille complimenti perché, oltre ad aver articolato magnificamente la storia - in riferimento anche al caso di Emily e della sua famiglia - sei anche un'ottima scrittrice! Da prendere, sicuramente, in esempio! Mi raccomando continua così! E non aggiornare troppo tardi perché non so quando posso (e possiamo) aspettare! Un grosso bacione♥ Vale:)

18/06/13, ore 23:45

Ti crucio e ti avadakedavrizzo se fai tornare un altro signore oscuro! Giuro!!! U.U
Niente Voldemort, Voldemort Junior, Voldemort Secondo, Voldemort: il ritorno o Voldemort: la vendetta in miniatura
O niente Bellatrix Junior, Bellatrix Seconda, Bellatrix: il ritorno o Bellatrix: la vendetta (oh beh ci siamo capiti, no?! Niente Maghi o Streghe Oscuri/e, nuovi o vecchi o che altro ne so io xD)

18/06/13, ore 09:59

complimenti! è una ff fantastica! quando ci ho cliccato sopra credevo fosse completa, avevi iniziato nel 2010! e invece con mio stupore mi ritrovo ad aspettare ansiosa il tuo prossimo capitolo tra una pagina di storia greca e l'altra! Malfoy ed Hermione rispechiano le personalità e le caratteritiche riportate dalla J.R, di certo hai fatto maturare il carattere coraggioso di lei ;) ottima scelta! e poi...piano piano hai fatto nascere un amore, hai tramutato i loro sentimenti! ma come fai??la parte del " marchio nero" la definirei "la tua ultima genialata per concludere il capitolo", come avremmo potuto permetterci letture tranquille? tanto oraa sappiamo che quei due staranno insieme ma...manca un pezzettino per completare il puzzle: Astoria, che cacchio di fine avrà fatto?? ahhaha non vedo l'ora di scoprirlo! complimenti davvero! spero non ci farai aspettare molto per il prossimo capitolo!
GRAZIE! :)
s

16/06/13, ore 20:42

Dopo la terribile storia della piccola Emily ero convinta saremmo passati ad un periodo romantico, in cui Draco ed Hermione si sarebbero confrontati, superando le differenze e i pregiudizi, avrebbe sistemato le cose con parenti, amici, ex ed infine si sarebbe giurati amore eterno, insomma prevedevo una fine ormai vicina, ma... il marchio nero nuovamente attivo butta nel wc tutte le mie smielatissime fantasie! Aspetto il prossimo aggiornamento per vedere gli sviluppi di quest'ultima novità! Simona

16/06/13, ore 19:13

Eccomi di nuovo a recensire, ci sarò sempre non ti preoccupare.
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, sei veramente brava la storia di Emily la definirei toccante sul serio, mi sono venuti i brividi.
Per quanto riguarda il marchio nero, adoro la scena sul serio. Mi hai lasciato con l'ansia di sapere cosa succederà a Draco, e soprattutto sono curiosa di sapere come E' tornato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacibaci**
Sempre tua fedele super sostenitrice.
Luna storta <3

16/06/13, ore 15:44

Il Marchio Nero? Co..cosa? Sono allibita. E non ho potuto fermare il leggero brivido che ha percorso le mie braccia! Questa storia mi ha letteralmente drogata. Cioè ho gli esami di stato ma non perdo mai d'occhio la vicenda! Mh, il caro vecchio Lucius non si smentisce mai! Mezzosangue a chiiii? Credevo che Draco come minimo l'avesse picchiato. E invece Wilia ha salvato tutti! Ippiiiipii urràà!

Un po' delusa dal fatto che Herm e Draco non hanno fatto ancora l'amore (eh si, sono un inguaribile romanticona!) TI PREGO, NON FARMI FERMENTARE L'ANSIA! AGGIORNACI PRESTO!

BACI, AMBRA!
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 03:57 pm)

10/06/13, ore 13:54

Ehi bentornata! Mi ha fatto molto piacere leggere la tua storia che é sempre molto bella **
Mi piace molto anche questa opposizione di entrambi i genitori rende più interessante il racconto anche se non mi aspettavo che la madre di Herm fosse così xD
piccolissimissima critica se devo proprio dire la verità la storia non é più meravigliosa come un tempo l'inizio è stato proprio bellissimo ma in questi capitoli finali la storia ha un po' perso quel qualcosa che la rendeva così tanto speciale.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo sei sempre e comunque molto brava.
Bacibaci *"
ps se vuoi sto scrivendo una ff Love isn't complicated people are.

08/06/13, ore 20:50

ciao, che bello sei tornata! era da un pò che volevo leggere un nuovo capitolo di questa splendida storia, sia la trama che la descrizione dei personaggi la rendono, a mio parere, molto interessante :) so che è inutile dirti che spero in un prossimo aggiornamento rapido ma lo faccio lo stesso, quindi: ti prego non smettere di scrivere e aggiorna presto.
blu_ice

08/06/13, ore 18:38

Il capitolo è intenso. Dopo la forte tensione iniziale la situazione fra Hermione e Draco sembra esseri risolta fin troppo bene, immagino che ci saranno colpi di scena ancora in vista. Magari un ritorno di Astoria che creerà problemi? Anche fra Ron e Hermione la situazione non sembra sia del tutto risolta; in effetti Hermione si è comportata in modo anti-hermione quando ha deciso così in fretta di confessare tutto a Ron e di buttarsi a capofitto in una nuova storia, quindi mi aspetto delle sorprese. Sono felice che tu abbia ripreso la storia, aspetto con gioia il nuovo capitolo. Un abbraccio e a presto.

28/05/13, ore 16:09

AMO QUESTO CAPITOLO... scusa se non ho recendito anche gli altri, ma me li sto letteralmente mangiando uno dopo l'altro, ma questo è davvero eccezionale, amo i cambi di situazione tra i due e mi fa impazzire la complicità che c'è tra i due!
Viva PARIGI!

14/05/13, ore 12:46

La tua storia è davvero stupendaaa , ti prego nn lasciarla incompleta !!!