The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

06/01/13, ore 23:00

Che bellooo, sono contentissima per il tuo aggiornamento, non puoi capire la mia faccia quando ho visto che avevi postato un nuovo capitolo!! Mi fa molto piacere sapere che hai deciso di non abbandonare questa storia bellissima, e devo dire che sei tornata in bellezza, con un magnifico capitolo: finalmente Hermione ha preso una decisone ed ha detto tutta la verità a Ron, anche se devo dire che un po' mi dispiace per lui, non deve essere per niente piacevole scoprire che il proprio compagno ti ha tradito, ma io dico sempre che è meglio una brutta verità piuttosto che una bella bugia XD Che dire, per il resto sono davvero contenta che Herm e Draco stiano insieme, anche se penso ci siano ancora molte cose da chiarire. Spero di vedere presto un altro capitolo, baci :)

Fiorediloto22

06/01/13, ore 18:42

Ho letto ora la storia e mi è piaciuta così tanto da metterla anche fra le preferite. Ti prego di continuarla,sei molto brava,complimenti

06/01/13, ore 17:44

Carissima, sono contenta che tu abbia scelto di continuare la tua fanfiction, personalmente detesto le storie incompiute. Il capitolo mi piace e gradisco l'evolversi degli eventi, mi fa tanta tenerezza Ron nudo e disarmato davanti al suo rivale, spero che troverai per lui una consolazione adeguata perché credo che lo meriti. I due innamorati ora dovrebbero chiarire una volta per tutte i loro sentimenti reciproci, prima che accada qualche altro imprevisto. Ti saluto e resto in attesa del prossimo aggiornamento.

06/01/13, ore 15:02

Cara Giulietta, che gioia rivederti qui nel fandom T.T quando ho visto questa storia in cima alla lista delle 'seguite' mi sono quasi commossa, giuro! Scherzi a parte, è splendido rileggere un tuo nuovo capitolo, personalmente mi sei mancata tantissimo XD Ci tengo a scrivere questa recensione - oltre a farti gli OVVI complimenti per il capitolo ( finalmente Hermione ha agito!) - per chiederti notizie su un'altra tua storia " back to the start" - ammetto che ogni due per tre torno a rileggere il capitolo, si- : hai per caso intenzione di continuare a postare anche quella storia? Sperando in una risposta affermativa, Marghe ( ohhhh, che bello sei tornata **)

06/01/13, ore 11:54

Che gioia trovare un aggiornamento della tua storia!!! Mi piace moltissimo,ma temevo rimanesse inompiuta perchè da molto non aggiornavi: è stata un bellissima sorpresa.
Dunque sicuramente c'è stata una svolta che non mi aspettavo. Da come si era concluso l'ultimo capitolo pensavo che Draco volesse ancora fare il bastardo e non che confessasse, almeno in parte, i suoi sentimenti. Hermione invece si è comportata proprio come mi aspettavo : coraggiosa e pronta ad affrontare i propri errori e a pagare.
Povero Ron, benchè ami la coppia Draco e Hermione, adoro anche il personaggio di Ron, quindi non gradisco molto quando lo trasformano in u ragazzo codardo e debole che ferisce Hermione, mancandole completamente di rispetto. Tu invece hai saputo rendergli giustizia. Brava. Aspetto il prossimo capitolo.

06/01/13, ore 11:01

Finalmente sei tornata...amo questa ff e sono felicissima che tu la stia continuando!!!!Grazie grazie grazie :-)P

06/01/13, ore 00:13

Dopo un anno eccoti di nuovo ad aggiornare. Onestamente ho dovuto rileggere tutta la storia perchè non ricordavo minimamente di cosa parlasse. Comunque il capitolo mi è piaciuto, bhe diciamo che mi è piaciuto abbastanza, questa Hermione che ha paura di cosa penseranno gli altri e che teme farà loro del male scegliendo la persona che la rende felice, mi sembra poco relistica. In ogni caso spero tornerai ad aggiornare più spesso... anche perchè un anno è un bel pò di tempo!

12/10/12, ore 10:13

ma come? Draco così str**** non è proprio il mio tipo.. ok, magari un po' lo deve essere, altrimenti non sarebbe Draco Malfoy, ma così è troppo.. povera Herm.. e non riesco nemmeno ad immaginare come possa continuare Xd in più speravo anche in una briciola di sentimenti verso hermione, ma tutto quello che c'è per ora è solo odio... comunque, proprio per questo motivo la storia mi intriga, devo sapere come continua :D

28/08/12, ore 14:54

Ciaooo!! Ho letto la tua storia già da molto tempo, ma continuo a rileggerla milioni e milioni di volte!! E' bellissima! Mi piacerebbe molto se decidessi di continuarla, perché a parer mio sarebbe davvero un peccato lasciarla inconclusa :) A presto

Fiorediloto22

21/07/12, ore 03:10

La tua fanfiction mi ha appassionato come pochissime fino ad ora...pensi che un giorno la riprenderai per concluderla?

14/07/12, ore 00:21

Noooo!! Questa storia è appassionantissima!!! Vedo che l'hai 'abbandonata', mi dispiace... va beh, comunque complimenti!

26/04/12, ore 19:11

Io detesto leggere storie non concluse. Generalmente aspetto la conclusione di quelle che mi interessano per non rimanere delusa, ma dopo aver letto la tua "Bella e la Bestia" non ho resistito e ho voluto dare un'occhiata a questa e mi ha presa talmente tanto che non sono riuscita a limitarmi al primo capitolo e l'ho letta tutta d'un fiato. Sono passati mesi dall'ultimo aggiornamento e sicuramente non sei interessata a concluderla; ma volevo ugualmente lasciarti un messaggio perchè trovo questa storia molto intrigante e scritta benissimo. Mi distrugge solo non sapere come Hermione affronta Ron, il matrimonio, Draco; se Astoria tornerà mettendo in difficoltà il nostro fascinoso biondo, le reazioni degli amici di entrambi... Troppi interrogativi rimangono irrisolti. Resto qui (nei ritagli di vita vera) ad aspettare un tuo ritorno. Simona

13/04/12, ore 18:16

Non amo le Dramione ambientate fuori dagli anni della scuola e nonostante questa copia mi piaccia molto  ho apprezzato solo poche Dramione. La tua però è innanzitutto scritta veramente bene; è a tratti triste, a tratti divertente e suscita molte emozioni contrastanti e questa è una dote che riesce solo a chi sa scrivere veramente bene. Non solo, hai reso i personaggi credibili e la situazione è realistica. Insomma complimenti perchè per la prima volta mi è piaciuta, in tutti i sensi, una storia che si svolge dopo la scuola di magia. Spero solo che tu aggiorni presto perchè la curiosità di sapere cosa accadrà è grandissima. Ciao e grazie per il divertimento che mi hai saputo donare con le tue pagine.

02/03/12, ore 18:59

Praticamente ho divorato l'intero capitolo.
Devo ammettere che inizialmente il comportamento di Draco mi ha sconvolta parecchio. Quasi non lo riconoscevo!
Poi l'intreccio del sogno e l'arrivo di Ron, beh mi hanno stuzzicato la curiosità! Più del dovuto.
AGGIORNA PRESTO! :D

Un abbraccio.
Lauberry.

29/02/12, ore 15:10

Ciao Juliette sono una nuova lettrice che ha scoperto per caso questa storia e l'ha letteralmente divorata. Come puoi immaginare i complimenti sono d'obbligo, soprattutto per come sei riuscita a caratterizzare i personaggi senza stravolgerli completamente come capita fin troppo spesso. E considerando che già una Dramione è stravolgere i personaggi ti posso dire che hai fatto un lavoro fantastico.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, perchè tutto il mistero dietro a Emily e la sua famiglia di eleganti ballerine bionde mi ha incuriosito non poco. Ma forse ancora di più lo ha fatto Astoria. Si, vorrei proprio sapere che fine abbia fatto, anche se immagino che il suo ritorno, così come quello di Ron, significherà problemi, problemi e ancora problemi.
Non ti sto nemmeno a esprimere il mio amore per Draco perchè se così non fosse non leggerei questo fandom, quindi passo oltre chiedendoti una cosa che con questa storia c'entra tutto e niente.
Ho iniziato a leggere le tue storie grazie a "Back to the start" e ti confido che ci sono rimasta non poco male vedendo che il secondo capitolo...beh non era un capitolo. Quindi la mia domanda...continuerai a pubblicare o ormai considero persa quella storia?
Beh non posso che aspettare un nuovo aggiornamento di "The Carnival" e leggere di un più che probabile scoppio di Draco visto il ritorno del suo adorato Lenticchia.
Ti mando un abbraccio e ancora tanti complimenti, Rebecca.