The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

20/09/11, ore 18:24

Tornata dalle vacanze estive.. e.. NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERE I TUOI NUOVI CAPITOLI! Beh, posso solo farti i complimenti. Il solito Draco, freddo e sadico non perde mai i suoi tratti.. questo mi piace molto! Divoro il resto dei capitoli.
Con affetto
Ambra!

19/09/11, ore 10:11

o beh che dire?!! Ma é bellissimo anche questo capitolo.Certo che è proprio vero che noi donne ci facciamo mettere nel sacco da una bella faccia da bastardo,è inutile nemmeno nella finzione se ne esce.....meglio così se no che divertimento ci sarebbe. Draco come al solito gioca bene le sue carte anche se non sa che si stà rovinando con le sue mani. Adesso voglio proprio vedere cosa succederà quando torneranno a Londra.Comunque brava come al solito. Alla prossima

18/09/11, ore 15:03

Cosa ne penso?! Beh è semplicemente MERAVIGLIOSO anche questo capitolo! Sei estremamente brava **
Adoro questa storia! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Torneranno prima o poi a casa?! x'D
Un bacioone! Luna storta alias Sara De Vita su Facebook :DD

18/09/11, ore 11:13

bellissimo! fantastico! Mi sa che sono ripetitiva eh? dico sempre che è bellissimo e fantastico, ma non posso farci nulla ù.ù

Baci
Lucia

18/09/11, ore 01:00

*_* o mamma che bella *_* ho scoperto la storia solo stamattina e da allora non mi sono data pace fino ad arrivare all'ultimo capitolo pubblicato, spero ne arrivino altri perchè sono curiosa. E non solo di vedere come questa nuova storia tra Draco e Hermione si inserirà nella vita reale ( Ron, Ginny, Harry, l'odiosa madre di Hermione)ma anche perchè questo caso mi incuriosice davvero e mi tormenta il non capirci nulla. Una cosa solo ho inteso questa madre e questa figlia non sono proprio chi intendono far credere di essere. Spero vivamente che ora il rapporto Draco Herm non abbia altri stop dovuti ai sensi di colpa nei confronti della Donnola o delle famiglie che vedono sfumare il matrimonio. Sinceramente mi dispiacerebbe che Herm e Draco restassero solo amanti lei ha bisgono di qualcosa di più e incredibile a dirsi pure lui.
Al prossimo capitolo

17/09/11, ore 21:48

Chissà perchè ci vuole veramente poco a far capitolare una donna, può essere la più intelligente del mondo, pensare di aver capito tutto dalla vita, saper analizzare i pro e i contro di una situazione, ma basta una faccia da bastardo e due paroline in croce che inesorabilmente tutti i piani e le decisioni prese partono per la tangente e chi si è visto si è visto! Bisogna riconoscere ad Hermione anche la sua sicurezza nell'aver preso la decisione giusta ad investire su Draco, consapevole che star navigando a vista senza alcun salvagente, il fatto che è sicura di non poter tornare a casa sua e riprendere la sua vita la dice lunga, però il fatto che ci avvisi che Draco non è minimamente cambiato, ma vuole solamente l'opportunità di poter stare con lei perciò decide di essere un pò più dolce mi fà pensare che dovranno ancora passare qualche momento di burrasca. Pazienza, vuol dire che il momento della famiglia felice arriverà più avanti, se mai arriverà. Immagino ci sarà uno scambio con Ron, per quanto non mi sia particolarmente simpatico, spero che anche lui nel frattempo abbia trovato qualcuna che magari lo renderà più felice. Scusa la mia voglia di vedere tutti sistemati per bene, ma da vecchia romantica preferisco sempre il lieto fine per tutti.
Ciao, Romeo.

17/09/11, ore 21:00

Ciao Giulietta! Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ma la mia voglia di recensire era al Polo Nord xD
Comunque era bellissimo, come è anche questo!
Eheheh dietro a tutto quello che fa Draco c'è sempre un motivo, che calcolatore! (mi ricorda molto me stessa xD Nooo ma io sono buonaaa -ehehhe sì, certo....)
Comunque:
draco più dolce con hermione=hermione felice=hermione ben disposta (in tutti i sensi)=draco felice (e appagato)
Ecco il ragionamento di Draco-iosonopiùfurboecalcolatoreditemiapiccolagrifondoroinsopportabile- Malfoy.
Rigurado al Man Down....mi hai fatto andare su una canzone di rihanna!
e io la odiooooooooooooooooooooooooo! me la pagherai per questo!!!
Comunque...per quanto riguarda l'uso della canzone/video nella storiA....un sarà mica ch'hermione se mette quella parrucca rossa, verooooooo? No perché m'hai fatto venire un coccolone dio bono....
Comunque..alla prossima!
Dark_Iris

17/09/11, ore 14:25

Ok, a parte che se cerco su Youtube "Man Down" mi vien fuori una canzone di Rihanna...
E se la canzone è quella, allora spero che nessuno muoia in questo storia O_O

Per tornare al capitolo odierno (il ventisettesimo ma non preoccuparti, va tutto bene, capita a tutti di non riuscire a connettere di prima mattina :D), devo dire che le mie reazione sono state queste, in sequenza:
O___O
ç___ç
*___*

Lei che lo manda a quel paese, lei che ci spera, lei delusa, lei arrabbiata, lei assonnata, lei vogliosa... e lei felicemente dormiente.
E lui che in tutto ciò si diverte come un matto e nel frattempo la prende in giro a sangue con quegli occhi affilati! XD

Ah! La chiamata di sua madre..... XD
L'unico mio problema adesso è uno solo...
Ma Ron.... non sarà mica morto? ò_O

Bacio, e pubblica quanto prima puoi! ^__^

Tomò

Ps.... mi sono accorta che questa è la prima recensione che ti lascio (me tapina e infame =_=) però ti seguo da molto... e la storia in generale... WOW! ^__^
Davvero molto bella, molto ben scritta, molto ben caratterizzata e come trama assolutamente niente male!
Cercherò di farmi perdonare recensendo più spesso, prometto!
Tomoyo
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 02:27 pm)

17/09/11, ore 13:50

Ciao Giulietta, una magnifica sorpresa il tuo nuovo capitolo, con un finale decisamente inaspettato, avevo immaginato che stessero per finire a chiudersi le porte im faccia, e invece no, draco ha stupito tutti oltre che hermione stessa, certo capisco che di sicuro non è diventato un angelo e che è un gesto studiato e calcolato anche questo per ottenere quello che vuole, però è pur sempre un inizio per qualcosa di più intenso no? :D
alla prossima, baci Blair_87

17/09/11, ore 13:22

man down: "uomo morto", la nuova canzone di Rihanna xD

17/09/11, ore 13:09

Questo capitolo è meraviglioso!E Draco è estremamente dolce, nella sua personalità odiosa =)
L'ho adorato nell'ultima scena, perfetto romanticismo.
Credo che Ron non se la caverà facilmente nella competizione con Malfoy. Ovviamente è quello che accadrà poichè è una Dramione, però chissà magari anche Ron ha tradito Hermione, con Lavanda (?)
Attendo con ansia il nuovo capitolo, che spero non tarderà ad arrivare =)
Ancora complimentissimi! Bravissima =)
JaneA

15/09/11, ore 00:39

Letto tutto d ' un fiato fino a qui! Sappi che se non dormo è colpa tua!!! Cioè cioè mi fai questi capitoli pieni di suspence..ed io poi non resisto a leggermeli tutti di botto! Prima quel maledetto Orwell-_- Il licenziamento di Herm, poi i suoi genitori a casa. Non ha oace povera donna. Per il taglio cncordo, hermione ripigliati e butta via trucchi ecc.. tanto è bello anche senza ( come dico sempre io se uno è bello non ha bisogno di mascheroni addosso V_V) ..e Draco. Lo amo sempre di più! Vai con i ricatti ! Io l' anello però non glielo avrei reso e avrei chiesto di più XD Xd buahah animo pervertito mood on.. okay ora vo a letto sul serio, sennò al uni domani chi ci va XD Il resto lo leggero *__* Complimenti ancora!

13/09/11, ore 15:28

Bellissimo capitolo *________________* Ah ah Caro Draco inizia a vedere la granger sotto un ' altra luce ( luce rossa oserei dire XD) . Bene bene, quel tipo Orwell sa proprio di disgusto bleah.. Comunque povera Herm con RonRon via di casa =( Comunque Draco mi piace sempre più! Complimenti!

10/09/11, ore 16:22

Avevi ragione! Mi rimangio il "che tenero Draco" XDXD bhe è... molto lui in questo capitolo! ahah bello bello! Mi è piaciuto sisi! Anche perchè ti sorprende! Cioè mi aspettavo una cosa romantica e invece i nostri amanti sono sempre tormentati ahah ma meglio così! Non è mai banale questa storia! Sempre bravissima Giulietta! Un bacione ^^

08/09/11, ore 19:27

wow quante emozioni questo capitolo..davvero bellissimo!!!!
Il punto di vista di Draco è sempre più intrigante..forse perchè,essendo donna,potrei già capire cosa pensa Hermione.
A questo punto credo che il vero codardo sia lui..perchè non riesce ad esternare i suoi sentimenti e perchè c'è sempre questo maledetto orgoglio che lo frena!
Bene,sono curiosa di conoscere il seguito.
Ancora complimenti,al prossimo capitolo.
P.S. Ora vado a sbirciare le foto nel tuo profilo facebook per scoprire a chi ti sei ispirata :)
Baci.