Moonlight
di Miss Demy

07/01/11, ore 14:42

ciao, interessante anche questo secondo capitolo.
é strano vedere i vari personaggi dell'anime avere dei ruoli e delle personalità che non sono le loro ... ad esempio Ami che è diventata la titolare di una specie di "bordello" fa veramente strano! ^_^ Le altre ragazze invece che fanno le ammaliatrici ... OH MY GOD!!!
A dopo ....

07/01/11, ore 14:22

Ciao ^_^
ho appena notato questa tua storia (purtroppo, per vari motivi sono stata un po' assente) ... la trama mi sembra interessante e mi incuriosisce leggere di Marzio e Bunny in queste nuove versioni: lui latin lover e lei ballerina seducente. Continuerò a leggere e a farti sapere cosa ne penso.
A presto

07/01/11, ore 13:41

Mia cara Demy84, io ti adoroooooooo,sei una vera forza della natura.... Adesso sono più curiosa di prima... Sta venendo fuori una splendida storia, ma ti prego non abbandonare le altre...Hai un vero dono, sai far sognare.... Ho visto che mi hai inserito tra tutti i contatti che dovevi ringranziare, beh io ringraziooo per le splendide amozioni che mi trasmetti.... Adesso spero di vero cuore che anche il mio ultimo capitolo ti piaccia....... un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee Serenity 4ever

07/01/11, ore 10:31

Ke emozioni!!! sei stata davvero grande! una puntata mozzafiato anche se come hai detto tu non c'è stato molto contatto, ma è stato proprio qst a renderla perfetta così

06/01/11, ore 14:23

non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo. questa storia mi intriga molto!
marzio è dolcissimooooo!

05/01/11, ore 21:22

bella storia mi subito incuriosito se molto brava a scrivere e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

05/01/11, ore 01:37

Ho appena letto questa tua nuova e strepitosa storia...
Ok oggi ho la conferma che sei la migliore in assoluto, descrivi tutto in maniera perfetta... Riesci a fare immaginare a noi lettori tutta la trama.. io quando leggo, vedo tutto nella mia mente...sei semplicemente fantasticaaa..aspetto il continuo di ogni tua storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

04/01/11, ore 21:15

Ma WOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!! La storia migliora addirittura! Povera Bunny, mi fa tenerezza. Penso che sia costretta ad esibirsi per chissà quale ragione, ma comunque è una costrizione...vedremo...Marzio è stupendo, lo adoro! Continua a scrivere che la storia è fenomenale. Ciao ciao e a presto.

04/01/11, ore 19:43

ciaoooooo!!!!!
la storia è stupendevolissimaaaa!! mi ricorda tantissimo quella del Mulin rouge!
Marzio è semplicemente fantastico!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

04/01/11, ore 18:13

Ma mi spieghi come fai? Sto piangendo, mi hai commossa di nuovo, e poi dici di non essere brava? Sei perfetta, tutto ciò che scrivi è magico, mi piace l'idea che hai avuto per questa fic, e sono curiosa di vedere come la gestirai, secondo capitolo e già non ne posso fare a meno, complimenti davvero, e grazie di cuore di avermi avvisato che avevi scritto una nuova storia:) ora passo all'altra. un bacio, alla prossima

04/01/11, ore 11:01

wow davvero un ottimo lavoro! continua presto!

03/01/11, ore 22:41

Ma questa nuova storia è belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Continua a scrivere per favore! Non vedo l'ora di leggerne il seguito!

Ciao Demy84!
Sto rileggendo questa bellissima storia e mi sono accorta di non aver detto niente in merito al modo di fare di Marzio, si insomma, al suo carattere.
Quando ho letto per la prima volta non vi ho prestato particolare attenzione, rapita com' ero dalla trama, dal modo in cui la storia è scritta e naturalmente da quanto mi abbia interessato la modalità di interazione tra i personaggi principali.
Ebbene, sono felice che tu abbia fatto la scelta di dar vita ad un uomo così speciale e soprattutto particolare per l' ambiente in cui vive, perchè lui è...come dire...lui è una mosca bianca in mezzo a una miriade di playboys e donne poco impegnative o poco profonde.
Sono felice che tu non abbia fatto la solita scelta di creare il maschio "uomo macho" che va a donne e in discoteca, senza valori nè sentimenti, che appena si innamora diventa un improbabile orsetto smielato tutto amore e cuoricini dappertutto. Odio questi cambiamenti talmente radicali da essere improbabili.
Marzio è un ragazzo fuori posto per l' ambiente in cui vive, persino il suo amico stretto è un playboy sfegatato e privo di chissà quale grande spessore morale.
In pratica è un uomo d' altri tempi che desidera una vita tranquilla e serena e una compagna di vita amorevole e leale, sincera; insomma vorrebbe tutte queste cose semplici che però nel suo ambiente diciamo sono fuori moda.
Poi si sa che quando si cresce a contatto con una determinata realtà se ne viene in parte influenzati, anche se d' indole si è di tutt' altra pasta, stessa cosa che è successa a lui.
Marzio è cresciuto in una società fatta da persone di un certo tipo, come dire libertine e superficiali, dedite al divertimento e decisamente distanti dal modello di vita conservatore e tradizionale che propone una vita incentrata su lavoro e famiglia.
Possiamo definire Marzio uno smaliziato sognatore, incrudito da anni vissuti sperimentando il modello di vita Newyorkese basato sullo stile "uomo figlio di papà playboy e donna femme fatale senza impegni".
Sono proprio felice per lui, perchè l' incontro con questa ragazza è stato in grado di far emergere la sua indole di sognatore e tradizionalista.
(Recensione modificata il 10/03/2011 - 09:34 pm)

03/01/11, ore 22:13

lo stile è molto fluido e spigliato, la trama interessante anche se il profilo dei personaggi e completamente opposto a quelli originali.... tuttavia la storia è molto avvincente e ben scritta... continua presto

03/01/11, ore 21:11

Ciao Carissima,
devo dire che mi hai stupita! Questa storia mi piace molto e la metto subito tra i preferiti, mi piace molto questa trama e sono curiosa di leggerne il seguito.
Ti mando un abbraccio forte

Rita
Serenity82