Moonlight
di Miss Demy

09/01/11, ore 22:19

Ti dico solo questo: Mi hai fatto venire i briviti. E' una storia stupenda, meravigliosa, dolcissima, ma allo stesso tempo tristissima. Solo tu riesci a farmi venire le lacrime agli occhi. Adoro questo Marzio, così protettivo, premuroso, in fin dei conti è l'uomo che noi tutte sognamo di incontrare... Adoro Bunny, sono così simili a quelli degli anime, ma allo stesso tempo sono così diversi, più profondi se questo è possibile, non hanno paura di esprimere i loro sentimenti e i loro tormenti. Questo discorso vale maggiormente per Marzio....Ti adorooooooooooo, amo il tuo stile. Ora attendo il seguito, e attendo anche un tuo commento nei capitoli della mia storia..... Baci Serenity 4ever

09/01/11, ore 21:51

la storia è molto ben scritta, la trama è interessante e fluida, per niente banale, i colpi di scena di certo non mancano e le emozioni dei personaggi sono espresse in modo chiaro e spontaneo. anche se siamo solo ai primi capitoli si capisce benissimo che la storia è avvincente e appassionante e ci terrà fino alla fine con il fiato sospeso.

09/01/11, ore 21:48

wow! certo che a colpi di scena ci sei andata giu pesante! fantastico!!! un pestaggio in piu a seya non mi sarebbe dispiaciuto però mi fa piacere ke una volta tanto abbia capito ke deve farsi da parte... a qst punto è rimasta una sola questione spinosa: è la prima volta di bunny?? non mi dire ke sarà con uno sconosciuto!?

09/01/11, ore 21:47

Spiegare il motivo per cui segnalo questa storia tra le scelte non è facile...ce ne sono tante di ragioni,che si legano soprattutto alle sensazioni che questa storia trasmette leggendola!
Innanzitutto i personaggi sono noti e cari a tutti noi,e in questa fanfiction sono ripresentati sotto una nuova ottica...questa nuova visuale tiene conto delle caratteristiche di base e le approfondisce!
Inoltre la tematica,sebbene di fantasia,è senz'altro attuale!
E poi,ve ne accorgerete,leggendo la storia si entra nel cuore dei protagonisti e se ne condividono le gioie,le preoccupazioni,le speranze!
Spero siano motivi sufficienti,in ogni caso complimenti all'autrice!

09/01/11, ore 21:43

Che dire...capitolo bellissimo!Finalmente i sentimenti sono venuti a galla!!Sono veramente in pena per Bunny!!Marzio deve salvarla da tutto questo!!!!
Continua così!Ti ho segnalata tra le scelte!
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 09:48 pm)

09/01/11, ore 21:40

ma questa storia è bellissima!! stupenda... non ho parole davvero commovente...

09/01/11, ore 21:19

la considero una storia molto affascinante e interessante.
ha una trama diversa rispetto a quelle proposte e mio parere tratta di temi attuali.
penso che questa storia debba essere attenzionata!

09/01/11, ore 21:02

Avevi ragione, dovevo preparare i fazzoletti! Ti prego sistema le cose! Come non lo so ma ti prego, mi dispiace vederli separati, sei crudele! La situazione sembra senza via d'uscita ma sono sicura che ne troverai una, finalmente Marzio si è dichiarato, anche se è triste che lei debba dirgli di no, posta presto ti prego altrimenti io entro in crisi! un bacio, alla prossima

09/01/11, ore 11:57

Bellissima storia, davvero. Ho iniziato a leggerla e mi sono resa conto che non riuscivo più a staccarmi dal pc. Sei riuscita a coinvolgermi! Un ottima idea è stata quella di raccontare tutto dal punto di vista di Marzio. Anche il tema della storia è molto bello. Un pò mi ricorda il film "moulin rouge" che è il mio film preferito in assoluto, anche se la storia che stai scrivendo è diversa. Aspetto con curiositò il prossimo capitolo, a presto!
Debora

08/01/11, ore 18:23

Ma perchè mi commuovo sempre qualunque cosa tu scrivi? Ho finito di leggere il capitolo, sono tornata nel mondo reale e mi sono accorta delle lacrime che mi stavano scendendo, questa storia mi prende talmente che non mi accorgo nemmeno di commuovermi, è incredibile. Ma come fai? Io adoro questa storia, adoro questa Bunny, adoro questo Marzio, adoro te! (come scrittrice naturalmente, non ho strane tendenze!) Continua presto che sono già in crisi d'astinenza dal tuo mondo, un bacio:)

08/01/11, ore 16:11

wow la storia si fa sempre più intirgante... cmq ci doveva essere un motivo serio per far si che bunny frequentasse un locale del genere,  e marzio ci rimane davvero male quando bunny gli dice che è meglio non vedersi più, spero cambi idea...

08/01/11, ore 15:23

bellissimo questo capitolo, e marzio è sempre moooooooooolto affascinante

08/01/11, ore 11:22

Ciao! Grazie per aver aggiornato così presto! Io sto potendo collegari solo ora. Questa storia sta diventando sempre più intrigante, inotre è talmente coinvolgente che non so nemmeno come esprimerlo per renderne l'idea. Oddio, povera Bunny! L'abbraccerei io se fossi lì. Ma Marzio, con tutti i soldi e le conoscenze che sicuramente avrà, non potrebbe trovare a Bunny un lavoro un pò più dignitoso? Mi rendo conto che questo farebbe terminare la storia subito e, probabilmente, le leverebbe tutto il bello, però, leggendo queto capitolo, mi è venuta in mente questa soluzione alla disgrazia di quella povera ragazza e, poichè l'ho presa a cuore, mi sono sentita in dovere di cercare un modo per aiutarla. Ti ringrazio ancora di cuora perchè stai scrivendo una storia densa di significato e meravigliosa.

07/01/11, ore 16:00

Che dire...bellissima storia,sembra molto interessante!Poi con i nostri cari Marzio e Bunny!!Sono curiosa di vedere che ti inventi!
Complimenti,a presto!

07/01/11, ore 15:24

Ciao ... sono infine giunta all'ultimo capitolo da te postato.
Adesso molte cose mi sono chiare, soprattutto il comportamento di Bunny. Lei fa quel lavoro per aiutare la sua sorellina malata. Certo che la sua storia è davvero tragica! ... ma la piccola Usa, in realtà sarebbe Chibiusa giusto?
Alla prossima, Mary