Moonlight
di Miss Demy

01/02/11, ore 21:08

bella bella mi sono emozionata non vedo ora di leggere il prossimo capitolo

01/02/11, ore 21:08

Non è facile affrontare una tematica simile; sei stata molto capace a descrivere Usa nella sua innocenza di bimba che ha ancora voglia di combattere e guarire. Anche se io non mi sono mai trovata in una situazione simile, questo capitolo mi ha fatto venire il nodo in gola, sia perchè è scritto molto bene, sia perchè, purtroppo, ci sono tanti casi di bimbi che vivono una situazione simile. L'importante è che Usa ora non perda la voglia di combattere. Una sensazione simile l'ho provata leggendo un capitolo di "The Dirt" (la biografia di un gruppo che io amo particolarmente) dove il cantante racconta della degenza di sua figlia di soli 4 anni che ha un tumore ai reni; quando alla fine racconta della sua morte non sono riuscita a tenere le lacrime. E' un po' quello che mi è successo leggendo le tue parole. Straight to the heart. Complimenti Demy

01/02/11, ore 19:52

ormai è inutile che dico quanto sei brava e penso che l'abbiano capito tutti quelli che seguono la tua storia! il capitolo mi ha tenuto incollata al video fino alla fine.
avevo paura alla fine che si presentava Sidia! quando alla fine era bunny ho tirato un sospiro di sollievo! mamma mia che emozioni! che suspense!

allora i pezzi che mi sono piaciuti e che mi hanno colpito di più sono:
- “Usa, facciamo così, parlo con il professor Tomoe e se per lui va bene ti compro il frappè più buono dell’Upper East Side! Va bene?” che dolceeee
Presi la piccola fra le mie braccia molto delicatamente.
Nel porgermela, le nostre mani si incontrarono, come ad accarezzarsi teneramente.
Ormai, quando le parole non lo facevano, erano i nostri corpi – anche involontariamente - a parlare, ad esprimersi, manifestando le nostre emozioni e il nostro bisogno reciproco l’uno dell’altra.
Rimanemmo a guardarci per qualche istante, volevo parlarle con i miei occhi blu e  profondi, sperando che lì potesse leggere tutto l’amore che provavo per Lei. bellissima questa scena non si poteva descrivere meglio!

spero di leggere al più presto il prossimo capito!

01/02/11, ore 19:51

bellissimo, questo capitolo mi ha davvero commosso, più che parlare di Bunny e Marzio, mi ha colpito molto il fatto che hai dedicato il cap. ai bambini malati, davvero! Hai fatto bene a dedicare l'intero capitolo a Usa. Meritava questa attenzione, chissà se guarirà :(

01/02/11, ore 19:47

Bellissima!! Assolutamente bellissima!! Ciao! Sono Sara, volevo dirti che questa storia è bellissima!! Ho cominciato a leggerla dal primo capitolo e mi ha subito affascinata, è strutturata molto bene e la trama è molto intrigante e bella
Questo ultimo capitolo poi è stato dolcissimo...e molto toccante...aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così! ciao ciao

01/02/11, ore 19:47

Quanta sofferenza,quanta dolcezza e quanta delicatezza...riesci a trasmettere tutto questa solo con le parole...che altro dire....è meravigliosa...aggiorna presto,tutti vogliamo sapere cosa succederà a casa di Marzio...a presto

30/01/11, ore 18:14

ciao sn riuscita a trovare finalmente questa bellissima ff... complimenti mi ha emozionato...

30/01/11, ore 18:01

Prima di lasciare una recensione ho volute leggere con attenzione tutti i capitoli...è una storia bellissima ma anche molto triste...mi è capitato + volte di commuovermi,per questo amore contrastato,per la piccola Usa.Spero che,nei prossimi capitoli,ci sia qualche speranza per la piccola Usa e che Bunny sia un po' serena...Marzio fatti sotto,non abbandonarla!!complimenti ancora e non smettere di scrivere,sei fantastica =)

29/01/11, ore 15:22

Mai titolo fu più "azzeccato"!! Emozioni...e sono le stesse che ci regala l'autrice, capitolo dopo capitolo. Nonostante la tristezza della situazione evidente in questo capitolo, ci sono note di positività, o forse sono io che voglio vedere positivo, sperando che la piccola Usa si salvi...e il mio sentore è che Marzio possa essere d'aiuto, non dico altro!
Sempre più complimenti Demy!

28/01/11, ore 22:31

davvero bello anche quest'8 capitolo, quindi se ho capito bene c'è ancora la speranza che Bunny non sia malata come si era intuito nei capitoli precedenti? bene bene... cmq complimenti anche perchè migliori di capitolo in capitolo, il tuo stile diventa sempre piu affinato e particolare, è impossibile non percepirne la differenza di volta in volta... a presto kiss

28/01/11, ore 16:30

Capitolo bellissimo e triste :-( povera usa...

28/01/11, ore 15:27

Ciao cara...complimenti vivissimi...oddio quanto ho pianto
..sniff snjff..non è che hai un pacco di fazzoletti da prestarmi???
è cosi meravigliosamente commuovente e pieno di speranza questo capitolo
...mi hai commossa tantissimo,.....baci baci alla prossima

28/01/11, ore 01:39

Sei fantastica!! Mi piace sempre di più!!! bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa

28/01/11, ore 00:14

demy sono così emozionata! ho ancora i brividi..sei stata fantastica come al solito! ti abbraccio forte..mi hai regalato un'altra serata magica con le tue parole! notte!!!

28/01/11, ore 00:09

Demy.....avevo deciso di recensire domani con calma visto che sono sveglia dalle 6...ma sinceramente dopo aver letto questo capitolo non posso non commentare subito...meraviglioso!!!i brividi mi hanno accompagnata dall'inizio alla fine!!!è tutto perfetto,dalla dimostrazione di amicizia di Morea nei confronti di Bunny,a Marzio che decide di stare accanto a Bunny nonostante tutto,a Bunny che accetta il suo sostegno e lo invita a conoscere la persona per lei più importante al
mondo!!!piccola Usa,spero che in qualche modo si salvi!!come sai,io un'idea ce l'avrei!:)
comunque davvero Demy,sono senza parole,non sto scherzando...non posso che farti i miei complimenti,qualunque altra cosa sarebbe superflua!!!
Detto ciò,sono io ch devo ringraziarti,non tu,perché con questa storia mi stai davvero facendo sognare!