Moonlight
di Miss Demy

23/02/11, ore 11:18

i miei complimenti vivissimi!!caspita è bellissimo anche questo capitolo amica mia...sei fenomenale...bacini bacetti alla prossima

23/02/11, ore 11:15

bello come sempre....riesci a mettere nero su bianco tutto quello che una ragazza vorrebbe vivere con la propria metà senza scendere mai nel banale e scontato!!
Una curiosità: oltre a "sailor moon" ti sei ispirata a "sex and the city"? Perchè trovo parecchie analogie con la protagonista quando Marzio si cimenta col suo libro...
cmq non vedo l'ora di leggere il resto!!

23/02/11, ore 09:42

finalmente Bunny e MArzio insieme nella dolcezza più assoluta, quanto abbiamo aspettato di vederli così???
la storia diventa sempre più interessante ed ancora adesso non so che pensare sul fatto del Moonlight.. vedremo come ci stupirai nel prossimo capitolo!.
mi è piaciuto tanto, Bunny finalmente " usufruisce" di Marzio in tutti i sensi.. ahahhaa
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!

23/02/11, ore 02:55

Un capitolo più bello dell'altro! Bravissima mia cara :-)

23/02/11, ore 02:10

Bella! Bella! Bella! Sai, nonostante la difficile situazione di Bunny, i sacrifici che deve fare, e il dolore per la sorellina... è praticamente impossibile non invidiarla! voglio Marzio!!!!

18/02/11, ore 18:37

Bene ora ho letto tutti i capitoli fino ad adesso e mi piace molto. Nonostante non sia una fan della coppia, la ff mi piace proprio perchè è ambientata in tutto un altro contesto anche se i personaggi sono abbastanza diversi e nn me li vedi in queste vesti.
COmunque mi è piaciuta molto e spero aggiornerai presto :)
Un bacio ^^

15/02/11, ore 22:19

Demy il capitolo è bellissimo!!! Ho solo notato qualche piccolo errore di battitura qua e la, ma non importa! è molto intenso e il fatto che sia più lungo, per me, non è stato un problema.Ero così presa che quando sono arrivata alla fine ho detto tra me e me :" Già finito? " :)
Non è una dote di molti coinvolgere il lettore, ma tu sei una delle poche persone che lo sa fare benissimo. Ho provato dei veri brividi d'orrore leggendo la parte dove Sidia ha fatto del male a Bunny... è stato orrendo immaginare la scena per me che odio la violenza in ogni suo aspetto. La parte finale è davvero molto dolce e lascia tutte noi con il fiato sospeso! Perciò, vado subito a leggere Moonlight uncutted!
Debora
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 12:50 pm)

15/02/11, ore 18:22

Bellissimo il primo capitolo, mi ha entusiasmata subito!
Scritto in modo scorrevole che è un piacere leggere
Mi ha preso molto, perchè mi ci ritrovo anche...
Baci sinceri Demy da Carlotta!

14/02/11, ore 01:26

Mi daresti per favore la ricetta del condimento degli spaghetti che ha mangiato Bunny? Potrebbe tornarmi utile la ricetta di un formidabile afrodisiaco quando avrò un ragazzo in futuro!
A parte gli scherzi...ma che cosa c'era in quegli spaghetti?! Dopo averli mangiati Bunny si dà alla seduzione...come se ne avesse bisogno!
Tengo nel cuore il povero Marzio che, poverino, cerca in ogni modo di fare il superiore e non cedere alla passione che nutre per Bunny  - devo dire che lo fa con un discreto successo - e poi si ci mette proprio lei a complicargli le cose quando inizia a sedurlo...Marzio ha dato prova di poter tener testa al migliore degli stoici! Si ma che sofferenza poveretto...difficile, difficilissimo resistere!
Invece la parte dell' ospedale con la piccola Usa è stata bellissima...che tenerezza! Lui che confessa alla bambina di amarne la sorella è stato impagabile. Che dolce! Te l' ho mai detto che amo questo Marzio, vero? Mi sa di si...hi hi hi...beh, te lo ripeto ancora una volta, d'altronde scripta manent.
Poi il momento in cui Marzio accompagna Usa alla finestra e Bunny gli si avvicina e lo abbraccia da dietro...oddiooo! Ma tu dovresti fare attenzione e preservare il cuore di Marzio da violente emozioni capaci di fermarlo...troppe troppe emozioni forti e che giungono all' improvviso, inaspettate.
Una cosa è certa: finalmente lui non dovrà più avere timore di esprimere i propri sentimenti a Bunny, perchè al punto in cui sono lei non potrà più uscirsene con la storia del rimanere amici. Bene! Finalmente! Sarà una liberazione per quel povero ragazzo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...non sto nella pelle!
P.S. Propongo una spedizione punitiva al Moonlight per le malefatte di quella donnaccia malvagia che è Sidya. Io mi son già procurata una decina di mazze chiodate e circa 7-8 coltellini svizzeri per chi volesse unirsi a me nella spedizione punitiva. Penso che dovremmo farcela a farla fuori, il mondo diverrebbe un posto un pò più pulito, so che è un clichè ma uso ugualmente uqesta espressione perchè andrebbe effettivamente così.
Tantissimi complimenti per l'ennesimo meraviglioso capitolo e ti ringrazio di cuore per il tempo che stai dedicando alla stesura di questa bellissima storia appassionante e intrigante.
Con affetto
Vale
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 10:35 pm)

13/02/11, ore 17:47

E' la seconda volta che leggo tutta la storia e ne sono sempre più innamorata =)...complimenti è veramente fantastica...non vedo l'ora di leggere il seguito =)
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 05:48 pm)

12/02/11, ore 13:00

Demy mi fai sognare, sei fantastica! Non vedo l'ora di leggere uncutted :-))))
Ora che ho più tempo recensisco meglio!
Allora quella brutta puttana di Sidya la deve pagare cara per aver fatto del male alla povera Bunny!
2) Bunny deve lasciare quel postaccio!
3) La sorellina deve guarireeeeeeeeeeee :-(
continua cosi ;)
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 02:53 am)

10/02/11, ore 19:48

bello bello bello!!

10/02/11, ore 19:30

Mi piace l'idea del vietato ai minori! non vedo l'ora...
Si lo so, la mia testa si sta rifiutando di collaborare, lanciandomi continue fitte come per dire " vai a letto idiota! Staccati dal pc!" ma ti ho promesso che avrei letto e così ho fatto, anche se mi sa che la recensione che ne uscirà non sarà il massimo.
Amo questo capitolo, a quanto pare Marzio ci è arrivato! farà la donazione di midollo! Perchè è a questo che pensava vero? Ora il problema sono i soldi, dove li trova? Idea! Io, alias Morea, vendo il mio locale e tiro fuori di lì Bunny! Marzio finisce il libro che ha un enorme successo e guadagna un'enormità di soldi... naaa, ci metterebbe troppo per i miei gusti, il suo primo libro ha un boom di vendite causa Morea (che poi sarei io) che, impugnato un bazooka, minaccia tutta NYC di morte se non comprano il libro... naa, troppo catastrofica... mmmm... io vendo il locale, marzio fa il boom di vendite e gli danno un fottio di soldi per il trapianto! naa eh? esagerato vero? Allora vediamo... idea... un donatore misterioso (tale Berlusconi dietro minaccia di io/Morea con il bazooka e un mitragliatore) dona 40000 dollari a Marzio? Ok basta il mal di testa mi sta facendo delirare... vado... a presto con moonlight uncutted!XD

10/02/11, ore 19:28

Bellissimo!!! Assolutamente bellissimo! Questo capitolo è stato molto bello...peccato sia terminato propio sul più bello...non vedo l'ora di leggere il seguito...questa storia mi intriga sempre di più...non sto più nela pelle per sapere il seguito...cmq questa lunga attesa ha dato i suoi frutti il capitolo è strutturato molto bene ed è molto intrigante! Ogni giorno entro nella pagina con la speranza che ci sia l'aggiornamento, devo dire che questa storia mi ha veramente colpita...bravissima continua così!! ciao ciao

10/02/11, ore 11:20

Noooooo non ci posso credere!!!!Finalmente;non sai quanto stavo aspettando che quei due finalmente si lasciassero andare!!!!evvai!!!! ho vinto la scommessa...Brava bellissimo capitolo!!!!
Un bacio non vedo l'ora che pubblichi il prossimo
Ery :) :) :)