Moonlight
di Miss Demy

10/02/11, ore 11:08

Bella! Bella! Bella! era ora che quei due si muovessero seriamente! solo che ora ti rendi conto che grazie a te ODIO Sidia??? Menomale che non esiste davvero se no l'avrei mandata volentieri io all'altro mondo!

10/02/11, ore 01:22

Uaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrghhhhh!!!!!!! Dico solo una cosa: OH - MIO - DIO!!!
E lo scrivo in maiuscolo perchè sì, sto urlando!! *____* E tu non volevi pubblicare questa perla di capitolo?!?! Ma stiamo scherzando?! Cioè la parte finale mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta, è semplicemente sensazionale *___* Io adoro questa storia Demy!!! Sei bravissimaaaa!
Spero che non ci farai aspettare troppo per il prossimo capitolo, ci hai lasciato sul più bello *__*
Sarò monotona ma: complimentissimi amica mia!!!!!!!!!!!!
Ti giuro ho provato una fitta al cuore quando ho letto l'ultima parte!
Sei un drago come si dice a Roma!! Ovvero, sei una grande!
Aspetto il prossimo!!!
Fantastica *____*
Un bacione!
Ily

09/02/11, ore 23:54

demy io sono rimasta senza parole..nn so davvero come esprimere tutto quello che ho provato leggendo questo capitolo..non so se mi credi ma sono rimasta incantata nel vero senso della parola..MAI E POI MAI in vita mia mi era successa una cosa del genere..l'ho letto per 3 volte consecutive e potrei continuare a farlo per tutta la notte!! è il capitolo più bello di tutta questa storia e di tutte le altre che ho letto in 15 anni! Diventi ogni giorno più brava..i dettagli sono sempre più curati,lo stile sempre più scorrevole..nn so che dire sono scioccata..davvero..quando riferendoti a bunny usi il "Lei" con la maiuscola è un piccolissimo particolare ma mi ha colpito veramente tanto..hai tutta la mia ammirazione,te lo dico con tutta la sincerità di questo mondo! buona notte!

09/02/11, ore 23:44

Quella puttana di sestuna ... La odio ... Stronza... Spero che faccia una brutta fine quella megera! Ma come si è permessa a trattare usagi in quel modo? Diciamo che la punizione di lady Amy é risultata fruttifera x Bunny e Marzio... Finalmente si é lasciata andare alle sue emozioni la nostra serenity( bella frase , originale x mettere il nome in questa storia) ... Spero che la piccola usa possa guarire :-) . Bel capitolo brava ciao CRI CRI

09/02/11, ore 22:33

carissima!!avevi prorpio ragione a mettermi in guardia su sidia,che ne avrebbe combinate delle belle..ma che str...però in realtà non ha fatto altro che avvicinarli,avrà pure fatto punire bunny ma cosi ora lei si è finalmente trasferita da marzio..ok per una settimana ma chissà che le cose non cambino ;) poi che carino quando lei la chiama "principessa serenity" e che belli loro tre alla finestra come una felice famigliola!usa è doclissima e molto sveglia,un po conme tutti i bimbi che ti spiazzano con la loro sincerità disarmante,davvero carina!la fine di questo capitolo poi è proprio quello che ci voleva,anche perchè mentre leggevo mi dicevo "amici amici ma de che!!" e infatti lui mantiene la promessa del bacio..e chissà cosa ci riserverai con quasto moonlight uncutted!?!?sei bravissima demy e poi ingarbugliati piu spesso se poi il risultato è questo capolavoro di capitolo!!un abbraccissimo

09/02/11, ore 21:50

bellissimo tesoro mio sei bravissima!!!ti voglio un mondo di bene baci baci alla prossima

09/02/11, ore 21:07

Che dire Demy, questo capitolo piacevolmente lungo l'ho apprezzato davvero molto. In particolare vorrei farti i complimenti per la tua abilità nel descrivere il personaggio di Usa: è una VERA bimba di cinque anni. La classica bimba che sorride e che è anche molto sveglia, senza peli sulla lingua che parla con una sincerità tipica dell'età, tale da mettere in imbarazzo perfino gli adulti. Poi il finale del tuo capitolo mi ha ricordato molto quella canzone che, tempo fa, ti avevo postato per Moonlight, "Glitter"; il bacio ubriaco che sembra quasi una bugia. Finalmente i nostri due eroi si sono uniti (e chissà come saranno gli uncutted). Ho pensato molto al fatto che tu mi hai detto se posso darti una mano a migliorare in un certo senso la tua storia; ti dico solo una cosa: io, quando scrivo, ragiono in due modi che, fra loro, sono molto affini:
1) immagina che tu sei il regista del tuo film; la trama è nella tua testa e la vedi nitidamente, ogni singolo movimento, ogni minimo particolare. Solo che gli attori sono ignari dei movimenti che devono compiere e di cosa devono dire, dunque è tuo compito descrivere nel modo più puntiglioso possibile cosa devono fare.
2) immagina anche di avere davanti un cieco; spiegagli ogni cosa riguardo i personaggi, cosicchè possa comprendere meglio ciò che fanno. Non ridurre nemmeno le descrizioni degli ambienti e anche quelle degli stati d'animo.
Quando scrivo adotto questi due metodi; non so se è una ricetta vincente, ma probabilmente è quello che aiuta voi lettori a entrare ancor più nel vivo della storia. Detto questo, apprezzo molto la tua fan fiction: Moonlight è davvero una storia fantastica. Apprezzo molto il tuo modo di scrivere, specie quando parli degli stati d'animi inerenti all'amore; io non sono così fine quando ne parlo. I miei complimenti Demy; hai davvero molto talento.
Tanti baci, Ellie

09/02/11, ore 20:24

Wowwww che bello sto capitolo, all'inizio Bunny non mi ha tanto convinto, si ritrova un ragazzo bello e fantastico come Marzio e lei che fa??? se ne va??? Poi per fortuna hai sistemato tutto, chissà Marzio che altro avrà detto al medico, sicuro che gli ha solo domandato delle condizioni di Usa??? Poi mi fa troppo commuovere quando Marzio piange per la SUA Bunny, che tristezza...   però poi... quando la invita a casa sua... wowwwwwwwwwwww

p.s. il finale modificato mi piace moltissimo!!! brava demy!!! è questo che intendevo!!! :)
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 09:59 pm)

09/02/11, ore 20:00

che bellissimo capitoloo!!!
poverina Bunny! non solo cacciata ma anche picchiata da Sidia. che penaaa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo piccante!
cmq spero che il fatto che Bunny era leggermente brilla non complichi le cose dopo.. spero di no!
io cmq penso che Marzio molto probabilmente sarà donatore di midollo.
continua così!

09/02/11, ore 19:57

Accidenti Demy!!Che capitolo fantastico!!!La scena finale è tra le più belle che tu abbia mai scritto!!!Ho già un'idea sul motivo per cui Marzio è andato in ospedale!!!
E poi....che spoilerone!!!!!Ti assicuro che sono maggiorenne!!!ahahahahh!!!!
Questa storia è sempre più bella!!!!!!Grande Demy!!!!!!
Baci

08/02/11, ore 13:40

Sai, devo ammettere che sono contenta che nel capitolo non ci sia stato niente che riguardasse quello che molte di noi avevano immaginato quando abbiamo letto di Bunny che andava a casa di Marzio. Ovvero un rapporto fisico. Non credo che ora sia il momento migliore per "lasciarsi andare" completamente. Ci sono ancora troppe questioni in sospeso, tra cui la salute della piccola Usa, e far arrivare quel momento in un contesto in cui vi è ancora dolore e preoccupazione non sarebbe giusto. Anche perchè l'amore che provano i due è troppo puro e quando il loro sentimento scoppierà nell'unione dei loro corpi, tutto dovrà essere perfetto! :) Anche se... Leggere di Marzio e delle sue abili capacità di seduttore non mi è dispiaciuto affatto! :)
La scena finale è stata dolcissima. Non credo che ci sia molto da dire se non che lascia con la curiosità alle stelle per il prossimo capitolo!!!
Inoltre sono contenta dell'alternativa a pernottare al Moonlight. Ma quale posto più perfetto si poteva trovare, se non la casa di Marzio??? :) Spero che Bunny faccia un pensierino e non tralasci minimamente questa cosuccia! A presto cara, un bacio!!!
Debora

08/02/11, ore 13:02

Eccomi qui finalmete!!! Mi scuso per il grande ritardo nel recensire, ma oltre al poco tempo, ho anche il pc fuori uso per il momento! Detto questo, passo subito a commentare questo capitolo! :)
Inutile dire che adoro il modo in cui scrivi e che ogni capitolo è sempre migliore dell'altro perchè lo sai già!
La piccola Usa mi ha commossa!!! E' così fragile, ma allo stesso tempo così determinata e forte! Per quanto riguarda Bunny, invece, sono molto contenta che abbia fatto qualche passo indietro nei confronti di Marzio!!! Spero che si lasci un pò andare con lui ora che ha capito che di lui si può veramente fidare!
Bene!!! Ora corro subito a leggere il prossimo capitolo!

06/02/11, ore 14:26

innanzitutto mia cara demy questo capitolo non è affatto piatto anzi anche questa volta sei riuscita a mettere in gioco non so quante emozioni..a partire dall'amore puro e sincero tra i nostri due bellissimi protagonisti, e poi l'affetto e il bisogno di aiuto,la paura della solitudine e di dover dare fiducia ad una nuova persona che "in punta di piedi" è entrata nella sua vita,e ancora la tristezza e la paura per Usa ma anche la speranza e l'amore incondizionato per lei!mi sembrava di vederli, mentre leggevo,quasi di toccarli: loro due vicini a parlare a dirsi tutto finalmente "con il cuore in mano",soprattutto vedevo bunny con i suoi gesti timidi e dolci,i suoi pugni stretti prima al cuore e poi sulle gambe,poi di scatto quando si alza e alla finestra si ritrova con lui accanto..boom..un'esplosione di amore!!e la scena finale la ritengo a dir poco stupenda,lì ho visto l'amore con la A maiuscola!!ti abbraccio forte oh mia bravissima autrice e stupiscimi ancora la prossima volta!bacii

05/02/11, ore 15:54

Ciao tesorissima, in effetti si notano delle migliorie che rendono questo capitolo ancora più emozionante, tipo quando lui mette le mani sul ventre..
Adoro le storie romantiche :)
Adesso sono ancora più curiosa di sapere cosa accadrà!
Un bacione!Ily

04/02/11, ore 21:39

"Qeulla situazione, il fatto che avesse dovuto vendere la cas" demy qui ci sono 2 errori di battitura..la storia è talmente ben scritta che è quasi impossibile accorgersene però ho pensato di dirtelo così se vuoi puoi correggerli..anche se è perfettissima uguale!