Moonlight
di Miss Demy

13/03/11, ore 14:41

Che dolce Marzio in questo capitolo! Molto dolce e protewttivo con una sconosciuta ;)
Mi piace ancora di più qwuesta storia, e mi interessa vedere il susseguirsi degli eventi.
La metto subito nei preferiti, perchè merita molto!
Complimenti
Sei molto brava!
A presto
DIana

12/03/11, ore 17:28

anche questo capitolo è bellissimo... cosa non si fa per amore..speriamo che la piccola Usa si salvi e che marzio riesca finalmente a portare via bunny da quel postaccio.

12/03/11, ore 17:04

che bello finalmente bunny e marzio insieme...non vedo l'ora di leggere il seguito...

12/03/11, ore 16:42

sono senza parole è davvero stupenda e più vado avanti a leggere e più mi appassiona

12/03/11, ore 16:14

wow è bellissimo... in ogni capitolo che scrivi lasci trasparire con molta chiarezza i sentimenti dei personaggi...complimenti

12/03/11, ore 15:54

ciao Demy eccomi qui sono stata assente per un pò a causa dello studio e della febbre ma ora corro a leggere gli altri capitoli che hai scritto.. Questo mi ha davvero commossa ,ho ancora le lacrime agli occhi...vedere bunny e marzio con la piccola Usa mi ha stretto il cuore... poi hai trattato la tematica di queste brutte malattie che colpiscono quei piccoli angeli con molta delicatezza, sei davvero una bella persona. a presto!

11/03/11, ore 01:45

Siamo agli sgoccioli e? non mi dire che il donatore è proprio Marzio?!
wow! cmq dispiace tantissimo anche a me che moonlight stia per terminare, certo non poteva durare in eterno, ma mi ero affezionata a qst ff, di sicuro mi mancherà moltissimo.
Mi fa piacere che hai iniziato una nuova storia non ho ancora avuto modo di leggerla, ma sono certa sarà anche qst stupenda, ma non dimenticarti di quelle che hai lasciato in sospeso mi raccomando. Tengo molto sia a Regina del'eternita, che a Sailor Moon uncutted.

10/03/11, ore 20:54

demy!! spero che stavolta la recensione venga pubblicata :( non ricordo le parole precise dell'altra e mi dispiace tanto perchè ci avevo messo tutto il cuore..in ogni caso mi sono fatta certi pianti..come al solito ihihih..sei fantastica demy..lo sei sempre ed è incredibile il dono che hai..il modo in cui incastri perfettamente i pezzi di questa storia come un puzzle..è tutto stupendamente perfetto! bacioni

10/03/11, ore 13:19

Sono troppo emozionata,non so se riuscirò a lasciare un commento decente....Marzio è stato eccezionale!Mi sembra evidente che il donatore è proprio lui,come tanti di noi speravano,io per prima!!Sono contenta per la piccola Usa!!
E devo dire che sono rimasta sorpresa da Lady Amy,mi sembra che sia uscito il suo animo sensibile,e vuole dare la possibilità alle ragazze che lavorano al Moonlight di riscattarsi,e il libro è la soluzione giusta,anche perchè pubblicità=clienti!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!sei stata eccezionale come sempre!

09/03/11, ore 21:21

Oddio... Piango...! Demy, mi hai fatta commuovere!!!
Che capitolo strepitoso!!! Le emozioni non fanno altro che alternarsi una dopo l'altra! Sono passata dall'ansia di Marzio per la telefonata, alla dolcezza del momento di intimità tra lui e Bunny, alla tensione leggendo che Marzio voleva parlare con Lady Ami, alla speranza che tirasse Bunny fuori dal Moonlight, alla gioia che avesse trovato una soluzione ed infine... Ho pianto con Bunny quando ho letto che era stato trovato un donatore, che a questo punto immagino sia Marzio!!!
Lo voglio!!! Voglio quell'uomo straordinario Demy!!! :)
Adesso aspetto il prossimo capitolo, con un nodo in gola sapendo che ormai manca poco alla fine! Un bacione!
Debora

09/03/11, ore 18:24

come sempre sei impeccabile!ma come fai??poi ho una cosa da chiederti sul forum!

09/03/11, ore 18:12

No…ma dico io, Marzio è l’ uomo delle meraviglie?
Ti giuro che non mi aspettavo minimamente che escogitasse un simile stratagemma per convincere Lady Amy a scindere il contratto fatto a Bunny!
Dire che sono meravigliata è poco…moooolto poco.
In pratica il suo futuro con Mister Taiki è appeso ad un filo, perché ancora non conosce l’ esito dell’ incontro che avrà con quest’ ultimo per il libro sull’ amore che sta ultimando e…e che fa? Mette in gioco la vita di Bunny e quindi anche quella di Usa ergendosi a giudice di se stesso e reputando il proprio lavoro ottimo, al punto da convincersi che non solo il libro sull’ amore sarà un successo ma che addirittura Mister Taiki vorrà investire su un libro che parli del Moonlight.
Ma questo ragazzo è incredibile! Si dice che la fortuna aiuti gli audaci no? E allora sicuramente sarà così e la situazione prenderà la piega che egli stesso spera.
Caspita non me l’ aspettavo proprio! Mi hai sbalordita!!!!
Ma complimentissimi!!!!
Poi c’ è la faccenda di Usa.
Prima, riferendomi a Marzio, cos’ ho detto? Come l’ ho chiamato? Uomo delle meraviglie?
Noooo…ma quando mai!
Marzio è l’ uomo dei miracoli!
Consiglierei a questo proposito di organizzare un bel tour per New York City, con lo scopo di chiedere udienza a quest’ uomo prodigioso e farci fare tutti un miracolo che ognuno di noi desidera  tanto nel proprio intimo.
Non bastava l’ opera altamente meritoria compiuta da Marzio con Lady Amy, no…non era ancora abbastanza per guadagnarsi la santità, perché così l’ avrebbero fatto solo beato.
Marzio ambiva alla santità, così ha pensato bene di trovare anche un donatore per la piccola Usa.
Si, perché nessuno ci era riuscito finora, nemmeno il fior fiore dei medici, eppure lui, investito da una luce mistica e accecante, si è messo d’ impegno e in meno di una settimana ha operato il miracolo: ha trovato il donatore compatibile per Usa.
Che dire Demy, se chiamiamo in Vaticano ed esponiamo la vicenda di quest’ uomo, sicuramente lo faranno santo anche in vita, sovvertendo le rigide regole che sovente vanno rispettate.
Ah ah ah…ahahahah…
Inutile dirti quanto io ami questo Marzio…l’ avrei amato anche se non si fosse conquistato la beatificazione e successivamente la santità.
Che uomo incredibile…e poi è un gran bel ragazzo! Mamma mia, meglio non pensarci.
Bunny invece, povera gioia, mi ha fatto tanta tenerezza quando ha avuto timore che la magia tra sé e il suo Marzio fosse svanite, che lui volesse lasciarla, abbandonarla.
La sua reazione non mi è sembrata eccessiva, d’ altronde non bisogna dimenticare che ha un trauma, quindi è normale che abbia delle reazioni eccessive quando si muove in quell’ ambito.
A questo proposito ti faccio i miei complimenti, perché la scelta di inserire la parte con questa precisa reazione della ragazza è stata azzeccata: è servita proprio a fare capire bene il terrore che ha Bunny dell’ amare ed essere abbandonata. Lei non voleva legarsi a Marzio proprio per non dover soffrire, anzi morire, nel caso in cui fosse stata lasciata sola, ma non è riuscita nell’ intento…e come darle torto con questo gran bel figliolo? Hihihi…
Quindi non appena l’ ha visto agitato, per certi versi distaccato e soprattutto poco chiaro, il suo timore è tornato prepotente a turbarla, da qui la sua reazione esasperata ed eclatante.
Povera ragazza…il tempo, l’ amore e la presenza di questo stupendo ragazzo sapranno sanare le ferite del suo animo. Ma poi dico: Marzio è capace di fare i miracoli veri e propri, al confronto curare l’ animo ferito di Bunny è cosa da poco! Quindi presto la ragazza sarà libera da i postumi del trauma causatole dalla prematura e improvvisa perdita dei genitori che amava.
Grazie sempre per le bellissime storie che scrivi.
Ti ringrazio tanto per aver trovato il tempo di scrivere questo capitolo e perché non abbandoni noi lettori, anche nei momenti in cui il tuo lavoro non viene apprezzato e quando scrivere diventa difficile.
Grazie mille e continua così, perché sei bravissima e ciò che scrivi arriva dritto al cuore di chi legge.
Vale

09/03/11, ore 12:47

qualcosa mi dice che il donatore sia qualcuno che già conosciamo bene!!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto e come al solito non hai tralasciato alcun particolare....ho molto apprezzato il fatto che nei pensieri di Marzio, quando si riferisce a Bunny, hai utilizzato il "Lei" con la lettera maiuscola per evidenziarne ancor di più l'importanza!!!
Mi spiace solo che la storia sia quasi terminata perchè anche noi lettori ci siamo affezionati a questi personaggi....ma daltronde sono sicura che ci affezioneremo anche ai personaggi delle altre tue fanfiction!!
detto questo...al prossimo capitolo che sono sicura non mancherà di colpi di scena!!!

09/03/11, ore 12:00

scusami il ritardo..ma ti faccio subito i miei più vivi complimenti sia per i capitoli precedenti sia x questo...è semplicemente bellissimo e commuovente...mammina mia speriamo in bene...bacini bacetti alla prossima

09/03/11, ore 11:16

ahhh finalmente un altro capitolo, che piacere leggere le tue storie..
mamma mia ancora non ho capito il donatore ache se sospetto Marzio, la storia del libro l'ho azzeccata.. ! aahah solo che non avevo considerato lady Ami. continua così finisci presto non vedo l'ora di vedere la parola fine!