Moonlight
di Miss Demy

22/01/11, ore 01:27

Sono rimasta col fiato sospeso così ... Povero mamoru

21/01/11, ore 21:30

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Ma quanti colpi è capace di sopportare un cuore umano prima di fermarsi? Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ma questo capitolo è stato pazzesco! Ho provato ogni genere di sentimento...la più incredibile soddisfazione nell'apprendere con che epiteti Marzio apostrofasse Sydia, l'emozione più intensa possibile quando lui ha messo Bunny nella doccia e tutto ciò che ne è scaturito...mamma mia mi si è alzata la temperatura di 30 gradi almeno! Ero lì, tutta sola davanti al pc, con una sorriso da ebete dipinto sul volto e il cuore che non smetteva di correre! Stavolta credevo che sul letto si sarebbero lasciati andare al loro amore, lo pensavo perchè tutta la situazione lasciava presagire la resa da parte di Bunny e invece...e invece come sono finiti a dirsi addio?! Io approvo in pieno tutto quello che ha fatto Marzio, non ho proprio niente da ridire al riguardo. Capisco la diffidenza di Bunny, ha già sofferto tanto e ipotecare il futuro suo e quello di Usa, per un uomo che potrebbe abbandonarla non sopportando il peso dei problemi che lei ha, sarebbe un'azione troppo azzardata e a pagarne il prezzo sarebbe sua sorella...povera ragazza, se solo fosse libera di vivere la propria vita...gioia piccola! L'incontro con Marzio le avrà scatenato dentro dei sentimenti che, a quest'ora, la staranno dilaniando.
Tuttavia è giusto il comportamento di Marzio, ha fatto tutto ciò che ha potuto e ha ricevuto tante umiliazioni...chiunque proverebbe un moto di ribellione nell'appurare di non essere preso sul serio dalla persona che ama e per la quale ha fatto praticamente ogni cosa! insomma, cos'altro avrebbe potuto fare in quel momento?! Nient'altro se non lasciarla lì, sola su quel letto con il proprio dolore e i propri dubbi. Io sono convinta che Marzio, essendo l'uomo dei sogni, insisterà nell'intento di conquistare la fiducia di Bunny, non so come, magari essendo una presenza fissa al Moonlight ma senza flirtare con nessuna donna. Se poi consideriamo che i cari protagonisti comunicano tutto scambiandosi sguardi eloquenti...beh, secondo me questo sarebbe l'unico modo per mantenere la dignità e contempoaneamente dimostrare a Bunny la veridicità delle proprie parole. Chissà cosa succederà d'ora in avanti...basta! Non mi spremerò più le meningi perchè ho totale fiducia in te e nel tuo cervello, sono certa che qualunque cosa accadrà io l'approverò senz'altro. Cavolo però! Non mi aspettavo proprio che Marzio prendesse Bunny e la mettesse nella doccia...oddio che emozione! Non hai idea!
Ma poi lui che fa il rude...con la camicia sbottonata e lei sotto di lui, contro il suo petto...e il resto...non me lo aspettavo! Il tutto per l'odore di quella donnaccia...oooooooooooooooooooooh! Non mi aspettavo questa fantastica reazione da parte di Marzio...che impeto! Travolgente!!!!!!
Wooooooooooooooooooooooooooooooow!!!! Complimenti davvero! Macchè! I complimenti per te non bastano...passiamo alle lodi allora! No, niente. Nemmeno le lodi sono sufficienti. Mi dispiace ma non so cosa sia appropriato per ringraziarti per questa stupenda storia che stai scrivendo, perciò accetta tutti questi complimenti e le infinite lodi che ti faccio anche se, mi rendo conto, non bastano.
Grazie infinite per aver scritto questo capitolo, pensavo che ti ci saresti cimentata la prossima settimana e invece ho avuto questa meravigliosa sorpresa. Grazie di cuore!

21/01/11, ore 21:25

Ciao cara! Innanzi tutto inizio con il dirti che credo che questo sia stato il capitolo più bello della storia... è sconvolgente in tutti i sensi!
mi è piaciuta tantissimo questa parte
"Il Mondo, NYC, erano pieni di donne, di belle e intelligenti donne. Ne ero consapevole.
Ma io volevo Lei, lei soltanto e non l’avrei lasciata andare. Mai più."
Ho percepito tanta determinazione da parte di Marzio! Spero che Bunny non se lo lasci scappare, sarebbe un peccato! Aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima. Un bacio! =)
Debora.

P.s: Dimenticavo! il tizio misterioso che entra ed esce dalla stanza di Bunny non mi piace per niente. Mi sa tanto che porta cattive notizie!

21/01/11, ore 20:58

Dannatamente bello.................Oddio un uomo così, io pagherei per averlo....Ma capisco anche la dolce Bunny, che dire è tutto perfetto e si allinea perfettamente con i miei pensieri e quello che vorrei leggere...Aspetto il prossimo con ansia....Quando finirai la storia, faremo la seconda parte del video promesso

21/01/11, ore 18:24

bellissimo capitolo amica mia...riesci
sempre a sorprendermi sai??tvtttbbbb
e alla prossima

21/01/11, ore 18:01

sei davvero molto brava.. holetto tutti e 6 i capitoli in una sola giornata!! l'unica cosa è che mi dispiace vedere sempre piangere e soffrire bunny... on siamo abituati avederla o immaginarla cosi!! mi sono intristita anche io :( xo nn c'è che dire il racconto è davvero perfetto ni minimi dettagli!! complimenti.. ti saluto con tanta voglia di leggere il proseguo... un bacio serenitas.. :D

21/01/11, ore 17:40

B E L L I S S I M O !!! Che posso dire Demy,questo capitolo è fantastico...Marzio ha fatto proprio bene ad andare da lei per cercare di farle capire come stavano le cose...certo,Bunny è delusa,ma deve capire che Marzio la ama davvero e che ha ragione quando dice che finora è stata solo lei a farlo soffrire...Peccato che sia finitacosì,ma adesso è tutto nelle mani di Bunny!Non vedo l'ora che pubblichi la seconda parte!!!
Complimenti!Come al solito sei stata eccezionale!

21/01/11, ore 15:20

bellissimo...emozionante...vorrei strangolarli tutti e due,bunny xchè ogni volta caccia una scusa e marzio xchè è troppo esagerato nelle reazioni...aggiorna presto...

21/01/11, ore 15:12

eccomi qua pronta per recensire...
Mi piace che hai iniziato il capitolo riallacciandoti al capitolo precedente,
"L'eco della porta sbattuta con rabbia, con forza, mi aveva riportato, come una doccia fredda, alla triste realtà da quel mondo ovattato creato dall'eccessivo alcool."
è palese che quei due soffrano, e Sidia non ha facilitato le cose, Marzio ha fatto benissimo a reagire in quel modo nei suoi confronti!
Me l'ero immaginato che Marzio, nonostante tutto, l'avrebbe seguita, non la poteva lasciar andare via così, in quel modo poi, dopo averlo visto con quella p*****a  di Sidia.
Sarei andato da Lei, le avrei spiegato come stavano realmente le cose e poi, se Lei non avesse voluto avermi più tra i piedi, sarei andato via.
Doveva chiarirsi con lei, per forza!! Peccato che lei non gli creda però...
E di nuovo compare l'uomo misterioso dell'altra volta... chissà chi sarà... sono proprio curiosa...
Bunny ha paura di soffrire
“Mi hai fatto sentire davvero come se fossi l’unica ragazza nel Mondo… ma la realtà è che sei come tutti gli altri. A te non importava nulla di me, ero solo un capriccio… ho fatto bene a non fidarmi di te… lo sapevo che era troppo bello per essere vero.”
Povera Bunny... però Marzio la ama davvero e con queste parole per me l'ha davvero ferito, non si fida per nulla di lui, chissà, magari è un comportamento solo di facciata :)

Marzio soffre perchè Bunny non si fida di lu:
“No! No! non puoi dire questo! Lo sai che non è vero. Lo sai che per me non sei mai stata un capriccio. Io… io ti ho protetta quando avevi paura, difesa da chi voleva solo usarti… io mi sono ridotto uno schifo per te. Io ho pianto per te. Io ho detto per la prima volta nella mia vita ti amo a te. Non puoi parlarmi così. Tu mi hai lasciato con un biglietto dopo avermi detto che mi amavi. Tu mi hai chiesto di dimenticarti.
Perché allora mi tratti così?”

POVERO MARZIO!!!
comunque mi è piaciuta moltissimo la scena della doccia, davvero sublime ed emozionante, una bella doccia fredda!!!
Poi questa scena:
“Ho bisogno di te, Bunny, e tu hai bisogno di me. I tuoi occhi mi parlano, mi rivelano le tue emozioni. Ti amo, Bunny. Non ho mai amato nessuna prima di incontrarti. Voglio te, soltanto te, per sempre te.”
stupenda!!
Anche questa mi piace tantissimo
“Se è questo quello che pensi di me allora è meglio che mi rassegni. Speravo che avresti capito come fossi in realtà, che ti saresti ricreduta su di me, ma non è stato così. Non so più cosa fare per fartelo capire che sono pazzo di te. Mi arrendo. Ti lascio in pace per sempre.”
ormai è chiaro che quei due si appartengono... spero facciano pace...

21/01/11, ore 15:12

che dire! mi sforzo tantissimo ma non trovo delle critiche a questo capitolo.
la trama è sempre più avvincente!
suspense al punto giusto! non vedo l'ora di leggere il seguito!
mi fa un pò pena Sidia per il modo in cui è stata trattata, ma è ragionevole dato che Marzio era sotto l'effetto dell'alcool.
troppo cattivo, non è da lui! se lo meritava però..

21/01/11, ore 13:39

tu tu tu sei pazzaaaaaaa!!!!!!!!!!!
ma il tuo marzio non conosce una via di mezzo tra il fare e il non fare?? e vero che bunny continua a fare di testa sua, ma cavolo lui... comunque vedi di aggiornare infretta che voglio leggere il seguito!!

21/01/11, ore 10:18

beh che dire? come sempre un capitolo mozzafiato! sembrava quasi che fossero sul punto di non ritorno e invece all'ultimo tutto cambia... piuttosto io credo che non è vero ke Bunny non si fidi di lui, ma ke lo abbia detto apposta perchè sapeva che così lo avrebbe allontanato.

21/01/11, ore 10:09

Non ho davvero parole... posso solo dire: Semplicemente emozionante. Chissà cosa succederà poi. Molto brava Demy :)

20/01/11, ore 13:47

Veramente Stupendo! Mi piace molto questo capitolo in particolare, perchè da questo punto la storia si fa più avvincente, ed è sempre bello magari avere un lieto fine dopo un sofferto e travagliato distacco, forzato in questo caso. Mi piace anche il ruolo di Sidia, ovviamente in questa fanfiction, i veri ruoli delle protagoniste di Sailor Moon sono sfalsati e completamente diversi, a parte ovviamente i sentimenti di Bunny e Marzio, ed è bello leggere questa storia, capendo la diversità dei personaggi ma potendoli perfettamente immaginare. Complimentissimi Demy, restiamo tutti con il fiato sospeso, fino alla pubblicazione del prossimo capitolo :)

17/01/11, ore 11:18

Non puoi farmi odiare Sidia, era la mia seconda guerriera preferita da piccola! Eppure ora la detesto con tutta me stessa! Comunque Bunny è sempre dolcissima, e mi dispiace per Marzio. ma ora che farà? Andrà da lei o no? Come sono curiosa! Non puoi lasciarmi così! Aggiorna presto! A proposito, scusa il ritardo ma avevo il moroso a casa, alla prossima, un bacio