Moonlight
di Miss Demy

30/03/11, ore 17:31

Ho finito ora di leggere!
Demy è fantastica e questo tripudio di emozioni e di eventi che narri li vedo davanti ai miei occhi. Tu riesci a dare vita alle parole ed è fantastico.
Moonlight è davvero una fan fiction realistica e fantastica allo stesso tempo e secondo me è una cosa unica e rara!
Ancora complimenti!

kate

30/03/11, ore 17:09

Demy! Complimenti! Mi è piaqciuto molto il capitlo. Marzio che non fa niente e permette a Mister Taiky di trattarla come una prostituta.... Bunny ha fatto bene ad arrabbbiarsi! Ma nonostante tutto spero che si capiranno.. A presto Un bacione Diana

30/03/11, ore 16:44

Anche se sono all'università, la voglia e la curiosità di leggere questo capitolo hanno prevalso, come sempre le emozioni che mi trasmetti sono molte e per questo capitolo davvero contrastanti all'inizio un senso di preoccupazione mi ha pervaso, povero Marzio, ha fatto tutto per amore, ha dovuto resistere alle avances di quello stron..o di Taiki alla Sua Bunny, ora poi hanno pure litigato! Bunny non ha torto, ma se sapesse CHE Marzio sta facendo tutto solo per lei, forse cambierebbe idea. Spero che tutto si risolva!

30/03/11, ore 16:27

Mister Taiky sa il fatto suo ... Speriamo dica di si ;-)

30/03/11, ore 16:10

Ciao!!!
Ti perdono per l'attesa!!! ahahahah!!!! :)
A parte gli scherzi, questo capitolo mette in evidenza quanto sia difficile a volte non scendere a compromessi pur di fare delle cose giuste e soprattutto per la persona che si ama.. Non sempre scendere a compromessi può portare alla felicità, come in questo caso!
Da una parte la reazione di Bunny è più che giustificata perchè vista dal suo punto di vista, Marzio l'ha sfruttata per i suoi interessi; però conoscendo la verità e le intenzioni di Marzio, lui fa un pò tenerezza quando lei lo tratta male, avendo tra la'altro tutte le ragioni...
Adesso che si fa? Bunny se ne va e non ne vuole più sapere di Marzio?
Questo Mister Taiki che farà? Accetterà la proposta o vorrà ancora qualcosa in cambio?
Mi rassegno ad aspettare il prossimo capitolo!!!! :)
Ancora tanti complimenti per la storia e per questo capitolo che deduco non sia stato facile da scrivere ed è molto bello!!!!
Brava!!!!!!!
A presto

30/03/11, ore 16:03

che bastardo Mr taiki!!!!!!!!!!!
oddio non vedo l'ora di come andrà a finireeee!!!
io spero che lady Ami e Mr Taili si mettano d'accordo una buona volta e lascino in pace i poveri piccioncini!
non vedo l'ora di leggere la prossimaaa!!!

30/03/11, ore 15:51

Demy che dire.. è un capolavoro!! Certo mi dispiace per la litigata, ma Marzio se l'è meritata anche se ha fatto tutto per il suo bene.
Taiki è un maiale schifoso e spero non voglia mettere le mani addosso a Bunny un'altra volta altrimenti lo uccido!
Bravissima Demy, ti prego non farci aspettare molto per il prossimo capitolo e falli riappacificare subito, ti prego!!! :)

25/03/11, ore 15:03

Che bello demy!!!
Mi sono letta tutti i capitoli uno dietro l'altro! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!1 ;)
A presto Diana

23/03/11, ore 18:56

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo!!!!
Che dire...bellissimo!!!Bunny è dolcissima,è normale che sia preoccupata per l'esito del trapianto...quando scoprirà chi è il donatore (perché secondo me lo scoprirà) si sentirà male!!!
Per quanto riguarda mister taiki,penso che l'incontro con Bunny gli farà cambiare idea,sennò gli mandiamo lady Amy che ha una bella faccia tosta!!!
Al prossimo capitolo,ormai sei diventata davvero bravissima!!

22/03/11, ore 14:55

ehhh ciaoooooo ho finito di leggerla e bellissima ovvio scrivi cosi bene e mi fai commuovereeeeee ciaoooooo a prestoooo

19/03/11, ore 12:23

bella storia scusa ma la continuazione di moonlight capitolo 15 non l'hai messo. mi piacerebbe sapere come va a finire la storia

19/03/11, ore 12:18

geniale!!! molto carina l'idea di svelare solo verso la fine il significato del titolo^^ molto efficace anche la descrizione di mr taiki, un vero businessman newyorkese..aspetto la 2 parte!! =D

18/03/11, ore 20:24

Immaginavo non avesse accettato, in fondo cosa credeva di poter fare Amy? Ma un libro che la "fotta" è una bella uscita in effetti..Ma il punto interrogativo è ancora Taiki, mi sembra un tipo a cui non piace sentirsi dire le stesse cose, quindi Marzio dovrà trovare un'altra alternativa per convincerlo dell'idea.
Da come descrivi Marzio però, in alcuni flashback, faccio leggermente fatica a credere che sia lo stesso ragazzo che ora sta con Bunny. Nel senso che, è vero che tutti prima o poi si redimono, ma dal modo in cui lui descriveva le scene d'amore e tutto il sentimento che provava per Bunny un pò si vedeva, in alcuni punti e non sempre, che dietro i suoi pensieri si nascondeva una donna, cioè tu, mentre un Marzio cosi mi sembra più vero. Quindi la mia considerazione non riguarda questo capitolo, che giudico positivamente, ma più un sunto di alcuni capitoli precedenti.

18/03/11, ore 17:43

Ma le pene di questo povero Marzio, mi chiedo, avranno mai fine?! ;) Poveretto, Demy ! Lo stai portando all'esaurimento nervoso quasi... Io sarei già uscita pazza!!! :) Sembrava aver trovato una soluzione per portare via da Moonlight Bunny ( e con lui, tutte noi ci avevamo sperato tanto!) e invece??? Quel Taiki gli mette i bastoni tra le ruote! Spero che faccia il bravo capo, il ragazzo! Deve, altrimenti credo che un pò di gente sarebbe disposta a prenderlo e farlo fuori! :)
Sono curiosissima per il prossimo capitolo, anche se la piccolissima anticipazione che ci hai dato su facebook mi ha fatto venire un pò di idee in testa!!! Non vedo l'ora di leggerlo! Un bacio!
Debora

18/03/11, ore 10:30

Ciao Demy...scusa il ritardo...:)
Bellissimo capitolo...Speriamo che Mister Taiki accolga la proposta di Marzio senza troppi tentennamenti...è necessari...:)
E speriamo anche che mister Taiki non si dimostri "stronzo" e chieda in cambio "qualcosa" da Bunny...
Marzio non lo permetterebbe mai...
Sono felice che abbia dedicato questo capitolo a tutte noi...è stato bello....
Alla prossima Demy...
Un bacione =)