Moonlight
di Miss Demy

18/03/11, ore 01:10

Questo è il capitolo con le scene che aspettavo di più in assoluto... non puoi credere come mi e piaciuto!!! anche i prossimi  e i precedenti sono bellissimi .. ma la scena d' amore che hai descritto cosi dettagliatamente ..cosi piena di emozioni e di desideri mi hanno fatto uscire la romanticona che ce in me ... grazie x queste emozioni che ci regali sempre Demy.. continuerò a seguirti fin quanto scriverai.. la curiosità è troppa!!! e io x sognare sono la numero uno ahah =)) complimentii!!!

18/03/11, ore 01:05

Ooooooodddioooo .. fantastico questo capitolo l ho letto 2 volte per capire meglio delle parti" vedo non vedo" che non si riescono a capire se non stai attento .. tu mi emozioni sempre più Demy ... non vedo l ora che pubblichi gli altri capitoli perchè sto sognando solo attraverso queste magnifiche storie che ci regali... davvero te lo dico nemmeno con i più famosi libri che ho lettto mi sono così tanto emozionata sei avvero brava =) la tua fan num 1  Sweet <3 Bunny =)))

17/03/11, ore 18:17

Che caro questo ragazzo…parliamo tanto di Bunny e di tutte le sue sofferenze, di come lei si sia sacrificata finora per la sorella e di ciò che ha subito, quando alla fine lui sta sopportando il peso dell’ intera situazione, tutto da solo.
Bunny si è messa dentro a questa situazione scabrosa, ci si muove dentro e va avanti, si insomma sopravvive e va avanti. Marzio invece sta prendendo in mano la situazione, sta facendo tutto ciò che è in suo potere e anche ciò che non compete a lui, tutto pur di aiutare il suo amore.
Inizialmente il ragazzo era mosso dal grande desiderio, quasi un bisogno fisico, di vedere la sua Bunny felice, successivamente è stato il visetto della piccola Usa a spingerlo a fare l’ impossibile.
Adesso la vita sua, quella della sua amata e della dolcissima bambina a cui vuole già bene sono appese ad un filo, filo la cui estremità è in mano a Mister Taiki.
Cosa dire di lui? Beh, un po’ si è attenzionato alla proposta di Marzio grazie al teatrino da quest’ ultimo messo in scena, ma quando conoscerà Bunny sono certa che ne rimarrà piacevolmente colpito, quindi finirà per capitolare e accetterà di buon grado di investire su Moonlight.
Non vedo l’ ora di vedere come andrà.
Inoltre spero tantissimo che Usa sopporti il trapianto e non lo rigetti, lo spero proprio, povera piccola…merita davvero una vita, come ha pensato Marzio “semplicemente una vita”.
Ancora non si sa niente del donatore compatibile e in che modo c’ entri Marzio in tutto questo…sono curioooosa! Non vedo l’ ora di scoprire tutte queste cose e, soprattutto, di vedere Marzio finalmente sereno.
Complimenti per questo bellissimo capitolo, gazie per averlo scritto.
Vale

17/03/11, ore 15:04

meraviglioso come sempre amica mia...e Bravo Marzio si da proprio da fare: meraviglioso!!!E poi bellissima la parte dove Usa finalmente (spero) possa guarire...sono cosi contenta per lei...bacini bacetti alla prossima

17/03/11, ore 10:42

demy!!!!! è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!! quadra tutto perfettamente *_* mi è venuta la pelle d'oca nella scena di loro due in camera con lei che piangeva <3<3<3<3<3<3<3 e soprattutto più leggo più mi rendo conto di quanto tu sia capace di darci un'immagine fotografica delle scene..cioè..io leggo..e li vedo!! nitidamente..davanti ai miei occhi!!!!!!! quanto sei brava *_*_*_*_*_* non smetterò mai di ripertertelo!!!

16/03/11, ore 20:14

evviva è arrivato un altro capitolo non vedevo l'ora di leggerlo... è meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il seguito... bacioni a presto :)

16/03/11, ore 19:00

Ma... ma... non puoi fermarti qui! Mozzando il dialogo proprio in quel punto! CATTIVA DEMY! Scherzo :p Capitolo che ho letto davvero con grande piacere, lo aspettavo veramente da un sacco di tempo... un capitolone al fulmicotone. Ovviamente avevo già grandi se non enormi sospetti su chi fosse il donatore (e devo dire che non avevo sbagliato) e, sinceramente, riguardo il trapianto sono ottimista: Usa reagirà benissimo e guarirà. L'amore di Marzio guarisce qualsiasi cosa. Adesso, quello che davvero mi preme di più è il fatto che Mister Taiki debba acconsentire al nuovo progetto di Marzio... non so se sarà molto propenso a dire di sì (su questo ho veramente un sacco di dubbi); speriamo che, almeno, conoscendo Bunny cambi idea (se era più propenso per un no). E soprattutto che non faccia il furbino con lei! Beh Demy, che dire? Sempre più meravigliosa questa storia... e sapere che questo è uno dei capitoli che avvia la fan fiction verso il finale... uffa! Io non voglio che finisca! Un bacione megagigante, Ellie

16/03/11, ore 17:41

come al solito tu sei magnifica!non ho parole per descriverlo!veramente bello!

16/03/11, ore 13:28

Ciao carissima Demy, anche questo capitolo è stupendo, estremamente avvincente! Il caro Taiky sempre antipatico come nell'anime e? Mi viene una sola domanda da porti: l'altezzoso Taiky c'è, quell'inetto totale di Seya anche... che fine hai fatto fare a Yaten? l'unico dei tre che mi sta "quasi simpatico"...
Tornando al capitolo, beh che dire? Mi piace assolutamente la piega che ha preso la situazione, Marzio si sta dimostrando il ragazzo "super perfetto" (Alla faccia di Seya!) i dialoghi sono avvincenti ed interessanti, e anche Bunny è dolcissima...
Hai fatto davvero un ottimo lavoro anche questa volta, e a dirla tutta sono contenta che la storia non finisca tra 3 capitoli. Mi sarebbe mancata troppo! Se decidi di farne una seconda serie ne sarei davvero felice hahahah

16/03/11, ore 13:08

Ciao Demy.. come sempre riesci a farmi incantare.
sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà adesso... Mister Taiki parlerà con lady Amy? e l'intervento?? non vedo l'ora di leggere il proseguo :-)

16/03/11, ore 13:08

Demy....non puoi far finire così il capitolo!!!!!!!!!! ci lasci troppo in sospeso!!!!!!ahahaha
Comunque, apparte la voglia di sapere subito come continuerà, devo assolutamente e come sempre farti i complimenti!! Hai scritto che, specie per la prima parte dela capitolo, hai riscontrato problemi nel scriverlo perchè eri bloccata.....bhè..io ti dico che nonostante qualche giorno in più di attesa, se dopo i tuoi blocchi riesci ugualmente a trovare delle vie d'uscita come queste, spero che avrai blocchi per ogni capitolo!! :) Non deludi mai le mie aspettative e sei capace di rendere sempre la storia più intrigante......brava brava brava!!!!

16/03/11, ore 11:44

Prima di tutto ti devo fare davvero i complimenti!! E' una bellissima storia e mi è piaciuta fin dalle prime righe!!! Man mano che leggevo mi sono sempre più appassionata alla storia di Bunny e Marzio. Mi piace anche il fatto che la storia sia raccontata dal punto di vista di Marzio.
Inoltre mi piace anche il modo in cui racconti la storia e questo è importante per catturare l'attenzione del lettore...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ma sono anche un pò dispiaciuta che sono rimasti ancora pochi capitoli alla fine...
A presto

16/03/11, ore 11:23

WOW finalmente hai pubblicato questo attesissimo capitolo!!! Io resto convinta del fatto che sia Marzio il donatore... chissà...
Alla fine non avevo torto quando dicevo che "Moonlight" sarebbe stato un libro che Marzio avrebbe scritto, diciamo che in un certo senso ci ho preso :D anche perchè questa idea mi è molto piaciuta!
La scena dei ringraziamenti poi i Bunny a Marzio mi ha lasciato un sorriso, perchè lui credeva che Bunny avesse scoperto tutto, ma daltronde era impossibile saperlo :D. (per questo credo che sia lui il misterioso donatore!!)
Veniamo al finale... lì mi hai lasciato davvero senza fiato, certo che al'inizio sarebbe stato difficile convincere Mister Taiki a pubblicare Moonlight... Per me accetterà :D e forse... chissà che non si metta con Lady Amy!!!
vabbè bravissima come sempre Demy :D a presto

16/03/11, ore 09:49

bello bello! mi sa che abbiamo azzeccando noi che abbiamo pensato Marzio come possibile donatore! ahahha
ti prego pubblica presto! aspetto con ansia la fineee!

16/03/11, ore 02:47

Ma che adrenalina mi ha lasciato questo finale!!! Ommioddio!!! Ok... ok... vorrei subito parlare della fine di questo capitolo che mi fa andare il pensiero a mille, ma ora mi rilasso un attimo e parto dall'inzio, visto che che sia la parte iniziale che quella finale sono entrambe degne di nota.
Inizio... diciamo intanto che questa frase fa davvero riflettere:
"...avrebbe regalato a Usa una nuova vita. Una migliore, allegra, giocosa, normale come quella dei suoi coetanei. Una vita. Semplicemente una vita."
Già lì mi sono sciolta, Marzio è di una dolcezza assoluta!
E poi ne vogliamo parlare del colpo che mi è preso, quando Bunny ringrazia Marzio dopo aver saputo del donatore?!?! Dico io ma si fanno prendere certi colpi alla gente? XD Appena ho letto: “Grazie. Grazie di cuore, Marzio.” mi sono portata una mano davanti alla bocca e ho pensato "Oddio mio come ha fatto a scoprirlo?!?" Poi ok, tutto rientra nella tranquillità.
Ho trovato perfetta la scelta di aver scritto la parola "Moonlight" in neretto... E mi piace tantissimo l'idea che hai avuto, cioè di scrivere il romanzo che ha scritto Marzio (non so se mi sono spiegata :D)... non ci avrei mai e poi mai pensato ad una "genialata" del genere, questo dimostra che hai un vero e proprio talento nell'essere autrice! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!
Altre due cose, mi è piaciuto sia quando Marzio ha scritto di voler essere il "Tuxuedo Kamen" di Bunny, sia mi è piaciuto il diminuitivo di Nehellenia, brava!
Ma arriviamo alla parte finale... Intanto mi sono emozionata per l'entrata di scena di Mister Taiki Kou ^^ Lo sapevo lì per lì che sarebbe stato difficile convincerlo a pubblicare un libro su un night, e mi ha fatto ridere quando ha detto:
“Dica a Lady Moonlight che i romanzi sono per le donne; gli uomini preferiscono andare direttamente a vedere e a toccare tette e culi!”

E lì ho pensato: "E' verooooooooooooooooo!!!!!!!!! XD"
Come dice anche Marzio, ci sa proprio fare nel suo lavoro questo Mister Taiki :D
L'ultima frase poi ti lascia proprio col fiato sospeso:

"Si voltò verso di me con sguardo serio ed enigmatico e, in attesa di una sua risposta, il mio cuore per pochi attimi si fermò."

Beh anche il mio di cuore si è fermato per pochi attimi!!! "E parlaaaa Mister!!!!" Sei stata così brava nel creare suspance alla fine che ti viene naturale pensare "Noooo continuaaa!!! Ma dov'è il prossimo capitolo?!?!" Bravissima!!!
Molto dolce anche l'idea di far dire a Marzio " Le lettrici adoreranno Bunny.” " hai pensato a noi e ti ringrazio tantissimo... e poi hai proprio ragione, adoriamo Bunny e questa storia ^^ (e anche te!!!)
Che dire... Questo è il mio capitolo preferito!!! Per tutto!!! Per momenti di dolcezza, di positività, per emozioni e per paure, per sentimenti trasmessi, per idee, per suspance... Ti rinnovo i miei complimenti amica mia, sei sempre più brava!!
Ti abbraccio forte, anzi fortissimo perchè questo capitolo mi ha regalato un momento di benessere!

PS: Così... giusto per fare dell'ironia gratuita (e non richiesta lo so)... ribadisco che secondo me Mister Taiki si convincerà definitivamente a pubblicare Moonlight quando vedrà quella sventola di Lady Amy XD
Adesso fa il difficile, ma voglio vedere poi come cederà quando si ritroverà davanti colei che un giorno sarà la sua donna U.U
Ok finisco con le sciocchezze :D
Ancora bravissima tesoro!
Ily
(Recensione modificata il 16/03/2011 - 02:51 am)