Moonlight
di Miss Demy

31/03/11, ore 23:05

Oh santo cielo che capitolo spettacolare! Ecco perché ho proposto questa storia, ecco perché la attendo con ansia ed ecco perché mi emoziono tutta quando trovo un nuovo capitolo…semplicemente meravigliosa.
Bunny con quel vestito nero, vista attraverso gli occhi di Marzio e di Mister Taiki…oddio che cos’era? Stupenda. Mi sono emozionata per tutto il tempo, ti giuro, per tutta la durata della cena…ma poi dico, vogliamo parlare della scena in della torta? Anzi, perché non parliamo dell’inizio serata, quando i piccioncini erano ancora a casa e Bunny ha indossato l’abito…altro che contrattempo piacevolissimo, di più di più moooolto do più!!!!
Ho provato, oltre che una grande emozione, anche una strana soddisfazione nel vedere che Bunny riscuoteva tanto successo al locale, non come ballerina del Moonlight ma come donna. Voglio dire, non mi è piaciuto il modo di fare da polipone assatanato di Mister Taiki mentre ballavano, insomma quella mano sui glutei della ragazza e Marzio forzatamente inerme a guardare, che dire? Gliel’avrei tagliata volentieri! Però l’editore era rapito dalla bellezza e dall’ingenuità di Bunny, dal suo atteggiamento dannatamente sensuale e del tutto inconsapevole e non costruito, quindi io mi sono infervorata tutta mentre leggevo. Woooow!
Secondo me l’editore si è comportato come un mezzo cliente del Moonlight per mettere alla prova la ragazza, per vedere come reagiva, perché non mi sembra affatto il tipo di uomo che dà spettacolo di sé davanti a tutti e, per di più, che tratta una ragazza che reputa onesta e per bene in un modo tanto volgare e spregevole. Lo dico perché è evidente che Bunny gli abbia fatto una buona impressione al di là del lavoro che svolge, d’altronde non ci vuole una laurea in psicologia per capire che quella ragazza al Moonlight è fuori posto, è talmente poco smaliziata e genuina che nessuno potrebbe credere la sua una tattica di seduzione o un atteggiamento studiato a tavolino.
Quindi opto per l’ipotesi di un comportamento esagerato volontariamente da parte dell’editore, non credo che il suo intento fosse quello di prendersi qualcosa da Bunny, una sorta di ricompensa per acconsentire alla proposta di Marzio, ma piuttosto un modo per metterla alla prova e studiarne la reazione, dopo tutto una professionista dell’intrattenimento maschile vera e propria avrebbe saputo reagire in maniera apropriata, non si sarebbe irrigidita come invece ha fatto lei, che addirittura ha cercato lo sguardo di Marzio. Secondo me Mister Taiki ha capito tutto a modo suo, con i suoi metodi, discutibili certo, ma la soddisfazione di vederlo tutto rapito dal fascino di Bunny è stata qualcosa di eccezionale.
Mi ha dato gioia anche la reazione violenta di Bunny con Marzio, ritornati a casa dopo la cena. La ragazza finalmente non si è limitata a piangere come un cucciolo spaurito e ferito, ma si è arrabbiata davvero e ha inveito contro un Marzio che, ai suoi occhi, è apparso privo di sensibilità e soprattutto di scopo, falso e bugiardo. Era ora che tirasse fuori le unghie! Finalmente! L’agnellino sempre e solo bisognoso di protezione che non sa fare altro che piangere è diventato un lupetto, grazie al cielo! Un po’ di grinta e di carattere! Brava Bunny!
Brava, anzi bravissima Bunny, perché non sa niente di tutto quello che Marzio sta facendo alle sue spalle, per salvarla da un lavoro pericoloso per una ragazza pura come lei. Inoltre non sappiamo niente nemmeno noi lettori di come abbia fatto lo scrittore a trovare un donatore compatibile per la piccola Usa…aaaah Marzio, sei troppo meraviglioso! Se Bunny dovesse lasciarti non ti preoccupare, ci penso io a te hihihihi…
Demy che capitolo spettacolare, davvero, non ho parole per esprimere quanto mi sia piaciuto e quanto tu sia brava, bravissima, lodevole…

31/03/11, ore 19:01

Ohi!!! Che dire? Amore e odio non l'hanno provato solo Marzio e Bunny, durante questo capitolo. Taiky già mi era antipatico di suo, ma ora è assolutamente detestabile. Prevedo una brutta piega. Certo i colpi di scena non fanno mai male, ma quando sono così tristi....
Beh concludo con la frase di rito: Sei bravissima, continua presto hihi.

31/03/11, ore 18:30

Bel capitolo Demy,devi esserne soddisfatta!non era facile...soprattutto perché Bunny e Marzio hanno litigato...povera Bunny...l'umiliazione è stata grande,forse troppa!!secondo me Marzio in questo caso ha sbagliato...speriamo che almeno porti a qualcosa!!!!
Al prossimo capitolo e in bocca al lupo a Gabry!

31/03/11, ore 17:15

Ciao Demy...è molto bello questo capitolo, nonostante i molti lati negativi che lo rendono intrigante...
Io lo sapevo che mister Taiki avrebbe approffitato della bontà di Marzio per far scivolare le sue sporche manacce nel bellissimo corpo di Bunny...che viscido uomo...
Spero che aggiornerai presto e sono felice di sentire che la tua ff sia servita a spingere qualcuno a curarsi da una brutta malattia..
Complimenti...
Un bacio...alla prossima
Ery...:)
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 05:16 pm)

31/03/11, ore 16:21

Ciaooo!!! =))
Sono nuova qui e ho deciso di inaugurare le mie recensioni con Moonlight perché è la mia preferita, ti faccio tantissimi complimenti!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, la descrizione di Mister Taiki è perfetta e molto verosimile, purtroppo esistono molti capi che approfittano del loro potere per comportarsi in questo modo...povera Bunny, potevo immaginare il suo imbarazzo mentre ballava con Mister Taiki e lui le metteva le mani addosso, e cosa avrà pensato di Marzio vedendo che lui non faceva niente per impedirglielo. Capisco benissimo che Bunny si sia arrabbiata con Marzio, era il minimo, però capisco anche lui che non era in una situazione facile e sta facendo tutto questo per salvare Bunny dal Moonlight. Spero tanto che presto possano riconciliarsi e che Marzio riesca a tirare fuori Bunny dal Moonlight!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :)
Baci

31/03/11, ore 15:32

ma che meraviglia <3<3<3<3<3<3<3<3 riesci sempre a stupirci e a tenerci col fiato sospeso..questi capitoli di svolta sono belli come quelli tutti coccolosi..anzi forse ci appassionano ancora di più perchè li sentiamo più più vicini alla vita di tutti giorni!!! e questa rossaaaaaaaaaaaaaa..ci hai fatto morire..bacio..sempre con te!!!!
P.S. non devi dire che non sei soddisfatta,è un insulto alla tua immensa bravura!

31/03/11, ore 11:21

Avrò anche atteso un bel po', ma devo dire che leggere questo tuo capitolo è stato estremamente piacevole. Ammetto che, per la tematica trattata, se io fossi stata al tuo posto, avrei incontrato le stesse identiche difficoltà perchè mi rendo conto che bisogna rendere al meglio la situazione conflittuale fra Bunny e Marzio; chissà come andrà avanti adesso la storia (che è già tanto che Bunny non se n'è andata dall'appartamento di Marzio ma si è rifugiata nella stanza degli ospiti). E soprattutto, speriamo che il trapianto di midollo di Chibiusa non dia rigetti o casini simili. Bravissima come sempre Demy, i miei complimenti (e tu mi dirai: Ellie, che palle, mi scrivi sempre le solite cose; è vero, ma come faccio a non dirtele?). Un bacione grande

31/03/11, ore 09:35

wooooooooow non posso ke iniziare cosi,per esprimerti tutta la mia ammirazione su qst 15 capitoli infatti prima di lasciare un mio commento ho letto prima tutto....in 2 gg ho divorato i capitoli sempre piu curiosa di sapere cosa accadesse in seguito,a volte non mi accorgevo tanto immersa nella lettura ke ero stata a leggere qs fino le 3 del mattino tanto che la storia mi convolgeva!!A mio parere hai un talento straordinario,metti in condizione a ki legge almeno per qnt mi riguarda di non staccare gli occhi dal pc!!leggendo nella mia mente prendono vita i personaggi.....credo che qst siano qualita che rendono bravo uno scrittore!!!mi auguro di leggere presto il seguito un bacione saki...

31/03/11, ore 03:43

Oh mamma!!!!!!!
Allora... partiamo dal presupposto che quando ho letto che Mister Taiki faceva il laido e porco con Bunny... pensavo "nooo, perchè?!?" Mi dispiace che i miei amati Taiki ed Amy siano i "cattivi" della situazione, però... per quanto è meravigliosa questa storia... ti perdono ^^ Anzi, nel momento in cui lui danzava con Bunny, gliene dicevo di tutti i colori nella mia testa, e lei per tutta la serata con Mister Taiki, mi ha fatto una grandissima tenerezza!!! Per non parlare di Marzio, quanto si è mangiato il fegato vedendo la sua principessa fra le braccia di quel porco, senza poter far nulla... solo per amore!!! Proprio come ha fatto lei, accettando le avances del boss, solo per amore di Marzio!!! Senti... ma che mi frega dei ruoli che hai dato ad Amy e Taiki, io adoro la tua storia! E quanto mi è dispiaciuto per la fine del capitolo :( L'unica cosa veramente buona, è che ci sono speranze per il contratto con Lady Amy adesso... almeno quello!!! E spero vivamente che questi due stupendi ragazzi si rimettano insieme e presto!!!
Sembrerò ripetitiva e scontata ormai, ma non posso evitare di dirti ogni volta che sei bravissima, che adoro Moonlight e che ti faccio un milione di complimenti!!! E sai perchè non posso evitarlo? Perchè è quello che penso in tutta sincerità!! Attendo con ansia il prossimo capitolooo!!!
Sei grande!
Con affetto ti abbraccio ^^
Ily

31/03/11, ore 00:46

Cara Demy come si fa a scrivere un recensione negativa su questa storia? É troppo bella per essere criticata secondo me. In questo capitolo soprattutto metti bene in evidenza l' amore che i due protagonisti provano tra di loro. Bunny non reagendo alle avance di quel porco balordo di Taiky per paura di un fallimento di carriera per il suo amato; facendosi passare per quello che non é... Marzio che deve ingoiare il magone della brutalità e perversivitá del suo capo con la donna della sua vita, in modo tale da poter ottenere la tanto aspettata libertà di Bunny. Brava hai esternato bene i sentimenti dei due giovani e soprattutto mi é piaciuta l' ultima frase detta da Marzio " lei ha scelto l' odio, io il compromesso e tutti e due per amore " bellissima ... Bravissima kiss

31/03/11, ore 00:33

mi stupisci sempre più... bellissimo capitolo pure questo spero ke pubblicherai presto il 16 capitolo altrimenti ci farai venire qualche colpo al cuore ihihih grazie Demy <3<3<3

31/03/11, ore 00:03

ciao demy!! il capitolo come sempre è fantastico!!! hai alternato delle parti molto diverse tra loro. Alcune quasi dure, come ad esempio la scena di mister taiki che balla con bunny (avrei voluto picchiarlo! XD) e particolarmente il litigio finale tra i 2, e altre molto dolci, soprattutto la parte in cui marzio si rende conto che sta cambiando, che non ha più tante certezze e che si sente insicuro perchè è innamorato ed ha paura di perdere bunny!!! =) aspetto il prox capitolo!! a presto =) =)

30/03/11, ore 20:47

Se dovessi descrivere il talento di Demy84, l'autrice di "Moonlight" le parole che mi vengono in mente sono: emozionante, poetico, straordinario. La Fan Fic Moonlight è un agglomerato di amore, erotismo, passione, desiderio, azione e suspance. Tutto racchiuso perfettamente in un'unica storia.
Questa Fan fic merita davvero di entrare tra le storie scelte perchè oltre ad essere bellissima, è scritta in maniera egregia e sta facendo sognare centinaia di autrici qui su EPF e anche su Facebook. consiglio di leggerla perchè ha molto da insegnare. "Moonlight: quando il destino non ha biosgno della magia per compiersi, ma si evolve attraverso uno sguardo pieno di sogni"

30/03/11, ore 18:33

Una cosa che non mi è piaciuta di questo capitolo è la forzatura durante la cena con Taiki. Hai fatto diventare Usagi una Mary Sue totale per creare il conflitto successivo, che comunque poteva essere creato tranquillamente dal momento che Mamoru non aveva detto ad Usagi della storia del libro.
Speriamo comunque che questa esperienza faccia crescere Mamoru, e stavolta sul serio.

30/03/11, ore 18:02

Demy e fantastica a me personalmente mi piace la fine i sentimenti le paure Bunny sono descritti veramente bene..ma anche marzio non scherza..spero di leggere il prossimo capitolo al più presto..un bacio..da francesca..