Moonlight
di Miss Demy

08/04/11, ore 13:09

Cara Demy, è bellissimo! Inutile dirtelo ogni volta, ormai ci avrai già fatto il callo.
MArzio è un uomo meraviglioso, perfetto che ha sacrificato la sua dignità per salvare la donna che amava.
Come ha sempre fatto, anche nel cartone. Si è sempre sacrificato per Lei.
Come non essere innamorate di un uomo cosi?
Peccato non esista nella realtà :-(
Taiki si è poi dimostrato essere una brava persona, per fortuna. Avevo paura che volesse qualcosa da Bunny e invece l'aveva solo messa alla prova, ma l'importante è che tutto sia andato per il meglio.
PAre che tra Taiki ed Amy ci sia un'elettricità :D Chissà cosa succederà anche tra loro, ma moonlight è dedicata soltanto a Marzio e Bunny, per cui credo che la loro storia la farai passare in secondo piano, ma mi piacerebbe sapere come è andato poi il pranzo :D
La parte più bella?
Quando Marzio la rimprovera e per una volta è lui ad arrabbiarsi per l'immaturità della sua donna che per quanto fantastica possa essere ha delle imperfezioni, come tutti d'altronde siamo esseri umani.
Mi sono emozionata quando lui le ha dato il contratto, quando lei ha riconosciuto i suoi errori e lui l'ha stretta forte a se. Acnhe se avrei preferito non l'avesse perdonata tanto facilmente, doveva farla sudare un po', come lei ha fatto con lui tutto questo tempo. :D
Si Moonlight è un vortice di emozioni, emozioni che sai regalarci soltanto tu carissima amica!
Brava Demy, davvero brava! Aspetto con ansia l'epilogo, ti mando un bacione!! :) Vale
(Recensione modificata il 08/04/2011 - 01:12 pm)

08/04/11, ore 12:16

Anche questo capitolo è pazzesco! Quando Marzio stava tornando a casa per dare la bella notizia a Bunny ho temuto il peggio... anzi l'ho temuto fino agli ultimi due o tre righi. La suspens alle stelle e? Mi piace anche il fatto che hai reso Bunny più umana, infondo se nell'anime la sua totale goffaggine ci fa esurire, la sua completa perfezione a lungo andare poteva annoiare. Ora, "nella sua imperfezione" è la Bunny perfetta! e Marzio è sempre più L'uomo dei miei sogni, a occhi chiusi e aperti.
Continua presto, alla prossima! Kiss

08/04/11, ore 12:02

Tesoro mio, ma quali consigli ti devo dare?!?! Io posso solo dirti che sono stata dieci minuti con gli occhi letteralmente incollati sullo schermo del pc senza proferire parola, concentrata sulla lettura di questi splendido capitolo che io adoro!!!
Non sai quanto l'ho atteso, e poterlo finalmente leggere mi ha reso felice!
Partiamo per gradi, perchè qui ne ho di cose da commentare!!!
Iniziamo con il dispiacere nel vedere un Marzio deluso dalla sua Bunny. Fra l'altro lui aveva perfettamente ragione vista dalla sua, perchè non aveva mai dato modo alla ragazza di dubitare di lui, e questa mancanza di fiducia, non era giusta nei suoi confronti! E' pur vero che al posto di Bunny, nessuna donna sarebbe stata felice di farsi mettere le mani addosso da qualcuno, senza che il proprio uomo faccia nulla per difenderla...
Ma andiamo avanti... cosa ti scopro? Che (il mio adorato) Mister Taiki, non è davvero un laido, ma ha voluto mettere Bunny alla prova... facendomi tirare un enorme sospiro di sollievo!!! Ho adorato questa frase:

“Bunny è una brava ragazza, non sembra neanche una newyorker. Sei sicuro che non provenga dalla Luna?”

Che allusione perfetta *___*

E poi finalmente... il fatidico incontro (sia per Marzio, che per me che non vedevo l'ora di vedere i miei amori all'attacco)... e naturalmente un grande sorriso mi si è stampato in faccia leggendo questa frase che si riferiva allo sguardo di Taiki verso Lady Amy:

"Mentre si sedeva notai il modo di Taiki di osservarla; di squadrarla dalla testa ai piedi partendo dalla camicetta bianca di raso lucido e scendendo sulla gonna nera appena sopra il ginocchio.
E quando lei accavallò le gambe con fare elegante, credo che per un istante il boss fu rapito da quel movimento lento e sensuale; presumo che la considerò diversamente da come aveva fatto fin a quel momento. Una donna d’affari, ma non solo!"

Ma scherziamo?!? No guarda, io potevo svenire per una cosa del genere *__*
Per non parlare poi di quando ci avviciniamo alla fine dell'incontro fra i due e lui le chiede di andare a pranzo insieme qualche volta e lei accetta *_______* Nooooooo!!! Dì la verità, mentre lo scrivevi, immaginavi che io facessi i salti di gioia che sto facendo adesso vero?!? Fantastici!!!!

E per finire in bellezza l'incontro, mi scrivi questa frase che adoro:

"E così, in quel giorno di fine Novembre, in una stanza di un grattacielo dell’Upper East Side, Lady Ami Mizuno, Mister Taiki Kou e il sottoscritto diedero inizio, con tre firme, a quello che per la mistress avrebbe rappresentato una fonte di pubblicità; per il boss un altro successo firmato RoseEdition; e per me e Bunny semplicemente l’inizio della tanto desiderata Libertà."

Perfetta, precisa, mi piace tantissimo! Così finalmente Marzio ha ottenuto il tanto ambito contratto... poi torna a casa e... fai litigare la coppia?
Non è giusto! (o meglio è giustissimo perchè Marzio aveva tutte le ragioni, e in parte anche lei). Per fortuna alla fine si sono riappacificati, e comunque anche Bunny è una "capa tosta", non sai quanto mi abbi fatto tenerezza Marzio quando lei le chiede di cosa trattino i fogli del contratto e lui le risponde:

"Quel qualcosa di grosso per cui mi hai considerato stronzo.”

Povero, si percepiva tutta la sua delusione e tu sei stata ancora una volta impeccabile nel riuscire a trasmettere emozioni e sensazioni!
Molto dolce anche Bunny quando ala fine dice a Marzio di amarla anche per i suoi difetti! Positivo, bello, ed emozionante capitolo! Te l'ho già detto che questa storia mi piace da matti?!? Non posso far altro che aggiungere altri complimenti a quelli già fatti, perchè sei bravissima!
Continua così amica mia!
Ti abbraccio forte! Ily

08/04/11, ore 11:51

Ciao Demy!
Ho letto con piacere questo tuo capitolo, lo attendevo con ansia. Sinceramente fossi stato in Marzio l'avrei tenuta un pò sulle spine, qualcosa tipo "dai non pensarci, ora goditi questo momento oppure riposati" perchè è vero che Bunny si è scusata mille volte, però è vero che l'ha fatto solo dopo aver sentito il vero motivo. Ha avuto ragione lei ad arrabbiarsi quando Marzio non ha fatto nulla nel vecchio capitolo, solo che poteva ascoltarlo ed invece niente, l'ha ignorato. Forse un pò doveva pagare o cmq non essere perdonata subito, ma è questione di carattere, diciamo che io sono un pò sadica e aspetto che la persona si penta bene bene XD
Per il resto è scritto molto bene, la storia è bella e come sempre coinvolgente. Continua così che sono curiosa!

08/04/11, ore 10:38

Ciao...
ho letto la tua storia e mi piace un casino, figura marzio cm l'ho visto sempre io: desideroso di proteggere la sua testolina buffa e disposto a tutto per farlo, lei è la solita svampita che non capisce le cose finchè non le gliele si cala col cucchiaio.
mi è piaciuto anche il ruolo che hai dato a seiya..
un po' meno quello di Amy, non ce la vedo proprietaria di un night..
ma va benissimo così.
sei veramente molto molto brava..
aspetto cn ansia il prossimo..
Luce

08/04/11, ore 09:44

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Dopo tante sofferenze nasce il Moonlight! Come sempre ci hai regalato un capitoloo colmo di emozioni, non pupi dire di non esserne soddisfatta Demy! Io l'ho adorato!Bunny mia cara Bunny ti devi fidare del nostro Marzio mi raccomando xD  Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo! Vai Demy aspetto con ansia!!

08/04/11, ore 09:34

bellissimo!! la nascita del moonlight è stata un bel parto! ahahah
hai reso bene l'idea del litigio. avevano sbagliato entrambi ma Marzio l'ha fatto per una giustissima causa.. ah MArzio Marzio alla fine ha sistemato tutto.
siamo alla fine?? oppure ci sono altre sorprese??
aspetterò con ansia!! baciii

08/04/11, ore 09:28

Mai vista una Bunny così irragionevole ed impulsiva, soprattutto così "sorda" nei confronti di Marzio; per fortuna che questo lato di lei esca solo in determinate circostanze (me l'hai fatta stare antipatica in questo capitolo... l'avrei presa a sberle, giuro). Poi a me è piaciuta molto tutta la parte iniziale dove parli della firma del contratto e degli atteggiamenti di Mister Taiki e Lady Amy :) ho trovato molto efficace la descrizione dei piccoli movimenti e degli atteggiamenti dei personaggi :D per il resto Demy, sai come la penso. Poi divento noiosa a riscrivertelo tutte le volte in ogni recensione, quindi mi limito solo a dirti: bravissima, anche se (con tutti i progetti che hai in corso) bisogna aspettare un po' di più rispetto a prima per leggere un nuovo capitolo ma, giuro, ne vale la pena ;) un bacione grande, Ellie

08/04/11, ore 09:19

Demy... ma come fai a non essere soddisfatta del capitolo? Per me è stupendo, le tue descrizioni delle scene sembra di viverle, di essere con loro. Il confronto tra Lady Amy e Taiki mi è piaciuto molto, chissà che fra quei due non nasca qualcosa al di là della semplice collaborazione lavorativa...
Veniamo a Marzio e a Bunny, certo che se fossi stata in Marzio non l'avrei perdonata subito, anche perchè lei non si è fidata, doveva chidere prima spiegazioni, ha reagito d'impulso,  non fidandosi della persona che ama. In ogni caso questo capitolo è scritto benissimo, e non vedo l'ora di sapere di Usa.
Un abbraccio
Silvia.

08/04/11, ore 07:54

Ciao Demy come va? spero tutto ok allora che dire il nuovo capitolo e come me lo aspettavo semplicemente bellissimo..le riflessioni di marzio sono giuste ma era normalissimo che Bunny si comportasse in quella maniera chi non l'avrebbe fatto?! essendo una ragazza che non da molto fiducia alle persone era normalissimo il suo comportamento..ora speriamo che le cose migliorino e che non si arrabbia x il libro..ma non credo cmq aspetto con anzia il prossimo numero ciao un'abbraccio da Fra..

08/04/11, ore 02:22

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee l aspettavo da tempo qst capitolo!!!io lo considero molto buono io credo ke qst passo era fondamentale x capire molti aspetti della storia e allentare gli stati d animo dei personaggi!!!poi se ce qlks ke nn va cm dici tu io nn l ho percepita da lettrice posso considerarmi pienamente soddisfatta e attendo cn ansia il prossimo capitolo ihihihi nn armi aspetta troppo altrimenti scoppio un bacio

08/04/11, ore 02:15

Ciaooo... Marzio, secondo me, non doveva perdonarla subito; non si è fidata di lui e nella coppia la fiducia è tutto. Bunny doveva capire in diverso modo i suoi errori, si è comportata troppo da infantile ... In una coppia si parla, si litiga ma alla base di tutto ci si ascolta. Comunque lasciamo perdere i miei modi di pensare e andiamo al capitolo. Hai fatto molto bene a pubblicarlo perché è scritto molto bene, senza errori, e traspargono molto bene ed in maniera nitida i sentimenti di entrambi; soprattutto di un Marzio triste, amareggiato ed agitato per il responso, positivo alla fine, di mister Taiky e lady Amy. Non è che questi due alla fine si mettono assieme? Due imprenditori di successo in una NYC ... Ora rimane il problema Usa... Speriamo bene... Bravissima come sempre. Un abbraccio

03/04/11, ore 14:21

anche questo capitolo ha catturato dall'inizio alla fine la mia attenzione!solo che ancora non capisco perchè,anzi non mi capacito di come Marzio possa ancora tenerla all'oscuro di tutto!sinceramente avrei pensato le stesse cose che bunny gli ha urlato alla fine,perchè dopo la serata con mister taiki mi sarei sentita usata anche io..anzi lei è stata molto piu brava di quanto avrei fatto io,perchè un ceffone glielo avrei dato,nonostante fosse il capo del mio fidanzato!ma che viscido!lei ha agito per amore e in effetti marzio anche sta facendo tutto questo solo per amore però perchè non essere sinceri,cosi soffrono entrambi per i motivi sbagliati e rischiano di rovinare tutto!credo che bunny,nonostante la sua fragilità sia abbastanza matura da poter comprendere il perchè marzio sta facendo tutto questo,il perchè del libro,il perchè è andato a parlare con lady ami,il perchè della cena col capo..tanto lo so che mi tocca aspettare,non molto ma ancora un po,anche perchè sono troppo curiosa di sapere del trapianto della piccola Usa,che dalla notizia che c'era un donatore non ne hai scritto piu!ti abbraccio forta oh mia autrice preferita!

02/04/11, ore 19:39

Demy-chan, ma quanto ce la dtai facendo patire la nostra Bunny ? :(  ... Poverina, non vedo l'ora che venga subito a sapere tutta la verità e da una parte odio tanto Marzio perchè a furia di prendere tempo la sta facendo soffrire di nuovo!!!
Aspetto il prossimo capitolo, anche se ormai immagino che ci stiamo avvicinando verso la fine!
Debora

01/04/11, ore 20:47

ciao demy :) eccomi a leggere il nuovo capitolo... che dirti è ancora più bello degli altri... marzio ama bunny + di se stesso lui farebbe qualunque cosa x vederla felice... ciò mi ha colpito molto.. spero che tra loro le cose si aggiustino e che bunny capisca quanto lui la ami...

se posso permettermi di aggiungere una cosa, ho letto il messaggio conclusivo e voglio fare un in bocca al lupo a gabry anche se non ci conosciamo... gabry guarisci presto, forza e non mollare... un abbraccio