Moonlight
di Miss Demy

03/02/11, ore 20:26

wowwwww ma è stupendo, da questo capitolo traspare tanta tenerezza e docezza, marzio che trova bunny davanti la porta, bunny che desidera restare con marzo, che bello!!! finalmente si sono detti quello che provano l'uno per l'altro, sono stati davvero dolci, pure io mi sono sciolta insieme a loro !!! e queste sono le frasi che mi hanno maggiormente colpito ed emozionato:
“E invece questo mio pensiero è durato solo pochi secondi. Quando mi son voltata per salutarti un’altra volta, per guardarti un’ultima volta, ti ho visto già di spalle mentre ti allontanavi e, istintivamente, ho capito che io non volevo stare da sola. Non volevo stare lontana da te. Così ti ho seguito, rimanendo qui sotto chiedendomi se stessi facendo la cosa giusta.”

Si voltò immediatamente verso di me, dandomi la possibilità di ammirare i suoi occhi che sembravano brillare di una nuova luce. Quella della speranza.
“Ti ho visto veramente come un eroe, ho capito che eri diverso. E poi, quando mi hai detto quella frase… il mio cuore si è sciolto.”
Avevo bisogno di te, del tuo calore, del tuo sostegno… del tuo amore. E quando sei tornato, inaspettatamente, ho capito che dovevo rivelarti i miei sentimenti.
“Tienimi stretta Marzio, non lasciarmi andare... ”
“Sono qui con te, Bunny, non ti lascio più.”
bravissima demy!!!!!!!!!!!!

03/02/11, ore 20:20

come si può dire qualcosa di negativo?? è un capitolo che secondo me era necessario dopo tutto quello che è successo. non si parlavano dalla sera in Sidia ha combinato quel pasticcio! quindi secondo me ci stava ( è inutile che dici che è piatto):-)!
cmq mi è piaciuto molto perchè si sono puntualizzate molte cose come il rapporto tra bunny e marzio: (“Ti starò accanto nel modo che vorrai tu. Sarò tuo amico, se è questo che desideri. Farò di tutto per proteggerti. Non sei più sola. Ci sarò io con te d’ora in poi.”)

aspetto con ansia il prossimo capitolo!

PS: PROPONGO UNA COLLETTA PER BUNNY ("Ma non ho 40.000 dollari per il risarcimento. Devo restare lì. Almeno fino alla scadenza del contratto")
(Recensione modificata il 03/02/2011 - 08:21 pm)

03/02/11, ore 20:18

wuao  bel capitolo come sempre e molto bello non vedo ora di leggere il prossimo capitolo

02/02/11, ore 20:07

Ciao demy....una storia davvero struggente.E' belliossima e tu sei stata bravissima a catturare la nostra attenzione.non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.Grazie sempre per il tuo aiuto.Un bacio ery:)

02/02/11, ore 19:10

Mamma mia Demy....ho la pelle d'oca,non solo per il capitolo,ma anche per la dedica finale alla quale mi unisco con tutto il cuore!
Tornando al capitolo,anche in questo caso non so cosa dire...sono sopraffatta dall'emozione,è stato un capitolo duro,che mi ha davvero dato i brividi...la piccola Usa è assolutamente meravigliosa,così indifesa ma allo stesso tempo così forte da preoccuparsi per Bunny,e così acuta da capire subito che tra lei e Marzio c'è qualcosa di più!!
Sono impaziente di leggere come continuerà la storia!
Non posso che farti i miei complimenti,mi stupisci ogni giorno di più!!!

02/02/11, ore 16:40

questo capitolo è bellissimo!! usa è talmente cresciuta grazie al dolore che ha capito quanto sua sorella stesse soffrendo e stesse cercando di apparire serena. Bello bello e molto toccante

02/02/11, ore 12:38

Demy non ho parole!! Questo capitolo è da premiare, è veramente degno di nota! Non nego di essermi commossa, quando la piccola Usa ha chiesto a Marzio di occuparsi della sorella. Così piccola e malata, ha avuto la forza e la maturità di dire una cosa simile, proprio non me l'aspettavo! Quest' incontro con Usa ci voleva, anche per noi lettori, è stato un modo per addentrarci ancora di più nella storia e nella situazione della bambina.
Un capitolo veramente emozionante, ti faccio tantissimi complimenti!
E non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un abbraccio, Ily

02/02/11, ore 11:17

Qui l'unica cosa di negativo che c'è sono le tue crisi e le tue malsane idee che questo capitolo possa non piacerci:) è perfetto, molto tenero, e si nota un profondo rispetto per chi in questa situazione c'è davvero, però ti prego Marzio sbrigati a proporre di fare il trapianto di midollo, perchè intanto io sto in ansia! Alla fine Bunny è andata da Marzio, sono contenta, sperando che non sia perchè ci sono stati problemi al Moonlight, potrebbe darsi ma non credo sia così in effetti, probabilmente aveva solo bisogno di lui. Ok, lascia perdere le mie congetture insensate, e ricorda che scrivi divinamente, non è da tagliarsi le vene, a quanto pare è piaciuto a tutte quindi basta paranoie ok? Sei fantastica dalla prima all'ultima lettera di quello che scrivi, tra poco quelli della Kleenex ti faranno una statua per quanti fazzoletti fai vendere, quindi coraggio, non voglio più sentire che ti butti giù ok? Quello che scrivi è perfetto, se ci fosse qualcosa che non mi piace te lo direi ok?Quindi mettiti a scrivere che aspetto impaziente il capitolo 10! Un bacio, a presto!

02/02/11, ore 09:24

per me sei stata FENOMENALE: hai descritto molto bene la sofferenza che prova la sorellina più piccola e Bunny....E poi...hai fatto capire molto bene anche di come la bambina continui a lottare per realizzare i suoi sogni nonostante abbia il corpo molto provato, ma con una forza d'animo e
un coraggio e un sorriso senza precedenti...complimenti vivissimi tesoro
sono fiera di te..baci baci baci alla prossima

02/02/11, ore 00:48

Scusami tanto per il ritardo, ho letto adesso il capitolo.
Oddio ti prego non fare morire la piccola Usa, bimba piccola...quanto è dolce questa piccolina!
Durante l'incontro con la bambina, io provavo tutto ciò che provava Marzio, ti giuro, le sue stesse sensazioni...mamma mia i brividi! Quell'angioletto determinato mi ha conquistata e mi ha spiazzata, quanta forza dietro a tutta quella fragilità...tu sei stata meravigliosa a descrivere un personaggio così delicato in un modo tanto realistico, io - ripeto - mi sono identificata completamente in Marzio.
Praticamente voglio un gran bene a Usa e spero con tutto il cuore che si salvi e cominci a vivere una vita il più possibile normale, o comunque completa.
Bunny invece mi fa una tenerezza, gioia cara! Però sono felicissima che finalmente abbia accettato di appoggiarsi a Marzio, perchè da sola non poteva cotinuare a sopportare tutto! A proposito: ma da dove ti è uscita la frase che Usa ha detto a Marzio all'orecchio? Quando l'ho letta mi stavo mettendo a piangere! Anzi, a dire la verità avevo già gli occhi pieni di lascrime, ma quando il piccolo tesorino ha fatto la sua richiesta a Marzio, mi stavano venendo le crisi e le convulsioni!
Successivamente il mio cuore ha mancato un battito, per la grande gioia improvvisa, quando Bunny ha detto di aver preso dei giorni di ferie, anche perchè non riuscivo ad accettare che, nella stessa giornata, dovesse sopportare anche il peso dell'esibizione notturna. Grazie per averle dato tregua.
Grazie anche per aver fatto in modo che la bambina riuscisse a mangiare il frappè; ti confesso che quando Marzio è rientrato in stanza, ho creduto che Usa fosse troppo debole per bere e questo mi dispiaceva molto...bimba dolce, aveva espresso quel desiderio con tanto ardore che se non fosse stato esaudito io stessa ne avrei sofferto.
Non credevo nemmeno che Bunny sarebbe tornata sui suoi passi andando a casa di Marzio, anche perchè non sapeva il suo indirizzo, ma probabilmente se lo sarà fatto dire o comnque avrà preso in precedenza informazioni sul ragazzo.
A questo punto ho la certezza che il prossimo capitolo oppure il successivo sarà bollente.
Magari potrebbe succedere che Bunny si ritrovi a DORMIRE abbracciata a Marzio, per via della stanchezza e dello stress accumulati, ma è sicuro che nei prossimi giorni diventeranno una cosa sola, in tutti i sensi, finalmente. Non vedo l'ora, te lo giuro, non sto nella pelle.
Inoltre, nei giorni a venire, Marzio avrà modo di occuparsi di lei come non ha fatto mai nessuno, curandosi di farla mangiare e di farla star bene, senza chiedere nient'altro che vederla felice.
Quindi penso che adesso Bunny si addormenti tra le braccia di Marzio, che poi vadano insieme a trovare Usa e dopo, usciti dall' ospedale, mangino qualcosa e infine vadano a casa di Marzio a consumare FINALMENTE il loro amore.
Certo, tu potresti incasinare tutto facendo venire un'altra crisi ad Usa o facendo sorgere chissà quale altro problema, però io spero che questa ragazza abbia almeno qualche giorno di felicità, se lo merita.
Oltretutto Marzio troverebbe il giusto imput per scrivere il suo libro, chissà, magari osservando Bunny dormire beata potrebbe avere la giusta ispirazione e andare avanti con il suo lavoro...che bello, finalmente Bunny e Marzio staranno insieme e non solo per una notte, bensì per qualche giorno! Evviva evviva evviva evvivs evviva evviva evviva evviva...!!!! Beh, c'è sempre il rischio che tu faccia spuntare qualche problema, però per ora voglio essere fiduciosa.
Giacchè la volta scorsa ti ho fatto i complimenti ma ho dimenticato le lodi, adesso comincio con il farti infinite lodi e continuo con altrettanti infiniti complimenti. Perdonami, ma non mi vengono in mente degli elogi migliori di questi da farti, altrimenti te li farei, eccome! Tu meriti questo ed altro.

02/02/11, ore 00:01

É un capitolo molto toccante e doloroso.. Se penso che purtroppo questo male non si può curare e che non risparmia nessuno mi sento triste, molto triste ... Putroppo ho visto con i miei occhi che aria si respira ad oncologia,..: terribile , triste, da far paura e di tanta angoscia e dolore da parte dei pazienti..: auguro a tutti un miracolo che porti alla guarigione e che Dio ci protegga tutti da qst brutto male! brava davvero

01/02/11, ore 23:45

Beh che dire? ancora una volta hai fatto un lavoro splendido, ma soprattutto è notevole come tu sia riuscita a rendere perfettamente in maniera reale ciò che accade davvero a un bambino ammalato, e l'angoscia e il senso di impotenza che prova chi vuole loro bene... queste sono realtà che purtroppo molti di nuoi tendiamo a non voler vedere perchè troppo dolorose... la storie è sempre piu bella, e in essa si rispecchia anche la sensibilità del tuo animo! sappi che lo considero un vero piacere recensire la tua storia

01/02/11, ore 22:22

questo capitolo non mi ha delusa affatto,anzi...è dolcissimo e commovente...trovo usa stupenda e tenerissima,spero che non muoia.Io ho una sorella di 18 anni e se le accadesse qualcosa impazzirei!!spero di leggere presto il seguito =)

01/02/11, ore 22:17

ma hai proprio deciso di farmi piangere?!?!?!!?ho letto il capitolo senza respirare praticamente e mi sono commossa..mi sembrva di essere li con loro e percepivo la loro sofferenza ma soprattutto il loro grandissimo amore!che belli!tu ci chiedi sempre quali sono le frasi piu belle per poi realizzare qualche link..ecco è possibile fare un unico grande link per tutto il capitolo ??no,eh..perchè credimi questa volta se lo merita tutto..vabbè provo a estrapolare: " una volta entrati, l’angoscia più totale mi percorse.
Rimasi spiazzato, inerme, immobile con la porta chiusa alle mie spalle.."..hai reso proprio bene l'emozione di quei pochi secondi.."In quel momento vide il vero Marzio Chiba, quello che non mostravo mai a nessun altro. Il mio sguardo era affranto dal dolore, il mio sorriso rassicurante – che mi mostrava sempre sicuro di me stesso – era scomparso. Adesso ero visibilmente vulnerabile, spaventato, insicuro, impotente.Ero un uomo."..ancora piu vero qui il nostro mamoru!.."Se dovessi stabilire un momento in cui poter affermare con certezza che Bunny mi amasse, quello era Il momento.Mi guardava, mi osservava, e i suoi occhi lasciarono trasparire una nuova luce."..ed ecco di nuovo l'amore che prevale e mi commuove!bravissima demy!!abbraccissimi

01/02/11, ore 21:10

Demy te l'avevo detto che non potevi deluderci..questo capitolo è stupendo,il più commovente di tutti gli altri letti fin'ora! E' stupendo il tatto che hai usato per parlare della malattia di Usa..complimenti..non è facile affrontare certi argomenti ma tu ci sei riuscita magnificamente..veramente bellissimo il fatto che tu abbia curato anche i più piccoli particolari come i lividi sule braccia di Usa..non c'è che dire hai ancora una volta dimostrato di avere un grandissimo talento!! ti abbraccio!!